Un blog creato da solfamy il 10/01/2008

bella,ricca& stronza

metamorfosi momentanea di una stronza

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60tinti0Dott.Ficcagliamonellaccio19m12ps12solitudinesparsafuoridaltempo7cassetta2dony686poeta_semplicemarabertowpaolovillabatebryseide2010acer.250fiorenzo.antoniotti
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

La mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

DOVE LAVORO

 
 
 
 
 
 
 

NEJO MI MANCHI!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO EROTICO PER ECCELLENZA

 
 
 
 
 
 
 

IO ME...BOH

Ho la sensazione di essere su Candid Camera

 
 
 
 
 
 
 

La Bibbia di Sol

 
 
 
 
 
 
 

VOCE DEL VERBO ZITELLA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
 
 
 
 
 
 

VITA VISSUTA

TI INNAMORI PERCHE' LUI SEMBRA UN "non stronzo"

SOGNI AD OCCHI APERTI UN FUTURO CON LUI

NESSUNO TISEMBRA PIU' BELLO DI LUI

LUI TI SFANCULA COME NULLA FOSSE E  TU GUARDI IL CIELO, PIANGI E TI CHIEDI "PERCHE'?"

PERCHE' LUI E' UNO STRONZO....ECCO PEERCHE' MA QUESTO TU LO SCOPRIRAI DOPO

 
 
 
 
 
 
 

A volte è un'accoppiata vincente!

+

ma se devo scegliere.....

 
 
 
 
 
 
 

AI TEMPI DI NUTELLA, BIM BUM BAM E BARBIE

 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Settembre 2017

 

il bello e il brutto

Post n°1197 pubblicato il 22 Settembre 2017 da solfamy
 

Davvero c'è un bello e un brutto in tutte le cose.
Riflettevo stamattina mentre mi vestivo....è davvero bello indossare abiti che cadono larghi....ovviamente larghi giusti non che sembro un bimbo vestito a crescenza.
Oggi ad esempio indosso un outfit "vecchio" sui toni del nero e rosa cipria (abbinamento che adoro).
Pantalone a sigaretta nero fluido Fiorella Rubino (acquistato ad aprile dello scorso anno aderente mentre ad oggi mi cade morbidissimo, lungo alla caviglia e secondo la moda mi fa nache la piega stirata sulle cosce), tshirt in raso Oltre con fantasia nero-bianco-rosa pie de pule e fiori (molto particolare con inserti in pizzo che non è elasticizzata eppure non mi tira nulla), mocassini in camoscio rosa Primark e un semplicissimo cardigan nero lungo e semilucido Oltre molto particolare anche se vecchissimo.
C'è del bello nel vestirsi e non essere stretta e costretta nei vestiti...condizione che prima dell'intervento mi dava davvero fastidio.
C'è anche un brutto però.
Gli abiti larghi non mi valorizzano. Sono ancora obesa....e ci sto male....malissimo.
Non come mia cugina che l'ultima volta che l'ho vista aveva un paio di pantaloni cropped blu che le stavano enormi e una camicia giallo senape larghissima....ballerine (che con i cropped non stanno bene a nessuna...a lei si).....e stava da Dio....non è magrissima mia cugina è giusta...ma porta gli abiti con una classe che le ho sempre invidiato.....io invece sembro sempre vestita come se mi fossi infilata due cose mentre rincorrevo l'utobus....na poraccia insomma.
La bilancia è ancora bloccata e nonostante immani sforzi in palestra non vuol ripartire.
Sono terrorizzata dal pericolo di ringrassare....e comprarmi abiti nuovi della taglia giusta mi conforta.
Peccato che non ho i soldi.
Budjet finito.
Ho fatto, inoltre, due ordini on line completamente fuori di melone.
Ho ordinato una tuta intera (rischiosissimo perchè le tute o ti stanno a pennello o fanno schifo)....e a dire il vero stava da schifo anche alla modella...figurati se starà a me....mi ha fatto gola perchè era di Oltre....32 euro invece di 120.....(magari se ci entro con un elastico al fondogamba posso rimediare se mi sta corta...mah chissà).
Ho ordinato su Bon Prix un giubbotto di pelle con pelliccia. E' piccolo si vede benissimo che ha una vestibilità da schifo....ho ordinato una tg 54.....ma non mi entrerà mai.
Dovrebbero arrivare settimana prossima poi farò sapere.
Ma passo da fasi di ottimismo pieno a fasi di pessimismo cosmico.
Una vera frana.
Questo week end stiamo a casa.
Che palle.....avrei tanta voglia di perdermi da H&M e Piazza Italia....ma senza soldi è come essere a dieta e andare in pasticceria.
Domani mi annoierò tantissimo....Junior invece è tutto felice di starsene a casa a fare lavoretti....anche li vedi....c'è il bello e il brutto....felice lui....in gabbia io.
Ma domenica mi ha promesso il mare.....chissà....

