Un blog creato da solfamy il 10/01/2008

bella,ricca& stronza

metamorfosi momentanea di una stronza

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60tinti0Dott.Ficcagliamonellaccio19m12ps12solitudinesparsafuoridaltempo7cassetta2dony686poeta_semplicemarabertowpaolovillabatebryseide2010acer.250fiorenzo.antoniotti
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

La mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

DOVE LAVORO

 
 
 
 
 
 
 

NEJO MI MANCHI!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO EROTICO PER ECCELLENZA

 
 
 
 
 
 
 

IO ME...BOH

Ho la sensazione di essere su Candid Camera

 
 
 
 
 
 
 

La Bibbia di Sol

 
 
 
 
 
 
 

VOCE DEL VERBO ZITELLA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
 
 
 
 
 
 

VITA VISSUTA

TI INNAMORI PERCHE' LUI SEMBRA UN "non stronzo"

SOGNI AD OCCHI APERTI UN FUTURO CON LUI

NESSUNO TISEMBRA PIU' BELLO DI LUI

LUI TI SFANCULA COME NULLA FOSSE E  TU GUARDI IL CIELO, PIANGI E TI CHIEDI "PERCHE'?"

PERCHE' LUI E' UNO STRONZO....ECCO PEERCHE' MA QUESTO TU LO SCOPRIRAI DOPO

 
 
 
 
 
 
 

A volte è un'accoppiata vincente!

+

ma se devo scegliere.....

 
 
 
 
 
 
 

AI TEMPI DI NUTELLA, BIM BUM BAM E BARBIE

 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Gennaio 2012

 

Game over

Post n°719 pubblicato il 16 Gennaio 2012 da solfamy
 

Eccoci qui a cominciare una nuova settimana....stavolta mi sento come aver preso il mare aperto ed avere davanti a me solo calma piatta. E' passato il compleanno (il che vuol dire due gorni di festa continua) ed è stato uno dei più bei compleanni degli ultimi anni perchè ho visto tutte lepersone che amo e che mio malgrado mi amano!

Feste finite, candeline spente, desiderio espresso (sempre lo stesso per dargli forza) e compleanno passato: sono sulla nave dei miei xx anni e son salpata verso il mare aperto....mi aspetta il 2012...anno in cui mi sono ripromessa di soffrire la fame volontariamente (masochista).

Comunque sabato con la banda del Liga è stata una festa grandiosa (regali grandiosi e griffatissimi....che bello essere ricchi), la sera tutti gli amici a casa nostra al pizza party una festa altrettanto grandiosa (nessun ubriaco stavolta e regali a metà tra l'utile ed il riciclabile...più due che non volevo nemmeno invitare son venuti a mani vuote....grrrr sacrilegio!!!); domenica a casa dei miei ho finalmente preso tra le braccia la mia agognata Naked  e passato il pomeriggio sul letto poltrire abbracciata a mamma con Junior in grembo che dormiva (che relax) e la sera finalmente ho rivisto le mia amiche storiche...sono venute tutte ed abbiamo passato una serata in pizzeria davvero stupenda (regali quasi tutti riciclabili....e vabbè io riciclo perchè in genere non so perchè mi fanno sempre regali sbaglati...ma ci vuole tanto a entrare in profumeria per prendermi qualcosa?....lì non potete sbagliare mai....e invece no non ci entrano i miei amici in profumeria e io riciclo)!

Stamattina son venuta a lavoro e mi sento davvero una nave che è salpata verso il mare aperto....primo scoglio domani la dott.ssa Fame...la nota positiva è che per andare da lei vengono i miei a trovarmi e io son in ferie!

Sarà meglio che mi metta a lavoro se mi viene in mente altro poi lo scriverò...perchè son stati due giorni così intensi che per fare una sintesi mi ci è voluto un vero sforzo!!!

P.S.

LA cara Faccione ha fatto un'altra leccata di cul..o incredibile....si è ricordata il mio compleanno e mi ha fatto il regalino....RICICLABILISSIMO!....fanc...lo.

 
 
 

Il compleanno di Solfamy

Post n°718 pubblicato il 14 Gennaio 2012 da solfamy
 

Tanti tanti auguri di buon compleann Solfamy...ti auguro che quest'anno in più ti porti fiducia e ti porti via kili!!! Con Amore tua Solfamy

P.S.

Amici grazie a tutti per gli auguri!!!Un bacione a tutti uno per uno!!!

