Un blog creato da solfamy il 10/01/2008

bella,ricca& stronza

metamorfosi momentanea di una stronza

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60tinti0Dott.Ficcagliamonellaccio19m12ps12solitudinesparsafuoridaltempo7cassetta2dony686poeta_semplicemarabertowpaolovillabatebryseide2010acer.250fiorenzo.antoniotti
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

La mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

DOVE LAVORO

 
 
 
 
 
 
 

NEJO MI MANCHI!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO EROTICO PER ECCELLENZA

 
 
 
 
 
 
 

IO ME...BOH

Ho la sensazione di essere su Candid Camera

 
 
 
 
 
 
 

La Bibbia di Sol

 
 
 
 
 
 
 

VOCE DEL VERBO ZITELLA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
 
 
 
 
 
 

VITA VISSUTA

TI INNAMORI PERCHE' LUI SEMBRA UN "non stronzo"

SOGNI AD OCCHI APERTI UN FUTURO CON LUI

NESSUNO TISEMBRA PIU' BELLO DI LUI

LUI TI SFANCULA COME NULLA FOSSE E  TU GUARDI IL CIELO, PIANGI E TI CHIEDI "PERCHE'?"

PERCHE' LUI E' UNO STRONZO....ECCO PEERCHE' MA QUESTO TU LO SCOPRIRAI DOPO

 
 
 
 
 
 
 

A volte è un'accoppiata vincente!

+

ma se devo scegliere.....

 
 
 
 
 
 
 

AI TEMPI DI NUTELLA, BIM BUM BAM E BARBIE

 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Giugno 2017

 

Come Trump

Post n°1187 pubblicato il 30 Giugno 2017 da solfamy
 

Ed anche i colloqui di pace non hanno portato a nulla....anzi le ostilità aumentano e mia suocera che sembra il tizio della Corea si prepara ad affilare le armi e lunedì va dal suo avvocato per farci causa.
Dopo aver detto ciò dice di voler portare la bimba a comprarsi un giocattolo.....no cioè.....siamo matti?
IO SONO FUORI DI ME.
E quindi dopo aver chiamato i parenti di Junior e aver udito parole come "non ci possiamo credere" e "parlateci"...sottinteso che non gliene frega un beneamato....anzi io penso che siano anche loro contro di noi...il cugino non ha risposto al telefono quando J. lo ha chiamato e poi si è fatto sentire che era li anche lui.....bastardo.....non ci rimane altro che prendere il nostro avvocato e vedere come vanno le cose.
Io da una parte sono incredula.....
da una parte sono incazzata perchè mammamiaquantocostanogliavvocati....
ma da una parte son qui che prego che questa cretina la combini così nera che finalmente ci possiamo levare dai coglioni Godzilla per sempre!
Tanta cattiveria in una persona sola mai vista in vita mia....
E io che speravo in una soluzione che non comprendesse i tribunali...e comunque la Puffa vuol bene alla nonna....non so perchè visto che non ci sta mai...e quando ci sta la fa stare sempre male.
Non avrei mai pensato che si arrivasse a tanto....cioè è sempre stata mezza pazza....ma almeno non era pericolosa....adesso è proprio come Kim Jong....assolutamente cattiva, pazza e imprevedibile.
Qualunque cosa fa dovremo difenderci....spero proprio che il mio adorato marito riesca a difendersi e a non buttarsi giù!
Stasera salterò zumba per stargli vicino....credo proprio che ne avrà bisogno!
Sì perchè dai non è una cosa normale....è sua madre....mi sento in colpa anche se colpa non ne ho perchè in effetti son cose loro fatte da loro anche prima del mio arrivo nella loro vita...ma riesce sempre a infilarci me in qualche modo.
Ma comunque bando alle ciance non mi voglio abbattere assolutamente: domani anche se Junior lavora io e la Puffa ce ne andiamo per saldi al Grande Centro commerciale dove incontreremo mamma e babbo!
Sono felicissima.....e mentalmente rispolvero la mia wish list....e ogni volta che ci penso aggiungo cose nuove....purtroppo devo mettermi in testa che cìè una nuova spesa da affrontare......L'AVVOCATO.