 
 
 

....e invece ....

Post n°1196 pubblicato il 18 Settembre 2017 da solfamy
 

Voglio scrivere il resoconto di uno dei week end più disastrosi degli ultimi anni...che non solo mi ha notevolmente infastidito ma mi ha anche lasciato in eredità un terribile mal di gola.
Inizio con venerdì che dopo il lavoro siamo andati a riprenderci la Puffa. Inutile dire la gioia e la felicità di riabbracciare la mia piccina....la notte dai miei...che dire?...dormito su un letto che è una tavola di compensato con rumori della città a cui non sono più abituata....
la mattina una spesa allucinante dove Junior diceva di non spendere e io dicevo che in casa non c'era nulla...dove mia madre si perdeva in continuazione e mio padre si lagnava che aveva fame.....che dire...
E già qui.....ma prosegue peggio.
Tornati a casa dei miei tremenda litigata. spiego il perchè.
Alla fine avevo deciso di accontentare mio marito e andare a sto cazzo di battesimo. Dico ai genitori del bimbo che ci siamo liberati e che siamo contenti di poter venire e loro mi rispondono: "POTEVATE ESSERE PIU' RISPETTOSI E CONFERMARE UNA SETTIMANA FA QUANDO VE LO AVEVAMO CHIESTO".
Dire che mi sono incazzata è poco. Ma come ti permetti di rispondere così a gente che ti ha detto che non potevano confermare prima per via di un impegno, che si son liberati e pensano di venire alla tua festa e che hanno speso 50 euro per un regalo in argento per quello sgorbio che avere generato.....io l'ho trovato di una maleducazione enorme....anche se noi non siamo stati bravi a confermare per tempo loro sono stati davvero stronzi.
Junior che diceva che ormai dovevamo andarci io che dicevo di no...i miei incazzati neri perchè litigavamo.
Ce ne siamo andati a casa litigando in macchina come le bestie perchè lui voleva andarci da solo lasciandomi a casa di sabato sera....non esiste.
Il comportamento di mio marito lo lascio da parte perchè se ci penso bene chiedo il divorzio....
Alla fine per non dare adito a chiacchere su di noi...immagino che se andava solo lui già ci sentenziavano divorziati ... mi sono cambiata con riluttanza e siamo andati.
Arrivati lì la mamma della battezzata ci ha fatto una bella ramanzina.... chiedendomi scusa per il messaggio sgarbato ha trovato il modo di dirmi che ce lo siamo meritati, poi arrivano i Pinotti che manco salutano...
Il mio comportamento è stato falsissimo... ho perfino stretto la mano a lei dicendo "bimba nessun rancore" mentre in realtà pensavo che se muore me ne sbatto altamente o festeggio dipende....e il marito che invece ha fatto il sostenuto e udite udite non ha mai rivolto la parola a J. suo amico di infanzia da 30 anni...ormai ex amico direi.
Ho piacere che J. si sia reso conto che gente sono....per quanto mi riguarda ho cercato di tirar fuori il meglio da una serata assurdamente grottesca....un bicchiere di prosecco col mio bypass è stato sufficiente a lenire il dolore.
Basti dire che al tavolo c'erano i Pinotti e un tizio che ha messo incinta la compagna per ottenere il riavvicinamento dal lavoro e poi l'ha scaricata...prima però l'ha messa incinta di nuovo...così per ribadire....e del secondo non ne vuol sapere.
Tanto per far capire su che genere di gente c'era.
La domenica non avevo voglia di litigare anche se ce ne sarebbe stato motivo vista la serata che mi aveva costretto a passare mio marito...alla fine abbiamo portato la Puffa al suo primo cinema....abbiamo visto Cars 3...bambini ovunque, sala piena, la mia piccina che aveva un Saetta gigante in mano...una tenerezza assoluta.
Il cartone animato più triste che abbia mai visto....peggio di Bambi.
Un senso di perdita, morte e invecchiamento continuo.....no vabbè....menomale che la Puffa è piccina e non l'ha capito.....ma quelli della disney Pixar sono proprio usciti di senno....ho quasi pianto a un certo punto.
Ed eccomi qui che reggo l'anima coi denti....e penzolo alla scrivania con l'energia di un gatto morto.
Mia madre come nota finale è così arrabbiata con me perchè mi sono incazzata per il battesimo che ieri non mi ha voluto parlare.
Io invece avevo immaginato il week end all'outlet a fare shopping, la sera cena pizza coi miei, il giorno dopo cinema di pomeriggio presto e poi a casa a godersi il relax......invece no....se aveva dato retta a me quel bischero di mio marito sai come s'era più felici?...io non avevo beccato il mal di gola e sta settimana avrei dato il 100% in palestra.
.......e invece......

