Un blog creato da solfamy il 10/01/2008

bella,ricca& stronza

metamorfosi momentanea di una stronza

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60tinti0Dott.Ficcagliamonellaccio19m12ps12solitudinesparsafuoridaltempo7cassetta2dony686poeta_semplicemarabertowpaolovillabatebryseide2010acer.250fiorenzo.antoniotti
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

La mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

DOVE LAVORO

 
 
 
 
 
 
 

NEJO MI MANCHI!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO EROTICO PER ECCELLENZA

 
 
 
 
 
 
 

IO ME...BOH

Ho la sensazione di essere su Candid Camera

 
 
 
 
 
 
 

La Bibbia di Sol

 
 
 
 
 
 
 

VOCE DEL VERBO ZITELLA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
 
 
 
 
 
 

VITA VISSUTA

TI INNAMORI PERCHE' LUI SEMBRA UN "non stronzo"

SOGNI AD OCCHI APERTI UN FUTURO CON LUI

NESSUNO TISEMBRA PIU' BELLO DI LUI

LUI TI SFANCULA COME NULLA FOSSE E  TU GUARDI IL CIELO, PIANGI E TI CHIEDI "PERCHE'?"

PERCHE' LUI E' UNO STRONZO....ECCO PEERCHE' MA QUESTO TU LO SCOPRIRAI DOPO

 
 
 
 
 
 
 

A volte è un'accoppiata vincente!

+

ma se devo scegliere.....

 
 
 
 
 
 
 

AI TEMPI DI NUTELLA, BIM BUM BAM E BARBIE

 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Novembre 2011

 

Crash boom

Post n°678 pubblicato il 15 Novembre 2011 da solfamy
 

Ieri sera torno a casa esausta del w.e. passato, delle settimane che lo hanno preceduto, della palestra e della giornata di lavoro...Junior è andato in città a far controllare la macchina e io penso: finalmente la pace...programma della serata divano+Grande Fratello sotto sette plaid.

Non sapevo che di lì a qualche minuto il programma della serata si sarebbe sconvolto completamente.

Torna Junior con una faccia spiritata e mi dice che ha fatto un incidente...hanno tamponatoil mio amore e questo vuol dire due cose:

1. Rompimenti di coglioni in arrivo da ogni parte e

2. Notte fonda al Pronto Soccorso.

Sì perchè se a me una visita l'han prenotata a dicembre 2012 non c'è da meravigliarsi se per una lastra ci son volute la bellezza di 6 ore...fino a quasi le 2 del mattino.

Di tutto ciò vorrei solo dire che chiunque sia quel pazzo maniaco delinquente che ha arredato la sala d'attesa dell'ospedale più lento del mondo con delle popltroncine quadrate che tendono a ledere tendini e legamenti...che sia maledetto!

Io vorrei prendere il suo di culo e tenerlo su quelle sedie per una decina di ore...poi vederlo agonizzare sarebbe una bella soddisfazione.

Insomma dopo una notte che sembra sia durata 2 minuti son qui che non sto in piedi, mi si chiudono gli occhi e il cervello è acceso a intermittenza come lucette di Natale....e il povero Junior è a casa col collare....voglio andare a letto!!!

P.S.

Senza considerare che mi tocca fare da baby sitter a Godzilla e Suocero Liga che vogliono tutti e due andare a trovare Junior ma che non vogliono incontrarsi...pena un mega incidente diplomatico con rivangamento di tutti i vecchi dissapori....no eh...tra poco è Natale!

 
 
 

Sua Maestà

Post n°677 pubblicato il 14 Novembre 2011 da solfamy
 

Sono di ritorno da una devastante incursione in palestra e mi attende il lavoro più noioso di tutto il mese: L'IVA.

Quando sono in palestra sono generalmente molto silenziosa...e mi devo ricordare di rimanerci perchè ogni volta che sento i "discorsi da spogliatoio" mi viene voglia di fare commenti al vetriolo.

Esempio: arrivo negli spogliatoi quasi congelata, entro e dentro sembra di essere in un congelatore...mi trovo davanti una donnetta di età non inferiore ai 50 che sbraita come un camionista perchè a suo dire negli spogliatoi non ci si respira dal caldo afoso....in realtà io son stata zitta....mentre nella mia mente la prendevo per il collo e le urlavo in faccia: "Possibile che per le tue vampate i calore io debba tremare di freddo?...Idiota non è il riscaldamento impazzito e nemmeno il buco dell'ozono...E' MENOPAUSA stronza!".

