Un blog creato da solfamy il 10/01/2008

bella,ricca& stronza

metamorfosi momentanea di una stronza

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60tinti0Dott.Ficcagliamonellaccio19m12ps12solitudinesparsafuoridaltempo7cassetta2dony686poeta_semplicemarabertowpaolovillabatebryseide2010acer.250fiorenzo.antoniotti
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

La mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

DOVE LAVORO

 
 
 
 
 
 
 

NEJO MI MANCHI!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO EROTICO PER ECCELLENZA

 
 
 
 
 
 
 

IO ME...BOH

Ho la sensazione di essere su Candid Camera

 
 
 
 
 
 
 

La Bibbia di Sol

 
 
 
 
 
 
 

VOCE DEL VERBO ZITELLA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
 
 
 
 
 
 

VITA VISSUTA

TI INNAMORI PERCHE' LUI SEMBRA UN "non stronzo"

SOGNI AD OCCHI APERTI UN FUTURO CON LUI

NESSUNO TISEMBRA PIU' BELLO DI LUI

LUI TI SFANCULA COME NULLA FOSSE E  TU GUARDI IL CIELO, PIANGI E TI CHIEDI "PERCHE'?"

PERCHE' LUI E' UNO STRONZO....ECCO PEERCHE' MA QUESTO TU LO SCOPRIRAI DOPO

 
 
 
 
 
 
 

A volte è un'accoppiata vincente!

+

ma se devo scegliere.....

 
 
 
 
 
 
 

AI TEMPI DI NUTELLA, BIM BUM BAM E BARBIE

 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Ottobre 2012

 

Sogni di gloria

Post n°897 pubblicato il 31 Ottobre 2012 da solfamy
 

Bene oggi devo dire che iil freddo è arrivato anche qui. E quello XxXxX di CapoVecchio non vuole che si accendano i riscaldamenti...vecchio taccagno! Risultato che ho le mani gelate e la goccia al naso!

Ora è uscito e io ho acceso....l'alternativa era fare un falò sulla scrivania bruciando i documenti di contabilità!

Ma si può lavorare in un'igloo?...sdegno.

A casa la situazione non cambia molto...col fatto che non ci siamo mai sembra di entrare in una ghiacciaia! Comunque forse una mezza ipotermia stanotte mi ha fatto dormire come un ghiro e fare un sogno fantastico: ero magra. Ma magra davvero. E' la prima volta in vita mia che mi sogno magra. Ero in bikini bianco sulla spiaggia sotto il sole con la pelle profumata di olio abbronzante (e questo non sarebbe davvero possibile pena un'ustione di terzo grado con conseguente ricovero in ospedale...ma è un sogno e li si può tutto). Insomma io ero li che mi abbronzavo ed ero corteggiatissima da un sacco di ragazzi...alla fine mi convince ad uscire un ragazzo cine se molto carino. Mi ritrovo al ristorante della spiaggia (sempre taglia 40...avevo pantaloni rossi e top bianco aderentissimo) e lui arriva sorridente con due rami di albero di pino con relative pigne attaccate (ma io un mazzo di rose rosse manco in sogno me lo faccio fare?). Insomma lui era lì che mi corteggiava quando la gatta ha fatto cadere qualcosa e io mi sono svegliata....grrrrr....ed è stato inutile cercare di riprendere il sogno interrotto...ormai era perduto!

Però è stato bellissimo....almeno ho iniziato bene sta giornataccia: Halloween.

Parliamone. Io sarei stata per una bella serata in discoteca a vedere i matti che si travestono, magari anche io mi sarei voluta travestire come facevo una volta....ma ovviamente niente da fare. Pinotta non se la sente mannaggia a lei quindi la serata si è trasformata in "una bevuta tranquilla in un pub"....e detto tra noi preferirei il mio divano.

Almeno J. stasera dorme a casa...io salto la zumba (ma ad averlo saputo prima la potevo anche fare)..insomma non sembra nemmeno mercoledì!

Una volta ottobre e novembre mi piacevano un sacco: niente ponti o feste particolari (il 1° novembre non è una festa ... insomma si va al cimitero che c'è da festeggiare?)...ed erano im esi in cui si conoscevano i ragazzi in discoteca perchè tutti ci venivano....ora invece li detesto. Sono due mesi piatti e si lavora come ciuchini...ora amo il dicembre con tutte le sue ricorrenze e l'avvento prima del Natale....

