Un blog creato da solfamy il 10/01/2008

bella,ricca& stronza

metamorfosi momentanea di una stronza

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60tinti0Dott.Ficcagliamonellaccio19m12ps12solitudinesparsafuoridaltempo7cassetta2dony686poeta_semplicemarabertowpaolovillabatebryseide2010acer.250fiorenzo.antoniotti
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

La mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

DOVE LAVORO

 
 
 
 
 
 
 

NEJO MI MANCHI!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO EROTICO PER ECCELLENZA

 
 
 
 
 
 
 

IO ME...BOH

Ho la sensazione di essere su Candid Camera

 
 
 
 
 
 
 

La Bibbia di Sol

 
 
 
 
 
 
 

VOCE DEL VERBO ZITELLA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
 
 
 
 
 
 

VITA VISSUTA

TI INNAMORI PERCHE' LUI SEMBRA UN "non stronzo"

SOGNI AD OCCHI APERTI UN FUTURO CON LUI

NESSUNO TISEMBRA PIU' BELLO DI LUI

LUI TI SFANCULA COME NULLA FOSSE E  TU GUARDI IL CIELO, PIANGI E TI CHIEDI "PERCHE'?"

PERCHE' LUI E' UNO STRONZO....ECCO PEERCHE' MA QUESTO TU LO SCOPRIRAI DOPO

 
 
 
 
 
 
 

A volte è un'accoppiata vincente!

+

ma se devo scegliere.....

 
 
 
 
 
 
 

AI TEMPI DI NUTELLA, BIM BUM BAM E BARBIE

 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Novembre 2011

 

Giramenti fin dai tempi di Topolino

Post n°688 pubblicato il 30 Novembre 2011 da solfamy
 

Per dirla in due parole oggi mi girano.

E la cosa buffa è che non c'è un perchè....mi girano e basta (per fortuna sono donna e posso sempre incolpare gli ormoni). E' mercoledì...il che vuol dire serata lonely...zumba+doccia+pizza e divano.

Sono un pò noiata perchè ho da fare un sacco di cose in casa e ritmi serratissimi di tempo strettissimo post lavoro. Domani spesa, venerdì pulizie, sabato trasferta e domenica Telma che viene a pranzo....e ci viene 1 volta l'anno quindi mi scoccia che trovi casa che è una landa devastata!

In più c'è quel benedettissimo ricamo da finire....mi do da fare ma non mi sembra di raggiungere risultati considerevoli...però non sono nemmeno così lontana dalla fine da indurmi al asciar perdere: diciamo che se avessi più tempo in una settimana lo finirei....invece non ne ho e questo è molto frustrante.

Domani è il 1° giorno di dicembre...mese stupendo che io amo profondamente ma che quest'anno è stranamente breve. Non ci sono giorni di festa, ci sono meno sabati dei quali io me ne son giocati un paio con viaggi e impegni e quindi mi sento di corsa...e io odio sentirmi di corsa perchè mi agito e poi divento nevrastenica.

Ma allo stato attuale ancora ho solo un leggerissimo giramento di scatole...e qui a lavoro gente che non sa cosa sia l'educazione, colleghi petulanti, padroni arroganti e segretarie che non conoscono le e-mail ma son rimaste ai segnali di fumo non aiutano la mia calma.....

in più mia mamma ieri sera ha avuto uno dei suoi attacchi di crisi per la crisi economica e la carenza di possibilità di fare regali...e ha già preannunciato che regali alla sottoscritta saranno molto pochi e di poco prezzo....della serie "pensierini" e che dovrò spendere i miei soldi per il regalo della zia contessa che ci ospiterà per Natale: per inciso non ne ho per niente voglia...dopo la sua ultima visita a casa la già poca stima che avevo per lei se n'è andata alle Maldive e non tornerà mai più ed ha lasciato il posto alla volgia di dirle quello che penso di lei...fin da quando avevo 7 anni e aveva promesso di portarmi a Eurodisney e poi invece ci portò l'altra cugina lasciandomi a casa!

Questo vorrà dire Natale senza drammi ma con parecchi giramenti?

