Un blog creato da solfamy il 10/01/2008

bella,ricca& stronza

metamorfosi momentanea di una stronza

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60tinti0Dott.Ficcagliamonellaccio19m12ps12solitudinesparsafuoridaltempo7cassetta2dony686poeta_semplicemarabertowpaolovillabatebryseide2010acer.250fiorenzo.antoniotti
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

La mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

DOVE LAVORO

 
 
 
 
 
 
 

NEJO MI MANCHI!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO EROTICO PER ECCELLENZA

 
 
 
 
 
 
 

IO ME...BOH

Ho la sensazione di essere su Candid Camera

 
 
 
 
 
 
 

La Bibbia di Sol

 
 
 
 
 
 
 

VOCE DEL VERBO ZITELLA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
 
 
 
 
 
 

VITA VISSUTA

TI INNAMORI PERCHE' LUI SEMBRA UN "non stronzo"

SOGNI AD OCCHI APERTI UN FUTURO CON LUI

NESSUNO TISEMBRA PIU' BELLO DI LUI

LUI TI SFANCULA COME NULLA FOSSE E  TU GUARDI IL CIELO, PIANGI E TI CHIEDI "PERCHE'?"

PERCHE' LUI E' UNO STRONZO....ECCO PEERCHE' MA QUESTO TU LO SCOPRIRAI DOPO

 
 
 
 
 
 
 

A volte è un'accoppiata vincente!

+

ma se devo scegliere.....

 
 
 
 
 
 
 

AI TEMPI DI NUTELLA, BIM BUM BAM E BARBIE

 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Dicembre 2011

 

Flashback

Post n°698 pubblicato il 14 Dicembre 2011 da solfamy
 

Ha ragione mia mamma....quando si è soli si fanno un sacco di pensieri.

Oggi ero sola e con questo tempo e il ciclo in arrivo ho fatto dei bei pensieri che mi han messo una gran tristezza e nostalgia. Strano dove naviga la mente: stavolta è volata all'inverno del 2005 (mi ci ha portato la pubblicità via e-mail delle Terme).

E di botto son tornata a quel San Valentino in cui io, Telma e Sfiga (una ex amica che portava rogna e seminava zizzania ndr) abbiamo passato un week end di relax in un istituto termale...quando ancora i prezzi non erano da Naomo.

Di colpo mi p arrivata la sensazione di calore, quell'odore inconfondibile di argilla quando ho fatto i fanghi, quello del miele del massaggio al viso e poi la carezza della pelle di quell'acqua calda e vellutata. Mi sono ritrovata di botto quella notte io e la mia migliore amica Telma mentre a mezzanotte facevamo il bagno ed è iniziato a nevicare....e tutto si è fatto ovattato e bellissimo: due ragazze con un futuro davanti che sapevano sarebbero state amiche per sempre. Nessuno potrà mai strapparmi un ricordo così bello.

Sono tornata su quel lettino di bamboo dove eravamo rilassate e con accappatoi immacolati che sorseggiavamo le tisane e mi sono ricordata come amavo il mio corpo in quel periodo e quanto tempo gli dedicavo. Il cibo era meticolosamente contato e la palestra era una seconda casa....la pelle di pesca e adoravo accarezzarmi.

Mi è mancato tanto il mio corpo...ora non lo riconosco più dopo quasi 10 anni non mi riconosco più....e pensare che oggi devo convincermi anche solo per andare due volte a settimana in palestra...ho capito che quando si è soli non bisogna fare viaggi nel passato....tanto è sempre un casino...quel maledetto specchio non mi farà mai vedere quel che voglio vedere!   

 
 
 

Welcome Matilda!!!

Post n°697 pubblicato il 14 Dicembre 2011 da solfamy
 

E allora borsa fu...e nera e nemmeno il modello piccino ma quello grande.

E' entrato con me nel negozio dove c'erano i commessi Vogue (chiamo così quei negozi dove all'inerno risuona musica HOUSE a palla fissa e i commessi son vestiti in stile discoteca con capelli e orecchini improbabili), mi ha aiutato a scegliere i vari modelli e colori e tutto tranquillo ha pagato la bellezza di 145 euro per il mio regalo di Natale. Ok Junior non mi fa mai regali durante l'anno quindi io non ci sono abituata....ma mi ha lasciato davvero senza parole questa volta.