 
 
 

Sposa triste

Post n°1186 pubblicato il 29 Giugno 2017 da solfamy
 

Non capita molto spesso che io mi senta così.
Sopraffatta è il termine giusto....quando mi capitano attacchi trasversali da più fronti e io non ce la faccio.
Ieri udite udite sono dovuta andare da un avvocato per difendermi dalle minacce di mia suocera. Io mi vergogno quasi a scriverlo perchè è una cosa fuori dal mondo per me pensare che una di famiglia....la madre di mio marito ci minacci di denuncia per vari motivi inesistenti....uno dei quali io che voglio spenderle i risparmi...io che non ho accesso a nessuno dei suoi conti e non potrei nemmeno volendo...e non voglio sia chiaro.
Fatto sta che questa continua a minacciare avvocati e servizi sociali (anche li il motivo non c'è ...sa solo che se li chiama sarà un turbine di avvocati e controlli che per carità)....
Per la consulenza dall'avvocato abbiamo speso già dei soldi...per portarci lei a fare due chiacchere e vedere se almeno l'avvocato la fa ragionare ne dovremmo spendere altri.
Io che non posso spendere niente...io che non posso pagare la baby sitter e faccio venire i miei dal Paesello lontano, io che porca troia mi riguardo a fare tutto, che non posso permettermi la borso di Patrizia Pepe o gli occhiali nuovi...mi tocca spendere i miei soldi (e ho già speso i soldi del dondolo in avvocato) per colpa delle bizze di quella vecchia puttana.
Non è concepibile...già questa bastava per darmi una bella mazzata...sentirmi dare ancora del "govone" della "cicciona" è stata un altra batosta ben assestata...ma Junior che manda a monte la mia gita dei saldi di sabatoche aspetto da mesi.....perchè lo hanno messo a lavorare...no ecco questa è stata troppo.
Ho solo voglia di andare aletto e restarci più che posso....sono depressa....
Oggi è il mio terzo anniversario di matrimonio e come ogni anno c'è qualche evento infausto che me lo rovina.
Ovvio.....anche quest'anno non poteva certo essere da meno.
Non mi va di uscire a festeggiare voglio solo andare in palestra e starci più che posso....vorrei urlare perchè piangere ho già pianto dal nervoso e non mi è servito.
Quando mi sento così ho come l'impressione che non vi sia via di uscita...è brutto davvero son qui a lavoro che conto i minuti per uscire perchè non ce la faccio più.
Junior insiste che vuole festeggiare....vuole uscire ma chi ci crede anche lui lo fa per me....ma se io devo andare a tenere il muso preferisco stare a casa.
Non ci siamo nemmeno fatti un regalo....l'idea era comprarci qualcosina sabato....
no vabbè basta anche scrivere mi fa venire il magone e allora sai che c'è.
Fanculo....e buon anniversario.


NOTA:
E' arrivato a casa con tre rose rosse...e un biglietto che diceva "grazie per questi bellissimi tre anni di matrimonio che non saranno mai belli quanto te...ti amo Junior."
.....e come si fa a tenergli il muso?
A seguire cena di pesce e dopo dormita per aver mangiato anche le gambe al tavolo!


 
 
 