Comunque il fine settimana è stato più o meno uguale ovvero denso di situazioni in cui avrei voluto dire la mia ma non potevo (mi è venuto in mente il film "Bugiardo Bugiardo"...Jim Carey non può non essere sincero per un giorno intero ... se succedesse a me sarebbero guai seri!).

Sono venuti i miei zii ieri con i miei genitori: 3 settimane che preparavo me e la mia casa a questo evento che ha commosso il mio babbo e stizzito me per i commenti da nobildonna che visita i villici di mia zia.

"Se un dispetto non vuoi fare a Cristo di un povero non fare un ricco".

Credo che basti a riassumere il mio stato d'animo: alla fine io non son povera come un barbone e di certo nemmeno ricca come lei...ma ho la mia dignità e certi commenti acidi non li ho graditi...io e Junior ci abbiamo riso sopra come avrebbero fatto due signori!

L'avvenimento davvero bello del week end è stato in primis il sollievo di aver finalmente passato questo evento e poi il fatto che abbiamo prenotato la nostra gita ai mercatini di Natale con i Vicini di Casa.

Non posso crederci...è un sogno che si realizza per me...ancora manca un pò ma ormai è fatta: per due giorni saremo nel mondo fatato del Natale in Trentino alto Adige!!!

P.S.

In questo momento mi sento come se dalla modalità "Avanti veloce" fossi passata al rallenti....e ora mi sembra strano ma posso riposare un pò...non ho niente da fare stasera se non godermi tv e divano....amo la mia vita!

 
 
 

11/11/11

Post n°676 pubblicato il 11 Novembre 2011 da solfamy
 

A sentir telegiornali, internet e radio è una data super fortunata, data in cui in Cina e dintorni si stanno celebrando alle 11 e 11 minuti un sacco di matrimoni perchè (dice) saranno benedetti dalla fortuna cosmica.

Bene ecco per me il giorno 11/11/2011 è cominciato di merda e sta proseguendo di cacca.

E' iniziato a mezzanotte con una lite con Junior che, causa serata precedente con gli amici grisù, era stanco e nervoso e quando non brontolava dormiva tutta la sera ignorandomi completamente: quindi proteste da parte mia e lite.

Prosegue con risveglio in lacrime, dopo un incubo terrificante di me su un treno che non riuscivo a tornare a casa, e abbracciata a Junior incavolato nero per la partaccia della sera prima che voleva andarsene arrabbiato e io mi son buttata su di lui con le braccia al collo come una bambina. patetica.

Esco di casa in ritardo - come al solito - e litigo alla Posta perchè allergica alle scansafatiche, arrivo a lavoro e scopro che nelle buste paga ho fatto un errore....cosa che detesto perchè mi fa sentire un'incompetente totale e sembra sempre che levi il pan di bocca alla gente anche quando gli dai soldi in più....

Siamo solo alle 10 del mattino e la giornata è già di merda al quadrato....non oso immaginare cosa avverrà alle 11 e 11 minuti....pensa un pò che se il mondo finisce io morirò in compagnia del Capi Stronzi e delle colleghe galline....deprex....proprio oggi dovevo stare sola tutto il giorno?

E queso brutto presentimento (quello che io chiamo "sensazione tzunami") che mi attanaglia la gola....è solo il prodotto del terrorismo dei media o davvero sta per succedere qualcosa di terribile?

 
 
 

Aroma-terapy

Post n°675 pubblicato il 10 Novembre 2011 da solfamy
 

Avevo fatto una promessa con me stessa e l'ho mantenuta.

Ieri son tornata da lavoro...Junior mi aspettava e appena arrivata a casa boom...abbiamo fatto l'amore da ululare!!!...credo si chiami "sveltina" ma io preferisco considerarla piacere in pillole...

Solo che come nota personale vorrei dire che il sesso (anche quello fatto bene) subito prima della Zumba non ti fa dare il 100% nelle prestazioni sportive.

Comunque non so come ce l'ho fatta a finire la lezione e subito dopo son scappata a casa canticchiando ancora quelle canzoncine latine e mi sono dedicata all'aroma-terapia.

Ho acceso 5 candele profumate ho messo la musica giusta e sono entrata nella doccia bollente...lavaggio dei capelli e getto dell'acqua per tutto il tempo necessario senza nessuno che ti dice "sbrigati". Olio profumato sulla pelle e sui capelli e poi pizza e Glee!

Serata perfetta...conclusa in breve tempo perchè gli oli profumati Dolcinotti hanno fatto su di me come sui neonati e mi son addormentata prestissimo con i miei tesori tutti sul letto...specie la piccola Nuvola che è davvero deliziosamente affettuosa!