 
 
 

Superare i limiti

Post n°1195 pubblicato il 15 Settembre 2017 da solfamy
 

Ieri ho misurato i miei limiti e li ho superati.
Detto così chissà che si pensa...magari che ho fatto parapendio o skydiving. Niente di tutto ciò soltanto una lezione di body pump e una di superjump.
La sottoscritta che mai aveva avuto il coraggio di fare due lezioni tanto pesanti a livello muscolare le ha fatte e oggi non sta nemmeno così male come pensavo.
In particolare un esercizio mi ha lasciato esterrefatta. Mi sono sentita come se il corpo non fosse il mio.
Si tratta di quello in posizione flessione dove si chiudono e si aprono le gambe....niente mancanza di fiato....niente dolore da nessuna parte.
Mi sento come se potessi conquistare il mondo. Amo la palestra, mi piace sudare e amo sentire il mio corpo che lavora....e mi meraviglia il dolore che NON sento più.
Anche i doloretti muscolari di stamattina lievissimi sono davvero piacevoli....di una bellezza alla quale ti puoi assuefare.
Ieri l'istruttore (che non posso seguire purtroppo per motivi di orario ma che mi piace assai) diceva che senza fatica i risultati non vengono....e ha ragione da vendere.
Stasera non vado c'è da andare dalla Puffolotta a casa dei miei....non vedo l'ora di arrivare mi manca così tanto.
Sull'onda dell'ottimismo e della soddisfazione (che la bilancia non ha smorzato .... ma va là l'ovulazione si sa che trattiene liquidi...il lavoro che sto facendo dovrebbe dare i suoi frutti più avanti) ho perfino pensato di andare a sto cazzo di battesimo...magari sfoderando il più falso sorriso che ci sia e stringendo la mano alla stronza dicendole "senza rancore".....poi ci penso e mi sale una tale nausea.....uno schifo incredibile....e mi convinco che è meglio lasciare perdere...davvero con tutta la buona volontà avrei solo voglia di asfaltarla con una ruspa.
Il vero grande problema è che non ho soldi da spendere adesso che ho la taglia per comprare...non ho i soldi.
Prima avevo i soldi e non avevo la taglia adatta.
Una vera e propria schifezza.
La storia della mia vita....puoi avere tanto...ma non tutto.
Ho l'amore di un marito stupendo ma non i miei genitori vicini....
Ho un lavoro bellissimo ma non i soldi....
Ho una bella casa....ma non è mia per ancora 140 rate del mutuo....
Ho una figlia bellissima ma non posso farle un fratellino.
Così...felice a metà.
Ma non mi vogli lamentare potrebbe andarmi peggio.
Intanto mentalmente mi faccio una lista delle cose che mi voglio comprare domani.
- Borsa Guess all'outlet...ho deciso la mia borsa nera sarà Guess quest'anno perchè quelle di Primadonna sembrano fatte di plastica;
- Cappotto o piumino....vediamo quello che trovo e quanto costa.
- Calze per l'inverno;
- Scarpe alla Puffa....e Zuma (è un Paw Patrol per chi se lo stesse chiedendo).
- Pashmina da Zuiki....forse un braccialetto...chissà...Oddio adoro quell'Outlet ma è così lontano che posso andarci solo un paio di volte l'anno....e se trovo il cappotto e costa un botto davvero starò malissimo.