E l'agognata Signorina Matilda è sotto l'albero a casina in questo momento!

Ieri mi sono addormentata tra le sue braccia anche se non volevo....ero così esausta e non capisco perchè. Sapevo che oggi non ci saremmo visti e volevo coccolarlo un pò....invece il sonno mi ha strappato dai suoi baci e oggi mi sento molto triste.

Fuori piove ma non in modo violento...piove lentamente e silenziosamente e il cielo è di un grigio molto deprimente. Sono sola in ufficio e sono sola a casa perchè Junior lavora fuori ...e oggi son triste perchè mi manca e mi mancano tanto mamma e babbo.

Per fortuna la mia casetta è accogliente e ci sono i miei micini a farmi compagnia e a mettermi allegria...e poi c'è il mio albero pieno di regali sotto...in qualche modo proverò a superare questa giornata malinconica senza amore...perchè come mi dice sempre lui...."domani torno da te amore"....e questo è bellissimo da sentirsi dire!

Mio Signore dammi la forza di fare zumba stasera....e di non piangere mai oggi!!!

 
 
 

Un dilemma da donne

Post n°696 pubblicato il 13 Dicembre 2011 da solfamy
 

Il post che stò per scrivere agli uomini sembrerà una cazzata di proporzioni nucleari ma io invece son qui che penso e ripenso che mi rompe veramente tanto essere NON RICCA.

Già perchè se fossi ricca non stare qui a lambiccarmi il cervello sul colore della borsa che voglio per Natale e che costa 130 euro....se fossi ricca le avrei prese di tutti i colori e tutti imodelli no?

Ebbene la protagonista di questo post si chiama Matilda. Lei è una borsa Liu Jo e io la sogno da mesi.....e finalmente che è arrivato Natale e potremmo stare insieme questa non si fa più trovare.

La volevo beige....niente....a Bolzano l'avevo trovata grigia e marrone....ma ho esitato (e ho fatto male perchè grigia era un sogno). Oggi son stata un pò in giro e l'ho trovata nera....l'ultima....è li ed è l'ultima....ma non è beige e nemmeno grigia...è nera.

E se poi girando la trovassi beige o grigia?....e se invece non la trovassip iù nemmeno nera?

Uffi....ma allora chi si accontenta gode o volli sempre volli?

Quanti problemi porta la NON ricchezza!

E son qui che cavolo sono le 16.00 da ore ormai...mi sembra che l'orologio si sia piantato lì e non ne voglia sapere di segnare le 18. Chissà perchè mi si chiudono gli occhi per il sonno...un sonno strano forse pre-mestruale!

E il colmo dei colmi?....stasera cena dal Suocero Liga e giuro che preferirei buttarmi nel primo fiume che trovo!

 
 
 

Ai mercatini di Natale con un'idiota

Cosa può esserci di tremendo in una vacanza natalizia in Trentino Alto Adige?

Andare in vacanza con una coppia che litiga. Siamo stati benissimo se parliamo di viaggio e armonia di coppia tra me e il mio uomo....ma i nostri amici i Vicini....beh tutta un'altra storia. Io ho completamente cambiato opinione su di lei che ora ai miei occhi è imbecille, bizzosa, immatura e stupida (e ci sono andata leggera).

Dovevo capirlo che era idiota:

  • quando siamo partiti e lei è rientrata in casa per prendere qualcosa (non si sa cosa perchè tornava sempre a mani vuote) non una ma ben sei volte;
  • quando in macchina passava da momenti di assenza con annesso muso lungo fisso a lamentele varie ed eventuali;
  • quando arrivati al mercato di Trento è sparita ventitre volte perchè attirata non si sa da che caspita di negozio dove stava mezzora per volta....e noi a cercarla o ad aspettarla;
  • quando è tornata due volte da un cinese per farsi cambiare una orribile borsa a frange e poi per tenere quella che aveva preso all'inizio;
  • quando dopo il "riposino" e prima di cena è piombata in anticipo di venti minuti in camera nostra curiosando qui e li il nostro letto dove avevamo appena fatto l'amore (il babydoll non è servito);
  • quando siamo stati a fare la cena tipica trentina e lei ha cambiato tre volte ordinazione e poi ha voluto cibo normale....che ovvio non ha mangiato;
  • quando al Mercatino di Merano è voluta entrare in un casotto di palline di vetro nonostante la fila e noi che dicevamo tutti di farlo dopo (cominciando a dare segni di NON SOPPORTAZIONE generale....l'abbiamo mollata lì da sola)
  • quando ha dichiarato che aveva speso tutti i soldi al Mercatino di Merano e che quindi per lei si poteva anche andare via (e lì ho rischiato di buttarla nel fiume Adige);
  •  quando a pranzo a Bolzano si è lamentata perchè ci si era fermati a mangiare (gulash e canederli buonissimi) invece di girare i banchini (ma sai non si vive di soli mercati ma bisogna anche nutrirsi);
  •  quando ha assserito di voler andare via a mezzogiorno per evitare il traffico impedendomi di vedere il mercatino di Bolzano...(ecco li mi sono incazzata e su mia richiesta ci siamo divisi...ovvio il suo uomo mi ha guardato con gli occhi pieni di comprensione e da li il momento più bello dell'intero w.e.....io e Junior SOLI in giro per il mercatino con lui che è statao meraviglioso, dolce, comprensibile e adorabile e noi due abbracciati e coccolosi a comprare prelibatezze trentine come spek, caneredrli, formaggi di malga e grappe!).

Abbiamo anche provato a spiegare alla celebrolesa che se si partiva alle 20.00 non si trovava traffico e in tre ore si poteva arrivare comodamente a casa...ma lei ha battuto i piedi come una bambina bizzosa dicendo che alle 5 doveva andare a lavoro....e quindi il risultato è stato che ci siamo fatti 8 ore di coda grazie a questa deficiente che circa mezzora dopo la  partenza ha chiamato per dire che non andava a lavoro (farlo prima no eh......che cretina...io non ho nemmeno più parole da scrivere).

Potevamo aver visto altri mercatini, fare anche un salto a Bressanone, prendere una cioccolata calda in un bar, vedere le luminarie accese, cenare tipico e ripartire...invece no grazie a questa imbecille abbiamo iniziato un viaggio della speranza dove non han fatto altro che litigare, lei che si lamentava o stava zitta e guardava il vuoto, piagnucolava per una suoneria che voleva, o per gli autovelox, e così via....che una volta chiusa la porta di casa io e Junior ci siamo guardati e abbiamo convenuto che questi due dobbiamo frequentarli a piccolissime dosi di un ora o due perchè lui fa pena e lei è insopportabile!

Mi dispiace perchè il ricordo del mercatino è offuscato da questa cretina......l'anno prossimo si va io e Junior SOLI!!!

In definitiva sono rimasta traumatizzata e mi auguro che io e Junior non finiremo mai come loro! 

 
 
 

Non sopporto......

Post n°694 pubblicato il 09 Dicembre 2011 da solfamy
 

Clima natalizio, luminarie in paese, luci alle finestre, clima di serenità e buonismo....e io non sopporto quasi niente.

Non sopporto il fatto che ieri ho fatto il mio albero di Natale da sola mentre i miei erano a pranzo da Faccione e lo facevano con lei perchè poverina si sente tanto sola, non sopporto Faccione, non sopporto mia suocera che mi invita a cena e mi fa mangiar cose che non digerisco e mentre mangio dice a Junior che un tradimento ogni tanto fa bene alla coppia, non sopporto non avere tempo per fare un beneamato, non sopporto le persone che oggi telefonano in ditta, non sopporto che a mia madre sia venuta la sindrome da attacchi di panico, non sopporto essere lontana da babbo....e non poterci fare niente, non sopporto che ultimamente sto mangiando cose che non mi piacciono e che mi fanno ingrassare, non sopporto che la palestra non la sopporto più, non sopporto che devo passare il Natale con mia zia quando ancora non l'ho digerita dell'ultima visita, non sopporto che in Natale viene di domenica e che oggi non ho fatto ponte....

Non sopporto di non sopportare più.

Non sopporto che stasera dalle 18 alle 20 devo incastrare: andare a casa, prendere Junior, portarlo a mezzora da qui a prendere la macchina, fermarmi da suocero x saluti, fermarmi da suocera x saluti (ma non partiamo mica per la Papuasia eh...stiamo una notte a Bolzano santo cielo!!!), tornare a casa, doccia, trucco e parrucco, ripartire per la cena dai Merli (una cena molto alcolica proprio la sera che non possiamo bere visto che domattina si parte presto).

