Un blog creato da solfamy il 10/01/2008

bella,ricca& stronza

metamorfosi momentanea di una stronza

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60tinti0Dott.Ficcagliamonellaccio19m12ps12solitudinesparsafuoridaltempo7cassetta2dony686poeta_semplicemarabertowpaolovillabatebryseide2010acer.250fiorenzo.antoniotti
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

La mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

DOVE LAVORO

 
 
 
 
 
 
 

NEJO MI MANCHI!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO EROTICO PER ECCELLENZA

 
 
 
 
 
 
 

IO ME...BOH

Ho la sensazione di essere su Candid Camera

 
 
 
 
 
 
 

La Bibbia di Sol

 
 
 
 
 
 
 

VOCE DEL VERBO ZITELLA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
 
 
 
 
 
 

VITA VISSUTA

TI INNAMORI PERCHE' LUI SEMBRA UN "non stronzo"

SOGNI AD OCCHI APERTI UN FUTURO CON LUI

NESSUNO TISEMBRA PIU' BELLO DI LUI

LUI TI SFANCULA COME NULLA FOSSE E  TU GUARDI IL CIELO, PIANGI E TI CHIEDI "PERCHE'?"

PERCHE' LUI E' UNO STRONZO....ECCO PEERCHE' MA QUESTO TU LO SCOPRIRAI DOPO

 
 
 
 
 
 
 

A volte è un'accoppiata vincente!

+

ma se devo scegliere.....

 
 
 
 
 
 
 

AI TEMPI DI NUTELLA, BIM BUM BAM E BARBIE

 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Settembre 2012

 

La vita in "rosso"

Post n°877 pubblicato il 28 Settembre 2012 da solfamy
 

Oggi è una giornata un pò così così. Ho passato una notte tremenda in preda al solito incubo...stavolta Junior non esisteva e io ero sola, senza amici, e non sapevo cosa fare della mia vita...la cosa più brutta del sogno è stata la sensazione di inutilità e di assoluta mancanza di scopo per vivere....menomale che al risvegliio la mia bellissima vita "normale" mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo...un abbraccio a Junior che si stava svegliando e il sogno è stato spazzato via come sempre!

Di per se la cena Liga di stasera alla quale devo assolutamente presenziare (scappando di corsa dalla palestra e catapultandomi nella macchina di Junior dopo la zumba) basterebbe a rovinare la gionata ma oggi quello che ho visto mi fa così tenerezza che sono quasi felice.

Sono stata a vedere i piccolini nuovi nati: sono due gioielli uno rosso e l'altro bianco e rosso...tre giorni di vita...anzi due e mezzo!Probabile che siano stati di più ma che gli altri non ce l'abbiano fatta...ma chissà!Mamma gatta è ancora più stupenda e appena ti avvicini ti fa le fusa fiera e orgogliosa dei suoi capolavori (a patto che non ti avvicini troppo...eh insomma i gattini sono suoi eh).

Io ho paura della toxoplasmosi e vista la gravidanza in progetto non posso prenderne uno....ma cavoli se sono tentata!

Insomma la vita che nasce e la fortuna di questi due piccoli ai quali faremo avere una splendida vita (lo giuro) mi fanno ben sperare per questo week end dove miracolosamente J. non lavorerà ma sarà con me!

Quindi pronti per stasera alla solita farsa più che una cena dove dobbiam fingere che non pensiamo che siano una banda di imbecilli ma che anzi ci divertiamo con loro (mi merito l'Oscar giuro)...e passata stasera se Dio vuole forse per un pò non dovrò rivederli! Spero che non litigheremo come ogni volta...dopo esser stati con loro in genere siamo così nervosi e di malumore che litighiamo fino alle 4 di notte....SEMPRE...ma stavolta non ne ho voglia guarda mi dicessero quello che vogliono: mi girano per la dieta mi girano per mille motivi...ma per loro basta litigare perchè non ne vale la pena io voglio solo poterli escludere dalla mia vita più possibile!

 
 
 

Fiocco rosa o azzurro?

Post n°876 pubblicato il 27 Settembre 2012 da solfamy
 

Sono nati i gattini della randagia che gira intorno al negozio di Godzi....ora l'allegra famigliola dorme nel suo negozio al riparo e al caldo....sono due adorabili micetti rossi....chissà se ne farà qualche altro....intanto per i prossimi 40 giorni parte la missione "cercafamiglia"!!!

 
 
 

Le voglie.....

