Un blog creato da solfamy il 10/01/2008

bella,ricca& stronza

metamorfosi momentanea di una stronza

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60tinti0Dott.Ficcagliamonellaccio19m12ps12solitudinesparsafuoridaltempo7cassetta2dony686poeta_semplicemarabertowpaolovillabatebryseide2010acer.250fiorenzo.antoniotti
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

La mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

DOVE LAVORO

 
 
 
 
 
 
 

NEJO MI MANCHI!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO EROTICO PER ECCELLENZA

 
 
 
 
 
 
 

IO ME...BOH

Ho la sensazione di essere su Candid Camera

 
 
 
 
 
 
 

La Bibbia di Sol

 
 
 
 
 
 
 

VOCE DEL VERBO ZITELLA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
 
 
 
 
 
 

VITA VISSUTA

TI INNAMORI PERCHE' LUI SEMBRA UN "non stronzo"

SOGNI AD OCCHI APERTI UN FUTURO CON LUI

NESSUNO TISEMBRA PIU' BELLO DI LUI

LUI TI SFANCULA COME NULLA FOSSE E  TU GUARDI IL CIELO, PIANGI E TI CHIEDI "PERCHE'?"

PERCHE' LUI E' UNO STRONZO....ECCO PEERCHE' MA QUESTO TU LO SCOPRIRAI DOPO

 
 
 
 
 
 
 

A volte è un'accoppiata vincente!

+

ma se devo scegliere.....

 
 
 
 
 
 
 

AI TEMPI DI NUTELLA, BIM BUM BAM E BARBIE

 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Settembre 2012

 

Sono qui invece di esser lì

Post n°867 pubblicato il 13 Settembre 2012 da solfamy
 

Io sono davvero stanca...mi ci vorrebbe un massaggio termale, una decina di ore di sonno, un bel pò di sesso e coccole e una mangiata come si deve a base di gnocchi ai quattro formaggi, filetto al formaggio, sformatino di verdure, trippa e lampredotto e tiramisù alle fragole...il tutto accompagnato da pane fresco e poco cotto e vino bianco frizzantino...col dolce un fragolino sarebbe perfetto.

Ma lungi da me fare niente di tutto ciò oggi....e quindi sospiro e vado avanti a lavorare, sentire mia mamma che si lamenta al telefono e io non posso fare niente per aiutarla, a salire su quella bilancia che nonostante dieta e sport si è piantata li, a vivere lontana dal mio amore che è sempre via....ma vabbè verranno momenti migliori!

Ieri uscita da lavoro sono andata a camminare ben più di un'ora con la mia amica Bidè una nuova conoscenza che ha molti anni più di me ma che comunque è di buona compagnia (suo marito invece è ombroso e musone....uhm lo sto studando per ora) con un cielo che era nero come il carbone e minacciava acquazzone imminente...chissà se l'adrenalina ma si camminava come scheggie quasi si correva per la paura dell'acqua e dei fulmini!Al ritorno solo il tempo di un bacietto a Junior prima che scappasse e mi sono messa a cucinare i peperoni ripieni dietetici...ottimi...aspettando Pinotta che mi ha tenuto compagnia tutta la sera (anche troppo....io avevo un sonno che morivo però è la mia migliore amica e sto bene con lei).

Oggi zumba, stasera estetista e poi cena con Godzi....io sto aspettando il momento in cui mi stenderò sul letto abbracciata a Junior....giusto quei cinque minuti di beatitudine che il suo abbraccio mi infonde sempre prima di scivolare in un sonno benedetto!

MAncano solo.....14 ore circa.....che sono paragonate all'eternità?

RICETTA DEI PEPERONI (non è da me scrivere ricette ma questa la devo condividere perchè erano mondiali):

Prendiamo: basilico, prezzemolo, cipolla bianca e rossa, tre spicchi d'aglio, un pò di concentrato di pomodoro e una carota e frulliamo tutto. Il composto lo uniamo alla carne macinata di maiale magra e mescoliamo.

