Un blog creato da solfamy il 10/01/2008

bella,ricca& stronza

metamorfosi momentanea di una stronza

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

misteropaganosurfinia60tinti0Dott.Ficcagliamonellaccio19m12ps12solitudinesparsafuoridaltempo7cassetta2dony686poeta_semplicemarabertowpaolovillabatebryseide2010acer.250
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

La mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

DOVE LAVORO

 
 
 
 
 
 
 

NEJO MI MANCHI!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO EROTICO PER ECCELLENZA

 
 
 
 
 
 
 

IO ME...BOH

Ho la sensazione di essere su Candid Camera

 
 
 
 
 
 
 

La Bibbia di Sol

 
 
 
 
 
 
 

VOCE DEL VERBO ZITELLA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
 
 
 
 
 
 

VITA VISSUTA

TI INNAMORI PERCHE' LUI SEMBRA UN "non stronzo"

SOGNI AD OCCHI APERTI UN FUTURO CON LUI

NESSUNO TISEMBRA PIU' BELLO DI LUI

LUI TI SFANCULA COME NULLA FOSSE E  TU GUARDI IL CIELO, PIANGI E TI CHIEDI "PERCHE'?"

PERCHE' LUI E' UNO STRONZO....ECCO PEERCHE' MA QUESTO TU LO SCOPRIRAI DOPO

 
 
 
 
 
 
 

A volte è un'accoppiata vincente!

+

ma se devo scegliere.....

 
 
 
 
 
 
 

AI TEMPI DI NUTELLA, BIM BUM BAM E BARBIE

 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Gennaio 2018

 

Ricordi e rimpianti

Post n°1221 pubblicato il 24 Gennaio 2018 da solfamy
 

Non mi si chieda il motivo ma stamattina mi sono cambiata circa un milione di volte.
Prima pantaloni neri con golf...ma no....poi pantaloni neri con lupetto...e no, poi abito verde... e no e mi son soffermata su un pensiero.
Ho tanti vestiti molto belli e sto anche discretamente bene con gonne e abitini...e ho davvero la possibilità di sfoggiare look molto trendy e anche provocanti a volte....e mi osno chiesta....se avessi avuto questo fisico e questa consapevolezza nel 2000....negli anni dove sono stata single....dal 2001 al 2008....avrei fatto strage...e invece no ricordo che mi infagottavo in pantaloni larghi, top scollatissimi e avevo sempre la paura di stare male.
Poi per sbaglio siccome è il compelanno di Ray e volevo mandarle una foto di quegli anni mi imbatto nelle foto della discoteca...delle notti folli a ballare e mi vedo lì...felicissima e con un viso enorme. Bruttina direi. Top pieni di paillettes e come ricordavo scollature vertiginose.
Eccola lì Sol nel 2006 sorridente a una cena in discoteca con Ray e Thelma...il mitico trio della mia gioventù....
Mentre scorrevo mi son anche imbattuta nelle foto di Gandhi...era proprio belloccio e mi son tornati in mente sia i pomeriggi di sesso animalesco....sia tutte le volte che mi ha trattata male (cioè male...non gliene fregava nulla di me e non ne ha mai fatto mistero...lo eccitavo da morire ma si vergognava di me per come ero fatta...ma lo eccitavo eccome...se ci ripenso arrossisco ancora)....subito dopo sono cominciate le foto con Junior e mi sono sentita sollevata....menomale che è arrivato lui nella mia vita.
Comunque stamattina va così riflessiva e nostalgica...non mi va nemmeno di raccontare come i iei mi abbiano rovinato il compleanno...sono troppo arrabbiata per farlo e quindi sorvolo magari domani ne avrò voglia.
Chiudo con un rimpianto...quello di non aver fatto il bypass a 20 anni....chissà...di certo sarei stata meno infelice.
Ma alla fine se ci pensiamo è tutta una sliding doar....bivi e scelte, destino che ha determinato come sono andate le cose...c'è da impazzire se ci si pensa bene.
E poi un ultimo pensiero a Gandhi....chissà che fine ha fatto quel bellissimo ragazzo strano...magari è finito con una milf grassa e ricca e fa il gigolo'....per quanto mi ricordo a letto era bravino!

