Un blog creato da solfamy il 10/01/2008

bella,ricca& stronza

metamorfosi momentanea di una stronza

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60tinti0Dott.Ficcagliamonellaccio19m12ps12solitudinesparsafuoridaltempo7cassetta2dony686poeta_semplicemarabertowpaolovillabatebryseide2010acer.250fiorenzo.antoniotti
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

La mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

DOVE LAVORO

 
 
 
 
 
 
 

NEJO MI MANCHI!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO EROTICO PER ECCELLENZA

 
 
 
 
 
 
 

IO ME...BOH

Ho la sensazione di essere su Candid Camera

 
 
 
 
 
 
 

La Bibbia di Sol

 
 
 
 
 
 
 

VOCE DEL VERBO ZITELLA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
 
 
 
 
 
 

VITA VISSUTA

TI INNAMORI PERCHE' LUI SEMBRA UN "non stronzo"

SOGNI AD OCCHI APERTI UN FUTURO CON LUI

NESSUNO TISEMBRA PIU' BELLO DI LUI

LUI TI SFANCULA COME NULLA FOSSE E  TU GUARDI IL CIELO, PIANGI E TI CHIEDI "PERCHE'?"

PERCHE' LUI E' UNO STRONZO....ECCO PEERCHE' MA QUESTO TU LO SCOPRIRAI DOPO

 
 
 
 
 
 
 

A volte è un'accoppiata vincente!

+

ma se devo scegliere.....

 
 
 
 
 
 
 

AI TEMPI DI NUTELLA, BIM BUM BAM E BARBIE

 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Dicembre 2015

 

Letterina a Babbo NAtale.

Post n°1120 pubblicato il 22 Dicembre 2015 da solfamy
 

Dentro di me ho sempre voluto credere a Babbo Natale...il simpatico e dolce vecchietto che confeziona giocattoli insieme agli Elfi al Polo Nord e che la vigilia fa il giro del mondo con la sua slitta....Dasher, Dancer, Prancer, Vixen, Comet, Cupid, Donner, Blitzer e Rudolph al galoppo!

Dolce vecchietto non come quei caproni che si incontrano alla ASL che non hanno rispetto per nessuno e sono ignoranti e maleducati.....ma per fortuna la Puffa non li conosce io sì.

Per fortuna il mondo per la Puffa è ancora bellissimo....un bacio da mamma è quanto di meglio si possa desiderare....un volo volo con babbo è il top della giornata....e masha e Orso è sempre e comunque un campione di incassi.

Per la mia Puffa Babbo Natale esiste...esiste la bontà, il mondo buono....e cercherò di farglielo credere più a lungo possibile.....poi un giorno le parlerò....ma più avanti.

E quindi oggi voglio fare anche io la mia letterina....io che il mondo lo conosco bene.

Caro Babbo Natale,

non ho molte richieste ma solo due....come vedi sono ancora ancora modesta e umile.

Quest'anno anche se non sono stata proprio un angioletto vorrei che tu mi portassi un po' di TEMPO.

Babbo vorrei ancora tempo per stare con mamma e papà, tempo per vedere mio fratello che si sposa, tempo per stare con la mia cucciolina, tempo per amare mio marito, tempo per lavorare sul mio corpo e vederlo trasformarsi.....vorrei avere del TEMPO. 

Poi caro Babbo NAtale vorrei la salute.

Non ti sprecare a farmi bambole, trenini o macchine telecomandate....portami un po' di salute che così la distribuisco a chi voglio bene come le figurine Panini.

Portami la salute così sto tanto con mamma e papà, vedo crescere la mia piccolina, gli faccio un fratellino, aiuto mio marito a finire Casa Puffa e fare quella taverna giù che sognamo e il giardino con l'erba all'inglese.....Salute.

Più vado avanti e più capisco che la salute è l'unica cosa che conta.

Forse perché nel 2016 mi opererò e ho paura di morire.

 
 
 

Tenderly a Natale

Post n°1119 pubblicato il 18 Dicembre 2015 da solfamy
 

Oggi mi sento un po' come a scuola quando all'ultima ora mancava il professore.....assolutamente legittimata a non fare un beneamato.

Doveva venire il commercialista per un estenuante pomeriggio di revisione contabile ma ha avuto un imprevisto e ops.....ha mancato l'appuntamento.