Post n°875 pubblicato il 26 Settembre 2012 da solfamy
 

Ho voglia di latte e cereali.

Ne ho profondamente voglia.

Sì e poi ho voglia di pizza.

Ne ho profondamente voglia.

E siccome che oggi mi sento giù e stasera sono sola...e domani pure...e Junior non c'è mai ed è sempre a lavoro anche nei week end....io stasera me megno sia l'uno che l'altro.

E fanculo a me che quando mi sento sola e triste mangio.

 
 
 

Shock

Post n°874 pubblicato il 26 Settembre 2012 da solfamy
 

Sono qui...finalmente sola reduce da una giornata scioccante.

Sono passata da un sorriso modalità "denti piccoli e storti" a un "sorriso da Belen"....e francamente non ci sono abituata e non mi ci vedo proprio! Il medico dice che devo solo farci l'abitudine e io spero che abbia ragione ... al momento un solo commento negativo mi getterebbe in uno stato d'angoscia assurdo (NOTA: stare lontana da Godzi assolutamente).

In ufficio oggi c'è calma e io me la godo proprio, inoltre fa caldo come se fosse ancora agosto e non fine settembre quindi mi godo anche questo...e mi sforzo di non pensare alla mia bocca perfetta!

Ah notizia bomba....ieri forte dei vostri consigli e completamente innamorata sono entrata e mi son comprata la borsa....della serie eccheccazzo alla faccia di chi dice che non potevo! Non vi nascondo che venerdì alla cena Liga nel mio piccolo voglio che strabuzzino gli occhi quelle arpie con le scarpe Hogan...maledette aristostronze!

Volevo l'altro modello ma ho notato che dentro rimane aperto e si chiude al centro con un bottone...garantito che portafoglio e cellulare spariranno alla prima occasione di strada affollata!!!

Sono due giorni che non mangio carboidrati e la bilancia in effetti è scesa sensibilmente...è solo che non ce la faccio più senza il pane io sono affamata da morire!

Vedremo il da farsi....intanto oggi è mercoledì il giorno che io odio di più e dopo una giornata di lavoro mi aspetta una serata in solitudine o in compagnia di Pinotta...wow fantastico!

Per ora chiudo qui e mi metto a lavoro che con gli straordinari voglio coprire il costo della borsa questo mese!

 
 
 

Il mostro

Post n°873 pubblicato il 21 Settembre 2012 da solfamy
 

Cosa avrò mai fatto di male...e cosa avrò mai detto di tanto orribile per meritare di essere trattata così?

Eravamo a tavola...io ho una giornata storta da stamattina che mi son svegliata anche perchè un'uggiolina nel cuore che canticchia "mimancamamma" non si azzittisce più!

Ho fatto una battuta dicendogli che con tutte ste notti e sti lavori extra (non è mai a casa e sta mettendo via una fortuna per fare non so cosa alla sua fottuta macchina del '99....) avrebbe potuto farmi un regalino....che io ho da pagare il dentista e col mio ministipendio non ce la faccio ad andare pari....che mi piaceva la borsa Liu Jo....che ci tenevo tanto!

Non immaginate la reazione esagerata di questo che urla, impreca che non ho cervello, che se ha due soldi se li spende per se, che spendessi meno soldi in cazzate, che la borsa è una cosa inutile e che lui mai e poi mai mi farebbe regali se non a Natale o al compleanno. Io ero a bocca aperta.

Scioccata è dire poco. Ok chiaro il concetto che non mi vuoi fare nessun regalo, che per te io non valgo nemmeno il costo di una borsa, che non ti interessa vedermi felice....che se proprio la voglio devo perdere 4 kili (testuali parole)....e io ho sentito le lacrime pungermi gli occhi e sono scappata in camera a piangere come una fontana.

Lui non è venuto....ha pulito la cucina in modo ossessivo come fa sempre....poi solo dopo è venuto per trattarmi male un altro pò....e che ho mai fatto per meritare questo trattamento?

Mi manca mamma da morire, mi manca babbo da morire e quando succede queste cose mi domando per quale motivo son venuta qui a vivere con quell'uomo. Quell'uomo che sa essere adorabile tanto quanto riesce ad essere un mostro.

Mi spaventa il futuro davanti a lui, mi spaventa avere figli da lui, mi spaventa che se io non lavorassi lui mi tratterebbe come una schiava....io sono traumatizzata....mi sforzo di sorridere ma non ce la faccio, gli occhi mi frizzano, sono rossi e se ne son accorti tutti in ufficio...ho voglia di scappare da mamma...tanta voglia ora che posso andarci e che è solo a 1 ora di macchina...che farò quando non ci sarà più e io sarò sola con quell'uomo?