La conta dei giorni

Post n°1185 pubblicato il 26 Giugno 2017 da solfamy
 

Dopo una settimana nella quale ho provato l'ebrezza di fare Jump (una disciplina sportiva dove si fa aerobica su un tappeto elastico) senza aver paura di romperlo, dopo un week end che a parte la lite con Godzilla è stato di tutto relax coi miei tesori, dopo aver ritrovato due paia di pantaloni di lino praticamente nuovi che mi stanno a pennello....ecco dopo questa serie di soddisfazioni sono alla scrivania ad affrontare un lunedì che mi sembra insopportabile.
Sono stanca, ho caldo, gli impegni della vita quotidiana mi sembrano difficilissimi...pertanto mi sto concentrando a fare pensieri posotivi anche se non è facile....
Mi sento gonfia come un pallone...è l'ovulazione ma questo mi porta a pensare che forse dovrei rassegnarmi ad aver mancato l'obbiettivo del sovrappeso ad un anno dall'intervento. Ad oggi sto sui 109/110 kg....per essere sovrappeso dovrei raggiungere i 99 kg.
Al 29 settembre ci sono solo tre mesi....uno dei quali vede la palestra chiusa....
E allora mi sto convincendo a fare un sospiro e rilassarmi.
Che mi frega se ci arrivo più avanti?
Ho proprio bisogno di un traguardo del genere?...non mi basta aver perso più di 50 kg...dovrei proprio abbandonare quest'ansiosa corsa alll'obbiettivo e mettermi l'anima in pace....di certo sarei più tranquilla....senza sensi di colpa se salto la palestra una sera....
Mi sento già in colpa perchè giovedì salto jump+zumba.....cioè mio marito mi porta a cena fuori per il nostro terzo anniversaro di matrimonio....Sol datti na calmata.
C'è un'altra cosa che mi turba.....i capelli.
Mi sono tagliata i capelli e non mi piacciono. Domani devo fare una noiosa telefonata alla parrucchiera e dirglielo. Volevo i capelli alla Meg Raian....me li ha fatti malissimo....troppo lunghi dietro....faccio proprio schifo e sono molto contrariata.
Vabbè che ultimamente mi guardo allo specchio e non mi piace quello che vedo....ma son sempre i soliti discorsi.
Oggi c'è aria pesante anche a lavoro...un capo che ci maltratta davvero....troppo...e io che sono stanca e avrei bisogno di stare un pò a casa a riposo...come ieri a fare il bagno in piscina nel mio giardino in bikini....una goduria piena....
Junior è di pessimo umore a causa di sua madre che non ci fa stare tranquilli...mamma mia come la odio....augurargli le peggio cose non sarebbe mai abbastanza.
....e si va avanti così....mi manca tanto la mia mamma...anche il mio babbo...conto i giorni per sabato...ma oggi è solo lunedì!

P.S.
Comunque ho anche interessanti progetti per il futuro:
Da settembre ho deciso che voglio dare uno sprint alla mia attività fisica.
Visto che peso meno voglio  inziare fino dall'inizio della stagione a seguire corsi che mi aiutino a scopirmi: quindi al via con
ZUMBA
STEP
JUMP
SPINNING
FUNZIONALE almeno una volta alla settimana
BICICLETTA FINCHE' NON ARRIVA IL FREDDO POLARE
Sono decisa a fare del mio fisico un involucro di muscoli.

 
 
 

Un pacco che mi ha fatto il pacco

Post n°1184 pubblicato il 22 Giugno 2017 da solfamy
 

Non so se vi è mai capitato di avere uno di quei giorni in cui l'unica cosa che vorresti fare è metterti dentro un sacco a pelo e dormire.
Io oggi proprio mi vedo malissimo.
E mi chiedo come cavolo sono passata dall'ottimismo di ieri alla depressione totale.
E' arrivato il pacco di Bon Prix e sono rimasta molto male.
Piena di ottimismo avevo ordinato una maglia che è stretta....avevo ordinato un abito sportivo che mi fa veramente grassa...enorme...uno schifo incredibile.
E da lì il mio dismorfismo è peggiorato di botto.
Mi sento così una fallita....Junior non mi capisce...dice che sono bellissima e che mi ama....magari avessi l'immagine che vede lui davanti allo specchio.
Poi sono insofferente.
Il mio armardio non era pronto per l'arrivo del grande caldo.
Non ho pantaloni leggeri....stamattina mi sono cambiata 20 volte avevo pensato di mettere i jeans ma che dici?.....è impossibile con sto caldo mettere i jeans aderenti.
Ho provato una canottiera e mi andava via di dosso....cazzo l'ho messa una volta ad un matrimonio e ora è diventato un vestito.
Come è possibile?
Non capisco.....ma com'ero?...se ora mi vedo così enorme com'ero prima?
Spero proprio che con l'inizio dei saldi e con un pò di cose nuove nell'armadio possa iniziare a sollevarmi il morale e a vedermi meglio.
Intanto oggi e domani ci darò dentro con la palestra...almeno per lenire il senso di colpa che provo quando mangio.
Bad day.
Junior mi ha detto che devo ricominciare a fotografarmi perchè è l'unica cosa che mi aiuta....mah....
Ho bisogno di riposo, relax, svago....shopping....mi manca da matti mia mamma e mio babbo ma non riesco ad andare a trovarli nemmeno questa settimana...davvero non ce la faccio sto davvero in paranoia.