Io che stamattina ho fatto le corse ... mi ritrovo in una situazione in cui non ho voglia di fare niente....ma niente davvero....anche se per coscienza devo dire che ho tantissimo lavoro da sbrigare....ma chissenefrega oggi è venerdì e il prof ha fatto sega!

Sono a dire il vero un po' emozionata per i giorni che stanno arrivando.

Domani ho in programma una giornata di shopping natalizio in un megastore e quindi per sopravvivere al sabato di Natale nel grande megastore bisogna andare all'apertura...quindi domattina sveglia all'alba!

La sera amici a cena....il giorno dopo dormita fino a mezzogiorno e poi a cena da amici....poi in settimana Babbo Natale che ho affittato a 20 euro verrà a casa a portare i regali alla Puffa....il giorno di Natale coi miei parenti...sì sarà tutto bellissimo!

E sinceramente vista la giornata grigia e nebbiosa non vedo l'ora di chiudermi in casa coi miei tesori!

Oggi sono così tenderly come non ero da tanto tempo....sinceramente rea qualche anno che non vivevo il Natale così bene....buona parte del merito va a Liga che finalmente è fuori dalle nostre vite per sempre e Godzi che sta più o meno a cuccia!

 
 
 

Godzilla di Natale

Post n°1118 pubblicato il 14 Dicembre 2015 da solfamy
 

Alla fine il pranzo è andato bene...ovvio la bestia da gestire era Godzilla.....e Junior di conseguenza.

Mia suocera si sa che sotto le feste è particolarmente nervosa.

Quando si organizzano bacanali coi suoi parenti diventa nevrastenica.....

se si organizzano bacanali sotto le feste allora è un bel macello.

Lei non fa nemmeno l'albero di Natale, è il classico Grinch e di essere più buona manco ci pensa, è gelosa dei miei e dice alla mia bimba che i regali glieli ha fatti lei non babbo Natale. E' la classica persona che odia il Natale e tutti quelli che lo festeggiano e non vuole che si vada a passare il Natale dai miei con tutta l'atmosfera di festa e gioia del caso.

Quindi ieri tutti felici tutti sereni tranne questa imbecille che ha fatto i numeri da circo....ha dato una botta sul tavolo di vetro che manca poco lo spacca...ci ha massacrato le palle in tutti i modi possibili tanto che appena se n'è andata abbiamo tirato un sospiro di sollievo!

A Natale siamo tutti più buoni ma Godzilla mai!

P.S.

Mancano dieci giorni a Natale e io non ho ancora fatto i regali e nemmeno i pacchetti.......e il panico comincia a salire.

 
 
 

Invasione di Natale

Post n°1117 pubblicato il 11 Dicembre 2015 da solfamy
 

Che palle lo posso dire a quattordici giorni dal Natale?

Domenica i suoi parenti brutti dalle montagne scendono per un pranzo a casa mia.

Ovvio non li ho invitati io....ha fatto tutto mia suocera dicendo che tanto cucinerà tutto lei....e a me resta la palla di allestire.

Non ho tempo e nemmeno voglia...devo fare ancora un bel po' di regali e comunque allestire un pranzo per dieci individui affamati ed antipatici non è piacevole.

Ma cosa non si fa per amore?

Io son sempre qui che lavoro, curo la mia piccola e amo mio marito....non mi merito un premio per questo ma ogni tanto mi chiedo se è giusto che per me non ci sia mai niente.

Mi riscopro con la voglia di fare shopping e perfino sto cavolo di pranzo mi piacerebbe farlo bene...allestire una tavola natalizia con tutte le candele e tante tante cose belle....ma chi voglio prendere in giro....quelli mangerebbero anche nel trogolo dei maiali figurarsi se perdo tempo con le candele e il vischio......

 
 
 

Sogni peccaminosi

Post n°1116 pubblicato il 07 Dicembre 2015 da solfamy
 

Capita anche alle migliori coppie di litigare.
A volte mi capita di pensare che come mio marito non ce n'è....altre volte mi capita di pensare "chi diavolo sono andata a sposare?".

Razionalmente ammetto che mio marito Junior è nettamente superiore alla media degli uomini che conosco sia per bellezza che per intelligenza e soprattutto come moralità.

Capita però a volte che non lo sopporto e penso che se non fosse per questo peso che porto addosso che mi abbatte l'autostima magari potrei anche lascarlo.

Sono pensieri fuggevoli e brutti che mi pento di aver fatto e sicuramente che nascono e muoiono lì....però si sa che a volte certi pensieri nati e morti li sfociano nei sogni.