 
 
 

Emma

Post n°717 pubblicato il 13 Gennaio 2012 da solfamy
 

Chi mi conosce sa bene che sono una ragazza che ama i gatti....io proprio li adoro e mi affeziono tantissimo in un nanosecondo....non per niente a casa ne ho 4 che ricevono un amore immenso (essendo che ancora non ho figli per me loro sono i miei tesori e li coccolo e li vizio più del necessario mi sa...).

Comunque premesso ciò è normale che io stia malissimo se una gattina viene cacciata di casa...anche se non la conosco....se poi me la fai anche tenere io ci sto malissimo.

Emma è una gattina di 10 mesi che è stata cacciata di casa perchè il padrone ha sviluppato un'allergia al suo pelo lunghissimo....Junior che era a lavorare in questa casa s'è impietosito e l'ha portata a casa nostra (la destinazione eran le nostre campagne ma lui è peggio di me).

Ora la piccola spaventata e sconvolta da questo cambio di habitat è nel mio studio....in attesa di essere portata in campagna dove c'è un signore molto bravo e gentile che tiene una ventina di mici nel suo capanno in campagna lontani dalle automobili e gli dà da mangiare tutti i giorni.

Comunque il fatto è che io ci sto male da morire....e purtroppo non posso farci niente.

Non posso tenerla perchè è già grande e gli altri gatti di casa hanno fatto una rivoluzione....in più non si abituerebbe mai a noi.

Mi sento in colpa anche se non la sto buttando in mezzo una tangenziale come avrebbero fatto i padroni ma le offro la campagna e cibo, amici, cucciolate....

Fatto sta che ieri ho pianto come una fontana...e ora ho un senso di malessere e di colpa che non so se mi abbandonerà tanto presto. Se almeno potesse parlare e dirmi cosa preferisce fare: ti va bene essere libera e indipendente e fare figli o vuoi stare in casa con noi?

A vedere come si sta comportando a casa con noi pare proprio non ci voglia stare!

Ma perchè sono così scema?

 
 
 

Sgrunt.

Post n°716 pubblicato il 12 Gennaio 2012 da solfamy
 

Era da un pò che non mi succedeva visto come sta diventando zen la mia esistenza....ma ieri mi sono francamente incazzata.

Ok che stai tutto il giorno fuori e non ti cachi nemmeno di sentire se son viva, morta o appesa....

Ok che la sera torni tardi sapendo che io vado in palestra e che quindi ci incrociamo solo sulla porta...con mio gran disappunto (sapientemente celato da un pizzico di ironia)...

Ok tollero anche che tu dorma fuori coi tuoi amichetti del volontariato il mercoledì...anche se più che volontari mi sembrano una manica di imbecilli a volte....

Ma dico 1 solo sms in tutta la serata....e menomale che ti avevo chiesto di farti sentire.

Mi sono così incazzata che ancora mi girano le balle. E stamattina che è venuto a svegliarmi (rompendomi anche non poco i cosiddetti) l'unica cosa che ha ricevuto da me è stato uno sgrunt...(mugulio misto a ruggito ndr).

Voglio ammettere che io sono agitata dalla sindrome premestruale e dal regime di fame che mi attende aromai fra pochi giorni...però ieri (e oggi) sono francamente incazzata nera e spero che mi passi da qui a stasera quando lo rivedo...almeno quando si degnerà di tornare a casa...chissà giusto in tempo per mettersi a tavola a mangiare la cena che io gli preparerò.

Ecco in questi momenti rimpiango di non avere un amante.....anche solo per il gusto di mettergli le corna quando si comporta così.

Non sono il tipo...e poi lo amo accidenti a me e soprattutto accidenti a lui.

Dal vento che sprigionani i miei gingilli che girano sembra di stare davanti a un mulino....che tra parentesi mi piacerebbe tanto andare in Olanda per vederne uno....ma non credo ci andrò mai con la crisi che c'è....i soldi bastano appena per mangiare figurati per viaggiare.....ma se ne avessi vorrei vedere:

1) New York; 2) Londra; 3) Bora Bora; 4) Olanda ... tutta. 5) Irlanda ... tutta. 6) Parigi....e Disneyland. 7) Cayo LArgo in Messino; 8) Rio de Janeiro; 9) Cuba....

hai detto niente eh...forse forse ho snocciolato un 50.000 euro di viaggi!!!

 
 
 

Ho trovato un amante....si chiama Morfeo!

Post n°715 pubblicato il 11 Gennaio 2012 da solfamy
 

Signori e signore doveva succedere prima o poi...io lo sapevo me lo immaginavo.

Sta diventando un problema: il sonno.