 
 
 

Il potere della risata

Post n°687 pubblicato il 29 Novembre 2011 da solfamy
 

In pausa pranzo oggi mentre aspettavo di rientrare mi è capitato di vedere qualche episodio dei Robinson...serie televisiva che ha accompagnato la mia infanzia....e io vi giuro che mi son fatta delle risate che non mi capitava da un sacco di tempo...sai di quelle risate che vengono dal profondo dello stomaco e he non sai contenere....un pò come quelle che mi prendevano in biblioteca da ragazzina quando "bisognava NON RIDERE" e invece ogni cosa era esilarante e le risate dovevi correre fuori a farle!

Mi ha ridato il buonumore in un martedì del solito tran tran.

 
 
 

Nuovo pensiero: lottacontro i pensierini

Post n°686 pubblicato il 29 Novembre 2011 da solfamy
 

Che bella mattina: sole e brina...ma neanche tanta alla fine siamo quasi a dicembre.

Sto pensando al Natale...più precisamente ai regali e al tempo di farli. Col fatto che cade di sabato quest'anno e che vado ai mercatini di Natale si son fottuti ben 2 week end per girellare e trovare il pensierino giusto. Che poi...tzè i pensierini (dicesi pensierino regalo più o meno delizioso che non può costare più di 10 euro - definizione secondo me)...sempre fatti e mai ricevuti da nessuno...e dire che io amerei ricevere i pensierini...in genere adoro quelli che regalo.

Sabato con mamma vado nel nostro centro commerciale preferito dove per tutto il giorno ci divertiremo a girellare...e farò tutti i regali del caso: Telma, Skizzo, Pinotti, Bambolina, la collega....e poi farei anche basta e penserei a me, me, e me...qualche regalo me lo merito e ho notato che come me li faccio da sola i regali non me li fa nessuno ... nemmeno il povero Junior che dopo l'orologio mostruoso dell'anno scorso ho deciso di sollevare dall'incarico scegliendomelo da me il regalo e lui ha fatto lo stesso.

Quest'anno il mio motto sarà: non fare regali così non rimarrai male se non te li rifanno!

Junior ieri sera era di ottimo umore, scherzoso e piacevole: abbiamo anche fatto l'amore con una sintonia che ha toccato dei punti all'interno del mio corpo che non sapevo nemmeno che esistessero...una sensazione di fuoco nel momento clou che è stata così intensa da sembrare una bottiglia di spumante che a un certo punto ha fatto saltare il tappo....del polverone di domenica nemmeno l'ombra per fortuna. Sarà il 2011 il primo anno in cui passerò un Natale tranquillo con parentame in armonia e gioia e felicità che sprizza da ogni angolo?

 
 
 

Dottor Junior e Mr Hyde

Post n°685 pubblicato il 28 Novembre 2011 da solfamy
 

Questo week end lungo per me non è andato esattamente come speravo....anzi per meglio dire nulla è andato come doveva.

Il blitz per prendere i miei soldini è andato bene anche se la gita in città è stata traumatica: motorini che spuntano in ogni dove, telecamere, corsie del tram dove infili in continuazione rischiando di prendere la classica tramvata, vigili appostati come cecchini, parcheggi che costano come l'oro...insomma la mia gita a fare un giro di shopping cittadino si è trasformata in un "prendi i soldi e scappa" nel vero senso della parola. Il tempo coi miei ovviamente è volato in un soffio, ho avuto il "piacere" dell'incontro casuale con Faccione (immaginatevi come ero felice), e ho avuto la botta della parcella dell'avvocato....e menomale che era il più economico!

Anche il sabato non è andato meglio...di tante cose che dovevamo fare alla fine abbiamo scroccato il pranzo dai vicini e la cena da Tramo e la sua nuova fiamma...un rapporto iniziato 1 mese fa e sfociato in convivenza finesettimanale alla Raimondo e Sandra....ma dedicherò altri post a questi due tipi fantasticamente fuori dal mondo!

La cosa brutta è successa domenica. Io sto cercando di convincermi che non sia niente e che sia normale: argomento figli.

Quando la cognata è rimasta incinta ne avevamo RIparlato e s'era rimasti d'accordo di togliere le precauzioni da giugno e vedere come andava....ma ieri che eravamo in un mobilificio per il preventivo di un mobiletto e siamo capitati in mezzo alle camerette per bambini lui mi ha detto di aver cambiato idea e ha negato di avermi mai detto che voleva anticipare un figlio e che non avremmo provato fino a gennaio 2013...a 33 anni....