E quindi sì a volte ammetto che sogno di tradirlo.

L'ultima volta mi son pure sognata la suocera che mi faceva l'avvertimento.

No io non ho mai tradito e non ci penso nemmeno a farlo....non ho spirito di avventura non mi piace la conquista....se scelgo la mia scarpa è perché dentro ci sto bene....però si sa che i sogni non si comandano.

E capita anche che la persona che ho sognato essere il mio amante sia qualcuno che vedo ogni giorno...un collega, un conoscente, un ex.....e capita anche che vedendo questi ignari uomini io arrossisca....perché loro non sanno ma io mi rivedo nelle più sfrenate evoluzioni sessuali di alta infedeltà!

Comunque come dicevo....ieri abbiamo litigato.

Il motivo è futile a dire il vero...la verità è che sono stufa marcia di tutte ste rinunce, sono stufa di questo fisico, sono stufa di non potermi permettere nulla a causa di tutto quello che c'è da pagare.

Odio tutte queste cose e il pranzo con tutti i suoi orribili parenti previsto per domenica mi mette incredibilmente di malumore.

Ho il muso....lui ha esaurito la pazienza....per questo 8 dicembre non prevedo nulla di buono!

P.S.

Ieri mentre ero in giro tra scintillanti scaffali in un negozio al paesello mi sono imbattuta in lui....S.k.....quell'uomo di cui ero innamorata perdutamente nei primi anni di singolitudine dopo aver mollato il mio ex.....quegli anni in cui correvo e andavo tantissimo in palestra. Quegli anni in cui ho imparato che nella palestra si suda non si socializza perché poi se le cose non vanno ti tocca cambiare palestra.

Per lui avevo preso una cotta paurosa.....ma paurosa....correvo tanto perché c'era lui nel gruppo...e pensare che all'epoca pesavo meno di 100 kili.....ero bellissima e molto giovane e lui disse che non gli piacevo perché non ero "eterea"....la cosa mi ha segnato per sempre.....e a dire il vero mentre lo guardavo di nascosto da dietro una fila di maglioni mentre si aggirava nel reparto "profumeria" in cerca senza dubbio del regalo per la moglie o la compagna senza più un capello in testa e visibilmente invecchiato mi son trovata a pensare "che vergogna cazzo perché non ci siamo rivisti tra un anno?"....è patologico mi devo operare sennò non valle la pena....una persona sana di mente avrebbe pensato "Tzè bada li non ero   eterea io eh? E te che ti presenti dopo  dieci anni col buzzone flaccido alcolico, la pelata, i vestiti da motociclista in disuso e i tatuaggi in decadenza saresti macho?....ma ti levi ah bello....una eterea ti direbbe si accomodi con leggerezza sul mio deretano....io che eterea non sono nemmeno ora ti dico MA VAFFANCULO VA"

 
 
 
 
 
 
 
 
 

WISH LIST

WISH LIST
- BON PRIX

-H&M

Non ho ancora deciso la marca
- Borsa gialla
- converse rosa
- Occhiali da sole

- Primark

- dituttounpò x il mare e non

Oltre

fino ai saldi sognatelo

Primadonna

- sandali gioiello coi saldi

 
 
 
 
 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE(?)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE

 
 
 
 
 
 
 

L'altra mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

UNO, DOS, TRES....ZUMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 
 
 
 
 

L'ULTIMA ARRIVATA...LA PRIMA AD ANDARSENE...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO:

sposarmi con l'abito bianco a bomboniera, un viaggio a Bora Bora, avere super amiche alla Sex & City, diventare come la Velina Thais, essere sexy come Melita, avere una bambina stupenda coi capelli rossi!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TWILIGHT MI HA TOCCATO

"E così il leone si innamorò dell'agnello"

"Che agnello stupido...."

"Che leone pazzo e masochista..."

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui...chissà quale e quanto importante,  aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.".

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE HO VOGLIA DI

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE AMICHE SORELLE

Io, Ray e Telma

amiche per la pelle

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO UOMO IDEALE

Edward Cullen


Mark Darcy

 
 
 
 
 
 
 

C'E' QUALCOSA DI PIU' BELLO?......NOOOOOOOOOOOO!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUELLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE MA HO FATTO...

cioè questo lo faccio ancora....

 
 
 
 
 
 
 

ODE AL VENERDI'

Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente. È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì. Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera. Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì

Articolo 31

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963