Un blog creato da solfamy il 10/01/2008

bella,ricca& stronza

metamorfosi momentanea di una stronza

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29        
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60tinti0Dott.Ficcagliamonellaccio19m12ps12solitudinesparsafuoridaltempo7cassetta2dony686poeta_semplicemarabertowpaolovillabatebryseide2010acer.250fiorenzo.antoniotti
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

La mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

DOVE LAVORO

 
 
 
 
 
 
 

NEJO MI MANCHI!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO EROTICO PER ECCELLENZA

 
 
 
 
 
 
 

IO ME...BOH

Ho la sensazione di essere su Candid Camera

 
 
 
 
 
 
 

La Bibbia di Sol

 
 
 
 
 
 
 

VOCE DEL VERBO ZITELLA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
 
 
 
 
 
 

VITA VISSUTA

TI INNAMORI PERCHE' LUI SEMBRA UN "non stronzo"

SOGNI AD OCCHI APERTI UN FUTURO CON LUI

NESSUNO TISEMBRA PIU' BELLO DI LUI

LUI TI SFANCULA COME NULLA FOSSE E  TU GUARDI IL CIELO, PIANGI E TI CHIEDI "PERCHE'?"

PERCHE' LUI E' UNO STRONZO....ECCO PEERCHE' MA QUESTO TU LO SCOPRIRAI DOPO

 
 
 
 
 
 
 

A volte è un'accoppiata vincente!

+

ma se devo scegliere.....

 
 
 
 
 
 
 

AI TEMPI DI NUTELLA, BIM BUM BAM E BARBIE

 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Febbraio 2012

 

Serendipity

Post n°745 pubblicato il 15 Febbraio 2012 da solfamy
 

SERENDIPITA': sensazione che si prova quando si scopre una cosa non cercata e imprevista mentre se ne sta cercando un'altra.

Oggi come al solito a pranzo ero da sola e come spesso capita dopo aver rassettato casa mi metto a pranzare davanti alla tv. Oggi in particolare mi sono vista un film "Serendipity".

Devo dire che mi ha commossa non poco. La storia di due giovani che mentre vivono la loro vita si incontrano e provano il cosiddetto colpo di fulmine ma sono entrambi impegnati quindi lascinano che sia il caso che li guiderà a rincontrarsi se così deve essere. Insomma la trama è più complicata il punto è che come ogni film romantico il lieto fine arriva proprio grazie al fato.

Inevitabile il pensiero è andato a quella sera quando io e Junior ci siamo conosciuti....a quante coincidenze hanno fatto sì che questo accadesse.

Quella sera dovevo andare in un locale ma non ci hanno fatto entrare per colpa di un amico vestito poco elegante....quindi abbiamo ripiegato in quello dove ci siamo conosciuti...dove io altrimenti non sarei mai andata.

Quella sera è stato il caso che ha fatto sì che l'uomo con cui ero in corso di flirt si ubriacasse male e se ne andasse via prima.

Quella sera è stato il caso che mi ha trattenuta dall'andare via perchè la mia amica aveva visto un conoscente e si era intrattenuta a salutarlo.

Quella sera è stato il caso che ha fatto desistere quel ragazzo che mi stava facendo i complimenti.

Quella sera il fato mi ha fatto trovare appoggiata a quel muro, sola in attesa di qualcosa che ora so cos'era: Junior.

Ricordo perfino esattamente le sue prime parole....

Sì penso di essere stata vittima della serendipità!

 
 
 

L'orchidea

Post n°744 pubblicato il 15 Febbraio 2012 da solfamy
 

Certe volte Junior mi meraviglia. Ieri mi sono mervigliata.....è entrato in casa con un bellissimo vaso di orchidee rosa....e io sono rimasta a bocca aperta. Parola mia non mi regala mai fiori....

Comunque ieri sera ero su una nuvoletta rosa, schifosamente romantica e di buon umore e incredibile ma vero non ho nessun ma da aggiungere. E' stato perfetto, dolce, romantico, simpatico....un vero tesoro.

Abbiamo riso perfino dell'inculata tremenda che ci ha dato il ristorante...che quel microcosmo che ci han messo nel piatto che più che pesce era placton da come era piccino ce l'ha fatto pagare carissimo.

Bene croce sopra e addio per sempre!

A parte questo anche il dopo cena è andato come da programma...lui ha riso del mio "impegno" nella mise intima e poi abbiamo fatto l'amore. Tutto bene quindi e oggi che non lo vedrò e domani nemmeno sono un pò giù ammetto che mi mancherà quel rospetto!

