Un blog creato da solfamy il 10/01/2008

bella,ricca& stronza

metamorfosi momentanea di una stronza

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09Afroditemagicasilvysilvyettamisteropaganosurfinia60tinti0Dott.Ficcagliamonellaccio19m12ps12solitudinesparsafuoridaltempo7cassetta2dony686poeta_semplicemarabertow
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

La mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

DOVE LAVORO

 
 
 
 
 
 
 

NEJO MI MANCHI!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO EROTICO PER ECCELLENZA

 
 
 
 
 
 
 

IO ME...BOH

Ho la sensazione di essere su Candid Camera

 
 
 
 
 
 
 

La Bibbia di Sol

 
 
 
 
 
 
 

VOCE DEL VERBO ZITELLA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
 
 
 
 
 
 

VITA VISSUTA

TI INNAMORI PERCHE' LUI SEMBRA UN "non stronzo"

SOGNI AD OCCHI APERTI UN FUTURO CON LUI

NESSUNO TISEMBRA PIU' BELLO DI LUI

LUI TI SFANCULA COME NULLA FOSSE E  TU GUARDI IL CIELO, PIANGI E TI CHIEDI "PERCHE'?"

PERCHE' LUI E' UNO STRONZO....ECCO PEERCHE' MA QUESTO TU LO SCOPRIRAI DOPO

 
 
 
 
 
 
 

A volte è un'accoppiata vincente!

+

ma se devo scegliere.....

 
 
 
 
 
 
 

AI TEMPI DI NUTELLA, BIM BUM BAM E BARBIE

 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Marzo 2012

 

I do.

Post n°775 pubblicato il 29 Marzo 2012 da solfamy
 

Stanotte ho fatto un sogno bellissimo...e si sa che "i sogni son desideri"... Junior mi aveva chiesto di sposarlo.

Decisamente un sogno visto come la pensa lui sul matrimonio....ma io lo sogno da sempre e sposarlo sarebbe la cosa più bella del mondo per me!

Dormivo profondamente e il sogno mi è sembrato davvero reale...ricordo bene che me lo ha chiesto all'improvviso ed aveva pure fretta di sposarmi subito!

Così io ero in preda a una crisi da Wedding planners ma io siccome sogno il mio matrimonio da quando ero piccola avevo le idee più che chiare.

Il menù, il posto. la chiesa (che non ricordo), le bomboniere, le foto e soprattutto il vestito. Il vestito lo ricordo benissimo, ho in mente il mio vestito da una vita anche se ad oggi dovrei modificarlo in base al mio fisico! Lui è stile impero, di tessuto leggero, ha uno strascico bellissimo e sotto il seno è decorato con motivi di swarosky (tanti tanti), ha uno scollo a barca perchè sennò il mio seno lo renderebbe volgare e le maniche lunghe e ampie e un velo lunghissimo. Nel mio vestito non c'è pizzo se non nella parte centrale dello strascico e finale della gonna. Non esiste un vestito come quello dei miei sogni ma io saprei bene come farmelo fare!

Mi sono svegliata col bacio del buongiorno di Junior alle 5 di mattina...partiva per un convegno nel Nord Italia....quando mi sono resa conto che non era vero niente un pò son rimasta male...però io vivo sperando che nel nostro futuro possa accadere che una sera mentre siamo sul divano a guardare Discovery Channel, lui si volti verso di me, mi guardi neglio occhi, mi baci e poi mi dica...."Ti amo Sol....mi vuoi sposare?" e io prima di rispondere SI' sicuramente sverrei.

 
 
 

Così parlò l'Oracolo.

Post n°774 pubblicato il 28 Marzo 2012 da solfamy
 

Ho perso un'altro kilo e trecento grammi....la pesata ufficiale mi vede calata di 10.3 kili.

Sono contenta ma insomma avrei potuto fare di meglio...non mi accontento mai...non so perchè quando esco di lì raramente sono felice...il più delle volte sento allentare la tensione e sono a pezzi. Per festeggiare ieri sera Junior mi ha comprato le braciole di carne buone e costose...piccolo mio che ha pensato di farmi contenta con una cosa che non mi facesse sgarrare!...e infatti mi ha fatto contenta!!!