 
 
 

Ottimismo e povertà

Post n°1183 pubblicato il 21 Giugno 2017 da solfamy
 

ATTENZIONE...post ad alto tasso di ottimismo oggi.
Mi voglio imporre l'ottimismo e sono fermamente convinta che il mio ottimo umore sia sempre più strettamente proporzionale all'attività fisica che faccio ed al peso che perdo.
Ca va sans dire che finito il ciclo si è portato via un altro kilo....quindi la giornata è partita abbastanza bene.
Stamattina a J. non è suonata la sveglia...di corsa e non gli partiva la moto...cioè quando vogliono andare storte....vabbè.....ha preso la macchina e a me è toccata la bici...e ne sono superfelice....con le mie cuffie nelle orecchie è un soffio fare di tre km che mi separano da lavoro...mi sento molto fortunata per questo.
La piscina con enormi sacrifici è montata e la stiamo riempiendo piano piano...la calda speranza è quella di poterla rinnovare sabato e domenica....io e la Puffa fremiamo davvero.
Ieri sera abbiamo comprato due bellissime sdraio, stasera dobbiamo andare da uno specialista a comprare tutti i prodotti necessari (cloro e quant'altro).....insomma tutto procede bene.
Sono a lavoro vestita benissimo: pantalone a palazzo blu acquistato da Fiorella Rubino a febbraio strettissimo e oggi va quasi largo), maglietta beige con applicazioni in tulle Oltre che mi segnava nel 2012 quando l'ho comprata e oggi invece mi va a pennello, sandali fuxia Primadonna e borsa Liu Jo beige.....perfino Enzo e Carla mi direbbero "Ma come ti vesti bene!"....certo considerando quello puoi permetterti.
Quindi siccome voglia di lavorare ne ho poca e per ora sono sola in ufficio voglio fare una cosa bella bella...la lista dei saldi ovvero quello che mi vorrei comprare coi saldi col mio limitato budjet:
  1. DA OLTRE: Pantalone a pois bianco, maglietta in chiffon azzurra, giacca con rouches nera o beige, top a fiori;
  2. DA FIORELLA RUBINO: gilet di jeans e applicazioni, pantalone nero, pantalone per la palestra;
  3. DA PARTICOLARI: occhiali da sole, bijoux, foulard;
  4. DA LIZALU': pantalone nero aderente, magliette con strass brillantissime;
  5. DA BON PRIX: ....ok lì ho una lunga lista dei desideri che comprende vari top;
  6. DA PRIMARK: TUTTO o niente non ci sono mai stata.
  7. DA PIAZZA ITALIA: Sandali, camicia gialla, ballerine nere;
  8. DA PRIMADONNA: Sandali gioiello e borsa;
  9. DA INTERNET: Borsa YNOT...e altre diavolerie che Bantoa mi mette nel capo.
  10. DA KIABI: non so più se entro nelle taglie normai o over ... nell'over niente ma nelle normali è piano di cose carine;
  11. Varie ed eventuali....vorrei un pantalone verde militare...tante altre cose vorrei.
Insomma col mio budjet mi dovrebbero regalare la metà delle cose ma i saldi alla fine durano fino a settembre no?
Che avevo detto? OTTIMISMO.
Sono così ottimista che domani vorrei provare anche superjump....da luglio proverò anche la zumba in notturna in piscina.....ho detto tutto.
Sono decisa a combattere questo dismorfismo....ce la devo fare anche se lo specchio mi rimanda un'immagine pessima.


 
 
 