Non capisco perchè non lo vuole...i soldi sono arrivati quindi il motivo non può essere questo...e ho paura di andare in fondo alla questione. Ovvio io ho iniziato a piangere come una fontana tanto che siamo dovuti rienrare a casa perchè ero sconvolta...lui grida di esasperazione e parole poco gentili verso di me (che voglio matrimonio e figli) e verso il nostro bimbo che chissà se nascerà mai...e se anche verrà al mondo cosa gli dirò?

Mamma ti ha desiderato tanto....e alla fine ha convinto babbo che non ti voleva?

Brutta cosa...più ci penso e più mi sembra brutta e la giornata è cominciata storta come storta è finita quella di ieri....io non riesco a sorridere anche se abbiamo fatto pace e lui mi ha giurato che un figlio lo vuole quanto me.....mah.....e allora perchè cazzo non ci proviamo nemmeno?...senza precauzioni nemmeno mi sfiora.

Lui poi si pente..viene da me e mi abbraccia e mi dice che va bene e che vdremo e così via....però a me resta la ferita nel cuore aperta e sanguinante e iniziano anascere in me le paure che lui non voglia figli da me perchè magari sono grassa e ha paura che vengano brutti o addirittura non normali....cmq oggi è un bad day.

Potessi almeno sfogarmi con mamma...ma fino a sabato non la vedrò e non mi va di metterla di cattivo umore con i miei problemi...anche perchè so già che mi direbbe che x fare un figlio bisogna volerlo in due.

 
 
 

Chi vuol essere Milionario?

Post n°684 pubblicato il 24 Novembre 2011 da solfamy
 

Devo festeggiare: finalmente ho riscosso i miei soldi...almeno in teoria perchè è tutta la mattina che provo a chiamare la banca ma non mi risponde nessuno!

Comunque basta problemi economici...adesso mi sento sollevata.

Un gruzzoletto in banca fa stare tranquilli...non sono tantissimi da stappare lo spumante ma abbastanza da potermi far passare un Natale genereoso e senza rimorsi...con puntatina ai Mercatini di Natale e shopping!

Non riesco ad abituarmi all'idea...credevo di averli persi per sempre questi soldi e invece sembra che la fortuna si sia accorta che ci sono anch'io! Se questa cavolo di banca mi risponde domani vado nella bigcity con mamma e babbo a prendere i soldini e fare un bel giretto in centro!!!

Non vedo l'ora di rivederli mi mancano tantissimo. In questo periodo ho tanta voglia di stare tranquilla a casa mia...mi sono imposta di finire quella Madonna a punto croce entro Natale per regalarla a mamma...ma non credo che ce la farò e sta cosa mi fa girare le scatole non poco!!!

Cavoli perchè non ho mai tempo?...e pensare che prima di convivere mi lamentavo perchè ne avevo troppo e non sapevo mai cosa fare!

Mi sento in colpa nello scrivere quel che sto per scrivere: non mi va nemmeno di vedere le mie amiche...eppure devo perchè voglio dargli i pensierini natalizi...ma che palle non mi va gran chè....son tutte così diverse da me ora come ora che non trovo più punti di contatto...ma vedremo il da farsi!

Senza considerare che in questi ultimi anni ho sempre fatto dei regalini adorabili a tutte...e ho ricevuto sempre: RICICLI, REGALI ORRIBILI O INUTILI O SEMPLICEMENTE BRUTTI O INADATTI E NIENTE....sì perchè io son quella "dei pensierini deliziosi" mentre tutte le altre son quelle del "basta il pensiero e infatti ti ho pensato tanto"....ma quest'anno voglio cambiare e fare regalini piccini picciò...eccheccaz mi son stufata di dare e non ricevere mai....oh mamma allora è vero che i soldi ti cambiano!!!?

 

 
 
 

Il guanto

Post n°683 pubblicato il 21 Novembre 2011 da solfamy
 

Questo fine settimana ha rasentato la perfezione. In pratica uno di quegli accostamenti cosmici in cui fai tutto quello che desideri e lo fai pure bene.

Venerdì con Vicina al cinema mi son proprio divertita – inutile dire che il film mi ha fatto venire la pelle d’oca proprio come il libro – e durante l’aperitivo precedente alla grande visione ho avuto la conferma che per quanto io mi lamenti sempre forse con Junior formiamo la coppia meglio accozzata tra quelle che conosciamo.