Non sto ancora bene a livello ciclo e co....la Sig.ra Fame dice che è normale ma se dopo Pasqua non è successo niente devo correre dal ginecologo. Mi ha detto che il pianto è per quello e che il senso di colpa deriva dal fatto che mi peso ogni giorno....cosa che mi ha vietato di fare....ma io non ci riescooooo!

Comunque sono orgogliosa di dire che da oggi visto il mio BMI non sono più OBESA ma solo in SOVRAPPESO....e credetemi a livello di autostima fa un'enorme differenza!!!

Mi ha detto pure di stare attenta agli "sgarri" che vanno bene sì....ma devono essere compensati nell'arco della giornata...pena il kilo ripreso (panico).

In ogni caso ieri lo stress mi aveva così atterrato che dopo "C'era una volta" mi sono fiondata a letto e tra me e Junior non so chi è sprofondato nel sonno per primo!

Da quando vivo con lui faccio delle dormite come mai nella mia vita....così riposanti.

E oggi che sono vestita di blu con camicietta (rimettibile), golfino lungo (rimettibile) e pantaloni stretching (impensabili fino a qualche mese fa senza stivali) mi sento proprio bella!

Ok sono pronta per la Pasqua da Lady Zia e sono pronta per la festa della Lighina....per la quale aspiro a perdere altri 3 kili!

P.S.

La buona notizia è che è stata introdotta la fetta di pane con prosciutto a colazione...la cattiva notizia è che i formaggi devo continuare a sognarmeli!!! 

P.P.S.

Sono nati 3 gattini rossi vicino casa di Godzilla.....e a me già piange il cuore perchè vorrei proteggerli dalle cattiverie del mondo ma non posso prenderli con me...ne ho già 4!!!!

 
 
 

L'Oracolo

Post n°773 pubblicato il 27 Marzo 2012 da solfamy
 

Sono un pò in crisi da ieri sera. Tutto bene reggevo a livelli di guardia poi ho bevuto un sorso della birra di Junior mentre guardavamo Panariello (giusto per solleticarmi il palato)...al che lui mi ha guardato con finti occhiacci e mi ha detto dolcemente "Non la devi bere la birra...non puoi".

Questo in me ha rotto gli argini. Che cazzo di vita è mai questa se mi devo sentire in colpa per un sorso di birra?...se mi si bacchetta per un sorso di birra? (attenzione un sorso eh...non un bicchiere)....e ho iniziato a piangere!

Mugolando che come previsto la dieta ha smesso di funzionare bene come prima...lungi i risultati delle scorse settimane son qui che tra diuretici e lassativi sto vuotando il mio corpo più che posso...ma non posso fare miracoli ovviamente.

Come posso continuare a convivere col senso di colpa derivante da pochi pasti definiti in gergo dietesco "sgarri", ho perfino scritto un diario alimentare per la prima volta in vita mia che sottoporrò alla dottoressa dicendo mea culpa....ma mea culpa di cosa? Cazzo non ho ucciso nessuno ho solo mangiato un piatto di gnocchi e delle patatine fritte santo cielo!

Però voglio dirle anche altre cose....per esempio che sono stanca di convivere con questo senso di colpa, sono stanca di sentire la pressione di tutti i miei cari, sono terrorizzata dal fatto che li deluderò, sono drogata dalla loro approvazione. In compenso la buona notizia è che non sono stanca della dieta...a dire il vero non lo ammetterò mai ma Godzilla aveva ragione...mangiando sano e muovendomi di più mi sento meglio e alla fine scalare i buchi della cintura fino a finirli e doverne fare di nuovi mi piace molto!

Voglio dirle che dopo Pasqua non ci penso proprio a pesarmi....almeno una settimana dopo o niente e poi voglio dirle che deve fare in modo di farmi fare o prendere qualcosa per riattivare il dimagrimento sennò inutile che la paghi profumatamente.

Devo dirle che ho fame....non sempre ma spesso....ora per esempio muoio di fame.

 Devo dirle che la mattina mi va il salato, che sento la mancanza del formaggio come un topolino affamato e che mi prendono crisi di pianto (Dumbo ieri...alla mia età non dovrebbe più far piangere ma tant'è....."Io e Marley" mi provoca un dolore che dura per ore...insomma è un pò esagerato o no?). Povero Junior che ieri sera mi ha tranquillizzato e incoraggiato più di mia mamma...e io lo adoro per questo....santo ragazzo!