Poi aggiungiamo: sale, pepe, una spruzzata di erba cipollina, una di noce moscata e un bel cucchiaino di curry.

Riempiamo i peperoni, spolveriamo con appena appena pan grattato (poco eh sennò non son più dietetici) e mettiamo in forno a 180° per mezzoretta con un dito di acqua sul fondo!

Signori miei....poche calorie perchè c'è solo carne e verdura con un pò di spezie....ma sono favolosi!

Parola di Sol che ieri se n'è pappati 3!...ah se mi vedesse il mio amore Alessandro Borghese....sarebbe fiero di me!Ammmooooreeeee mio!

 
 
 

Inaspettati sodalizi

Post n°866 pubblicato il 10 Settembre 2012 da solfamy
 

Questo fine settimana è stato inaspettatamente piacevole.

Inizierò tranquillizzando tutti che la mia cucina è tornata a prova di Gordon Ramsey e ora la mia dispensa è sterilizzata e tutta rigorosamente ordinata in contenitori di plastica e vetro. Ebbene la colpa era diuna confezione di cantucci di Prato dimenticata dietro le scatole del riso...che era diventata dimora degli ospiti indesiserati a causa di un buchetto nella confezione causato chissà da chi  cosa.

Tolto quello e tutto quello che poteva essere contaminato ( e mi sa che ho tolto anche roba buona ma nel dubbio io ho fatto piazza pulita) sono tornata io la padrona della cucina e gli unici animali che vi transitano sono i miei micioni!

Ecco fatto. Sabato Junior lavorava di notte e io ho sperimentato una serata con Godzilla. Ecco io non so come sia andata ma mi sono divertita un sacco. Ecco la sensazione iniziale è stato di vittoria. Sì perchè dopo tutto quello che aveva detto di me alla gente all'inizio della mia storia con Junior essere li alla festa paesana (e c'era tuuuuutto il paese) con lei, nel mio completo blu ed oro, è stato molto piacevole. Ancora più bello è stato che li in questo paese che per me era estraneo mi sentivo a casa, la gente mi riconosceva, chiedeva di Junior, salutava, si fermava a chiaccherare...cosa che alla fiera al Paesello dove sono nata e cresciuta non è accaduta....anzi non riconoscevo nessuno e quelli che conoscevo ringraziavo il cielo di non vedere più!

Insomma dopo cena abbiamo girellato e siamo finite nella piazza dove ballavano il liscio e siamo state intrattenute dalla Sig.ra Italia (uguale giuro) e dal marito tutta la sera...è stato esilarante. Sono tornata a casa dopo l'una di notte e ho aspettato il mio uomo che è tornato alle 3....e ci siamo trovati alle 4 di notte a mangiare spaghetti! (alla sagra dopo un giorno di digiuno non avevo mangiato quasi niente e quindi due spaghi me li son concessi...due eh!sgrunt).

La domenica abbiamo fatto un giro in moto...ed è stato bellissimo. Mi ha portata a fare un giro di 300 km e mi ha fatto vedere posti bellissimi intorno a noi alternando paesaggi di montagna, di collina e di mare...e a me dietro di lui sulla nostra moto mi sembra di volare!A fine giro una bella pizza (digiuno di nuovo tutto il giorno ma si può?) e poi a nanna.

Ero stanca ma come si può resistergli? Non si può infatti ed è stato bellissimo!

Stamattina l'amara sorpresa...la bilancia non vuole scendere nonostante faccia molta attenzione a compensare i pochi eccessi. Ma non mi voglio arrendere e credo che gli effetti dello sport si faranno vedere presto....se così non fosse la Sig.ra Fame e io dobbiamo fare un bel discorsetto!!!

Nel frattempo mi concentro sul movimento...stasera zumba.