Comunque oggi va così ... niente ponte per me...domani una giornata piatta e stasera una serata (per l'amor del cielo....piattissima).

Ma sabato.................Festival dell'Oriente arriviamoooooo!!!!!!!!!!

 NOTA: sommariamente il RAMO di PINO simboleggia l'immortalità e la fertilità. Non mi è andata male dai...grazie al cinese onirico fichissimo del mio sogno che me lo ha regalato!

 
 
 

Facciamo fiesta

Post n°896 pubblicato il 30 Ottobre 2012 da solfamy
 

- 2,4 Kili

e il traguardo dei 19 kili è stato raggiunto.

Giubilo, festa e lodi lodi lodi a me!!!

 
 
 

Il mio unico cliente della lista

Post n°895 pubblicato il 30 Ottobre 2012 da solfamy
 

Allora ora io voglio confessare una mia recente scoperta che fa bene alla coppia in cui vivo.

IL MASSAGGIO SENSUALE

Ieri sera mi sono guardata il mio telefilm preferito del momento...una vera rivelazione "The client list". In pratica è una mamma di famiglia abbandonata dal marito con un cognato fichissimo (un fax-simile di Tom Cruise ma più alto e meno scemo) che per tirare avanti lavora in centro massaggi e per guadagnare di più ha una lista clienti ai quali fa qualche lavoretto extra (vi dirò che non si è ancora molto ben capito che gli fa di preciso ma la fantasia vola). In pratica lei esce dal separè in lingerie sexy (e che lingerie...meravigliosa...reggiseni, pizzi, merletti, corpetti, giarrettiere...adddddooorrroooo.) tra decine di candele e musica soft e li massaggia sul lettino con gli oli e gli parla all'orecchio con voce suadente (tra l'altro lei è Jennifer Love Hewitt che io trovo bellissima...ma più che bellissima ...).

Io guardo il telefilm sul divano incantata e il mio cervello macina idee più della macina di Banderas al Mulino Bianco. Junior accanto a me cazzeggia al pc portatile in attesa che il programma finisca e che tocchi a lui guardare Discovery Channel betamente ignaro come gli uomini a volte sanno fare (della serie ci sei o ci fai).

Finisce il telefilm.....vado in bagno in punta di piedi e prendo l'olio....mentre lui sempre ignaro scrive al pc,  io mi metto dietro a lui, gli tolgo la felpa e inizio a fargli o un massaggio sensualissimo con l'olio profumato!

Che ve lo dico a fà che è successo dopo?

Fantastico massaggiare il tuo uomo. Io parto dalle spalle facendo pressione sui muscoli tesi...poi scendo sulle braccia e sul tronco. Consigliabile anche alternare al massaggio lievi sfioramenti della pelle che gli provocano brividi e teoricamente i brividi dovrebbero scendere fino al basso ventre...e dare l'epilogo desiderato!

Provare per credere......

Nota: il mio uomo ama essere massaggiato e basta una carezza che sembra un gattone....io per esempio odio essere toccata e sfiorata...insomma detesto i massaggi. Siccome a lui nemmeno riescono e io amo farli e non riceverli noi siamo compatibili. Se i vostri uomini sono come me....evitate "The client list".

 
 
 

I'm alive

Post n°894 pubblicato il 29 Ottobre 2012 da solfamy
 

Tranquilli sono viva!

Malconcia e sfinita ma viva!

Beh le mie tonsille hanno deciso che era ora di fare un paio di giorni a letto al calduccio per riposare dagli impegni quotidiani...e così è stato. In effetti devo dire che mi è anche piaciuto parecchio. Mi sono riposata, Junior mi è stato vicino più che ha potuto, mi ha coccolata e ha preparato riso in bianco e patate lesse per me che non avevo fame (incredibile vero?).

Ho fatto una bella maratona di Sailor Moon (infantile lo so ma mi andava di rivedere la prima serie), ho fatto il cambio dell'armadio e mi sono riposata a dovere, ho dormito....insomma la vacanza ideale!