Comunque la primavera è decisamente sbocciata, io rindosso tutte le camicie e i pantaloni che adoro e son qui che aspetto l'ora fatidica.

Tra 6 ore sapremo le risposte dell'oracolo.

 
 
 

Godzilla's invasion

Post n°772 pubblicato il 26 Marzo 2012 da solfamy
 

E' giorno fino all'ora di cena...bello, bellissimo....ma io ho un gran sonno!

Dice che è normale visto il caldo arrivato all'improvviso e visto che le ore di luce son molte di più! Sonno a parte è bellissimo perchè si sente che si avvicina l'estate, il cibo è più buono e sano, tanta verdura, più voglia di bere e muoversi...insomma per Sol è la stagione ideale!

Domani c'è il controllo dalla Sig.ra fame....tralasciando il fatto che non so se è più vuoto il mio stomaco o il mio portafoglio....spero di aver perso qualcosa...stamattina -1 kg...se mantengo questo risultato anche per domani io sarei contentissima (1 kilo ogni due settimane sono 2 kili al mese e cioè altri 18 kili da qui a dicembre....magariiiiiiiiiiii....è impossibile!).

Oggi i primi tre pantaloni e le prime due magliette sono finite nella nuova anta dell'armadio appositamente da me stessa creata: "Futura mamma"...e cioè vestiti enormi che ora mi stanno abbondanti (pantaloni che calano e magliette che arrivano alle ginocchia...ok mi stavano già abbondati prima e ora ci cado dentro ma saranno perfetti quando aspetterò un bambino...quindi mai buttare niente!).

La primavera risveglia tutto anche gli ormoni...e dopo la giornata di ieri mi sarei aspettata di tutto tranne che quelli di Junior impazzissero a notte fonda (ma fa sempre piacere). Dico così perchè ieri Godzilla ha invasoil Paesello...casa dei miei genitori adorati!

Non so perchè ci tenevo a portarcela...mah forse perchè ci tenevo che vedesse che la casa dove abitavo prima non era in una baraccopoli con l'acqua proveniente da un pozzo e le fogne a cielo aperto ma un bellissimo appartamento grandissimo e luminoso di proprietà dei miei. Insomma visto e considerato che una volta disse che volevo Junior per "sistemarmi" meglio io ci tenevo che vedesse che dove stavo prima ero sistemata bene come adesso....e che al contrario LUI è passato dalle stalle alle stelle a venire a vivere con me!

Adesso i nostri rapporti sono ok...anche la giornata di ieri è stata piacevole...siamo state in giro per negozi mentre gli uomini erano a casa a vedere la tv...ma non in paese perchè la cara Godzi si è presentata con stivaloni al ginocchi e tacco 12, vestitino con gonna "giropassera" e foulard zebrato...il trucco ve lo lascio immaginare e vi dico solo che non era acqua e sapone.

Direi che alla soglia dei 60 anni era troppo "pittoresca".

Nonostante che i nostri rapporti siano ok io la odio ancora quando:

1. Mi dice che ho fatto un enorme e grave errore che devo rimediare mangiando un pasticcino ieri (e ho rinunciato alla pasta a sugo ed ai crostini ma che vuoi di più da me?);

2. Mi dice che non dobbiamo sposarci per nessun motivo (un pò di cazzi tuoi no?);

3. Mi dice "pensateci bene prima di avere un figlio" (se ti uccidessi il giudice mi assolverebbe x giustificato motivo).

Ecco dopo questa giornata strana con questa creatura nella mia terra natia...a Junior s'è svegliato l'ormone e a me dico la verità non si è mai addormentato l'ormone...perfino stamattina quando l'ho visto in ufficio passare con la sua divisa da lavoro nuova (per il suo nuovo incarico) ho fatto pensieri molto impuri.

Peccato che i problemi nelle mie parti migliori stiano continuando...sangue durante i rapporti e niente ciclo ormai da 16 giorni....mah.....

P.S.

Unica nota stonata di oggi....Tiffany chiude il blog e io dico ufficialmente che sta cosa NON MI PIACE...