Stasera vado nel mio negozio preferito a ritirare la merce arrivata...e anche a fare qualche spesuccia di shopping...la pulizia della casa procede bene....non mi manca molto ad arrivare alla perfezione!!!

 
 
 

Misteri della sanità italiana

Post n°674 pubblicato il 09 Novembre 2011 da solfamy
 

Qualche tempo fa sono stata nel centro per ciccioni convenzionato dalla mutua e ho avuto il dis-piacere di avere a che fare con una sorta di Dr. House al femminile ma molto meno affascinante e decisamente più stronza (vedi post 658).

Avevo deciso di non tornarci mai più perchè mi aveva schifato...e ieri ricevo una e-mail dove mi si informa che mi ha prenotato un appuntamento con lei per fare la dieta e la valutazione psicologica...a dicembre del 2012.

Lì per lì mi son fatta una risata e le ho risposto che aveva fatto un errore di battitura...e questa imbecille mi risponde che "nessun errore" c'è un pò da aspettare.

Io ci son rimasta a bocca aperta e spero fortemente che questo si verifichi solo per visite non gravi come la mia....sennò in Italia siamo messi peggio di quello che pensavo.

Ieri ero a pezzi...sono crollata dal sonno alle dieci e ammetto che sto trascurando il mio uomo. Non lo rivedrò fino a domani sera...mi sembra assurdo ma la coincidenza dei nostri impegni fa sì che fino a domani sera a cena io non riveda il mio compagno.

Prendiamo il meglio da questo fatto...anche se non è facile...

Avrò casa tutta per me, dopo la zumba mi farò una mega doccia calda con tanto di stufina accesa a palla, musica soft e candele, mi spalmerò tutte le mie cremine profumate, mi mangierò una bella pizza surgelata e mi guarderò Glee in santa e benedetta pace....bel programma!

....ma domani sesso!

 
 
 

Il migliore dei babbi

Post n°673 pubblicato il 08 Novembre 2011 da solfamy
 

Oggi son stata tutto il giorno pressata dal lavoro…proprio oggi che volevo del tempo per chiamare il mio babbo che compie gli anni.

Gli ho mandato un sms e lui mi ha risposto con una poesia. L’ho chiamato poi e lui non era in casa. Mia mamma mi ha detto che era uscito a fare due passi perché gli era presa la nostalgia di me.

Sono rimasta piuttosto folgorata da questa cosa e son stata malissimo. So che mio padre è stato quello che più ha sofferto del mio cambio di casa e, nonostante sappia che sono felice con Junior, non può fare ameno di starci male di tanto in tanto. Se poi aggiungiamo che non viene mai a trovarmi perché i viaggi lunghi non gli fanno bene alla salute…beh che devo dire?

Non piace nemmeno a me stare lontana dai miei cari ma il destino ha voluto così e sto bene in questo piccolo paesino. Ho una vita nuova, con persone nuove, alcune delle quali anche piacevoli.

Però il pensiero che mio padre soffra mi uccide.

Mi sto impegnando a fare la casa perfetta per domenica e voglio fare una grande festa in pompa magna tutta per lui.

Mi viene in mente il film “Il padre della sposa” quando lui vede la figlia ormai prossima alle nozze come una bambina di 5 anni. Io penso che a volte capiti anche a mio babbo di vedermi così….magari le cose miglioreranno quando avrà un nipotino e magari verrà anche più spesso a trovarmi…magari….

e chissà se soffre anche del fatto di non avermi accompagnata all'altare (visto che non mi sono sposata)...no, non credo che ci stia male lui...ci sto male solo io per questo!

 
 
 

Tema: Autunno...cadono le foglie....

Post n°672 pubblicato il 07 Novembre 2011 da solfamy
 

...Svolgimento: Gli spazzini si incazzano.

E'la battuta autunnale che mi padre preferisce: la faceva quando ero bambina e la fa tutt'ora. Mi sono accorta che sono innamorata dell'autunno. Me ne sono convinta ieri mattina mentre andavo al paesello a trovare i miei...e mi sono entusiasmata nel guardare il paesaggio autunnale lungo la strada.

Sono quei momenti in cui ringrazio il cielo di avere la vista...quando i colori della natura mi lasciano a bocca aperta: le foglie sugli alberi che creano cromie stupende e mi ricordo quado ero bambina che a scuola mi facevano raccogliere le foglie di diversi alberi, fare il calco sul foglio con la polvere del lapis e poi colorarle e scrivere il nome...lo farò fare anche a mio/a figlio/a quando arriverà!