 
 
 

Trust no1

Post n°1194 pubblicato il 14 Settembre 2017 da solfamy
 

Quando in questo inverno sarò esaurita e stanca, quando dal troppo correre e dalla frenesia delle mie giornate sarò stanca mi ricorderò di ora....di quando per una settimana non ho avuto la mia piccina, quando non ho sentito il suo abbraccio, la sua vocina che mi chiama mamma....la mia Puffa mi manca da morire.
Ultimo giorno...domani andiamo a prenderla. Non sarà molto daccordo perchè a casa dei nonni stava volentieri....ma tant'è che si va.
Alla fine con J. abbiamo deciso che al battesimo non si va.....cioè ho deciso io.
Senza se e senza ma....tutta quella gente non mi va proprio di vederla.
Preferisco di gran lunga stare a cena dai miei genitori dopo un bel giro all'outlet o anche solo una giornata a zonzo con mamma magari.

Domenica voglio andare al cinema a vedere CARS e poi a mangiare la pizza come una famiglia felice e serena....la gente negativa...ne faccio a meno più che volentieri.
Così è deciso l'udienza è tolta.
L'altra sera sono andata dal medico.
Mi sono fatta prescrivere gli esami di controllo per l'imminente scadenza annuale del mio bypass....siccome i problemi in genere sorgono dopo un anno (se ci saranno perchè per adesso sto benissimo)...mi son fatta 80 euro di esami...6 provette di sangue....li mortacci sua.
Ero dal mio medico persona squisita....mi fa i complimenti dicendomi che sono ancora più "statuaria" ora che sono "magra" (non sono magra sappiatelo) ..... non so se offendermi o essere lusingata da questa frase.... gli dico che ho perso 58 kg e che mi piacerebbe perdere ancora qualcosa prima di avere un secondo filglio....e lui mi dice una cosa che mi ha letteralmente sconvolta dapprima e poi dmoralizzata....
Alla mia domanda del perchè io abbia sempre fame....lui mi risponde così:
"E' colpa dell'eccesso di insulina. Il tuo corpo arrivato a questo peso - che è il tuo peso di sempre - si ribella al dimagrimento e io credo che più di così tu non possa dimagrire".
Cosa che cosaaaaa????
Mi mancano 5 kg al sovrappeso.....15 kg al normopeso e mi vieni a dire che il mio corpo si ribella?
Eh no eh...non ci sto.
Li x li mi sono demoralizzata e poi mi sono detta che gli dimostrerò che sbaglia.
Mi son messa a dieta....ho quasi eliminato i carboidrati e i succhi di frutta, niente dolci nè fritti ...mangio proteine e verdure e il mio peso si sta lentamente sbloccando.
Il mio obiettivo era 99 kg....non lo voglio mancare....il mio corpo deve farsene decisamente una ragione.
Sono fissa in palestra e ora che la Puffa non c'è mi rendo conto che trascuro un pò mio marito.....torno la sera alle 21.15...anche stasera farò tardi in palestra....beh in pratica ci sono tutti i giorni...il fatto è che proprio non c'è versi lo vedo dai vestiti che non esco mai....i vestiti eleganti sono nell'armadio NUOVI.
La cosa è proprio deprimente.
Anche stasera si doveva uscire ma vedo che mio marito lo fa per me ma farebbe di tutto menoc he andarsene per locali....a me da sola non vuole....credo sia geloso...alla fine mi tocca non comprare più niente di elegante e la risolvo così.
Bon...però che palle.
Sempre a dire che mancano i soldi e io non faccio che lavorare....mi resta solo 200 euro al mese per le mie spesine...e sono pochissime....se si considera che un pantalone di OLTRE cosat 89 euro...una borsa buona meno di 100 euro non la puoi pagare...e le scarpe?...i trucchi?....la biancheria intima?....occhiali?...capispalla?....maglieria?
Questo mese ho già speso 140 euro....robetta di poco prezzo ma io devo affrontare la nuova stagione con un guardaroba di taglia 56....e ora ho una 50.
Mi manca:
1 piumino nero 100 euro
1 cappotto 180 euro
qualche maglioncino 200 euro
occhiali 500 euro
1 borsa nera 100 euro Patrizia Pepe 298 euro .....ciaone).
e tante altre cose.....ma già solo queste sono più di 1000 euro di spesa.
Ditemi voi se questa è vita.
Se usciamo a fare qualunque cosa ci vogliono i soldi....senti un pò che situazione.
E'b arrivato perfino a dirmi di portare la bimba al cinema di lunedì sera perchè si spende meno....e io secondo lui domenica devo stare a casa a rompermi i coglioni per uscire di lunedì sera che poi c'è scuola il giorno dopo....no via....da divorziare all'istante.
C'è anche un'altra questione.
Godzilla non si è fatta viva questa settimana.
Chi gliel'ha detto che la bimba non c'è?....Junior dice di no....ma io sono molto sospettosa....e oggi ho la testa piena di pensieri e non ho voglia di fare niente.

 
 
 

Io non vengo.