 
 
 

Tradimento onirico

Post n°771 pubblicato il 23 Marzo 2012 da solfamy
 

Stamattina mi sono svegliata che ero sudata e rossa in viso....a causa di un sogno erotico...sempre su di lui: Jack.

Beh io non so cosa c'ha questo tipo che mi affascina il subconscio....il fatto è che i sogni non si controllano e nel sogno ero quello che nella vita non sono di certo visto il mio amore incondizionato per Junior: traditrice.

Complice la notte di passione col mio compagno molto più che meravigliosa il mio sogno mi ha portato ad essere in una grande casa dove vivevamo insieme con ragazzi e ragazze....una specie di "Friends".

Ero in piedi in perizoma rosso fuoco e pizzo nero e reggiseno coordinato (perchè si sa che nei sogni abbiamo il fisico che sognamo) e in punta di piedi cercavo qualcosa in un armadio quando arriva lui e mi prende da dietro e mi cinge la vita con le braccia, io mi giro e gli dico "che fai?" e lui mi tappa la bocca con la mano dolcemente e poi ci baciamo con passione travolgente (e io sapevo che Junior era nella stanza vicina a guardare la tv )....mi sento avvampare le guance perchè scrivendo rivivo il sogno.... e la trasgressione ed il peccato hanno fatto da afrodisiaco...fatto sta che abbiamo fatto sesso selvaggio prima contro l'armadio poi sul letto e ricordo che io mi sentivo sexy ma non capivo come mai ero così fisicamente eccitante (ma tantè che nei sogni sei quello che vuoi). Dopo aver finito ci siamo rivestiti e rimessi a posto poi ricordo che sono seguiti un pò di incontri ma con altri e facevamo finta di niente....mi sono svegliata mentre progettavo una giornata intera di sesso con Jack mentre Junior se ne andava ad una fiera x lavoro.....

In pratica ho messo le corna oniriche al mio uomo...la cosa assurda è che poi giammai io nella realtà Jack non lo reggo perchè ha un carattere orribile....e un fascino irresistibile!!!

I sogni mi distraggono un pò da questa dieta che non funziona più....mi stò proprio deprimendo...in più il week end si prospetta non un gran chè....che palle solo lo shopping mi potrebbe aiutare peccato che non ho soldi!!

P.S.

Ma il completino di pizzo nero e rosso non me levo dalla testa...devo trovarlo, deve essere mio: missione del sabato!

 
 
 

Real Time

Post n°770 pubblicato il 22 Marzo 2012 da solfamy
 

E come se non avessi abbastanza paranoie vorrei aggiungere un bel mix fatto di una dose di mia suocera e una di Real Time.

Ieri dopo la zumba è venuta Pinotta e come previsto ci siamo viste Breaking Down nel mio schermo piatto a 46 pollici....uno spettacolare cinema casalingo senza uomini intorno che fanno rumore proprio quando Edward e Bella fanno l'amore.

Ecco dopo questo spettacolare film che mi aveva lasciato una gran voglia di vedere il seguito e rileggere il libro... mi sono messa a a fare zapping finchè il televisore non mi ha mostrato Real Time con scritto a caratteri cubitali "Incinta e obesa".

Ora si sa cosa si agita dentro di me...volevi che non mi fossi messa a guardare?

E certo che sì della serie facciamoci del male.

E così ecco la storia di Melba, Tessa e Latoja o come si chiamavano tutte e tre delle balenottere che combattevano con le complicanze della gravidanza da ciccione.

Mi è preso il panico...una fifa blu... ma che mi sono messa in testa io di fare?

E quella che gli è preso il diabete e l'altra che ha dovuto fare il cesareo a una hanno perfino messo il nastro adesivo per tirarle su la ciccia sulla schiena per farle l'epidurale e questo e quello...mamma mia che roba....ti fan passare la voglia di riprodurti.

Menomale che ci sono storie come mi ha raccontato la mia brava amica Tiffany che mi rianimano il cuore...una gravidanza dove si dimagrisce pure mentre si da alla luce una splendida bambina!

E così eccomi oggi...dopo la visita di mia suocera...dalla quale non hai mai una parola di conforto e dalla quale ti senti dire "Ah guai a te se sgarri anche solo una volta...ti perdi tutto quello che hai fatto nella settimana"....e certo che pretendi Sol?Avere una parola di appoggio da chi ha tentato di avvelenarti, farti fuori, e divide il mondo in due nette categorie di esseri umani "i grassi e i normali"?Tzè....Godzilla.