Sono strani e variopinti i ricordi dell'autunno per me: mi ricorda mia nonna che io adoravo e che è voltata tra gli angeli anni fa, mi ricordo quando mi portava nel viale di quercie vicino a casa sua, quando mi aiutava a raccogliere le foglie più belle, quando mi portava sugli argini del fiume e mi insegnava ad apprezzare la natura.

Questo week end autunnale è passato in un lampo e non me ne son nemmeno accorta: tra la pizzata con sbronza a due di venerdì sera, l'uscita stupida coi Pinotti nel posto più insulso del mondo si sabato sera e la trasferta dai miei....è passato e ora è di nuovo lunedì.

La festa per babbo si avvicina...e io ho da fare mille cose in casa...per fortuna Junior mi ha aiutato molto...e mi meraviglia sempre di più come sia cambiato (in meglio) ultimamente.

Gambe in spalla Sol se vuoi che per domenica sia tutto pronto...intanto oggi se ne va senza far niente perchè vado in palestra...ma ci vuole anche quella no? Va bene la casa ma devo pensare anche a me...ho voglia di mettermi da una parte da sola a sentire la musica, correre e pedalare un oretta e andarmene a casa!

P.S.

A proposito dell'autunno...amo anche la zucca gialla, le caldarroste e il Castagnaccio...mamma mia .... l'adoro!

 
 
 

Zac...Hello Kitty!!!

Post n°671 pubblicato il 04 Novembre 2011 da solfamy
 

Sono letteralmente sconvolta.

La cena di ieri non era una semplice cena ma una vera e propria riunione di famiglia per fare un annuncio sconvolgente. La Velina e il Jonny Groove hanno fatto zac...et voilà la cara cognatina è in dolce attesa (beh sembra che lui l'abbia fatto di proposito...diciamo che tra le righe lo ha più o meno ammesso e lei tutta soddisfatta perchè "anche Belen è incinta!").

Eh no cazzo. State insieme da pochi mesi, tra poco a lei scade il contratto e lui ha un lavoro precario, non avete casa, nè mobili, non avete mai vissuto da soli e siete abituati a un tenore di vita da Super Vip (lampade, mare, locali e vestiti, borse e scarpe griffate) e ora son tutti intorno a voi perchè avete fatto quello che IO dovevo fare.

Noi stiamo insieme da 4 anni, conviviamo da 2, abbiamo due lavori FISSI, abbiamo la casa grande e nessun debito tranne l'affitto, abbiamo un tenore di vita a low profile...e incinta c'è rimasta lei. Noi i primi 7 mesi che stavamo insieme dovevamo combattere contro le famiglie che non ci volevano insieme....e questo mi fa veramente incazzare.

Inutile dire che appena finita la serata ho dato di matto con Junior, una vera e propria crisi di nervi, rabbia e invidia che avevano formato durante la serata una voluminosa palla incandescente dentro di me che appena soli ho preso, mirato e sparato su di lui.

Amici che si sposano nonostante non abbiano un euro in tasca, parenti che figliano contro ogni logica e noi che abbiamo tutte le carte in regola inizieremo a provare nientemeno che a gennaio del 2013....già e chissà quando e se rimarrò incinta...ovvio niente matrimonio per me....mentre la cara cognatina avrà già la sua stupenda creaturina vestita con Hello Kitty che le porterà le fedi in chiesa.

E io mi incazzo...mi incazzo ancora di più perchè nel tentativo di calmarmi Junior ha provato a fare l'amore con me e ha fatto una vera e propria cilecca in piena regola...cessato completamente il vento a metà corsa...niente vita sul pianeta...Huston abbiamo un problema.

E scusate tanto ma stanotte è stato tutto un rigirarmi nel letto e io stamattina sono veramente ma veramente SUPER SUPER  incazzata tipo che se arriva CapoVecchio con una delle sue gli salto alla giugulare e lo azzanno come un giaguaro.

 
 
 

Piccoli trionfi

Post n°670 pubblicato il 03 Novembre 2011 da solfamy
 

In una giornata come questa dove non è successo nulla di particolare (grazie al cielo per me "nessuona nuova è buona nuova!!!), sto vivendo una sensazione mista tra il trionfo e lo scampato pericolo.

Sì perchè CapoVecchio, noto per le sue sfuriate mitologiche, durante le quali disconnette completamente la ricezione audio per far posto alla trasmissione vocale tramite urli e bestemmie, è appena uscito di qui con la coda tra le gambe.

Era entrato già brontolando dal corridoio per farmi l'abbaiata per un lavoro da fare e che secondo lui non era stato fatto e io l'ho spiazzato dicendo che avevo già provveduto ed era tutto sotto controllo facendogli vedere la mia tabella di marcia con le varie fasi.