E domani si va ai mercatini di Bolzano io che ho i miei stivali doposci col pelo e che non so se metterli visto che fa un caldo bestiale....il colmo dei colmi andare in montagna a dicembre e patire caldo....

Babydoll nuovo+perizoma messi in valigia per sorpresa sexy a Junior a 750 mt dal livello del mare!!!;-)

 
 
 

Sbadigliamente

Post n°693 pubblicato il 07 Dicembre 2011 da solfamy
 

Mi son fatta una dormita epocale..e sono ancora "sbadigliona"...dopo la notte precedente sul divano ero sfinita e in più mi son fatta 3 ore di coda dal medico per visitarmi la gola in piena paranoia perchè tra due giorni si parte per Bolzano!

Chissà perchè dottori e ospedali mi danno sonnolenza...che strana reazione!

Credo che il fatto che ieri ho dormito sul divano abbia toccato il cuoricino del mio Junior che tutto dolce mi ha chiesto scusa e di non litigare più! Tutto passato all'improvviso ed è tornato dolce e coccoloso (io resto sempre un pò sconcertata da come il nervoso gli passi in fretta senza lasciar tracce apparenti....meno male dico io...però a me ci vuole un pò di più perciò niente sesso per ora!).

Ho detto una bugia: ho detto che il dottore - per via della mia laringite che mi fa dolere la gola a livelli extreeme - mi ha detto che meglio ricominciare la palestra lunedì....mica vero....io al dottore non l'ho nemmeno chiesto...me l'ha detto mamma e Godzilla e quindi ci stò anche perchè non ho proprio le energie per sudare...e se poi davvero mi viene la febbre?....meglio non rischiare (classico esempio di training autogeno per convenienza).

Dunque stasera niente zumba....e allora? Panico. Serata da sola dopo pomeriggio passato da sola a casa e da sola in ufficio.

Nooooooooooo che palle!Ma stasera non mi va mica di stare da sola...vediamo se ti organizzo una reunion di donne....se almeno avessi le energie di un tempo e la benzina costasse di meno me ne andrei al paesello per una serata con le "vecchie amiche"....ma l'energia non ce l'ho e il viaggio verso la mia vecchia tana inizia a costicchiare un pò troppo...dunque tocca stare qui ed aspettare una occasione migliore!

Per ora aspetto l'ora della pausa pranzo perchè a dire il vero ho fame!

P.S.

Messaggio per la mia parrucchiera futura ex mia parrucchiera: quando ho detto scaliamoli un pò ma non tagliare tanto...non volevo dire taglia più che puoi, lasciami tre peli in testa e fammi la testa qaudrata ok???????????????

 
 
 

Rovinato il Natale

Post n°692 pubblicato il 06 Dicembre 2011 da solfamy
 

Ieri sera è stato orribile...pessimo esempio di dove può arrivare un uomo per far del male alla sua compagna. Il punto sempre lo stesso.

Da una parte c'è Sol, una donna che a Natale torna un pò bambina, che decora la sua casa come il paese di Babbo Natale, che mette i pacchetti sotto l'albero, che fa i regali anche a chi non se li aspetta, che vorrebbe accanto a se un uomo che condivide la sua felicità e che per Natale le faccia un regalo che gli viene dal cuore.

Dall'altra parte c'è Junior: un uomo che pensa che il Natale sia tutta una buffonata, una macchina per fare soldi, che trova stupida tutta questa messa in scena di alberi e decorazioni, che non fa mistero di fare il regalo alla sua compagna solo perchè "deve" e che è proprio una rottura di scatole....e che pertanto va il 24 prende qualcosa al volo e ciao.

......e anche ieri siamo caduti in questo baratro. Io mi sento ferita e sciocca e quando gli dico che potrebbe un attimo fingere di amare il Natale lui sbotta, urla che sono una ropibballe, mi dice di stare zitta e che gli faccio passare la voglia di farmi il regalo.

Sdegno e schifo da questa parte....tanto era lo schifo del ricordo delle frasi che mi ha detto durante l'anno scorso di questi periodi che non ce l'ho fatta nemmeno a dormirgli accanto e me ne sono andata a dormire sul divano.

La mattina è venuto a svegliarmi per niente in colpa....anzi ancora accusandomi di avere sbagliato io.....a fare cosa proprio non saprei.