Ah dimenticavo....dalla signora Fame ancora notizie positive...altri 1.8 Kg persi e quindi abbiamo raggiunto il traguardo di

- 5 Kili in 27 giorni!!!

Abbiamo concordato che per Pasqua quando andrò da Lady Zia posso averne persi altri 5...dunque mettiamoci sotto.... devo assolutamente incrementare l'attività fisica.

In palestra più di due volte non ce la faccio ad andare .... a parte la zumba non mi piace proprio altro... se solo sto caz di freddo se ne decidesse a levarsi di torno andrei a camminare....porca miseria invece qui nevischia ma si può?

Mumble mumble intanto che ci penso sarà meglio informarsi un pò su come poter fare a non uccidere quella povera orchidea....ma la vedo buia!!!

 
 
 

Cade un mito

Post n°743 pubblicato il 14 Febbraio 2012 da solfamy
 
Tag: Mah...

Oggi le donne single si riconoscono dall'espressione che hanno in faccia...chi incarognita e chi scocciata la festa di oggi è una sorta di coltello nella piaga (che lo si voglia ammettere o meno). Oggi in questo clima di amore mi è letteralmente caduto un mito. Voglio soffermarmi un secondo su una donna in particolare che io considero una delle più belle che abbia mai visto (dal vivo ovvio non consideriamo le varie Belen e co.).

Lei lavora in palestra. Lei è bellissima. Non voglio scendere in particolari ovvio ma io ogni volta che la guardo rimango a bocca aperta (interiormente chiaro e dentro di me muoio di invidia). Ogni centimetro del suo corpo è armonioso, il seno grande e tonico, il lato B perfetto come quello di una brasiliana, ogni tatuaggio sulla sua pelle è perfetto e le unghie anche se di colori shock a volte non sono mai volgari. In pratica questa ragazza è sexy da morire...in palestra voglio dire...figuratevi altrove....

Dentro di me pensavo che avesse un uomo perso per lei, che la sua vita sentimentale fosse alle stelle...mentre invece oggi ho scoperto l'amara verità per questa dea da sua stessa ammissione. E' single ufficialmente....ufficiosamente sta con un uomo impegnato (non so se sposato o fidanzato) che non può ovviamente festeggiare il San Valentino con lei.

Io sono rimasta a bocca aperta....scandalizzata e meravigliata ma non perchè sono  puritana...ma per il fatto che una come lei - che ripeto io trovo scolvolgentemente sensuale - si accontenti dei ritagli di tempo di questo tipo....che io non so chi sia ma non deve essere meno bello di Raul Bova, meno intelligente di Einstei, meno simpatico di Panariello e meno ricco dello Sceicco del Brunei...come minimo!

E ovvio il mio pensiero è stato il seguente: "Lei che è così bella...vedi sopra...e io che faccio schifo ho un amore di uomo che mi ama e ama solo me"...mah la vita a volte va proprio contromano!!!

 
 
 

IL mio amico Valentino

Post n°742 pubblicato il 14 Febbraio 2012 da solfamy
 

C'è una immensa quantità di amore nel web oggi. Non so perchè ma più il tempo passa più mi sembra sia in aumento la febbre del San Valentino!

E non posso fare a meno di pensare ai San Valentini passati.

Quelli con Mr Ex sono stati banali...lui era innamorato, premuroso, gentile, faceva tutto quello che si deve fare per compiacere una donna compreso cena, regali grandiosi e rose rosse nascoste in bauliera....unico punto dolente era che io non lo amavo...cioè l'ho amato per un anno mentre i successivi tre lo sopportvao e basta...ma ero giovane se tornassi indietro quei tre anni me li sarei goduti diversamente (magari facendo più sesso)!

Quelli da sola...terribili. Serate di San Valentino passate a fissare il cellulare in attesa che il lui di turno facesse un gesto spettacolare (mai arrivato), quelle passate coi ragazzi del volontariato a vedere come non c'è limite all'essere patetici e poi finalmente dopo un pò (una volta raggiunta la consapevolezza che soli si sta bene come in coppia se non meglio quando hai 25 anni) quelli passati con le amiche alle terme o semplicemente a casa sul letto a mangiare schifezze e parlare male degli uomini ridendoci su anche un bel pò!