 
 
 

...mica cotica....

Post n°1220 pubblicato il 17 Gennaio 2018 da solfamy
 

Allora aggiornamento.
Stress altissimo, herpes in remissione ma ancora moooolto evidente molto doloroso.
Puffa con febbre alta.
Tassametro della baby sitter che sale...questa settimana partono 200 euro.
Comportamento dei miei vergognoso nessuno si fa vivo per sentire come sta la piccina...o se abbiamo bisogno di una mano....
La mia rabbia cresce esponenzialmente...il ciclo in arrivo....fa freddo e tira vento.
I miei capelli sono in uno stato vergognoso...non so cosa farci.
La mia wish list cresce...piano piano che si avvicina la bella stagione mi vengono voglie di comprare tante cose primaverili ... abiti, scarpe, borse.... capispalla... (che cavolo amo la primavera).
I negozi stanno partendo con le nuove collezioni e io sono sempre più povera e sempre più desiderosa di comprare.
Al momento devo fare una lista.....ma ogni giorno cresce e allora mi sono decisa....alla fine sennò passa anche il bonus compleanno se pesno a baby sitter e avvocato e bollette e tasse...vaffanculo.
Siccome prevedo che non andrò al Paesello questo week end perchè il nervoso non mi è assolutamente passato anzi.....e siccome che si avvicina San Valentino e quindi rischio di far sì che il mio regalo di compleanno diventi anche di San Valentino (fregatura)....ho deciso di comprarmi il regalo.....è da stamattina che ci penso e mi sono finalmente decisa.
Inoltre penso che un borsa bella renda un outfit anche low profile molto bello ho deciso di ordinare lei:
Più ci penso più ne sono convinta.
Costa meno di una Liu Jo o di una Guess....e presa direttamente dal sito Trussardi sono sicura che sarà originale.
Stasera la ordino alla cifra di 83 euro....BON....jeans col pizzo bianco o quelli con le perle...top, jeans coi ricami rossi...top, sul nero sta bene, sul grigio....credo la abbinerò molto bene anche in primavera/estate.
E tanti auguri a me....un compleanno che nessuno ha festeggiato almeno mi sono fatta un bel regalo....poi oh....Trussardi mica cotica.

WISH LIST
- Piazza Italia
- Jeans con pizzo e maglia abbinata
- Jeans con paillettes
- pantalone nero palazzo
- abito lungo fiori
- ballerina blu
- Similconverse bianche
- Giacca nera
H&M
- Snakers coi fiorellini
- Gonna lunga blu
- leggins con gli strappi
Guess
- Maglia con scritta strassosa
- tracolla rossa
Non ho ancora deciso la marca
- Borsa ROSA
- scarpe primaverili ma nonsoancoracome
- Scarpe e scarpe
- Stivali con le rose rosse
Liza Liu
- Pantaloni leggeri neri
Oltre
- Tshirt a saldissimo
- Abito a fiori se arriva al 60% di sconto
....in continuo aggiornamento.

 
 
 