Io e Junior abbiamo avuto una storia tormentata pur amandoci molto siamo andati contro tutti e tutto per stare insieme e io credo di non aver fatto un sonno tranquillo per anni e anni. Adesso va tutto bene, se tutto va secondo i piani in quest'anno dovrei perdere qualche kilo e per il prossimo inverno cominciare a provare ad avere un figlio nostro; in più io e Junior non litighiamo più in modo furioso da molto tempo....e quindi il mio cervello si sta rilassando offrendomi un sonno così tranquillo che la mattina mi sveglio pimpante e riposata (e dolorante perchè la palestra il mio corpo non la vuole accettare....bastardo....) e di conseguenza la sera sono esausta.

Ora questo sarebbe una bella cosa per me se non fosse che io Junior da una settimana NIENTE....insomma lui si gira e mi offre la schiena per avere le coccole e io tempo dieci minuti dormo come un ghiro in letargo....e la cosa buffa è che non lo faccio nemmeno di proposito. Io lo amo e lo trovo bellissimo e sexy nonostante lui non faccia assolutamente nulla per esserlo....ma il sonno la spunta sempre.

Che dire? Oggi sono sola....mi riposerò....stanotte sono sola....mi riposerò....e vediamo se domani Morfeo se ne andrà a fancu....o!

 
 
 

Nostalgia di quel fiore tra i capelli

Post n°714 pubblicato il 10 Gennaio 2012 da solfamy
 

Ragazzi che nostalgia....ho capito perchè mio padre quando sente le canzoni dei suoi vent'anni piange commosso.

Ieri sera anch'io lo avrei fatto. Comunque arrivo bella speranzosa in palestra e chi ti trovo come insegnate? Bene l'estetista di Godzilla...della serie non se ne può fare una senza che lo venga a sapere tutto il paese e i paesi vicini. Ma vabbè non mi son scoraggiata e son rimasta.

Arriviamo in sala...e mi trovo accerchiata da uomini (pochi e menomale perchè giuro che sfigati così ne ho visti pochi in vita mia), coppie (per le fortunate che non stanno con l'Uomo Denim come me) e donne (la più bella sembrava Vanna Marchi) che non avevano la più pallida idea di quello che stavano facendo.

Povera me....la cosa consolante è che sì io so ballare e basterebbe forse un'ora a ricordare tutto...ma ragazzi c'è una cosa che prima avevo e ora non più: il fiato.

Perbacco dopo tre passetti inizio ad ansimare come un ippopotamo con l'asma e non è bello alitare in viso al ballerino....in compenso ora ho i miei 25 kili che prima non avevo. Che culo (letteralmente).

Ma è stato bello: quando ci hanno fatto vedere una prova di rueda (quella che secondo loro gli sfigati compagneros dovrebbero saper fare tra un mese....tzè certo le probabilità son le stesse che ho io di diventare come Michelle Hunziker)...e son tornata indietro di 8 anni....mi sono rivista con la camicietta di raso rosso e il fiore tra i capelli che sculettavo in pista ballando con tutti...cavolo era bello però...chissà perchè allora davo tutto per scontato...tutta l'allegria e la spensieratezza delle serate latine con tanti amici....mi mancano ma è un capitolo chiuso ormai da anni...però la nostalgia rimane!

Oggi zumba in pausa pranzo....sono distrutta e ho ancora il viso paonazzo. Ma ce la farò a continuare?

Di certo non posso continuare così....sono convinta che il mio corpo crede di avere 60 anni e bisogna che lo riporti alla mia età.

Sono anni e anni che mangio....ora basta per un pò.

Sono stufa di vedermi così grossa, avere il fiato corto, terrore a sedermi su una sedia che potrebbe non reggere i peso, vestirmi di nero o comunque di scuro....io confido in te Sig.ra Fame....fa che tu non sia come tutte le altre che ti danno la dietina prestampata tristissima e impossibile da seguire a lungo termine!

I want to believe!!!

 
 
 

Prova di coraggio

Post n°713 pubblicato il 09 Gennaio 2012 da solfamy
 

Si ricomincia la settimana e ci si avvia lentamente verso la normalità.

Dopo un fine settimana così deliziosamente lungo non è nemmeno faticoso....senza considerare che è tutto il giorno che nessuno entra da quella porta e mi rompe le scatole...insomma mi fanno lavorare in santa pace e questo mi piace assai!

Il week end è stato fantastico....e il merito inutile negarlo è tutto del mio Junior.

Perfetto quando venerdì mi ha portata in giro per negozi, a cena al ristorante cinese per la nostra ultima abbuffata di fritto prima della Grande Depressione (la dieta), e perfetto quando mi ha portata al cinema a vedere Sherlok Holmes (con me che sbavavo a vedere quanto son belli quei due tizi che sedendo in seconda fila mi son proprio gustata).