Altra nota positiva è che non ho mangiato quasi niente per quasi tutta la settimana e sono un figurino (cioè ero dopo il week end credo di aver ripreso tutti i kiletti persi); un sacco di persone che mi dicono che sono dimagrita...non ha prezzo...complimenti piovono come grandine e io sono incredula di avercela fatta!

Quindi va da se che le cene a base di pesce di questo week end godereccio non hanno fatto più di tanti danni...per fortuna!

L'unica nota negativa sono i famigerati "antibiotici". Li odio, li detesto....ma sono l'unica medicina che mi ha fatto guarire....il fatto è che mi stancano, mi levano le forze, mi fanno tornare l'appetito, mi fanno sconquassare lo stomaco e cosa peggiore mi fanno venire la candida.

Sono molto attenta alla profilassi per evitare questo spiacevole fastidio ma non credo che ce la farò....d'altra parte se fanno bene per una cosa fanno male per un'altra.

Comunque in questo week end piovosissimo oltre alle cene di pesce (insalata di mare, impepata di cozze, lasagne al salmone e orata con patate) mi sono goduta anche il mio uomo........ehm.....ieri due volte...era un pezzo che non lo facevamo due volte in un giorno! Ma che cavolo se la candida mi fermerà per un paio di settimane io mi godo il godibile finchè sono in tempo no?

Tirando le somme è freddo, stavo bene a letto, sono stanca per le medicine e la zumba di stasera non so se ce la farò a farla ma senz'altro ci proverò! Quindi forte del  mio giubbottino corto che mi rientra alla perfezione, del sole che splende, del freddo che finalmente mi fa indossare le parigine nuove...e di tutti i complimenti che mi hanno fatto in questi due giorni.... stamattina sono abbastanza allegra!

In più ieri abbiamo prenotato la gita ai mercatini di Natale...soggiorneremo una notte in Val di Freres vicino a Vipiteno in piena montagna....e non vedo l'ora!!!

Naturalmente andremo con Vicini...io spero che non si lagnino e si imbizzarriscano come lo scorso anno mentre Junior spera di sì perchè vedere gli altri che litigano è uno spasso per lui.

E Dicembre si avvicina....lui manterrà la promessa e cominceremo a provare ad avere un ba,bino o si tirerà indietro? Rabbrividisco al pensiero ma quasi quasi aspettare ancora un pochino forse non è sbagliato...chissà vedremo cosa farà lui....io non devo dire più niente adesso la palla sta a lui!

 
 
 

Voglia di qualcosa di buono.....

Post n°893 pubblicato il 24 Ottobre 2012 da solfamy
 

Da cosa si vede che Sol si stà ammalando di influenza?

  1. In primis Sol non ha fame...e credetemi che Sol ha sempre fame...ma una fame da lupi a volte vorace come un piragna in una piscina affollata...ecco Sol oggi non ha fame e nemmeno ieri;
  2. Sol non ha forza e nemmeno voglia di andare in palestra a fare zumba stasera...e Sol ha sempre voglia di fare zumba perchè è la prima volta che trova uno sport DIVERTENTE;
  3. Sol ha voglia di stare sola....e chi conosce Sol sa che lei odia la solitudine (e ora come ora aver voglia di stare sola è una cosa che mi posso permettere visto che lo sono sempre).
  4. Sol è vestita come un palombaro...una via di mezzo tra un esquimese e l'Omino Michelin...anche se ci sono 25 gradi fuori.

Direi che sono indizi più che sufficienti per definire Sol "malaticcia".

Ora la domanda fatidica: se Sol sta maluccio Junior le starà vicino o se ne andrà coma al solito?Molto probabilmente passerò la notte solitaria....anche perchè se gli chiedo di rimanere mi porterà rancora e se gli dico di andare lui va e gli porto rancore io...sai che novità poi!

Comunque il programma della serata è latte e All Brain e letto a guardare qualche programma trash in tv o una maratona di Sex & City magari!!!

P.S.

Buone notizie...i micietti hanno trovato famiglia...venerdì conosceremo gli affidatari...nonnetta con figlia animalista e fidanzato con due cani e un gatto in casa che vuol fare una sorpresa alla fidanzata!