Sabato ci siamo impegnati nel dolce far niente…e l’abbiamo fatto per bene tutto il giorno finchè non è giunta l’ora di farsi belli e uscire. Abbiamo provato ad accozzare due coppie di amici Vicini e Pinotti e la serata è stata di un’ilarità che era tanto che non vedevo nei miei amici….ma credo che il merito più che altro sia statodella birra e delle “sigarette particolari” che alcuni ragazzetti fumavano dietro a noi e che abbiamo inevitabilmente respirato…sia quel che sia ma ci siamo divertiti da morire!

La domenica ho dormito fino alle due del pomeriggio…incredibile a dirsi ma si è svegliato prima Junior di me…era da un secolo che non mi facevo una dormita così!

Ripresa dal torpore mi son fatta portare in giro mano nella mano…e per quanto lui protesti credo cha alla fine gli piaccia quando stiamo così bene insieme!

Ma il fattaccio era dietro l’angolo. Tornati a casa si è messo a prepararmi una deliziosa cenetta a base di orate in forno quando io ho cacciato un grido: il guanto…uno dei miei adorati guanti con gli swarovski era sparito dalla mia borsa….inutile dire che ho pianto come una fontana.

Amavo quei guanti li avevo acquistati con mamma l’anno scorso sotto Natale ed erano di una bellezza e di una comodità unica. Continuavo a pensarci e ripensarci anche oggi….allorchè ho fatto una cosa che equivale a comprare un biglietto della lotteria (lo compri ma lo sai che non vincerai mai)….ho chiamato il centro commerciale e ho chiesto se qualche anima buona aveva trovato il mio tesoro perduto….e bingo!!!!!!!!!

E’ alla recption che aspetta Sol che lo vada a prendere per ritrovarsi col suo fratellino “mano destra”. Questo ritrovamento mi ha fatto così felice che non riesco a smettere di sorridere!!!

...certo il fatto che questo week end sia stato all'insegna del sesso sfrenato contribuisce senza dubbio a rendere il sorriso permanente....

P.S.

Mamma con Faccione all'Ikea è stata male...causa troppa gente...e io dentro di me ho pure pensato "ben ti stà così impari a non venire dalla tua bambina invece di stare con quel bidone".....troppo stronza?...no no ci sta!!!

 
 
 

Spritz & vampiri: nuovo coktail

Post n°682 pubblicato il 18 Novembre 2011 da solfamy
 

Manca poco....qualche ora...poi sarò nel mondo di Edward e Bella...

Lo so che è infantile ma la saga di Twilight mi ha appassionato tanto da divorare i libri e ancor di più nel macinare i film! Ho i biglietti prenotati da un mese...2 biglietti perchè  ho pensato che mal che fosse Junior si veniva a fare una bella dormita. Poi per fortuna la Vicina (fan sfegatata come me dei vampiri buoni) si è offerta e così è andata a finire che andiamo prima a fare un aperitivo trendy e poi al cinema salvo poi a fine spettacolo raggiungere gli ometti in giro da qualche parte per locali!

Mi voglio soffermare su questo personaggio almeno un post: Vicina è una ragazza poco più grande di me, dell'Est Europa e parla con un accendo misto Italia/Russia  reso ancor più divertente dalla vocetta stridula non proprio caratteristica di un cosacco. Comunque è buona e generosa e le voglio bene anche se a volte mi fa pena perchè il Vicino la tratta un pò male...è vero lui pecca di poca pazienza ma d'altra parte quella vocina stridula da sopportare per tutto il giorno potrebbe avere effetti collaterali!

Detto ciò io e lei tra un pò ci vestiamo da super-fighe e ce ne andiamo a vivere...mi piace quando so già cosa mettermi!!!E' da un pò che non mi sentivo così eccitata per una serata senza Junior...forse il fatto di saperlo qui vicino e che ci ritroviamo sul tardi mi da tranquillità e spensieratezza.

Per il week end io non voglio fare un benamato...ho bisogno di riposo, relax, massaggi e dolce far niente....così sarà visto che domenica non vado da Mammy visto che la solita Faccione ha organizzato per lei una gita all'Ikea....e quindi fanculo all'adorata figlia Sol.

L'ho mai scritto che io odio Faccione?...è così insopportabile che non capisco proprio come faccia ad essere la migliore amica di mia madre...il solo pensoero di frequentarla mi fa venire il vomito da tanto è mielosa.....al diavolo Faccione.