Quando il silenzio peggiora le cose

In genere si dice che prima di dire cazzate e sproloqui è meglio tacere...che si fa più bella figura....altre volte il silenzio peggiora le cose e fa incazzare.
Questo è il caso.
Non ho ancora sentito nessuno e questo mi urta profondamente e mi fa ancora più arrabbiare considerando che comunque a Puffa non sta bene e da quel del Paesello nessuno si preoccupa nemmeno di chiedere come va e se ho bisogno di una mano.
Insomma hanno sbagliato e cercano di farmi sentire nel torto perchè Faccione lei "poverina" ...lei poverina sempre.
Questo ovviamente mi fa ancora più arrabbiare.
Oggi di corsa dalla pediatra e per pranzare mi è rimasto poco tempo....insalata di farro e pomodorini col tonno tracannata velocemente e via di nuovo a lavoro con il ciclo in arrivo, bagnata come un pulcino e due herpes venuti sul polso e sul mento che mi preoccupano non poco e mi causano molto dolore.
Sola....abbandonata ad arrangiarmi da sola come al sloito e nemmeno degna di essere festeggiata il giorno del compleanno quando io per i loro compleanni mi faccio sempre in quattro.
Dovrei imparare davvero .... imparare ad essere più stronza e fare come mio fratello che non fa nulla per nessuno e non vuole nulla da nessuno.
In effetti alla fine comincerò anch'io....fare feste e regali a tutti e poi quando è il mio turno vedere che la mia torna la danno a quella maledetta e festeggiano con lei e a me nemmeno le scuse.
No...non ci stò.
E più aumenta il loro silenzio più la mia rabbia aumenta.
In questa giornataccia un cliente all'uscita dal lavoro:
"Accidenti ma sei diventata un figurino eh!Complimenti!"
Oggi indosso jeans Fiorella rubino, tronchetti H&M, golfino cinese con strass e giubbotto blu avvitato Primark.
Son soddisfazioni.....orgoglio curvy....voglia di primavera e di nuovi capi nel mio armadio....ho già puntato Abito lungo, Jeans e pantaloni Piazza Italia...scarpe, borse....colore....voglia di sole....voglia di shopping anche se credo che andrò con Junior perchè non credo che da qui a sabato mi sarà passata.

 
 
 

Il mio non compleanno

Post n°1218 pubblicato il 15 Gennaio 2018 da solfamy
 

Ho passato uno dei più brutti compleanni che io mi ricordi.
La colpa è di mia mamma e di Faccione ovvio.
Premessa.
I programmi fatti da mesi erano i seguenti:
Tutti al paesello per festa di compeanno con torta e piatti preferiti miei...dopo le candeline partenza per il garde centro commerciale meravoglioso dove avrei avuto ben due regali da scegliere...una borsa con maglietta coordinata Guess e le scarpe da ginnastica nuove per la palestra...oltre ovvio alla puntatina in quei due o tre negozietti che amo e che adoro da sempre.
...il programma era questo.....ma la notte la Puffa ha avuto la febbre alta.
Alle 8 chiamo mamma e le dico che la Puffa aveva la febbre....mi apsettavo mi dicesse che avrebbe impacchettao il pranzo e che babbo mamma fratello e cognata sarebbero venuti da me a fare la festa...invece no.
Alle 11 la Puffa stava benissimo....ma benissimo della serie che la febbre era solo un affaticamento o gli umori come le è già successo altre volte.
Chiamo mamma perchè mi sentivo in colpa (anche se colpa non avevo) perchè sapevo che ci teneva alla festa e all'uscita di shopping...quindi la chiamo per dirle che si andava lo stesso e che saremmo arrivati un pò più tardi....non ho potuto dirlo perchè mi ha fermato dicendomi che aveva invitato Faccione a pranzo e che a fare shopping sarebbe andata con lei....il giorno del mio compleanno.
Quindi la mia torta con scritto "Auguri Sol" se l'è mangiata lei e la gita con mamma se l'è fatta lei.
Se potete avere idea di quanto ho pianto ieri....a dirotto.
Mio fratello (che ho amato per questo) non è stato a questa cosa e se n'è andato a pranzo dalla cognata....e qui devo ammettere che mi è molto piaciuto.
La giornata è stata salvata in parte da Junior che mi ha preso una torta a sorpresa e che mi ha coccolata tutto il giorno ...ma resta il fatto che si è passato tutto il giorno davati alla tv.
Sono profondamente amareggiata e dleusa.
Dai miei solo un messaggio Facebook....cioè ditemi voi.... dove mi viene detto "Dai non te la prendere si rifarà domenica prossima".
Anche no.
L'idea di avere una sostituta sempre li che aspetta di entrare in campo mi urta profondamente anche se ammetto che colpa stavolta sta stronza non ne ha...è stata invitata "perchè c'era tanto da mangiare"....l'idea di venire da me non gli è nemmeno passata per l'anticamenra del cervello.
Ora io sono una donna adulta e ho il mio carattere di merda lo ammetto....ma se c'è una cosa a cui tengo tantissimo è il mio compleanno....roba che ragazzi ci tengo da morire...è il mio giorno l'unico dell'anno in cui io solo sono la protagonista..la festa dopo le feste.
Ci tengo ad avere gli auguri e do molto valore a chi lo fa....come per contrasto elimino dalla lista delle mie amiciizie chi non mi considera.
Quest'anno ho avuto alcune conferme di persone che ho già cassato...e che infatti non si son sentite....di latre che hanno usato messaggi privati e che quindi mi hanno regalato qualche minuto del loro tempo.
Io do valore a queste cose. E do molto peso al comportamento di mia madre questa volta.
Non mi son fatta sentire perchè sono molto arrabbiata ancora e direi delle cose che sarebbero spiacevoli.
Farò passare un pò di tempo e vedremo come va...ad oggi sono furiosa.
Tra l'altro esclusivamente ad onor di cronaca la stronza che si è mangiata la mia torta e fatto il mio shopping non mi ha nemmeno mandato gli auguri (ndr).
Detto ciò adesso ho un nuovo progetto in mente che poi non differisce dal solito in effetti non di molto.
Sto prendendo consapevolezza piano piano che non sono più obesa ma sto pian piano entrando nel targhet delle donne curvy.
Sto seguendo varie influencer dell'orgoglio curvy che trovo davvero ispiranti.
E sto facendo un training autogeno su come il mio corpo se giustamente valorizzato stia diventando in effetti un corpo curvy di tutto rispetto.
E' su questo che voglio lavorare da qui in avanti.
Regole basi
Programma fitness da seguire scrupolosamente
Abolizione dei dolci e degli alcolici che ho assunto durante le feste in maniera massiva
Riduzione netta dei succhi di frutta e del latte di soia
Aumento dell'introito di acqua giornaliera