Ho voglia di piangere....e non posso scappare perchè domanimattina c'è la riunione qui a lavoro...in questo posto che odio...che mi stanno facendo odiare...ho voglia di piangere e ho voglia che mamma venga ad abbracciarmi per farmi smettere!

 
 
 

Tutti a fankiul

Ieri sera ho mangiato come un porcellino!

Ok ok il giorno solo verdure...però cavoli Godzi mi aveva preparato l'antipasto con gli affettati....e io non ce la faccio a dire di no al prosciutto...specie quello che compra lei del salumiere fresco fresco (Junior se lo compra prende quello spiaccicato in vaschette che mi fa schifissimo)!

Ma vabbè io mi son quasi rotta i coglioni vi dico la verità (eliminerei il quasi) e vorrei mandare in quel bellissimo posto chiamato Fankiul un pò di cose e persone...giusto per gridare qualcosa al mondo.

Sì perchè insomma io ce la metto tutta, faccio tanto sport fino a sputare i polmoni, sto attenta a quel che mangio ma non è mia culpa se mi invitano ogni volta a cena fuori...e la bilancia sale o nel migliore dei casi rimane lì piantata...e allora fankiul la bilancia, la dieta, Godzi, la Sig.ra Fame e la fame!

E devo ammettere che mi son svegliata incazzata nera. Sì perchè qui ci levano le forze per vivere...io ero distrutta ieri sera, Junior non stava in piedi....lo fanno lavorare come un mulo e poi ricattano e dicon che con la crisi se qualcuno non vuole lavorare 12 ore al giorno (e sabato notte) se ne può anche andare perchè loro han la scrivania piena di curriculum e gente che vuole lavorare!E giacchè ero incazzata nera la sclerata del CapoVecchio (che io definirei uno......non posso nemmeno scriverlo guarda) perchè ha speso tanto di luce e dice che è tutta colpa mia e del mio condizonatore sempre acceso! Eccheccazzo mi ha fatto lavorare ad agosto sto idiota quando non c'era nessuno e si poteva chiudere....con 45 gradi negli uffici che dovevo fà? Poi si comprano le barche a vela e le case al mare sti pezzenti tirchi...quando io manco mi posso comprare una Liu Jo.......e allora Fankiul al Capo, al lavoro, allo stipendio da due soldi!

Sono incazzata e non credo mi passerà il nervoso...ieri io e J. ci siamo considerati pochissimo da tanto ero distrutta non ne avevo la forza...e stasera lavorerà fino a tardi, domani tutta la notte...e io sono incazzata nera...diamo pure la colpa alla sindrome premestruale (che maderei anch'essa a fankiul perchè le seghe mentali non bastavano ci voleva pure quella...il bello di essere donna...ma va va va va ...) ma non lo so...e fankiul pure a te caro amore mio che lavori sempre e sei più maturo di me perchè sai che per fare un figlio ci vogliono soldi e non ti incazzi...però con tutte ste entrate extra almeno un borsina della Liu Jo me la potresti anche regalare...perciò per il tuo secco no al regalo ti mando a fankiul pure te!

Tieni duro Sol....e speriamo che oggi non sia una di quelle giornate in cui la vagabonda della collega (figlia del capo) non venga qui a bighellonare facendomi perdere tempo, il dipendente in malattia per "il mal di schiena" non venga qui a fare uno dei suoi monologhi, la collega con la sua voce da gallina non mi trapani il cervello e Dio non voglia qualche cliente insoddisfatto o polemico....perchè giuro che mollo tutto e me ne vado....così stronzo sai che risparmieresti un sacco di corrente?...nel dubbio a fankiul pure loro!

E ci mando pure gli amici che hanno organizzato la gita in moto proprio la domenica che vengono mamma e papà (che non vengono mai a trovarmi quindi anche loro si meritano un vaffankiul)....perchè a noi ci tengono davvero in considerazione...e ci mando pure Vicina che ieri quando le ho detto che J. lavorava insieme a Vicino suo marito e io sabato ero sola....mi ha risposto con assoluta noncuranza "io ho altri impegni...a presto".....alla faccia dell'amicizia e dell'altruismo eh...e allora a fankiul ci vai pure te!

Ok chi ho salvato? I miei gatti....ok tutti a fankiul tranne i miei adorati Aristogatti!!!