E oggi è lunedì e non ho più l'angoscia della scorsa settimana....certo Junior deve iniziare i lavori da Liga e domenica c'è il maledetto battesimo...ma insomma alla fine chissenefrega se siamo insieme io ce la faccio a fare qualunque cosa!

L'unica cosa domani dovrò andare da mamma che di per se è una bella cosa ma ci devo andare per il dentista e anche se tra un mese avrò uno splendido sorriso io c'ho una fifa blu....odio il dentista....non me ne voglia la categoria!

 
 
 

TRAUMA

Post n°865 pubblicato il 07 Settembre 2012 da solfamy
 

Sono ancora scossa ho appena avuto un trauma fortissimo e mi tremano le gambe.

Oggi esco da lavoro e tutta pimpante per la bella giornata di sole che, per la prima volta dopo non so quanto che non brucia da far sudare anche le orecchie, mi dirigo verso casetta mia per pranzare con la mia carne ai ferri e verdurine (non so perchè la bilancia continui a salire visto che seguo la dieta alla lettera mah....).

Son li ai fornelli e non so come alzo lo sguardo attirata da qualcosa che si muove e ..... orrore .... il soffitto è pieno di ... di ... o h mamma mia di vermi!Lancio l'urlo della disperazione e mi paralizzo...perchè a me quelle bestie li fanno terrore e schifo e mi blocco completamente. Mi sono bloccata talmente tanto che dopo una chiamata schizzofrenica a Junior ho dovuto far venire Godzilla a levarli dal soffitto.

Ovvio terrore che persiste tutt'ora...e in mio aiuto è arrivato Google: risultato plodia interpunctella detta tarma della farina.

Oh mio Dio....c'è una colonia nella mia dispensa e io non ne sapevo niente...sono traumatizzata dal senso di schifo e schifo non ci sono altre parole per definire come mi sento.

Dopo il lavoro c'è zumba e non posso fare nulla...ma al ritorno devo vuotare la dispensa e analizzare tutti i cibi oltre naturalmente a comprare un paio di quintali di insetticida e acqua santa. Stamattina ho rotto lo specchi lo sapevo che portava sfiga ma non immaginavo che nella sfiga ci fosse compresa una colonia di lepidotteri.....

Oh mamma mia....che sarà che mi viene da vomitare???

P.S.

Ovvio mi sento camminare in tutto il corpo come se fossi ricoperta di animali striscianti....fa parte degli effetti collaterali del trauma....anche il non voler entrare in casa credo......

 
 
 

I need bollicine

Post n°864 pubblicato il 06 Settembre 2012 da solfamy
 

C'è una zanzara che ha deciso che oggi vuole morire...continua a ronzarmi intorno e via via mi da un pizzicotto....che io odio perchè mi prude da morire.

Ecco solo questo mi scuote dal torpore post palestra.

Non c'ero più abituata...sono a pezzi...completamente distrutta. Tutto di corsa, la zumba, la doccia, il pranzo, il rientro e ora che sono sulla scrivania mi ci addormenterei volentieri!

E penso con orrore a quell'individuo che abita con me che stamattina prima di uscire non ha trovato niente di più carino da dirmi se non la lista delle faccende che "si devono" fare in casa....quel "si devono" volutamente tra virgolette. Io appena sveglia gli ho detto che per me poteva pure schiattà io in pausa pranzo avevo la palestra....e sto cretino s'è pure risentito....il che vuol dire che stasera non potrò sottrarmi alla tortura della pulizia di non so che cavolo ha detto stamattina.

E mi viene voglia di scappare di casa e rifugiarmi in un albergo di quelli con la vasca idromassaggio e mettermici dentro tra mille bollicine a rlassare tutti i miei muscoli doloranti!

Questo l mio stato d'animo per oggi...sono stanca come non mai...forse devo solo riabituarmi ai ritmi dell'inverno....o forse son invecchiata...o magari son quei due kili e mezzo in più che fanno la differenza?(improbabile) fatto sta che guardo l'orologio e le lencette non si muovono...è da un paio d'ore che sono sempre le 16.30....