T-REX

Post n°1182 pubblicato il 14 Giugno 2017 da solfamy
 

Sto tentando di lottare con la mia cara adorabile sindrome premstruale che mi rende affascinante e dolcissima come il T-Rex di Jurassik Park (che io ho sempre trovato davvero terrificante....non so voi).
Comunque stamattina la doccia non ha avuto gli effetti benefici che speravo...nemmeno il caffè...nemmeno il tramezzino al tonno che mi sono concessa per colazione (ogni tanto ce vo)....sono sempre incazzosa e parecchio.
Anche J. mi ha fatto incazzare di mattina...lui e Godzilla sono davvero impossibili.....oh santo cielo come odio quella donna.....
Mi sono cambiata sei volte stamattina....e questo è chiaro sintomo del ciclo in arrivo....ma realmente c'è un problema di fondo.
Sono dimagrita ok?....questo ormai si è capito...52 kg....va da se che i pantaloni almeno quelli che avevo non mi vanno più bene.
L'ultima volta che avevo sto peso era il 2012 forse prima....
risultato che ho solo qualche jeans (che con sto caldo sticazzi) e qualche pantalone informe ed enorme....
E' un problema che ai saldi mancano 17 giorni.....che ho una palla al piede di marito che non mi porta a fare shopping (mete ambite centri commerciali in varie provincie....) e io necessito di pantaloni leggeri.
Mi piacerebbero blu a pois bianchi e neri in tessuto leggero a sigaretta (OLTRE), verde militare (Fiorella Rubino), a fantasia, rossi...insomma necessito bi pantaloni leggeri.
E qui fino al 1° luglio non si vede l'ombra di prospettiva di andare da nessuna parte.
Oggi mi girano un bel pò.....anche se ammetto che oggi il mio outfit è davvero bellino.....pantalone nero stinto ma ho solo questo in cotone a sigaretta, maglia a riche orizzontali bianco nero marinaro, sandali con tacco tipo frate e Liu Jo rossa.
Mi sento proprio bellina.....poi la sindrome mi sussurra all'orecchio che sono un cesso e io rispondo che sì ok....ma almeno son ben vestita.
Questa settimana sta procedendo lenta da morire....il fitness è stato abbandonato a causa di molteplici impegni con la Puffa....fino a domani niente zumba e io ci sto di cacca....dovrei smettere di pesarmi almeno finchè non passa il ciclo...dovrei comunque imparare a distrarmi un pò....ma oggi mi girano troppo.
Bad day causa sindome, povertà e mancanza di tempo.
Che ppppalle.

Foto di famiglia: quello col candelotto in mano è Junior.
L'ultima volta che mi son sentita così ricordo che sono scappata nella pausa pranzo a fare shopping e mi son sentita meglio...ma stavolta io volgio scappare più lontano e fare shopping da sola con calma e in silenzio.
Provarmi i vari outfit e fare le cose per bene......davvero ho piene le palle di tutta questa fretta che mi mettono sempre....e non mi va proprio giù che io non possa decidere di avere un giorno per me...per andare in giro a vedere i negozi e rilassarmi...non posso perchè?
Perchè sono sposata.

 
 
 

TAGLIA 50

Post n°1181 pubblicato il 12 Giugno 2017 da solfamy
 

Incredibile ma vero il week end è andato esattamente come da piani.
Sabato siamo andati al paesello, ho fatto shopping con mamma e la sera mi son vista Baywach...domenica abbiamo messo la piscina in giardino e la sera abbiamo mangiato fuori....un week end TOP.
Allora cominciamo con sabato.
Lo shopping con mamma è stato divertentissimo.
Mi sono provata i sandali Primadonna e mi hanno fatto schifo....poi mamma mi ha portato in un negozio dove la roba costava pochissimo e mi sono provata diecimila outfit...alla fine mi son presa una maglia a righe marinare bianca e nera, un coprispalle con la schiena di pizzo macramè (bellissimo) e una maglia con spalle scoperte e rouche grande sullo scollo....tutto a meno di trenta euro.
Poi siamo andate da Piazza Italia....e li davvero volevo volare!
Come si sa Piazza Italia non è un brand per taglie over....i jeans arrivano fino alla taglia 50.....ero li che aspettavo mamma che si provava dei pantaloni e mi son detta "sai che c'è voglio vedere quanto mi manca".
Ho preso questi jeans taglia 50 che sono spettacolari....lavaggio scuro e strappi, aderenti fino alla caviglia....me li son provati......e non ci potevo credere: mi stanno a pennello.....ma che dico a pennello mi fanno veramente un culo che non sembra il mio....per non parlare delle cosce...assolutamente spettacolari.
Euro 16,95......non ci potevo credere.
Stupendi....peccato su internet non ci sono più le taglie senno li ordinavo anche in lavaggio chiaro.
Mi sento troppo felice.....una taglia normale in un negozio normale.
Non so se chi è normopeso potrà mai comprendere la felicità che ho provato.....tant'è che ieri sera quando siamo stati a mangiare  il pesce fuori ho indossato i miei jeans e le mary jane col tacco......mi sembrava di volare davvero!
Al solito Junior mi guarda sempre uguale.....come 52 kg fa.....mah.
Avrei davvero voglia di comprarmi i pantaloni verdi, a pois, provare anche da H&M se le taglie normali mi stanno....OVS....insomma tutti i negozi normali....anche OLTRE ormai per me non è più Tabù.
Ma c'è tempo per questo....si sa che aspetto i saldi.
Oggi è lunedì...stasera c'è la festa dell'asilo...per il senso di colpa son venuta a lavoro in bici e ora fuori ci sono 35 gradi....potrebbe venirmi un infarto....domani mi son ripromessa di andare in palestra ma la cosa mi entusiasma davvero poco....
Mi sento soddisfatta e felice anche se stamattina qualche grammo in più mi hanno fatto ricordare che sono a un passo dal ciclo e che probabilmente tra poco ci sarà la solita battuta di arresto nel mio calo di peso.
Ma che dire?
TAGLIA 50 è stato davvero un bel gongolo.
Il resto del week end come detto è andato bene....il film che tanto gognavo di vedere è stato bellino ma credevo meglio.
E ora monto in sella alla mia adorata bici e vedo di non morire per un colpo di calore....
....mi rendo conto che sono cambiata tanto....mi piacciono cose mai piaciute prima di oggi...mi sento una donna nuova....ho davvero voglia di apparire come mai in vita mia.