Non mi passa la sensazione di fallimento e insoddisfazione...ma che mi succede? Non mi piace stare così sono di cattivo umore e non so cosa fare....di sicuro non guardare mai più Real Time!

 
 
 

L'altalena della dieta

Post n°769 pubblicato il 21 Marzo 2012 da solfamy
 

Passano i giorni ed è Primavera: alberi fioriti, prati pieni di margherite, gatti in amore, rondini; è la stagione che preferisco in assoluto quando sono - come oggi -  18 gradi e c'è il sole tiepido e un cielo azzurrissimo...magari fosse sempre così!

Il ciclo non mi è ancora venuto e ormai ci penso relativamente visto che so di non essere incinta venga quando gli pare. La cosa che mi manda in crisi è che mi sono fermata col dimagrire...eppure la dieta la seguo ma credo che il mio corpo se ne sia accorto e non lo frego più...ho letto su internet che dopo un pò il corpo si abitua e fa le stesse cose con meno dispendio di energia e quindi non si dimagrisce più!

Ebbè io più di così non posso fare sennò mi prende una crisi di nervi. Comunque oggi indosso i pantaloni del matrimonio dei Pinotti di quasi due anni fa e questo mi ha fatto molto felice....ancora non mi stanno alcuni vestiti dell'armadio in cameretta (da me battezzato "il dimenticatoio"...perchè ogni vestito che vi ho messo dentro l'ho guardato e ho sospirato "perdete ogni speranza o voi che entrate di essere di nuovo indossati") ma lì ce ne sono alcuni di quando pesavo 16 kili meno di ora 5 anni fa...e che pretendi Sol?

Stasera dopo la Zumba viene Pinotta a trovarmi e ci vediamo un film...e che film...Beba non mi ha confermato la sua presenza ma dai messaggi che leggo on line non deve stare per nulla meglio. Non so che farci perchè se non si fa aiutare un pò non ne esce!

Comunque ammetto di essere un pò in fissa per martedì dalla Sig.ra Fame....manca così poco e io non ho fatto niente....tutti mi dicono che va bene così che sono stata brava e io invece stò in fissa da morire! Devo stare attenta perchè la dieta è così...condiziona l'umore da morire specie a me che sono molto suscettibile. Mi condiziona il tempo figurati se non mi sento una fallita se fallisce sta cavolo di dieta!

Lungi da me mollare...ma non voglio nemmeno sentirmi male o in colpa se mangio un cheeseburgher e patatine per il compleanno di un'amica, non voglio sentirmi una schifezza perchè vado a cena fuori col mio uomo al ristorante cinese e mi mangio gli involtini primavera.

Insomma se fisicamente mi sento meglio ed ho una grande gioia nel mettermi vecchi vestiti ormai dimenticati ho anche il grandissimo fastidio del senso di colpa e di fallimento.

Chi non è a dieta non può capire....ma io credo che questi stati d'animo combattuti e altalenanti siano perfettamente normali....o no?

 
 
 

Coppie che scoppiano

Post n°768 pubblicato il 20 Marzo 2012 da solfamy
 

Quando si dice le coppie male assortite....

Ultimamente non faccio altro che vedere intorno a me coppie che scoppiano. Alcune molto prevedibili e altre che sembravano felicissime e che mi lasciano a bocca aperta.

Beba è stata la prima del 2012...non avrei mai detto che sarebbero scoppiati ma tatnt'è che il Bebo aveva l'amante da chissà quanti mesi....poi si viene a sapere del collega brontolone di J. che medita il divorzio e sta elaborando una strategia nemmeno giocasse a Risiko...motivo sua moglie non solo non gliela da ma gli rompe veramente le palle, poi i maestri di ballo conosciuti superficialmente ma amici di amici e si scopre che lui è scappato di casa con la ballerina russa del momento.

Ultimi in coda i Liga....e proprio così una coppia male assortita e non solida non regge i cambiamenti. Così succede che la Lighina che va a vivere con Jonny Groove ha destabilizzato la loro unione...con tanto di urli, isterismi e minaccie di divorzio.