E' stato perfetto anche sabato a far la spesa, a comprarmi il regalo di compleanno (come detto fili e tela), a prepararmi cena e ad essere brillante quando son venuti i nostri amici!

E' stato perfetto perfino ieri che non c'è stato e io ho potuto andare con la mia mamma in giro per saldi....mi son proprio divertita e ho preso finalmente la Naked e un sacco di altri trucchini da Kiko ed Essence (....altre marche non me le posso propiro permettere). Vestiti non ho comprato....mi è sembrato un bel gesto scaramantico visto che se la dieta funziona e perdo qualche kilo ho due armadi pieni di cose bellissime che non mi stanno più....e quindi la mia cameretta diventerebbe un negozio fornitissimo!!

Ho lasciato gli occhi su un paio di stivali....bellissimi ma 134 euro in tempo di saldi mi son sembrati un ladrocinio...manco fossero fatti in pelle di mammut!

Sto mettendo la mia casa a prova di tentazione: da qui a martedì sto polverizzando ogni alimento proibito (panne, salse, besciamelle, sottilette, dolci, formaggi) e sto riempiendo frigo e frizer di verdure e verdurette....tanto so cosa mi aspetta...spero solo che non sia troppo dura.

Ah come vorrei essere come Beyoncè....di certo se fossi come lei stasera che ho la prima lezione di ballo non mi sentirei così imbecille ma semplicemente favolosa!

Aiutooooooooooo!!!!!!!!!!!!!....spero solo che non mi prenda il panico....Sol devi andare, devi andare, devi andareeeeeeeeeeee!

Se ci penso è una bella prova di coraggio e una chiara affermazione che io faccio quello che mi pare anche senza Junior, senza amici e in un paese lontano lontano dal mio!

 
 
 

NAKED i always will love you

Post n°712 pubblicato il 05 Gennaio 2012 da solfamy
 

Ragazzi stamattina mi sono svegliata....a fatica devo ammetterlo....con una carica di ottimismo pazzesca.

Vuoi che ieri mi son successe un paio di cavolate che mi hanno resa felicissima!

  1. La cara dolce palestra...che sto cominciando ad adorare, mi ha messo una lezione di Zumba in pausa pranzo....e io ne sono super felice (mi piace così tanto che non sento la fatica) rendendo così sicura la mia frequenza minima di due volte alla settimana....se mi impongo di camminare un pò gli altri giorni forse posso dimagrire davvero qualche kilo!
  2. Lunedì c'è la prova del corso di salsa.....emozione...certo se Junior venisse con me sarebbe meglio....però in sua assenza vado da me (indipendent woman....che stronza!)!
  3. Mi sono innamorata perdutamente della NAKED della Urban Decay....patita del trucco come sono io mi sono fissata che devo averla...se non la trovo giuro che farò il mio primo acquisto su internet!
  4. Ho scelto il regalo di compleanno di Junior: dopo varie riflessioni mi son decisa a chiedergli il materiale (tela, fili e aghi) per fare il mio prossimo quadro a punto crocie. Se ci si pensa è un regalo bellissimo e anche importante perchè ci vogliono una ventina di colori e il costo complessivo va oltre le 50 euro!
  5. Mi è ripresa voglia di shopping....tanta....ieri ho saputo che riscuoterò il premio produzione...pochi sono ma decisamente destinati alla shopping terapia!!!

Quindi alla luce dei fatti sono euforica e non vedo l'ora che vengano le 18.00 per godermi questo week end!!!

P.S.

Ho fatto anche un'altra follia ieri sera: Pinotto mi ha confessato che causa perdita del lavoro lui e Pinotta non sarebbero potuti venire al mio compleanno.....e così io ho deciso che invece di andare in pizzeria si sta tutti a casa mia e si fa uno dei nostri pizza-party!

L'unica cosa è che io avevo invitato circa 16 persone e stanno accettando tutte...azz....

ORE 15.00

Della serie quando dico di fare una cosa la faccio per bene....ecco a voi Sol che ha prenotato la Naked in una nota profumeria.....e domenica me la vado a prendere...ma sarò sonata!

 
 
 

Elettricità nell'aria

Post n°711 pubblicato il 04 Gennaio 2012 da solfamy
 

C'è elettricità nell'aria.

Il cielo è grigio, c'è la nebbia e piove a dirotto...un tempo poco indicato per leggere di storie di spiritelli e fantasmi...ancora meno indicato se ti aspetta una notte che dormi da sola.