 
 
 

i buoni propositi del venerdì

Post n°1180 pubblicato il 09 Giugno 2017 da solfamy
 

Finalmente è venerdì....lo desideravo ardentemente...non vedo l'ora di andare da mamma domani...ne ho tanta voglia!Mi manca così tanto.
Bene approfittando del giorno dello stipensio oggi mi son regalata tre cose belle su Bon Prix....alla modica cifra di 60 euro spese comprese mi son presa:
1 vestito nero lungo di quelli con lo spacco sportivo da mettere con le Converse o le Superga;
1 canottiera nera con pizzo bianco sul davanti
1 maglia sfondo blu e fiori azzurri bellissima.
Lo so non è proprio  il mio modo di vestire....inoltre ho preso taglia 52...ma che dire stamattina ho visto il 110 sulla bilancia e mi sono sentita troppo felice.
Non so nemmeno come le abbinerò.....ma vedremo. Comunque i sull'onda della felicità mi so messa pantaloni a sigaretta che mi cadono da quanto sono grandi quindi cint
ura di strass a vita alta e maglietta nera aderente con pizzo sulla parte superiore....sandali con zeppa e strass in coordinato alla cintura....a contrasto la Liu Jo rossa che mi ha regalato mamma.
La cosa estremamente triste devo ammettere che mio marito mi guarda poco ultimamente. Cioè paradossalmente io mi vedo carina tanto e molto migliorata...a volte mi faccio delle foto, mi guardo nelle foto dopo il corso di zumba felice e in forma....mi mancano tre kg al minimo storico....insomma mi aspetterei un pò più di entusiasmo....invece lo vedo disinteressato.
Voglio dire che mi piacerebbe che fosse un pò più entusiasta ecco.
Questa è una cosa su cui bisognerà che lavori un pò....facciamo l'amore non più di una volta alla settimana...mi pare proprio una miseria.....stasera mi ha anche criticato perchè volevo andare in palestra due ore.....ma cosa dici.....mi vuoi più bella o no?
Vuoi che entri in qualche abito questo inverno o no?
Perchè io smatto dalla voglia di indossare vestiti e stivali ok?...cappottini avvitati.....oh mamma non vedo l'ora!
Anche se temo che per settembre mancherò l'obbiettivo dei 99 kg sono comunque abbastanza soddisfatta (mi avvalgo del diritto di andare in paranoia tantissimo per questa cosa).
Parlando del week end domani si va al paesello e la sera mentre la Puffa starà dai nonni Junior ha promesso di portarmi al cinema a vedere Baywach.....non vedo l'ora!
La domenica penso proprio che allestiremo la piscinetta gonfiabile in giardino e staremo a giocare con la piccola pulce....felicissima perchè oggi non è andata all'asilo ma è a casa col suo babbo convalescente da una terribile influenza (terribile per un uomo mal di gola e febbre equivalgono all'essere ad un passo dalla morte)!
Io da parte mia penso che mi comprerò i sandali da Primadonna e se li trovo un paio di jeans dal cinese....
Ho voglia di cose belle, di leggerezza....ho voglia di mangiare bene e divertirmi....ne ho proprio voglia!
....e tra poco più di due ore comincio bene coi buoni propositi...zumba step!
P.S.
Se c'è una cosa che non varia nel tempo è l'odio per Godzilla......sta diventando un sentimento profondo e radicato....mi rovina sempre i piani...la odio.