 
 
 

Quel pelo nel naso

Post n°681 pubblicato il 17 Novembre 2011 da solfamy
 

Quello che è successo oggi mi ha dato modo di riflettere.

Eravamo a tavola...lui davanti a me con quel pelo che gli esce dal naso di 1 cm.

Insisto perchè se lo sistemi...risposta sgradevole quindi insisto ancora e lui a un certo punto all'improvviso si alza, tira una botta forte al piatto fumante di pasta che gli ho preparato (nonostante io sia a lvoro e lui dorma fino a mezzogiorno), urla e se ne va dicendo "che palle" e che non ha più appetito.

E io ora son qui che rifletto. Se dessi una descrizione di Junior (al di là dei connotati fisici del biondo, moro, alto, basso) direi che è un ragazzo impaurito di non essere l'Uomo Denim: questo significa niente biancheria o vestiti che si avvicinino al rosa o al lilla, non reggermi la borsa nemmeno un attimo, non depilarsi, inoltre non si abbronza, non porta orologio e nemmeno vuole che gli regali un anellino, non porta mai biancheria firmata o scarpe di moda che non siano assolutamente maschili da boscaiolo o tennis....in aggiunta sfotte gli uomini che fanno queste cose

Il mio Uomo Denim è iscritto alla "Compagnia del rutto libero", impreca se gli va, non si rade se non 1 volta a settimana e solo se usciamo (nonostante sappia che io amo l'uomo senza barba), non mette il profumo (nonostante sappia che io amo l'uomo profumato, non fa niente per compiacermi o stuzzicarmi tuttavia io non rifiuto mai di fare l'amore.

Ora: io sto qui a farmi mille seghe mentali per i miei rotolini, per il mio pigiama non sexy, compro biancheria provocante sperando che lui la noti, e mi sforzo di cercare di tenere vivo il desiderio in lui cercando di piacergli, mangiando giusto e ammazzandomi in palestra perlomeno per non ingrassare più di così.

Mi chiedo: al di là di quello che faccio per me stessa come il cibo e lo sport....per il resto perchè io mi sforzo tanto e lui non si toglie nemmeno quel dannato pelo dal naso? 

P.S.

Tuttavia lo amo lo stesso e non so resistergli......mah....

 
 
 

L'azzeccagarbugli

Post n°680 pubblicato il 17 Novembre 2011 da solfamy
 

Ieri sera ho perso la zumba per una buona causa: siamo andati dall'Azzeccagarbugli.

Appena entrata non ho potuto fare a meno di essere nauseata dal ricordo di quei posti: studi con la bimbetta al bancone e la sala d'aspetto con le sedie rigorosamente di pelle che in virtù della legge di Murphi sarà chiara se hai il ciclo cosicchè tu avrai il terrore di stampaci sopra la macchia rossa.

Ho lavorato tre anni da un notaio ed è stato il periodo professionale più buio della mia vita in cui ho dapprima visto fare il mobbing (tortura psicologica sul posto di lavoro ndr) a quelle che poi sarebbero diventate le mie migliori amiche e poi visto il mio spirito di giustizia e ribellione ad  essere io stessa la vittima di quel mobbing da ufficio che mi ha portato ad andarmene (con grosso casino l'ultimo giorno di lavoro...della serie "ora finalmente posso dirti cosa penso di te"...ehehehe bei ricordi di Sol stronza) non appena finito di pagare la mia macchinina adorata.

Comunque avvocati, notai e quant'altro hanno tutti studi simili e ogni volta il ricordo mi colpisce come un pugno in faccia.

Appena entrati siamo stati letteralmente travolti dal profumo nausante del potpourrì  e ci siamo trovati davanti un ometto tutt'occhi celesti che dapprima non mi ha fatto gran bella impressione perchè sembrava che il potpourrì l'avesse anche nella camicia, ma poi ho visto la toga col nastro argentato all'attaccapanni e mi son un pò tranquillizzata. Il tizio ci ha spiegato tutto e come funziona la faccenda....alla fine io credo che un tamponamento equivalga a un terno al lotto...non capisco perchè quando la gente viene tamponata non esulta invece che arrabbiarsi......e non aggiungo altro.