Post n°1193 pubblicato il 13 Settembre 2017 da solfamy
 

Non ho più scritto perchè non so come mai Libero blog non mi faceva pubblicare post....
In questo periodo non è cambiato gran chè.
Il mio peso è lievemente calato 2 kg scarsi, le mie braccia hanno positivamente risentito della piscina e si stanno tonificando (pochino eh), il mio shopping ha superato i livelli di guardia da Primark....alla fine compro un sacco di cose....poi la mattina mi ritrovo davanti all'armadio e non so quale scegliere....in più ho comprato un sacco di cose che sono decisamente eleganti.....e io non esco mai.
Questa settimana sono da sola con Junior...la Puffa è dai nonni questa settimana che precede l'inizio dell'asilo.
Inutile dire che quella che mi aspettavo essere una settimana di fitness e sesso si è rivelata una settimana di sospiri....ci manca quella bambina e siamo davvero tristi.
Lei dal canto suo si diverte come fosse a Disneyland....che dire...so bene com'è mio padre....anch'io da piccola ho passato con lui la più bella infanzia che una bambina possa avere....e mia madre con la quale tutt'ora starei ogni minuto.
Oggi scrivo perchè c'è una questione che mi tormenta un pochino.
Questione battesimo della figlia di un amico di J.
C'è sabato sera il rinfresco al quale parteciperanno tutti gli amici ... quelli che una volta consideravo amici....ma che non vedo dal mio matrimonio .....2014 (ndr).
In più ci saranno i Pinotti.....e io non ho nessuna intenzione di starmene in una stanza con quella stronza.
Quella stronza e ci metto anche il marito...amico di infanzia di J. che testimoni di nozze un bel giorno ci hanno detto che la mia amicizia era tossica per lei e che non voleva più avere niente a che fare con me.
Quella stronza che mi ha pure detto....."ma se ci troviamo fuori mi puoi salutare e possiamo prenderci un caffè".
Le ultime parole che le ho scritto sono state....."lo sai dove te lo puoi infilare il caffè?".
Diciamo che i futili motivi che ha detto l'hanno portata a questa decisione senza appello dopo 7 anni di amicizia io e lei e 25 anni di amicizia tra i ns mariti (cosa gravissima a mio avviso).... mi hanno fatto davvero male.
Mentre vedo a lei non frega assolutamente niente.
Dice che io avevo sempre un problema più grande del suo.....dice che io se lei spariva per mesi senza rispondermi al telefono la brontolavo e lei sta cosa voleva sentirsi libera di farla quando le pareva (sparire intendo), dice che l'ultima volta che ci siamo visti ho avuto un comportamento pessimo (e io manco mi ricordo quando è stato).
Fatto sta che è passato un anno e lei non mi ha mai chiesto come stavo, non è venuta a trovarmi quando mi sono operata e non mi ha nemmeno mai chiamata.