 
 
 

Cambiamenti

Post n°871 pubblicato il 20 Settembre 2012 da solfamy
 

Il giovedì è sempre massacrante...con la zumba in pausa pranzo sono sempre di corsa! Sono solo a metà della mia lunga giornata e queste ballerine verdi mi fanno male...e senza l'adorata borsa Liu Jo coordinata non hanno molto senso!

Dopo il lavoro vado dalla parrucchiera di mia suocera a vedere se riesco a sistemare il casino di taglio che ha fatto quella del paesello....ho la testa che non mi piace...in questi giorni li ho sempre legati ma non ha mica senso spendere 40 euro per un taglio fatto coi piedi....solo perchè ci va mia mamma e non la volevo mettere in imbarazzo non ho piazzato un casino!

Questo è un periodo di cambiamenti per me: inanzitutto beh cambia la stagione con tutte le conseguenze economiche del guardaroba da rinnovare di due taglie più piccolo, poi stò cambiando aspetto....il sorriso che martedì sarà trasformato, i capelli che stasera per sistemare il taglio non so quanto dovranno essere accorciati e frangiati, tra qualche mese ci sarà anche la possibilità di cambiare tutta la mia vita con l'arrivo di un figlio nostro.....insomma a me di solito i cambiamenti non piacciono ma mi sa che dovrò abituarmi!

Oggi in palestra ho avuto due belle notizie che mi hanno molto rallegrato....la prima è che da ottobre metteranno una bella lezione di zumba in più il mercoledì sera....perfetto direi...e poi mi son provata i pantaloni che hanno tutte e incredibile ma vero ma mi stanno a pennello!....quindi domani o me li porta una ragazza a cui stanno enormi oppure me li ordino tutti miei!!! Sono felice...mi sento inserita!

Oggi ho deciso di dire no ai carboidrati....rimedio così al latte e cereali (All Bran pepite al cioccolato....che consiglio vivamente perchè somigliano ai Ciocopops ma sono fatti di fibre a detta loro ipocaloriche...non lo so ma sono divini) che ho mangiato ieri sera dopo cena....ma ero sola, avevo stirato per ore....e mi ci voleva per tirarmi su il morale! Lo so non ho scuse ma oggi rimedierò....anche stasera da Godzi che cucina la trippa non mangierò carboidrati per nessun motivo!

Magari mi illudo ma chissenefrega almeno ho la coscenza che non mi rimorde!

La settimana volge al termine ma come al solito il w.e. non mi farà felice...i nostri programmi sono stati spazzati via perchè hanno chiamato Junior a lavoro sabato notte...e così addio festa...tutt'al più con Godzi....ma io senza di lui sono triste!

Mi manca molto....da domenica ci siamo visti molto poco per non dire per niente...e lo so che non è credibile perchè viviamo insieme però mi manca da morire!

That's amore!!!

 
 
 

...dopo un martedì ancora "grasso"

Post n°870 pubblicato il 19 Settembre 2012 da solfamy
 

Ieri è stata una giornata positiva. Ero al paesello da mamma e papà e devo dire che rispetto alla settimana scorsa è andata decisamente meglio! Il traffico è stato bypassato perchè son partita prima (quindi niente stress da code), i miei erano in perfetto idillio come due sposini freschi....e il dentista non mi ha lasciato una bocca orribile nonostante il lavoro sia a metà ma in compenso mi ha fatto un male cane!

Detto questo anche ieri è stata giornata di shopping e sono un pò preoccupata perchè sto spendendo un sacco e dimagrendo pochissimo...ok non pochissimo ... niente.

Ieri mi sono comprata un paio di ballerine verde bottiglia in pelle lucida (e ho messo gli occhi su un bauletto Liu Jo dello stesso colore e materiale ^.^ yhum...favoloso ma ahimè carissimo), poi all'outlet dove siamo andati nel pomeriggio mi sono comprata due paia di pantaloni (e li mamma mi ha straconvinta ma io mica lo sono...sono color fango e verde petrolio...e sono strettissimi...lei dice che è un incentivo a dimagrire ma per me è solo un incentivo a deprimermi!), una borsa col fiocco (non griffata ma la trovavo adorabile), trucchi e cremine da Kiko....insomma ho dilapidato un patrimonio che se lo sa Junior mi uccide! E il bello è che quello che mi serve e che voglio è tutt'altra cosa: pantaloni neri skinny, stivali marrone cuoio, cappotto con la pelliccia, borse Liu Jo, scarpa bassa per il lavoro, maglioncini dolcevita coloratissimi, qualche mise da palestra!...insomma mamma mia non ci voglio pensare!