L'elettricità si espande anche alle persone. Qui al NewMuppet dove lavoro (e preciso dove amo lavorare) si sente un gran brusio di la...i capi mormorano, a tratti si incazzano col qualcuno di turno e sinceramente mi agitano.

Dico la verità non mi piace agitarmi più di quanto sono già agitata guardando il Tg....alla fine si da di matto per forza.

A proposito di matti in libertà....stasera tutti insieme a cena  aspettiamo il Vicino che viene appositamente per scusarsi in pubblica piazza. Non vorrei essere nei suoi panni ma francamente mi pare il minimo che possa fare dopo averci rovinato l'ultimo dell'anno.

Avrei voglia di shopping per saldi...e infatti domenica son da mamma per fare un giretto insieme...se solo non mi sentissi così in colpa anche solo a spendere i pochi soldi che ho.

Era tanto che non avevo questa sensazione tzunami...una specie di inquietudine dentro il cuore come se stesse per accadere qualcosa....in genere non accade mai nulla perchè non sono la Maga Sibilla ma è lo stesso una sensazione sgradevole!

 
 
 

La quiete dopo la tempesta

Post n°710 pubblicato il 03 Gennaio 2012 da solfamy
 

Ieri sera violento acquazzone con lampi e tuoni mentre io e i miei micini eravamo sul divano a guardare il Grande Fratello (quest'anno son tanto belli quanto idioti....una ha detto che la Torre di Pisa si trova in Campania e ignorava cosa fossero i Faraglioni e le Dolomiti....glom...le tette più piccole che abbia mai visto e il cervello ancora più piccolo....) per poi rendermi conto troppo tardi che la Rai per la prima volta in vita sua trasmetteva qualcosa di decente (La bella e la bestia Disney...sai com'è quando vai sul Disney vai sul sicuro con me).

Al risveglio il cielo che mi si è presentato sulla testa mi sembrava incredibile: era di un azzurro che mi ha fatto strizzare gli occhi tanto era intenso, il sole che mi accarezzava le guancie e l'aria che mi pungeva il viso come accade solo dopo una tempesta.

Per terra ancora i segni della confusione della notte prima che ha lasciato il posto ad uno stupendo mattino (senza un filo di nebbia...a sto fatto ancora non mi ci son abituata al Paesello il sole veniva fuori all'una al diradarsi della fitta nebbia).

Quando le giornate iniziano così mi viene in mente che sono fortunata ad avere il dono della vista e poi mi viene da chiedermi perchè il mondo dovrebbe finire?...una cosa così bella non può finire...non sarebbe giusto.

E lo stato d'animo del mattino mi pervade anche ora che son qui pronta ad andare a casa. Niente di meglio stasera che mangiar col mio amore e poi accoccolarsi con lui sul divano davanti alla tv coi nostri gattini che ci coccolano.

La piccola Luna inizia a trillare e fa versi strani...mi sa proprio che la nostra terza cucciola sta diventando una signorina!

 
 
 
 
 
 
 
 
 

WISH LIST

WISH LIST
- BON PRIX

-H&M

Non ho ancora deciso la marca
- Borsa gialla
- converse rosa
- Occhiali da sole

- Primark

- dituttounpò x il mare e non

Oltre

fino ai saldi sognatelo

Primadonna

- sandali gioiello coi saldi

 
 
 
 
 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE(?)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE

 
 
 
 
 
 
 

L'altra mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

UNO, DOS, TRES....ZUMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 
 
 
 
 

L'ULTIMA ARRIVATA...LA PRIMA AD ANDARSENE...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO:

sposarmi con l'abito bianco a bomboniera, un viaggio a Bora Bora, avere super amiche alla Sex & City, diventare come la Velina Thais, essere sexy come Melita, avere una bambina stupenda coi capelli rossi!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TWILIGHT MI HA TOCCATO

"E così il leone si innamorò dell'agnello"

"Che agnello stupido...."

"Che leone pazzo e masochista..."

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui...chissà quale e quanto importante,  aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.".

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE HO VOGLIA DI

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE AMICHE SORELLE

Io, Ray e Telma

amiche per la pelle

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO UOMO IDEALE

Edward Cullen


Mark Darcy

 
 
 
 
 
 
 

C'E' QUALCOSA DI PIU' BELLO?......NOOOOOOOOOOOO!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUELLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE MA HO FATTO...

cioè questo lo faccio ancora....

 
 
 
 
 
 
 

ODE AL VENERDI'

Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente. È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì. Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera. Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì

Articolo 31

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963