Ma i più tristi sono stati i primi due che stavo con Junior....il San Valentino di due innamorati lontani che non possono stare insieme...ed ecco quelli mi mettono i brividi al solo pensiero!

Perciò chiedo scusa a chi è turbato dalle mie affermazioni ma io vi dico che quest'anno la mia cena in un bel ristorante panoramico, a lume di candela, sorseggiando prosecco e mangiando ostriche e pesce con davanti l'uomo che mi sono scelta per la vita elegante, rasato e profumato me la godo proprio tanto e mi godrò anche il dopo-cena dando finalmente un senso a tutto l'intimo sexy che ho nell'armadio e che non metto mai perchè mi vergogno (e  lui ride tra le altre cose credo che anche stasera se la riderà un bel pò)!!!

Ok nel 2012 Sol ama il San Valentino e non si vergogna a dirlo!

 
 
 

Sintomi:gravidanza isterica - Cause:invidia cronica

Post n°741 pubblicato il 13 Febbraio 2012 da solfamy
 

Sabato come da programma la neve non s'è vista quindi mi son dovuta sorbire il pranzo Liga. E' stata la giornata più brutta della mia vita.

1° Premessa: la sorellastra di Junior è rimasta incinta per sbaglio dopo pochi mesi di frequentazione dal suo ragazzo quindi al momento sono alle prese con casa da fare e corredino da comprare....inoltre si sposeranno in comune prima della nascita del bambino d'oro.

2° Premessa: io voglio un bambino più di ogni altra cosa al mondo ormai da tempo ma Junior no. Ad oggi abbiamo deciso di aspettare il 2013 (perchè più in la non avrebbe scuse x andare) ma comunque lui non mi sembra entusiasta e a sposarmi non ci pensa nemmeno causandomi un immenso dolore.

Ciò premesso: dopo pranzo Junior e Mr Liga dovevano fare dei lavori quindi il mio uomo mi spinge ad andare con la sig.ra Liga e la sorellastra a fare "shopping per il bebè" e per la casa.

Ho stretto i denti quando ho visto che la cara cognatastra non ha limiti di budget per la casa (tende del bagno in tulle e brillantini a 50 euro?...certo) mentre noi abbiamo dovuto fare tutto con niente....ho stretto i denti anche nel primo negozio di bambini quando strillavano per i bavaglini e le scarpine....ma quando siamo entrati in quel negozio specializzato e mi sono trovata davanti tutti quei vestitini, loro che ogni secondo facevano i gridolini e commenti....mi ha asslito il pensiero che Junior non vuole tutto questo, lui non vuole che io sia la sua Signora, che io sia mamma....mi nega la gioia del matrimonio, della maternità e mi ha strappata all'affetto di mia mamma e mio babbo...e le lacrime hanno cominciato ad asslirmi gli occhi irrefrenabili...ho lamentato un problema alle lenti a contatto e mi sono fatta accompagnare a casa dove sono rimasta fino all'arrivo di J. al buio, sul divano a piangere come una fontana.

Dal canto suo Junior dice sempre la stessa frase "faremo tutto a tempo debito".

Ma io sono stufa di aspettare: ovunque vedo bambini, mi commuovo perfino davanti a un orsacchiotto di peluche, penso alla sua educazione, a come rganizzare la mia vita a come amarlo e crescerlo...e Junior lo odio perchè non vuole ma non posso dire niente solo aspettare ancora.....ma giuro davanti a Dio che a fare shopping per il bebè con quelle due NON CI VADO MAI PIU'!

Nemmeno la giornata con mamma a sperperare buona parte del mio stipendio in segno di premio per i kili persi è servito a farmi stare meglio....mah passerà.

 
 
 

Tzunami neve

Post n°740 pubblicato il 10 Febbraio 2012 da solfamy
 

Che stranissima sensazione. Bene venerdì pomeriggio sola in ufficio, capo fuori tutto il giorno, porte degli uffici ermeticamente chiuse per via del freddo...dovrei stare una pace...invece no.

Ma non perchè io stia male (la nostalgia di ieri era un colpo basso della sindrome premestruale) ma perchè in effetti c'è la classica quiete prima della tempesta.

Il vento fuori non soffia...ulula e siccome io vivo in una casetta in cima a un colle....si vede dal mio balcone che nei paesi intorno a qui nevica a diritto!...e qui no.

Ma si avvicina e incombe....e questo non so perchè mi genera un pò di ansia un pò come il sogno di stanotte....sempre lo stesso.