E la bilancia è ancora piantata lì e non si schioda...così ho chiamato la dottoressa Fame che mi ha detto quanto segue:"Se hai ripreso un'attività fisica intensa è normale che tu stia mettendo su massa magra e che il peso non cambi, in più c'è da dire che dopo sette mesi di dieta si può incontrare una fase di stallo che è normale....in genere è lì che si molla ed è li la prova più dura che si deve insistere".

Ok ora sono di nuovo motivata....quindi insisterò!

Oggi piove e non son potuta andare a camminare....credo che utilizzerò il tempo che ho in avanzo oggi per fare un pò di straordinari a lavoro e per stirare un sacco di roba a casa....se poi ci vogliamo mettere che c'è da prepararsi al cambio degli armadi....ho da fare un bel pò!Ho cominciato mettendo a nanna i sandali e facendo scendere nella scarpiera tutte le ballerine...che lo so che non sono sexy ma che io addooorooo!!!

Detto questo mentre mi godo questo assaggio di autunno che io amo profondamente mi metto al lavoro e sono determinata più che mai a continuare la dieta e lo sport!

Stasera avrei voglia di andare in palestra ma purtroppo all'orario in cui dovrei andare ci sono le lezioni dell'istruttore col perizoma...troppo fanatico per me....non riesco a non guardarlo senza ridere e senza stupirmi del fatto che un sacco di ragazze lo trovano sexy e appetibile....a me sembra solo fanatico e vanesio....ma questa è solo la mia opinione!

P.S.

Sono combattita se stare a godermi questa serata di pioggia e freschino in solitudine in casetta mia sotto coperta sul divano facendo finta che fuori nevichi...oppure prendere coraggio e farmi una seduta di step in palestra....sono combattutissima!....è anche vero che in palestra vado domani e venerdì sicura....mah...dilemma!

 
 
 

Perchè io "VALGO"

Post n°869 pubblicato il 17 Settembre 2012 da solfamy
 

Oggi la giornata è cominciata malissimo.

Dopo un fine settimana con Junior (uno splendido sabato insieme e una delirante domenica di Battesimo Liga....una gincana durata dalle 4 del pomeriggio all'una di notte...una pacchianata incredibile con più di 180 persone...io non ci potevo credere...ma tant'è) stamattina la sveglia è suonata e io pensavo di aver dormito 5 minuti.

Mi alzo arrancando e mi preparo per andare al lavoro...mi peso....4 kili in più rispetto a venerdì. Ok e fin qui il risveglio del lunedì più o meno è sempre così traumatico e la bilancia ormai non fa che demolire la mia poca autostima: impreco e parto per andare al lavoro. Arrivo e mi metto al telefono.

Fisso il vaccino per il tetano...e lo fisso per la festa in paese con le starde chiuse quindi un'ora al telefono per spostare l'appuntamento con all'altro capo del filo una indispettita centralinista che mi ha trattato come una cretina.

Chiamo il dottore per il ginocchio (valgo) e chiedo come devo comprare il tutore per non sentire dolore....mi sento dire che io NON DEVO fare più zumba e nemmeno aerobica....mi incazzo e riaggancio il telefono imprecando che non sono una vecchietta...gggrrrrrrr....

Direi che per oggi ne ho anche abbastanza. Ho deciso che oggi voglio rinunciare ai carboidrati per vedere se riesco a sgonfiare la mangiata di ieri dove sono riuscita a ingurgitare forse 3000 kalorie....e non aver mangiato niente durante il giorno non mi avrà protetto!

Inizio la settimana con la speranza che le cose vadano meglio...domani c'è il primo step dal dentista e io sono decisamente nervosa per quello che mi farà e per il risultato finale. Se ci mettiamo che il clima a casa mia versa sull'uragano imminente io veramente avrei voglia di prendere Junior e fuggire su un'isola deserta!

Nota positiva che al battesimo ho sgraffignato 4 piantine di ciclamino...che adoro....e adesso devo pensare a come fare per non uccidere anche lui come ho già fatto con tutte le piante di casa ormai sono un killer e mi dispiace non so perchè muoiono...si suicidano!

Spero he per un pò queste mega feste siano sospese e che la smettano di fare questi baracconi teatrali....io non farei tutto questo chiasso...a dire il vero mi piacerebbe una cosa molto più soft...ma vedremo quello che si riuscirà a combinare noi!