Obbiettivo primario

SCHIODARE IL PESO DA QUESTO 100/99 e riprendere a calare....veleggiare a vele spiegate per un'estate all'insegna della taglia 48.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

WISH LIST

WISH LIST
- BON PRIX

-H&M

Non ho ancora deciso la marca
- Borsa gialla
- converse rosa
- Occhiali da sole

- Primark

- dituttounpò x il mare e non

Oltre

fino ai saldi sognatelo

Primadonna

- sandali gioiello coi saldi

 
 
 
 
 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE(?)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE

 
 
 
 
 
 
 

L'altra mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

UNO, DOS, TRES....ZUMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 
 
 
 
 

L'ULTIMA ARRIVATA...LA PRIMA AD ANDARSENE...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO:

sposarmi con l'abito bianco a bomboniera, un viaggio a Bora Bora, avere super amiche alla Sex & City, diventare come la Velina Thais, essere sexy come Melita, avere una bambina stupenda coi capelli rossi!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TWILIGHT MI HA TOCCATO

"E così il leone si innamorò dell'agnello"

"Che agnello stupido...."

"Che leone pazzo e masochista..."

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui...chissà quale e quanto importante,  aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.".

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE HO VOGLIA DI

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE AMICHE SORELLE

Io, Ray e Telma

amiche per la pelle

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO UOMO IDEALE

Edward Cullen


Mark Darcy

 
 
 
 
 
 
 

C'E' QUALCOSA DI PIU' BELLO?......NOOOOOOOOOOOO!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUELLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE MA HO FATTO...

cioè questo lo faccio ancora....

 
 
 
 
 
 
 

ODE AL VENERDI'

Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente. È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì. Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera. Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì

Articolo 31

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963