Tutto prvedibile....e comunque una volta l'anno lo fanno poi passa perchè enrambi sanno che non gli conviene.

Io e Junior che per un pò di anni abbiamo cementato lal oro unione facendo da catalizzatore per la loro rabbia stiamo appollaiati a guardare come due barbagianni e sorridiamo maliziosi...come due che guardano un vecchio teleromanzo spagnolo che appena ci stufa basta spegnere il televisore...sabato sera quando ce ne siamo andati era evidente la tensione che c'era e che poi pare sia scoppiata una lite effetto esplosione nucleare poco dopo che ce ne siamo andati....salvi per un pelo.

Liga una volta tanto tempo fa disse a Junior: "Vai a vivere con quella lì (quella lì sarei stata io) ma stai facendo una cazzata te ne pentirai io sto sulla riva del fiume ad aspettare il cadavere che passerà"....e io ci ripenso e sorrido perchè penso che sul fiume ci sto io e il cadavere semmai è il suo!

P.S.

Allarme peso rientrato perfettamente.....menomale và!

 
 
 

Confesso.

Post n°767 pubblicato il 19 Marzo 2012 da solfamy
 

Mamma mia bisogna che scriva perchè mi ha assalito il panico stamattina.

2 kili in più sul piatto.....me tapina che ho fatto per meritarli?

Confesso un week end di scelleratezze....le scrivo così faccio penitenza in pubblica piazza.

Venerdì: finalmente il w.e. felice di avere finalmente a casa il mio uomo ho preparato il risotto allo scoglio...senza olio nè soffritti....ma la quantità era un pò superiore a quella consentita.

Sabato: niente acqua....ero con mamma in giro al mio paesello...il pranzo è stato accorto (forse un pò più di pane e una fettina di salame) ma la cena....ahimè dai Liga pizza, formaggio e prosciutto e pure il gelato e la colomba...ohi ohi.

Domenica: niente acqua, pranzo accorto ma la cena....era il compleanno di Pinotta ormai la mia unica amica e Junior ha avuto la bella idea di una serata "Mc Donald's" e quindi hamburgher, hot dog e patatine fritte casalinghi annaffiati da ketchup e maionese...e snack...e thè freddo.

 E il mio corpo ha assorbito le calorie voracemente e stamattina l'amara scoperta.

Oggi ovvio ho ricominciato il mio percorso ma mi gira stortissimo...vuoi anche il tempo che non mi permette di andare a camminare oggi...sotto la pioggia non mi va molto...mi sentirei una cretina!...e quindi sto bevendo come una spugna, il cibo che ingerirò sarà misurato e controllato....ma temo che questi stravizi li pagherò e dovrò ammettere le mie colpe.....deve essere la maledizione di Liga.

Sabato sera ho gongolato quando mi hanno detto che ero visibilmente dimagrita e io ho risposto che avevo perso 10 kili facendo sport e senza fatica (io bugiarda ma loro rosiconi da morire) e la moglie del Liga che c'è rimasta così male che non ha mangiato altro che una mela e del formaggio spalmabile per cena....che gongolamento hihihih!!!

Certo che sono anche scema eh....sto qui a prendermela da morire quando in realtà dovrei stare calma e procedere...insomma non posso dimagrire a questa velocità sennò poi come ho potuto sperimentare si riprendono così alla svelta che basta poco per riprenderli...però mi sono assuefatta ai complimenti che mi fanno tutti...e anche Junior che si stupisce e mi guarda e mi fa i complimenti pure lui che non li fa mai.

Comincia male la settimana...speriamo migliori!!!

 
 
 

Brutti ricordi

Post n°766 pubblicato il 16 Marzo 2012 da solfamy
 

Brutti ricordi dal passato che covano sotto la cenere e se vengono smossi mi agitano.

Chi mi conosce sa che in passato mia suocera Godzilla ha fatto una campagna diffamatoria nei miei confronti con vari gesti plateali per via del mio peso...e bada che non è che non passo dalle porte eh...sono solo un pò cicciottella!