Ho pensato pure che un caffè sarebbe un toccasana....ma c'è da scendere e soprattutto risalire le scale quindi ho cassato l'idea.

Aspettiamo aspettiamo che arrivi l'ora in cui anche quel petulante di Junior abbia finito con le sue richieste alla cameriera e la smetta di rompere cosicchè io possa finalmente riabbracciare il cuscino...che ora mi manca più di Junior!!! 

 
 
 

Patatracche

Post n°863 pubblicato il 05 Settembre 2012 da solfamy
 

Evvabbè s'era detto e così è stato. La catastrofe è avvenuta...che figura di merda....Ho ripreso ben 2,6 kili....insomma una sciagura per me che stranamente non mi ha buttato tanto giù ma mi ha dato la forza per impegnarmi e perderli di nuovo. La Sig.ra Fame dice che sono solo kili di appesantimento che dovrei smaltire velocemente e ci metterò tutto l'impegno del mondo per perderli!

Junior è venuto con me e mi è stato vicino...mi è servita moltissimo la sua presenza...la Sig.ra Fame è stata solo leggermente fastidiosa ma cmq è pazza da legare. Dice che tra un mese devo aver perso almeno 3 kili e mezzo. Sei suonata come una campanella....è impossibile. Mi voleva vedere tra due settimane ma io mica c'ho la banca in casa...avesse detto che dimezzava la tariffa invece macchè...quindi mi sono impuntata a tornare tra un mese e lei s'è impuntata che devo perdere più kili...vabbè io ci provo ma lei è pupazza da legare come diceva il cappellaio matto.

Chi mi ha fatto imbestialire da panico è stata mia mamma. Ovvio ieri non l'ho chiamata per dirle i miei scarsi risultati e c'è da chiedersi il motivo? Beh certo che se vuoi una parola di incoraggiamento e un'iniezione di fiducia da mia mamma non ci andare mai perchè ti spinge verso l'entrata di un'ospedale psichiatrico...ça va sans dire ieri non ci pensavo nemmeno a chiamarla...Godzilla men che meno!

Stamattina mi chiama....esordisce con un "E allora?"...sinceramente tutto sto interessamento alla bilancia mi da un bel pò di noia....comunque una volta detto il risultato mi fa

"Beh era ovvio hai mangiato da far schifo eh quest'estate".

Ora io dico e glielo dirò e si litigherà e non me ne frega: ci sei te cara madre a casa mia ogni giorno? Ebbene chi cazzo ti dice quanto e cosa mangio? Pensi di poter giudicare la mia alimentazione perchè una volta alla settimana vengo da te a mangiare? Peraltro di domenica peraltro devo mangiare quello che mi dai? No dimmi se hai telecamere nascoste perchè io sinceramente non so come tu faccia a sapere cosa e quanto mangio A CASA MIA.

E sono alterata sinceramente...forse con me stessa ok ma sicuramente con lei e non vedo l'ora di dirgliene 4. Già ieri mi ha fatto imbufalire sempre per colpa di Faccione ovvio....dando sempre per scontato che io sono la stronza per eccellenza e questo monta la mia rabbia come la panna montata.....ma insomma possibile che mi adorate tutti finchè dimagrisco e poi bastan due kiletti e mezzo in più e io divento un pezzo di merda?

Sta cosa mi fa strano....pensare che Junior è stato così carino con me e mi ha detto che mi aiuterà...seee quando c'è...peccato che ultimamente non c'è mai. L'ho salutato stamattina e lo rivedrò domani sera...non è vita io sono depressa...e arrabbiata con mia mamma!