 
 
 

Solo cose belle

Post n°1179 pubblicato il 07 Giugno 2017 da solfamy
 

Come previsto dimagrire ha fatto cambiare anche i miei gusti nel pormi e nello scegliere gli outfit.
Considerando l'embargo nel quale mio marito mi ha confinata tento di fare con quello che ho.
Esempio eclatante mi ricominciano a piacere i tacchi....le zeppe e per la prima volta nella mia vita gli infradito (vedi il post precedente).
Oggi indosso jeans alla caviglia con strappi, maglia a fiori tropicali verde mare e fuxia sfondo nero (vecchia ma con il pizzo e fiori che sono spaventosamente di moda) e sandali con zeppa e fiore verde mare che riprende la maglia....zeppe....alte....le amo ma non le ho mai portate gran chè perchè mi facevano male....ora inspegabilmente non mi fanno più male quindi via!
Siccome oggi non mi va per niente di lavorare (sono davvero stanca e mi fa male la gola....venire a lavoro in bici è stata davvero durissima....per pranzo un tristissimo minestrone mi aspetta)....mi son messa a fare shopping immaginario su Bon Prix.
Non considerando i pantaloni avrei speso circa 160 euro....tante cose arine ma anche tantissime cose che ingrassano e infagottano....e io ora non mi voglio più infagottare.
Spero che per i saldi sia rimasto qualcosa nella mia lista dei desideri altrimenti pace me ne farò una ragione!
Mancano solo 23 giorni.....come regalo di anniversario ho chiesto a Junior di portarmi a fare shopping.....ho detto tutto.....
Ho voglia di colore....ho voglia di negozi e so già che andare con mamma sarà una tortura.....ma se vado al paesello sarà inevitabile.
Non voglio fare polemica ma mia madre ora non è più divertente a fare shopping per il semplice fatto che lei è ingrassata tanto e io son dimagrita tanto....quindi va da se che lei è noiata dal mio entusiasmo e io che son qui che faccio il conto alla rovescia e non sto più nella pelle.....
Ok basta mi rimetto a lavoro....ma non ho voglia...qui si parla di far saltare le ferie a mezzi operai tra cui anche mio marito....maiali....mia suocera che rompe....insomma mi piace di più pensare ai negozi che a tutte ste menate.
MAncano pochi giorni e arriverà la piscina.....poi finalmente portò fare il bagno a casa mia in bikini perchè chissenefrega tanto sono a casa mia!
Pensare positivo...anche se non è facile....solo cose belle....argh...


 
 
 