Mi sembrano OTTIMI SULLA CARTA....ma un pò mi dispiace perchè un micietto lo volevo io....mi ero innamorata del musetto di quello bianco e rosso...con quegli occhietti blu è adorabile! Ma vabbè in casa ne ho già tre e se davvero voglio un figlio siamo anche sufficienti in casa....solo ieri due di loro si son mangiati mezzo pollo che era la nosra cena...mentre ero al telefono con mamma....cioè son belve ma io li amo da morire!

Speriamo bene!!!

Intanto io non ho fame....è più voglia di qualcosa di buono...e non parlo solo di cibo!!!...peccato ho scelto l'uomo sbagliato che se hai bisogno non c'è mai!

 
 
 

La gatta con gli stivali

Post n°892 pubblicato il 23 Ottobre 2012 da solfamy
 

Sono giorni che non penso ad altro: come erano belli quelli stivali...e come stavo bene coi leggins e quel vestitino di maglia con le treccie e il collo alto.

Perchè vedete io son in sovrappeso (fatto che sta lievemente diminuendo) ma comunque son sempre bella in carne...però c'è anche da dire che sono una stangona....decisamente alta e quindi il leggins con lo stivale mi sta bene (almeno così mi pare poi ci stà che mia madre mi stroncherà la carriera appena mi vedrà....ma io me ne frego).

Sabato dopo il Liga pranzo mi son fatta portare nel mio negozio preferito in città e mi son provata questo outfit...divino...mi sta a pennello e rende visibili i risultati di un anno di zumba. Il commento di Junior è stato lapidario

"Stivali ne hai tanti e maglioni anche...quando finisci un paio di stivali ne comprerai un altro". (tra parentesi ... che discorso è??? Cioè quando avrò consumato un paio di stivali fino alla suola me ne farà comprare un altro paio?).

Non volendo litigare ho posato tutto e ce ne siamo andati.

Ora non so se perchè gli stivali son proprio belli o perchè ho sempre sognato mettermi quell'outfit o semplicemente perchè lavoro e i soldi sono miei e nessuno deve dirmi come spenderli....ma quelli stivali son diventati un chiodo fisso. 

E quindi oggi che non avevo da andare in palestra e che la mia lunga pausa pranzo la passo sempre sola mi sono fermata a fare la famosa lista dei pro e dei contro:

LISTA DEI "NON PUOI COMPRARE GLI STIVALI PERCHE'":

  1. Hai chiesto aiuto a J. a pagare l'assicurazione della casa ergo se ti becca con gli stivali nuovi ci sarà da sentirlo urlare che i 50 euro che ti ha dato son serviti a quello;
  2. C'è da pagare 70 euro in più di affitto per il rinnovo del contratto;
  3. Hai un debito consistente da rimborsare al dentista;
  4. Non potrai rinnovare gli stivali almeno per un mese giusto il tempo perchè lui si dimentichi degli stivali;
  5. Lui lavora tanto....

LISTA DEI "TI MERITI GLI STIVALI"

  1. Lavori, guadagni, tieni pulita casa, sei sempre sola, lui ti trascura, fai una dieta estenuante da mesi e mesi e te li meriti quegli stivali;
  2. I soldi che hai da parte servivano per il matrimonio...e lui non ti vuole sposare...e per il bambino che lui non ti vuole dare....quindi puoi anche usarli per gli stivali;
  3. Se un giorno si deciderà a metterti incinta da allora non potrai certo più comprarti nè stivali nè quant'altro....
  4. Lui la moto quest'estate se l'è comprata e non ti ha certo chiesto il permesso e ha fatto anche la tappezzeria nuova alla macchina....e ha speso ben più di 37 euro (il costo dei suddetti stivali);
  5. Ci sono giorni in cui per fare gli affari suoi non vi vedete nemmeno...quindi se anche metti gli stivali lui non se ne accorge di certo;
  6. Lui fa i cazzi suoi, torna a casa quando gli pare e si siede come in albergo, ti costringe alle cene Liga senza via di scampo, fa l'amore con te col contagoccie, si permette di farti scenate apocalittiche....come cavolo si permette di non farti comprare quei dannati stivali?
  7. Lui lavora tanto....ma proprio tanto.......ma tanto anche per Liga e lì nessuno lo paga....