Un "brava Sol" sognatelo...ma quella faccia da Babbo Natale incarognito che si morde la lingua, gira i tacchi e se ne va mi ha fatto gongolare mica poco!!!

A casa Junior sta un pò meglio....si vede perchè gli è tornata la nota critica...due palle...e si è rimesso giusto in tempo per la cena da Suocero Liga stasera.

Nota positiva: scrocco della cena e niente pulizie.

Nota negativa: c'è bisogno di scriverla?...facciamola finita prima si va e prima si torna! ...e vi giuro che il mal di schiena che mi sta flagellando in questi giorni non è niente al dolore che provo per la voglia di mandare a fanculo tot persone che non posso assolutamente sfanculare...e non c'è bisogno che io faccia un elenco dettagliato....

 
 
 

Anche l'OZIO vuole la sua parte

Post n°669 pubblicato il 02 Novembre 2011 da solfamy
 

Povera me.

Halloween e il 1° Novembre sono stati devastanti...e il motivo sembra strano ma non ho fatto niente per 24 ore se non dondolare dal divano al letto.

Ho fatto una lista di 100 punti di cose da fare prima della festa di compleanno di babbo a casa mia e ieri che avrei potuto fare un sacco di cose non ho fatto nulla...in verità ho guardato tanti film, ricamato un pò e giocato coi gatti.

Risultato? Oggi, che al solito non ho tempo per fare niente, soffro di senso di colpa e reumatismi perchè l'ozio e lo stravaccamento associati ai miei gatti che mi dormono addosso e mi impediscono di rigirarmi nel letto, mi hanno devastato la schiena, i ginocchi e le caviglie.

In più mi dispiace dirlo ma avere Junior a casa mi rompe non poco: mi tocca preparare pasti e apparecchiare quando io avrei mangiato un panino al volo, mi tocca andare a truccarmi e vestirmi in bagno quando io son abituata al trucco e parrucco seduta sul letto, mi tocca fare tutte le cose che di solito fa lui come ad esempio buttare la spazzatura...e poco altro perchè lui in realtò non fa quasi niente non essendoci mai a casa...ma almeno visto che lui non c'è il mio lavoro si dimezza.

Invece anche stasera - che dovrebbe essere la mia serata single - dopo la zumba mi tocca tornare a casa a fare faccende e cena!

Povero caro...mi dispiace vederlo malato e inattivo...lui che invece  è sempre in movimento, in più non è colpa sua se ha l'influenza...ma mi rendo conto che il fatto che lui sia spesso fuori per lavoro da "cosa brutta" è improvvisamente diventato "cosa necessaria" al mio quieto vivere. E sì che le mie amiche più grandi mi avevano avvertito che sarebbe successo e io non ci credevo!

E comunque va bene...da oggi si riparte con la vita attiva e soprattutto col mangiare sano perchè in questi giorni non ho fatto altro che cibarmi di avanzi della cena di Godzilla e il mio fegato ha minacciato di lasciarmi!

 
 
 
 
 
 
 
 
 

WISH LIST

WISH LIST
- BON PRIX

-H&M

Non ho ancora deciso la marca
- Borsa gialla
- converse rosa
- Occhiali da sole

- Primark

- dituttounpò x il mare e non

Oltre

fino ai saldi sognatelo

Primadonna

- sandali gioiello coi saldi

 
 
 
 
 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE(?)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE

 
 
 
 
 
 
 

L'altra mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

UNO, DOS, TRES....ZUMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 
 
 
 
 

L'ULTIMA ARRIVATA...LA PRIMA AD ANDARSENE...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO:

sposarmi con l'abito bianco a bomboniera, un viaggio a Bora Bora, avere super amiche alla Sex & City, diventare come la Velina Thais, essere sexy come Melita, avere una bambina stupenda coi capelli rossi!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TWILIGHT MI HA TOCCATO

"E così il leone si innamorò dell'agnello"

"Che agnello stupido...."

"Che leone pazzo e masochista..."

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui...chissà quale e quanto importante,  aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.".

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE HO VOGLIA DI

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE AMICHE SORELLE

Io, Ray e Telma

amiche per la pelle

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO UOMO IDEALE

Edward Cullen


Mark Darcy

 
 
 
 
 
 
 

C'E' QUALCOSA DI PIU' BELLO?......NOOOOOOOOOOOO!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUELLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE MA HO FATTO...

cioè questo lo faccio ancora....

 
 
 
 
 
 
 

ODE AL VENERDI'

Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente. È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì. Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera. Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì

Articolo 31

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963