....per la prima volta dopo una giornata coi Liga io e Junior non abbiamo litigato...probabilmente perchè non ne avevamo la forza o solo perchè alla fine chissenefrega di loro se quando siamo noi due stiamo così bene?

 
 
 

Bisogno di terapia

Post n°868 pubblicato il 14 Settembre 2012 da solfamy
 

Oggi la giornata è partita bene dopo una serata un pò così così...solo per il fatto che è venerdì e che mi aspetta un w.e. non molto spassoso ma comunque col mio Junior che non vedo da quasi una settimana.

Ma stavolta l'ho gestita bene...sarà la palestra che mi impegna molto e alla fine torno sempre tardi io...una volta tanto mi aspetta lui e non è male sta sensazione (anche se brontola perchè deve fare 2 cosette in più a casa...tipo apparecchiare o scaldare la cena)!

Ieri sera c'era la Godzi a cena...non so perchè abbiamo deciso di farci un regalo e mangiare pesce tentando di rimanere nell'ambito della dieta: e dunque abbiamo avuto un bel cacciucco cucinato con pochissimo olio, patate finte fritte al forno e scampi fritti (ma quelli li ho solo assaggiati). Il tutto innaffiato da vino bianco frizzantino (ma ahimè io più di mezzo bicchiere non posso berne)!

E siamo stati benissimo fino alla telefonata a casa mia dove mia mamma per l'ennesima volta da martedì si è sfogata per colpa di mio fratello che fa dannare.

Sono molto preoccupata per lui: ha lasciato la fidanzata, non vuole lavorare e non sa cosa vuol dire prendersi delle responsabilità. I miei hanno un atteggiamento sbagliato e lui tende a fare cose di nascosto peraltro cacciandosi nei guai il più delle volte fregandosene dei consigli di tutti. Se ci parlo io la vede come un'intrusione visto che non vico più con loro e mi urla contro....insomma la cosa peggiore è che si rivolge male a mio padre e mia madre non ce la fa a sopportare la situazione e rasenta l'esurimento nervoso.....tutto davanti ai miei occhi.

E' un bel casino ma io non posso fare altro che aspettare di vedere che succede...e  nel frattempo mi preoccupo....il che mi fa anche alzare il cortisolo pessimo per la dieta.

La bilancia continua a rimenere piantata lì.....io sono un pò perplessa ma voglio aspettare di vedere se magari fosse lo sport che mi fa mettere muscolo...e si sa che il muscolo pesa...se così fosse tra un pò dovrei ripartire....cmq per la dottoressa Fame ho la coscenza più pulita di un neonato perciò....staremo a vedere!

Il w.e. si snoderà tra feste paesane e battesimo....stravizi culinari in vista ma non posso tapparmi in casa per la dieta...semplicemente tenterò di compensare!

Della serie auguratemi buona fortuna perchè francamente quella bilancia mi sta facendo venire la depressione!....confido nella "Junior terapia" di questo week end!

 
 
 
 
 
 
 
 
 

WISH LIST

WISH LIST
- BON PRIX

-H&M

Non ho ancora deciso la marca
- Borsa gialla
- converse rosa
- Occhiali da sole

- Primark

- dituttounpò x il mare e non

Oltre

fino ai saldi sognatelo

Primadonna

- sandali gioiello coi saldi

 
 
 
 
 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE(?)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE

 
 
 
 
 
 
 

L'altra mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

UNO, DOS, TRES....ZUMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 
 
 
 
 

L'ULTIMA ARRIVATA...LA PRIMA AD ANDARSENE...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO:

sposarmi con l'abito bianco a bomboniera, un viaggio a Bora Bora, avere super amiche alla Sex & City, diventare come la Velina Thais, essere sexy come Melita, avere una bambina stupenda coi capelli rossi!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TWILIGHT MI HA TOCCATO

"E così il leone si innamorò dell'agnello"

"Che agnello stupido...."

"Che leone pazzo e masochista..."

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui...chissà quale e quanto importante,  aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.".

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE HO VOGLIA DI

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE AMICHE SORELLE

Io, Ray e Telma

amiche per la pelle

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO UOMO IDEALE

Edward Cullen


Mark Darcy

 
 
 
 
 
 
 

C'E' QUALCOSA DI PIU' BELLO?......NOOOOOOOOOOOO!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUELLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE MA HO FATTO...

cioè questo lo faccio ancora....

 
 
 
 
 
 
 

ODE AL VENERDI'

Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente. È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì. Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera. Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì

Articolo 31

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963