Per fare degli esempi: telefonate al padre di Junior anche in piena notte urlando che "dovevano fare qualcosa per togliermi di mezzo", complotti con la matrigna per fare una pranzo e convincermi a scappare, opere di convincimento con ricatti psicologici a J. per far sì che mi lasciasse e scegliesse una ragazza "più bella e snella", musi e offese ogni volta che J. non era presente (magari per andare in bagno) che poi puntualmente negava di aver detto, cibi che faceva solo per me "speciali a basso contenuto calorico" (mentre lei e J. mangiavano lasagne e golosi fritti) che nonsocomemai ogni volta mi davano la diarrea....e non ho mai indagato sul perché.

Mentre lei faceva il diavolo a quattro io e Junior ci siamo amati ogni giorno di più né la distanza né le difficoltà ci hanno smosso….e  poi ovvio abbiamo scelto di vivere insieme anche perché la situazione stava diventando pesante.

Ovvio una volta che siamo andati a convivere per tutto il primo anno non ha voluto vedere la nostra casa nè tantomeno parlarmi e vedermi….e poi c’è stata la campagna diffamatoria in tutto il paese nel quale sono arrivata da molto molto lontano “con una pessima reputazione” che Dio solo sa cosa avevo fatto per meritarmela (e lì ho dimostrato a me stessa quanto sono forte e determinata se voglio).

Poi tutto è cambiato quando si è ammalata di un brutto male….lì che io dovevo affondare il coltello invece l’ho aiutata più di chiunque in tutti i modi possibili e immaginabili….e le cose sono cambiate. E’ guarita e ora mi adora e ha fatto e sta facendo tutt’ora una propaganda con onori e gloria alla cara Sol “che è una ragazza meravigliosa”….”Ah non toccatemi Sol cosa farei senza di lei” e “Mio figlio meglio non poteva scegliere”.

Ora il cambio di idea non mi stupisce anche perché insomma io non sono mica una cattiva persona perché peso un po’ di più…e mi sono perfino scordata le angherie che ho dovuto sopportare (anche dal padre di J. Che se possibile ha fatto peggio di lei rovinandomi Natali e ricorrenze…ma questa è un’altra storia)….però se viene un ometto che sembra Mr Magoo – amico di Godzi - e mi racconta che lui sa come mia suocera ha cambiato idea…e quante ne ha dette di cattiverie su di me in passato e quante invece ne dice ora di buone….

beh io francamente mi sono indispongo da morire.

Passerà…. in fondo il passato è passato e mentre a volte è giusto ricordare, altre è meglio dimenticare per il “quieto vivere”.

Sul suocero Liga avrei da raccontarne di peggio e sabato Junior ha pure fissato una cena senza chiedermelo (GRRRRRRRRR)….e io mi devo sorbire sta tortura senza possibilità di scampo …. menomale che il pomeriggio starò con la mia mamma e il mio babbone…non vedo l’ora!!!

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

WISH LIST

WISH LIST
- BON PRIX

-H&M

Non ho ancora deciso la marca
- Borsa gialla
- converse rosa
- Occhiali da sole

- Primark

- dituttounpò x il mare e non

Oltre

fino ai saldi sognatelo

Primadonna

- sandali gioiello coi saldi

 
 
 
 
 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE(?)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE

 
 
 
 
 
 
 

L'altra mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

UNO, DOS, TRES....ZUMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 
 
 
 
 

L'ULTIMA ARRIVATA...LA PRIMA AD ANDARSENE...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO:

sposarmi con l'abito bianco a bomboniera, un viaggio a Bora Bora, avere super amiche alla Sex & City, diventare come la Velina Thais, essere sexy come Melita, avere una bambina stupenda coi capelli rossi!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TWILIGHT MI HA TOCCATO

"E così il leone si innamorò dell'agnello"

"Che agnello stupido...."

"Che leone pazzo e masochista..."

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui...chissà quale e quanto importante,  aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.".

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE HO VOGLIA DI

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE AMICHE SORELLE

Io, Ray e Telma

amiche per la pelle

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO UOMO IDEALE

Edward Cullen


Mark Darcy

 
 
 
 
 
 
 

C'E' QUALCOSA DI PIU' BELLO?......NOOOOOOOOOOOO!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUELLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE MA HO FATTO...

cioè questo lo faccio ancora....

 
 
 
 
 
 
 

ODE AL VENERDI'

Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente. È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì. Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera. Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì

Articolo 31

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963