Alla luce dei fatti Sol oggi è sgattaiolata in città e si è comprata:

Stivali

Vestito in maglia e

Leggins nuovi.

Il tutto riposto nell'armadio....in attesa che venga il freddo...e che lui si dimentichi degli stivali!

E più ci penso più mi convinco che ho fatto proprio bene....perchè diciamocelo...alla fine mi prendono per il cul promettendomi figli, mi obbligano a fare cene e vedere persone che non sopporto, pretendono da me delle cose assurde (tipo che mi spezzi in palestra, mangi quasi niente e abbia le energie per tenere casa uno specchio)....e a me non danno niente di quello che vorrei (figli, matrimonio, presenza....gioia nello stare con me e tristezza quando siamo lontani)....e sto dando del Voi perchè parlo di Junior e di quell'uomo orribile che si sostituisce a lui quando si arrabbia.....

 
 
 

Con Finn non era male

Post n°891 pubblicato il 22 Ottobre 2012 da solfamy
 

Il week end è passato e mi ha lasciato frastornata e con due kili in più. Un pò perchè venerdì notte mi sono venute e nel bel mezzo della notte mi sono svegliata (e ho svegliato il poveraccio che i dorme accanto) in preda a dolori allucinanti, e un pò per il pranzo Liga di sabato come al solito: noioso, pieno di grassi, ridicolo, esagerato...una vera tortura stare in mezzo ai deficienti. La cena dai Pinotti invece è stata bellissima abbiamo riso, bevuto e mangiato come matti...mi sono davvero divertita. Ero già tutta gasata perchè ho indossato i miei primi leggins con vestitino e stivali e mi ci vedo benissimo!!!(peccato che J. non mi ha fatto comprare il golf e gli stivali che volevo....ma rimedierò presto!).

La domenica i miei sono arrivati molto presto per fortuna anche se J. era andato via da un bel pò. Con mamma abbiamo fatto le pulizie poi abbiamo pranzato (per babbo ho fatto il risotto ai funghi che io non ho potuto mangiare) e poi siamo stati a fare un giro al mercato che era in paese. E' volato il tempo....sono andati via che avevo un nodo in gola. Quando è tornato J. il tempo di cenare poi sono andata a letto subito stanca, triste e con un gran malessere addosso.

Lui è venuto con me...io credo che alle dieci dormivamo già!

La notte è stata agitata dai sogni. Ho sognato che stavo con Finn di Glee (beh questa parte non era male) il brutto è che eravamo entrambi nel volotariato che facevo anni fa e che mi ha schifato di brutto...mi sono sognata  buona parte dei ragazzi che frequentavo allora.

Ma facciamo un passo indietro così capiamo perchè per me è stato un incubo.

Correva l'anno 2004 e Sol era una single da dieci e lode. Forma splendida minimo storico di peso (circa 95 kili). Ray e Telma frequentavano due tizi da qualche tempo (storie naufragate dopo pochi mesi ndr) ma io mi ero data da fare ed ero entrata in un gruppo di volontariato. Non starò qui a dire per cosa fatto sta che quando le mie amiche non c'erano e durante la settimana io andavo lì....facevo due chiacchere con i ragazzi e passavo le serate (ricordo una tragica serata di San Valentino passata lì...mammamia). Ero cotta di uno dei ragazzi single del gruppo Mr Big...lo amavo dai tempi della scuola e per me era l'ideale d'uomo. Lui che non mi aveva mai filato...sembrava interessato...flirtavamo spesso e volentieri. Insomma mi davo da fare col socializzare, andavo alle cene e passavo serate con loro finchè il gruppo delle ragazze mi mise con le spalle al muro e la leader Nicole mi disse chiaro e tondo che "in un pollaio non potevano stare due galletti"....fu inquietante a dir poco.

Quella volta fui molto signorile. Il mio Mr Big aveva scelto lei...la mia amica aveva cambiato sede perchè era una continua lotta per far capire alle ragazze che "non volevamo rubare i fidanzati a nessuna"....e poi anche lei innamorata di Mr Big aveva giocato sporco ma lui aveva scelto me....finchè non è entrata in gioco Nicole certo....vabbè lì era una battaglia persa (la soddisfazione fu che lei alla fine lo usò x far disepetto a me e basta- e ci riuscì - ...e lui sedotto e abbandonato so che andò in bianco....e rimase solo per divesro tempo in balia di droga e alcool...ma ora sta bene ndr).