Alla fine l'ho contattata io e lei mi ha detto del caffè.....ma l'ha fatta cadere dall'alto dicendo che non voleva più avere nulla a che fare con me per un motivo gravissimo del quale non si poteva parlare al telefono.
Ora Junior vorrebbe andare a quel battesimo....IO NO.
Ma proprio non ci penso nemmeno.
Mi urta il sistema nervoso il pensiero di fare la superiore, di far finta di niente.....io proprio non voglio avere nulla a che fare con nessuno di loro.
Forse sbaglio e mi dispiace tantissimo ma proprio non ne voglio sapere....e anche se mi fa gola l'idea di andarci....più ci penso e più mi rendo conto che proprio no.
Anche perchè l'unico motivo valido per abdarci non è rivedere tutti....ma farsi vedere da tutti coi miei 58 kg meno....e indossare i pantaloni nuovi di Piazza Italia....non sono motivazioni valide e nemmeno sufficenti.
Non credo che cambierò idea.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

WISH LIST

WISH LIST
- BON PRIX

-H&M

Non ho ancora deciso la marca
- Borsa gialla
- converse rosa
- Occhiali da sole

- Primark

- dituttounpò x il mare e non

Oltre

fino ai saldi sognatelo

Primadonna

- sandali gioiello coi saldi

 
 
 
 
 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE(?)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE

 
 
 
 
 
 
 

L'altra mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

UNO, DOS, TRES....ZUMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 
 
 
 
 

L'ULTIMA ARRIVATA...LA PRIMA AD ANDARSENE...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO:

sposarmi con l'abito bianco a bomboniera, un viaggio a Bora Bora, avere super amiche alla Sex & City, diventare come la Velina Thais, essere sexy come Melita, avere una bambina stupenda coi capelli rossi!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TWILIGHT MI HA TOCCATO

"E così il leone si innamorò dell'agnello"

"Che agnello stupido...."

"Che leone pazzo e masochista..."

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui...chissà quale e quanto importante,  aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.".

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE HO VOGLIA DI

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE AMICHE SORELLE

Io, Ray e Telma

amiche per la pelle

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO UOMO IDEALE

Edward Cullen


Mark Darcy

 
 
 
 
 
 
 

C'E' QUALCOSA DI PIU' BELLO?......NOOOOOOOOOOOO!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUELLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE MA HO FATTO...

cioè questo lo faccio ancora....

 
 
 
 
 
 
 

ODE AL VENERDI'

Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente. È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì. Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera. Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì

Articolo 31

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963