 
 
 

Tutto come da programma

Post n°862 pubblicato il 04 Settembre 2012 da solfamy
 

Ieri è andata proprio come avevo programmato. Ho fatto la mia lezione di zumba sudando e divertendomi come una matta assaporando la confidenza e l'allegria che ormai ho in quella palestra, poi al ritorno a casa ho trovato la tavola apparecchiata e il mio uomo che mi grigliava il petto di pollo....insomma ero decisamente di buon umore e decisa più che mai a smettere di lamentarmi del fatto che non ci vediamo mai e cominciare ad apprezzare il poco tempo che passiamo insieme in attesa di tempi migliori.

Quindi ho pensato basta pianti (anche se sabato c'è la festa in paese che preferisco e lui lavora di notte), basta stress (anche se mi manca il tempo con lui) e avanti le coccole. Abbiamo guardato un film comico sul divano ridendo abbracciati e poi siamo andati a letto e come da programma abbiamo fatto l'amore per poi addormentarci accoccolati (il bello che la notte non fa più caldo è che ora si può fare). Insomma seratina da manuale d'amore e rassegnazione allo stato puro per questo periodo che non è proprio idilliaco perchè di momenti così me ne riserva davvero pochi.

Ecco e ora la nota dolente...ahi ahi ahi stasera la Sig.ra Fame mi rincorrerà per lo studio....sono decisamente ingrassata e me lo merito perchè alla fine ho interrotto la dieta e lo sport per un mese intero!

Cambiamenti nel corpo di Sol: gonfiore addominale, crampi alle gambe, pelle meno liscia, viso pieno, gambe pesanti, umore sotto le scarpe.

Quindi stasera andrò da lei con un bel mea culpa scritto in faccia e ricomincerò da zero come se la dieta iniziasse oggi. E se non le va bene per me può andare al diavolo....ma vedrai che quando le metto i soldi in mano le va bene tutto...in fondo è il suo lavoro e poi oh quel che è fatto è fatto!

 
 
 

Io stasera cercherò....

Post n°861 pubblicato il 03 Settembre 2012 da solfamy
 
Tag: Voglio

Io oggi volevo scrivere un post molto triste dove lamentavo che così non ce la faccio più a non vedere mai Junior....poi è andata che non ho avuto un minutino di tempo nemmeno a piangere e ora ormai è tardi!

Cioè domani sarò sempre triste per lo stesso motivo ma per ora tra poco c'è zumba...e di per sè già mi mette allegria e poi cercherò di passare una serata romantica col mio uomo...e cercherò di non farlo addormentare...e magari perchè nò...cercherò di creare la situazione per fare l'amore...che male non fa!

 
 
 
 
 
 
 
 
 

WISH LIST

WISH LIST
- BON PRIX

-H&M

Non ho ancora deciso la marca
- Borsa gialla
- converse rosa
- Occhiali da sole

- Primark

- dituttounpò x il mare e non

Oltre

fino ai saldi sognatelo

Primadonna

- sandali gioiello coi saldi

 
 
 
 
 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE(?)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE

 
 
 
 
 
 
 

L'altra mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

UNO, DOS, TRES....ZUMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 
 
 
 
 

L'ULTIMA ARRIVATA...LA PRIMA AD ANDARSENE...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO:

sposarmi con l'abito bianco a bomboniera, un viaggio a Bora Bora, avere super amiche alla Sex & City, diventare come la Velina Thais, essere sexy come Melita, avere una bambina stupenda coi capelli rossi!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TWILIGHT MI HA TOCCATO

"E così il leone si innamorò dell'agnello"

"Che agnello stupido...."

"Che leone pazzo e masochista..."

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui...chissà quale e quanto importante,  aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.".

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE HO VOGLIA DI

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE AMICHE SORELLE

Io, Ray e Telma

amiche per la pelle

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO UOMO IDEALE

Edward Cullen


Mark Darcy

 
 
 
 
 
 
 

C'E' QUALCOSA DI PIU' BELLO?......NOOOOOOOOOOOO!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUELLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE MA HO FATTO...

cioè questo lo faccio ancora....

 
 
 
 
 
 
 

ODE AL VENERDI'

Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente. È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì. Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera. Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì

Articolo 31

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963