Fino a stasera non lo rivedo...domani poi nemmeno...mi ha fatto passare anche la voglia di fare l'albero....e vorrei dirgli: "Almeno amore bello hai goduto a fare quello che hai fatto?...perchè se non hai goduto sei anche stupido".

 
 
 

Buio a mezzgiorno

Post n°691 pubblicato il 05 Dicembre 2011 da solfamy
 

Sono le unidici del mattino ed è buio....no dico ma è una cosa normale che sia buio?

Sì lo so che è quasi inverno e che è giusto che le giornate siano grigie e piovigginose...però che palle stamattina mi gira storta e il buio non aiuta! Il week end non mi ha per niente riposato...anzi....è stato un turbine di cose da fare e posti dove andare che alla fine io e Junior non siamo neanche stati in condizione di fare l'amore e nemmeno di stare un pò insieme tranquilli!

Non mi lamento però: venerdì alla cena aziendale mi sentivo bellissima e supefiga (ma quanto s'è mangiato...il maialino arrosto...slurp), sabato lo shopping con mamma mi ha distrutta ma anche divertita e domenica stare con Telma nel salotto nuovo a chiaccherare bevendo crema di whisky è stato molto vintage (e risotto ai funghi porcini da me medesima preparato che era divino)!

Avrò preso 2000 kili questo fine settimana.....che palle (ndr).

Sabato mamma mi ha spaventato: eravamo in giro per negozi (Oviesse ultima tappa per prendere il mio regalo di Natale...utile un giubbotto per andare a Bolzano).

All'improvviso ha avuto un cambio di umore così repentino che mi sono spaventata dalla rapidità con cui è passata dalla felicità allo sfavamento più totale! Mah...povera la mia mammina adorata...sarà l'età e il fatto che dimagrisce a vista d'occhio per i souoi problemi allo stomaco. Regali quasi finiti...e quest'anno li ho fatti quasi tutti contro voglia (sua maestà mia zia snob, dottoressa House cugina stronza che non risponde agli sms, le mie amiche che non vedo mai e non credo rivedrò molto presto, no dico sono abbligata a farne uno anche a Faccione...Guttalax confezione maxi? Grrrr......vorrei dirgli quello che penso a Natale...ma non possooooo!

Spero che ques'ora passi presto mi sento un catorcio e quando tossisco mi sento come se franasse qualcosa nel mio petto...sogno il mio divano e il mio plaid....fanculo alla palestra...ma la salterò di nascosto tanto sennò c'è chi c'ha da rompermi i coglioni...ma non voglio rischiare di ammalarmi proprio a un passo dalla nostra partenza per Bolzano!!!

....devo fare anche la lavatrice dei panni da portare lassù.....ma quando mi si asciugano con sto tempo???

 
 
 

Gli insoddisfatti

Post n°690 pubblicato il 02 Dicembre 2011 da solfamy
 

Mancano poco meno di due ore e poi finalmente inierà il week end che è anche troppo pieno...colpa mia che ho messo un pò troppa carne al fuoco!

Si parte stasera con la cena della ditta dove io in genere per resistere alle prese per il culo per quanto mangio del mio capo mi ubriaco regolarmente....uno di questi anni che non avrò bevuto abbastanza alcool finalmente gli dirò cosa penso...ma ora che non voglio essere nè licenziata nè denunciata per "lesa maestà" mi tengo tutto dentro, vado avanti e mangio e soprattutto bevo a questa cena annuale!

Domattina sveglia all'alba perchè mamma mi ha fissato la parrucchiera prestissimo...e vista l'ora e mezza che ci vuole ad arrivare al Paesello...sarà meglio che prepari il caffè molto forte perchè domani davvero la giornata è bella che intensa e io ora ho un sonno che vedo i mostri!

Oggi Junior non era a casa a pranzo...mi è mancato. Che cosa strana. A volte mi capita di non vedere l'ora di vederlo o capita di provare un immenso sollievo nel sapere di andare a letto e stringerlo forte. Altre volte mi capita un pizzicore in fondo allo stomaco e di provare una voglia matta di fare l'amore con lui.

Mi capita anche di pensare come non vorrei mai un altro...e mi sembra di andare contro corrente perchè pare che, specie sul web, girino un sacco di uomini e donne insoddisfatti/e delle loro vite amorose e alla ricerca di "qualcosa di nuovo".

Io vorrei capire perchè alle persone non basta quello che hanno?