La serata è stata appena appena disturbata da Bebo senza Beba perchè la poveretta ha iniziato a lavorare e sai...se non ci sei abituata all'inizio è dura (se non si è capito sono ironica....son 15 anni che lavoro e se dovevo essere ridotta come lei la mia vita sociale sarebbe stata quella di cassettone dell'Ikea...mah).

Oggi son qui a lavoro chiusa nel mio ufficino caldo caldo sola e in santa pace...sto meditando di venire a lavoro per riposare perchè a casa non ci riesco proprio...sarà il ciclo ma la mattina mi alzo già stanca....ho bisogno del week end....che, peraltro, a parte la serata "Braking down" di domani (non vedo l'ora), è piuttosto nebbioso sul da farsi.....

 
 
 

Per dispetto o per diletto

Post n°679 pubblicato il 16 Novembre 2011 da solfamy
 

Non riesco a riposare...o meglio io riposo ma non a sufficienza. Anche stanotte mi sembra volata e ieri ho passato una serata a contoncermi dai dolori mestruali senza nemmeno la forza di mangiare. Ho visto un film veramente delizioso con un'attrice che incarna proprio il mio ideale di donna...sono anche andata a letto presto e Junior dopo aver dormito sul divano tutto il tempo è venuto con me (non è molto di compagnia...dorme sempre ed averlo a casa a ciondolare dal letto al divano non mi piace per niente...anzi direi che mi rompe proprio le palle).

Stasera mi è andato a fissare l'avvocato proprio nell'orario della zumba....ma dico io: ho un solo interesse, un solo impegno inderogabile...cazzo 1 ora alla settimana....possibile che tu vada fissare proprio quel'ora lì di quel giorno lì???

Io non l'avrei fatto ma a quanto pare i miei impegni non sono importanti come i suoi.

E ora io mi devo sorbire una lezione di un insegnante che non mi piace x la seconda volta questa settimana......gggggrrrrrrrrrrrr..............che rabbia. E poi stasera c'è Glee: lo sai cazzo che io vado pazza per quel telefilm....

il mercoledì è la mia serata Glee...

e vai ad invitare tutti i nostri amici a casa proprio staseraaaa??????

Non mi va di litigare perchè sono stanca...ma io direi che ci sono tutti i presupposti per affermare che qui c'è stata una gran bella mancanza di rispetto nei miei confronti. Ma perchè io a lui non l'avrei mai fatto?...perchè sono stronza ecco perchè.

E come se non bastasse abbiamo avuto la deliziosa notizia che la cara cognatina si sposerà incinta perchè a quanto pare la famiglia di lui è tradizionalista da morire e convivere e fare figli senza matrimonio lo vedono come "una cosa sconveniente e un impegno poco serio"...cito testualmente.

Bad day....per colpa di Junior, che tornando a casa troverò a letto...e mi farà ancora più incazzare!

 
 
 
 
 
 
 
 
 

WISH LIST

WISH LIST
- BON PRIX

-H&M

Non ho ancora deciso la marca
- Borsa gialla
- converse rosa
- Occhiali da sole

- Primark

- dituttounpò x il mare e non

Oltre

fino ai saldi sognatelo

Primadonna

- sandali gioiello coi saldi

 
 
 
 
 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE(?)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE

 
 
 
 
 
 
 

L'altra mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

UNO, DOS, TRES....ZUMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 
 
 
 
 

L'ULTIMA ARRIVATA...LA PRIMA AD ANDARSENE...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO:

sposarmi con l'abito bianco a bomboniera, un viaggio a Bora Bora, avere super amiche alla Sex & City, diventare come la Velina Thais, essere sexy come Melita, avere una bambina stupenda coi capelli rossi!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TWILIGHT MI HA TOCCATO

"E così il leone si innamorò dell'agnello"

"Che agnello stupido...."

"Che leone pazzo e masochista..."

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui...chissà quale e quanto importante,  aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.".

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE HO VOGLIA DI

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE AMICHE SORELLE

Io, Ray e Telma

amiche per la pelle

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO UOMO IDEALE

Edward Cullen


Mark Darcy

 
 
 
 
 
 
 

C'E' QUALCOSA DI PIU' BELLO?......NOOOOOOOOOOOO!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUELLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE MA HO FATTO...

cioè questo lo faccio ancora....

 
 
 
 
 
 
 

ODE AL VENERDI'

Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente. È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì. Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera. Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì

Articolo 31

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963