Io quella volta fui una signora: la collega e volontaria finta buonista che era gelosa e che mi metteva i bastoni tra le ruote senza difendermi mai si licenziò, le mie amiche tornarono spledidamente single, c'era Ibiza all'orizzonte....e io semplicemente da quella volta dei galli nel pollaio...non ci ho messo più piede.

Nessuno mi ha cercato...nessuno mi è mancato. Alla fine ho visto tutto per quello che era....solo una scusa per ritrovarsi e bere e farsi le canne...e questo mi fece decidere di abbandonare il pollaio. Mai pentita di questo....l'unico rimpianto è stato non aver mai baciato Mr Big....l'ultima sera era venuto a prendermi a casa (un'emozione così...mai provata...sembravo la protagonista di un film anni 80 - http://www.youtube.com/watch?v=sjsOHWeccv8 -), mi aveva portato alla festa, era stato vicino a me....poi è successo qualcosa...ha bevuto, stava per baciarmi e all'improvviso è scappato lasciandomi lì ... e menomale che Ray e Telma erano nei paraggi perchè mi lasciò pure a piedi. Non ho mai spauto perchè...di certo c'era lo zampino di Nicole.

Ricordi tutti vivi nella mia mente...se ci penso mi sento sollevata di aver cambiato paese...ogni volta che cade la festa dell'Autunno passo davanti a quello stand dove anch'io passavo le notti....ripenso a quell'esperienza e rabbrividisco. Stringo forte Junior e non mi curo nemmeno di salutare nessuno.

Questo è la mia esperienza nel volontariato....non farò di tutta un'erba un fascio ovvio...è solo la mia esperienza e il sogno di stanotte me l'ha fatta rivivere....accanto a Finn però non era male......

 
 
 

Non è tutto oro quello che luccica

Post n°890 pubblicato il 19 Ottobre 2012 da solfamy
 

Manco a dirlo stamattina non c'ho voglia di fare un ciofolo!

Vuoi perchè un bel cliente dagli occhioni blu è stato qui fino ad ora, vuoi perchè è venerdì e il venerdì si ha sempre poca voglia di fare...fatto sta che non ho combinato nulla tutta la mattina persa nei pensieri del sogno di stanotte e del w.e. in arrivo.

Stanotte mi sono sognata l'istruttrice in palestra e vari ragazzi che ci sono li. Mi trovo spesso a guardarli che ridono e flirtano (sono single) e trovo siano bellissimi, alla moda, sexy le ragazze e virili i maschi anche quando fanno aerobica....uhm sexy tutti sudati....slurp!!! (Junior deve fare più sesso con me stò diventando una donna che ha in mente solo quello....oh mamma mia).

Mi trovo a pensare "Eh beati loro che son giovani e belli"....poi mi fermo e penso...ma caspiterina hanno la mia età nè un anno più nè uno meno....e come mai loro sembrano teenegers e io sembro Clarabella?

Lì per lì una volta svegliatatami tra le braccia di Junior ho pensato (sì io appena sveglia ho il cervello che macina) che era bello sentirsi una di loro...essere come loro con i tatuaggi, l'abbronzatura, la vita notturna, i locali, le feste, i coktail.....poi mi son fermata un attimo a guardare il rovescio del quadro.

Una volta anche io ero così...solo che avevo 24 anni. Ero bellissima, magra (vabbè magra dai ero solo dieci kili meno di ora...diciamo che ero una tg 50 che per me vuol dire essere "magra") e facevo tutto quello che loro fanno...compresi i flirt in palestra. Ricordo la cotta per il Metallaro che mi portava a correre come una matta pur di stare con lui! Gite al lago, giochi della bottiglia, scherzi in palestra e gite al mare...per non parlare delle notti folli in disco anche il giovedì...dormire tre ore e poi in ufficio.