Io e i miei familiari (stanotte c'era anche Junior e i miei gattini)...siamo a casa o da qualche parte in un posto visto in tv in un posto familiare oppure in un luogo partorito dalla mia mente. Solo io so che sta per arrivare un'onda gigantesca e cerco di avvertire i miei cari che non mi credono....in genere mi sveglio quando l'acqua inizia ad arrivare alle caviglie o nei casi più gravi quando vedo davanti a me l'onda alta kilometri e kilometri che sta per travolgere tutto e tutti.

Una sensazione di qualcosa che incombe...come ora che incombe la neve...brutta sensazione...non mi piace per niente...ancora meno mi piace perchè sono qui e non a casa mia al sicuro...tra un paio d'ore quando sarò a casa e Junior sarà con me sono sicura che andrà tutto meglio....neve o non neve!

Chissà cosa ne direbbe uno strizzacervelli dell'interpretazione di questo sogno ricorrente?

 
 
 

Convivere con la nostalgia

Post n°739 pubblicato il 09 Febbraio 2012 da solfamy
 

Una telefonata rompe il silenzio dell'ufficio qui al New Muppet....

"Sol sono mamma...siamo nel negozio a comprarti la crema per il viso ma quale volevi quella così o quella cosà?"...

e nel sottofondo la voce del mio babbo..."ma lo sa che costa dieci euro?diglieloo!!!"

Risultato.....lacrimuccia.

Mamma e babbo mi mancate così tanto che mi manca l'aria, così tanto che mi chiedo perchè il destino mi ha strappata al vostro abbraccio, così tanto che mi manca la voglia di andare avanti...

ed è bastata una telefonata perchè io mi sentissi a terra come svuotata di tutta l'energia!

 
 
 

Arriva la tempesta perfetta???

Post n°738 pubblicato il 09 Febbraio 2012 da solfamy
 

Ieri siccome sono una bambina brava e diligente (e bugiarda?) sono andata alla mia lezioncina di zumba serale e siccome non viene garantita l'acqua per via del gelo e delle emergenze nelle zone circostanti ho deciso di venire a casetta mia e farmila mia consueta docciona calda con tanto di lavaggio criniera e incremamento generale al gusto di Riso Venere. Pertanto mi sono travestita da palombaro con due pantaloni, tre maglioni, un lupetto, due sciarpe, il cappello e il cappuccio...sperando così di evitare di prendere freddo e ammalarmi. E' filtrano il vento nel cappuccio e stamattina mi fa male tutta la parte destra della faccia.

Ma non è tanto per questo che mi sento un pò così....

Ieri sera sono tornata a casa...vuota solo io e i miei mici...e mi son messa a pensare a un sacco di cose: il cambio di vita che ho fatto, le persone che prima frequentavo e ora non ci sono più nella mia vita di tutti i giorni, amici ormai solo un ricordo, e il futuro così incerto....insomma all'insegna del "mimportaunasega della dieta" alla fine tra mille seghe mentali mi son mangiata una pizza e un pò di forchettate di pasta al burro e formaggio....non solo....ma solo il vedere la bottiglia dell'acqua che devo bere ogni giorno mi viene da vomitare, idem se penso di trangugiare ancora verdure.

Infatti stamattina la bilancia mi ha un pò bacchettato....in effetti ho fatto la birichina e si vede.

Sono un pò preoccupata: su Libero minacciano la Tempesta perfetta....come se domani e sabato dovessimo piombare nell'Era Glaciale. Sono stra sicura che non nevicherà abbastanza da evitarmi il pranzo dalla Banda del Liga ma a sufficienza per impedirmi di andare dalla mia mamma che mi manca così tanto che sto cominciando a a sentire il mio cuore creparsi!

Lato positivo di una nevicata incredibile: niente pranzo Liga e pomeriggio intero a letto a fare l'amore.

Lato negativo di una nevicata incredibile: niente mamma e papà!

Staremo a vedere....intanto io starò qui a combattere contro la voglia di mandare tutto all'aria per un piatto di gnocchi ai 4 formaggi che manco a dirlo è il mi piatto preferito...a dire il vero tutto quello che ha 4 formaggi lo adoro...perfino la pizza!!!

 
 
 

Sex Symbol

Post n°737 pubblicato il 08 Febbraio 2012 da solfamy
 

Ieri sera sono tornata a casa....la devastazione intorno a me, le gambe molli....ma io sono tosta così dopo una telefonata a mamma per rigenerarmi son partita con il ripristino dell'abitazione in condizioni di normale umanità!