Perchè non essere soddisfatti di avere un rapporto di intimità completa con una persona, qualcuno che non ti giudica, che ti ama nonostante tu non sia sexy come Deta Von Teese. Io non so cosa succede alle persone....magari un tempo erano come me e poi qualcosa è cambiato....ma cosa?

Non lo so ma sono francamente stanca di compatire "gli insoddisfatti"...e soprattutto gli vorrei dire che anche se cambiano partner probabilmente dopo poco sarebbero comunque insoddisfatti e si sentirebbero comunque "vincolati dagli obblighi".

Dunque cari "insoddisfatti" io penso che dovreste prima farvi un esame di coscenza e trovare in voi i motivi della vostra insoddisfazione prima di andare su internet a cercare potenziali amanti...perchè cari miei....Deta Von Teese qui su internet a chattare con voi....non c'è!

 
 
 

Una grande paura

Post n°689 pubblicato il 01 Dicembre 2011 da solfamy
 

Oggi è una giornata come tante fatta di sveglia, trucco e parrucco, gioco coi gatti, corse a lavoro...è stato poco fa che mi sono spaventata da morire.

Torno a casa e come al solito prendo la posta dalla cassetta....una lettera dell'Azienda Ospedaliera indirizzata a me. Lì per lì son rimasta smarrita e d'apprima ho pensato alla conferma dell'appuntamento dalla dietologa fissato a dicembre del 2012....poi mi sono ricordata il pap-test.

L'ho fatto mesi fa...non avevo ricevuto niente e sapevo che se non mandavano lettere andava tutto ok. Il cuore ha cominciato a martellare come un tamburo...ho aperto quella piccola busta che poteva contenere il mio futuro e mi sono messa a leggere. Il mio sguardo si è posato su "presenta anomalie evidenti"....e la mia vita mi è passata davanti in un attimo...è stato un breve lampo di consapevolezza che avrei potuto NON avere tutta la vita davanti a me.

Poi ho spostato il pollice dal foglio e l'ho visto....tre lettere N  O  N .

In pratica il foglio si presentava così:

Egr.Solfamy ...ecce... il risultato della visita fatta in data x____________________________________ non                                                                        presenta anomalie evidenti.

Quello spazio e poi la parola non così staccata da finire sotto il mio pollice mi hanno fatto prendere un colpo...e mi sono resa conto che potrebbe succedere...e ho avuto freddo dietro la schiena.

Ma per stavolta TUTTO A POSTO....sospiro di sollievo e avanti con la mia vita tutta da vivere!!!

P.S.

Mi rivolgo a colui o colei che ha dattilografato quella lettere ignorando completamente le regole "degli spazi" tra le parole e gli auguro che gli si rompa la caldaia proprio nei giorni della Merla!!!

 
 
 
 
 
 
 
 
 

WISH LIST

WISH LIST
- BON PRIX

-H&M

Non ho ancora deciso la marca
- Borsa gialla
- converse rosa
- Occhiali da sole

- Primark

- dituttounpò x il mare e non

Oltre

fino ai saldi sognatelo

Primadonna

- sandali gioiello coi saldi

 
 
 
 
 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE(?)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE

 
 
 
 
 
 
 

L'altra mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

UNO, DOS, TRES....ZUMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 
 
 
 
 

L'ULTIMA ARRIVATA...LA PRIMA AD ANDARSENE...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO:

sposarmi con l'abito bianco a bomboniera, un viaggio a Bora Bora, avere super amiche alla Sex & City, diventare come la Velina Thais, essere sexy come Melita, avere una bambina stupenda coi capelli rossi!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TWILIGHT MI HA TOCCATO

"E così il leone si innamorò dell'agnello"

"Che agnello stupido...."

"Che leone pazzo e masochista..."

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui...chissà quale e quanto importante,  aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.".

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE HO VOGLIA DI

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE AMICHE SORELLE

Io, Ray e Telma

amiche per la pelle

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO UOMO IDEALE

Edward Cullen


Mark Darcy

 
 
 
 
 
 
 

C'E' QUALCOSA DI PIU' BELLO?......NOOOOOOOOOOOO!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUELLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE MA HO FATTO...

cioè questo lo faccio ancora....

 
 
 
 
 
 
 

ODE AL VENERDI'

Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente. È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì. Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera. Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì

Articolo 31

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963