OK 23 anni io c'ero. L'ho fatto. E ora che ci penso ricordo che non era poi così bello nonostante potesse sembrare una vita strafiga. Ricordo che dovevi sempre essere all'altezza delle situazioni, affanno per trovarsi daccordo su cosa fare, paura di non avere una compagnia per la serata...nessuno per un abbraccio e un pò di coccole...inquietudine per la paura di non incontrare mai la persona giusta, delusione per l'ennesimo ragazzo sbagliato.....gli effetti dell'alcool quando non ti fa ridere ma tira fuori i brutti pensieri e le malinconie...la paura di tornare una Nerd come a scuola.

Ok io ora ricordo tutto....e la puntina di invidia che provo quando guardo quei ragazzi si è trasformata in "comprensione e compassione" perchè quella vita per me è durata diversi anni meno di loro...solo perchè io ho scelto la persona con cui stare e sorprendentemente lui ha scelto me.

Ed ecco fatto....più vado avanti e più mi rendo conto che dovrei davvero darmi una calmata.

Questo w.e. un disastro: sabato sera i Pinotti ci hanno invitato a cena e non sapendo assolutamente cucinare sarà una cena ricca di grassi......il pomeriggio Liga ci ha invitato a pranzo...macello....Addio dieta....e i sacrifici se ne vanno a puttane e io dovrò fare ancora un'altra performance da attrice provetta recitando la prte "di quella contenta di vedervi"!

Ma vabbè su coraggio non si può rifiutare quindi si vedrà di smaltire con tanta palestra, un diuretico e un lassativo! Poi la domenica Junior sarà coi grisù da mattina a sera e verranno i miei a farmi visita...un giorno intero sempre insieme! Che bello!

Non vedo l'ora che inizi questo week end!!!

 
 
 

Quando c'è chi sta peggio...

Post n°889 pubblicato il 18 Ottobre 2012 da solfamy
 

In genere quando ti dicono "non stare male pensa a chi sta peggio" tu pensi...."kissenefrega di chi sta peggio io penso per me"....ma a volte questo non succede, a volte ci sono situazioni che ti mettono i brividi e tu pensi che in fondo non stai poi così male e al peggio non c'è mai fine.

Non mi scalfisce la tizia che mi racconta che dopo anni di convivenza finalmente si sposa e dopo 6 mesi è già separata, non mi turba nemmeno quella che ha il marito nell'esercito che sta via 10 mesi l'anno...ma la storia del tizio di ieri mi ha messo i brividi (un amico di J. ex collega di un pacco di anni fa tornato a farsi vivo da un pò...e non mi piace neanche un pò sta cosa....capirete perchè).

Storia: si incontrano, si amano, fuggono e si sposano. Qualche tempo dopo nasce una bellissima bambina...idillio di amore per 5 anni poi si spegne un interruttore. L'amore cambia indirizzo e li lasci allibiti e freddi. Talmente daccordo che non si amano più che trovano il modo di vivere così: lui lavora, torna nella nuova casa dove sta solo, si lava e cena con moglie e figlioletta (che non sa niente), appena la bimba dorme se ne va a dormire a casa sua.......avanti così....non so nemmeno come fanno per i fine settimana perchè non ho osato chiedere. Tutto per proteggere la bimba. Età 45 anni.

Ma che vita è?

Ok io lo capisco che la passione che ti fa urlare a letto non è eterna...ok ci sto facendo l'idea...ma una vita così non è vita davvero.

E ieri sinceramente ero stanca morta, Pionotta che viene a trovarmi e chiacchera chiacchera fino a mezzanotte mentre io faccio finta di ascoltarla ma non ci sono proprio dopo la palestra sono esausta tanto che per cena mi son mangiata una tazza di latte e cereali perchè non avevo la forza di prepararmi altro...ho dormito poco e male da sola non riesco più a fare sonni tranquilli...e oggi di corsa in palestra in pausa pranzo e poi pranzo con una scaoletta di tonno mangiata con la confezione intera dalla fretta...la storia di questo tizio mi ha profondamente colpito.

Sfortunati o stupidi?Mah non saprei senza dubbio la figlia quando crescerà e saprà della recita non la prenderà bene...almeno io mi arrabbierei tantissimo per la presa in giro!

E da queste tristi storie di amori finiti e cuori spezzati tu trai la conclusione che quello che hai non è amore perfetto (ammesso che esista l'amore perfetto) però comunque è sempre amore...e sarà bene apprezzare il mio amore imperfetto....perchè la vita è lunga (maya permettendo) e passarla senza amore....non le dona un senso!