Finito tutto ciò mi son messa a cucinare i peperoni e il pollo al limone light (buonissimo tra l'altro) quando all'improvviso è tornato a casa Junior in giro per commissioni varie ed eventuali. Io ero ai fornelli e appena l'ho visto ieri sera mi è venuto un tuffo al cuore....

I capelli spettinati dal cappello tolto in fretta, le guancie rosse per il cambio di temperatura, la pelle liscia perchè rasata da poco e quella maglietta regalata per Natale che lo fa così fashion.....ho pensato....sti cazzi però il mio uomo comè "bono"!!! (e bada bene che oggettivamente Junior è un ragazzo normalissimo....non è che cominciamo ad immaginare chissàcchè....ma io lo guardo con gli occhi dell'amore e si sa che distorce le immagini).

Con la coda dell'occhio l'ho guardato mentre si cambiava e metteva gli abiti di casa...la schiena così liscia e con quella pelle perfetta....e le braccia forti e muscolose....ohohoh....c'è da stupirsi se ci siamo addormentati tardi tardi?

Chissà come mai a volte anche le persone che hai sotto gli occhi ogni giorno non smetti mai di apprezzarle...io non mi stanco mai di averlo vicino...e oggi che è mercoledì ed è così freddo mi rompe non poco dormire da sola nel lettone freddo (menomale che non sono sola....ci sono 4 gattini pelosi che mi scalderanno stanotte approfittando di avere più spazio sotto coperta).

 
 
 

Quando una giornata è xx@o/ una cifra!!!

Post n°736 pubblicato il 07 Febbraio 2012 da solfamy
 

Una giornata come oggi è da un pezzo che non mi capitava....sono le 18.00 e sono esausta (non voglio pensare a casa mia che sembra ci passato il diavolo della Tazmania)!

A lavoro ho da fare un sacco di cose...anzi di più direi che sono proprio nella cacca fino al collo...dunque stamattina stare 3 ore a sentire le stronzate del Responsabile sulla sicurezza del lavoro sai come mi han reso felice?....una cifra!

E le 3 ore passate con la mia collega a risolvere enigmi degni della Sfinge per fare una fattura che sicuramente provocherà isteria di massa tra i capi...mi han fatto ancora più felice....una cifra!

E fare zumba dopo una settimana di stop per la neve e sentirsi scricchiolare come se non mi muovessi da sei anni....ah mi ha fatto felicissima....anche mangiare in 10 minuti praticamente senza masticare mi ha gratificato.

Ora dico io questa giornata cazzo ha in serbo ancora?

No perchè io l'unica cosa che voglio è vedermi in santa pace e tranquillità l'ultima puntata del Tredicesimo Apostolo eh.....

 
 
 
 
 
 
 
 
 

WISH LIST

WISH LIST
- BON PRIX

-H&M

Non ho ancora deciso la marca
- Borsa gialla
- converse rosa
- Occhiali da sole

- Primark

- dituttounpò x il mare e non

Oltre

fino ai saldi sognatelo

Primadonna

- sandali gioiello coi saldi

 
 
 
 
 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE(?)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE

 
 
 
 
 
 
 

L'altra mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

UNO, DOS, TRES....ZUMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 
 
 
 
 

L'ULTIMA ARRIVATA...LA PRIMA AD ANDARSENE...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO:

sposarmi con l'abito bianco a bomboniera, un viaggio a Bora Bora, avere super amiche alla Sex & City, diventare come la Velina Thais, essere sexy come Melita, avere una bambina stupenda coi capelli rossi!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TWILIGHT MI HA TOCCATO

"E così il leone si innamorò dell'agnello"

"Che agnello stupido...."

"Che leone pazzo e masochista..."

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui...chissà quale e quanto importante,  aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.".

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE HO VOGLIA DI

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE AMICHE SORELLE

Io, Ray e Telma

amiche per la pelle

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29        
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO UOMO IDEALE

Edward Cullen


Mark Darcy

 
 
 
 
 
 
 

C'E' QUALCOSA DI PIU' BELLO?......NOOOOOOOOOOOO!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUELLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE MA HO FATTO...

cioè questo lo faccio ancora....

 
 
 
 
 
 
 

ODE AL VENERDI'

Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente. È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì. Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera. Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì

Articolo 31

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963