Piedino secco

Post n°1178 pubblicato il 05 Giugno 2017 da solfamy
 

Oggi devo ammettere che ho diversi motivi per stare bene che dipendono da diversi fattori diversi. Ho iniziato la giornata stanchissima...mi sembrava di avere dei pesi attaccati alle estremità...poi è migliorata in crescendo.
Inanzitutto devo dire che sono soddisfatta del peso che è sceso a 111 kg, sono soddisfatta del fatto che anche oggi sono venuta a lavoro in bicicletta (spero di evitare l'attacco di cuore alle 13 quando uscirò da lavoro)...sono soddisfatta del fatto che sono vestita bene e mi sento bene (indosso pantaloni verde mela Oltre, canotta oversize a tre strati di chiffon nera larga e corta che contrasta i pantaloni chiari e aderentissimi, sandalo Primadonna fuxia con catena oro che riprende la borsa Lizalù nera con stessa catena) e sono soddisfatta del fatto che ne mio ufficio c'è l'aria condizionata e si sta divinamente.
Anche se è lunedì il fatto di avere una settimana intera d
avanti non mi spaventa....fitness e dieta saranno il mio mantra questa settimana.
Il week end lungo è stato denso di soddisfazioni:
ho ballato ancora davanti a tanta gente in un saggio di zumba ad una sagra...il senso di appartenenza a un gruppo è inebriante per me...la mia bambina è stata un angelo anche durante la cena che ha preceduto questa esibizione....e io gongolavo da matti. Il sabato è stato denso di commissioni e giratine sempre insieme come i tre moschettieri (200 euro di spesa credevo cha a junior venisse un attacco di cuore) ma che devo farci? mangiare be e emangiare sano un pò costa....se si mangiasse a panini al prosciutto o frittate tutti i giorni sarebbe senza dubbio più semplice.
Son due giorni che mangio insalatina verde e pomodori e ne sono drogata....in più piccola concessione che però non deve diventare un'abitudine....ma maionese light allo yougurt....crea dipendenza in me....55% di grassi in meno però....azz che buona.
Ogni tanto una delizia e una coccola ci vogliono sennò che vita è?
Dicevo....la domenica al mare è stata ancora un'altra scoperta....cioè non ci sbagliamo odio il mare e questo fatto non cambia mai...ma di certo la mia resistenza in spiaggia è molto migliorata.....benchè la prova costume sia lontana comunque non mi mancava il respiro, non affannavo e ci stavo tutto sommato benino...se non avessi dato un calcio a un sasso e per poco non ci rimettevo l'indice del piede destro....
Insomma ora sono a lavoro e penso che mi manca tanto lo shopping....penso che con questo piedino secco che mi è venuto mi starebbe benissimo ogni genere di scarpa....penso a quei sandali Primadonna gioiello....e sospiro....li voglio....li amo....
penso a pantaloni verdi militari....li voglio.....li amo....penso a pantaloni di lino....li voglio li amo......poi penso che non posso fare shopping pena lite col marito...e mi manca tantissimo girare per negozi provare tante cose....sabato mi son provata un paio di jeans dal cinese (avevano una moltitudine di strass sul fondo gamba....davvero troppi direi....) ma il punto è che mi stavano...stretti ma mi stavano e anche bene!
Anche questo per me è motivo di estrema soddisfazione....non li ho comprati anche se avrei voluto perchè io li avrei tenuti da parte per metterli con la maglia bianca con le stelle in abbinamento....e invece per lui sarebbe stato un regalo di anniversario.....cioè quando fa così lo ammazzerei giuro.
Comunque mi metto a lavoro...forse darò ancora un'occhiata al sito di Primadonna e gognerò quei sandali ancora un pò......e magari ne gognerò anche altri...visto che con questo piedino secco mi stanno bene tutti!


 
 
 
 
 
 
 
 
 

WISH LIST

WISH LIST
- BON PRIX

-H&M

Non ho ancora deciso la marca
- Borsa gialla
- converse rosa
- Occhiali da sole

- Primark

- dituttounpò x il mare e non

Oltre

fino ai saldi sognatelo

Primadonna

- sandali gioiello coi saldi

 
 
 
 
 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE(?)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE

 
 
 
 
 
 
 

L'altra mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

UNO, DOS, TRES....ZUMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 
 
 
 
 

L'ULTIMA ARRIVATA...LA PRIMA AD ANDARSENE...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO:

sposarmi con l'abito bianco a bomboniera, un viaggio a Bora Bora, avere super amiche alla Sex & City, diventare come la Velina Thais, essere sexy come Melita, avere una bambina stupenda coi capelli rossi!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TWILIGHT MI HA TOCCATO

"E così il leone si innamorò dell'agnello"

"Che agnello stupido...."

"Che leone pazzo e masochista..."

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui...chissà quale e quanto importante,  aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.".

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE HO VOGLIA DI

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE AMICHE SORELLE

Io, Ray e Telma

amiche per la pelle

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO UOMO IDEALE

Edward Cullen


Mark Darcy

 
 
 
 
 
 
 

C'E' QUALCOSA DI PIU' BELLO?......NOOOOOOOOOOOO!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUELLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE MA HO FATTO...

cioè questo lo faccio ancora....

 
 
 
 
 
 
 

ODE AL VENERDI'

Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente. È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì. Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera. Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì

Articolo 31

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963