P.S.

Dopo l'esigua cena di ieri la bilancia di stamattina è stata da record....se riuscissi a mantenere questi risultati ho la concreta possibilità di arrivare a "menoventi" entro il Natale da LadyZia e godere di qualche complimento che male non fa!!!!

Obbiettivo focalizzato!!!

Ho tanto tanto tanto sonno in questo momento....

 
 
 

Rialzo

Post n°888 pubblicato il 16 Ottobre 2012 da solfamy
 
Tag: io

Oggi sono lievemente di umore migliore...i motivi sono i seguenti:

1) Fondamentale: la bilancia segna un kilo in meno stabile da qualche giorno....perfino dopo il w.e. quindi è cosa buona e giusta...mi incentiva ad andare in palestra sempre più convinta e a mangiare secondo i dettami della dieta...stasera orata al forno con le patate al posto del pane;

2) Junior si sta visibilemnet impegnando a risollevare la nostra coppia dalla melma della crisi in cui stavamo sprofondando....e così sono spronata anche io a fare altrettanto....magari aver parlato a 4 occhi ci ha fatto bene l'altra sera;

3) Noto che usa i contraccettivi al buio perchè sa che mi da fastidio...una finezza che non mi è sfuggita...

4) Ho avuto una nottata riposante....dopo un bel pò ho dormito davvero bene e quindi oggi sono piena di energie!

Non è gran che ma oggi mi sento positiva....suvvia non esageriamo diciamo che mi sembra tutto meno buio...sarà anche che c'è il sole!

Fosse che magari è l'inizio di una ripresa? Io lo spero proprio perchè stavo veramente cadendo in un pozzo senza il fondo!

Quando esco da lavoro penso che ingannerò l'attesa per il ritorno di J. (sempre da Liga a lavorare che ve lo dico a fa'?) scappando a fare una visitina nel negozio di Tutto e di Più qui vicino per comprarmi un pò di robetta per metter via i vestiti estivi e soprattutto ho preso una decisione:

oggi comprerò varie cosette (tipo sacchettini profuma biancheria e anti umidità) e una scatola dove riporrò tutti i vestiti taglia 56/58 e vi apporrò un'etichetta con scritto "vestiti tg 56/58 - eventuali pre-maman" così libererò una bella anta di armadio e avrò più spazio per i vestiti tg 52 che porto adesso. Non li avevo ancora riposti i vestiti maxi per scaramanzia....ma visto e considerato che il mio stato di mamma è in forse e cmq molto più lontano del previsto....mi sembra un passo giusto da compiere....e poi a tirargli fuori da una scatola son sempre in tempo no?

 
 
 
 
 
 
 
 
 

WISH LIST

WISH LIST
- BON PRIX

-H&M

Non ho ancora deciso la marca
- Borsa gialla
- converse rosa
- Occhiali da sole

- Primark

- dituttounpò x il mare e non

Oltre

fino ai saldi sognatelo

Primadonna

- sandali gioiello coi saldi

 
 
 
 
 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE(?)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE

 
 
 
 
 
 
 

L'altra mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

UNO, DOS, TRES....ZUMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 
 
 
 
 

L'ULTIMA ARRIVATA...LA PRIMA AD ANDARSENE...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO:

sposarmi con l'abito bianco a bomboniera, un viaggio a Bora Bora, avere super amiche alla Sex & City, diventare come la Velina Thais, essere sexy come Melita, avere una bambina stupenda coi capelli rossi!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TWILIGHT MI HA TOCCATO

"E così il leone si innamorò dell'agnello"

"Che agnello stupido...."

"Che leone pazzo e masochista..."

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui...chissà quale e quanto importante,  aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.".

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE HO VOGLIA DI

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE AMICHE SORELLE

Io, Ray e Telma

amiche per la pelle

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO UOMO IDEALE

Edward Cullen


Mark Darcy

 
 
 
 
 
 
 

C'E' QUALCOSA DI PIU' BELLO?......NOOOOOOOOOOOO!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUELLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE MA HO FATTO...

cioè questo lo faccio ancora....

 
 
 
 
 
 
 

ODE AL VENERDI'

Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente. È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì. Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera. Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì

Articolo 31

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963