Un blog creato da solfamy il 10/01/2008

bella,ricca& stronza

metamorfosi momentanea di una stronza

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60tinti0Dott.Ficcagliamonellaccio19m12ps12solitudinesparsafuoridaltempo7cassetta2dony686poeta_semplicemarabertowpaolovillabatebryseide2010acer.250fiorenzo.antoniotti
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

La mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

DOVE LAVORO

 
 
 
 
 
 
 

NEJO MI MANCHI!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO EROTICO PER ECCELLENZA

 
 
 
 
 
 
 

IO ME...BOH

Ho la sensazione di essere su Candid Camera

 
 
 
 
 
 
 

La Bibbia di Sol

 
 
 
 
 
 
 

VOCE DEL VERBO ZITELLA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
 
 
 
 
 
 

VITA VISSUTA

TI INNAMORI PERCHE' LUI SEMBRA UN "non stronzo"

SOGNI AD OCCHI APERTI UN FUTURO CON LUI

NESSUNO TISEMBRA PIU' BELLO DI LUI

LUI TI SFANCULA COME NULLA FOSSE E  TU GUARDI IL CIELO, PIANGI E TI CHIEDI "PERCHE'?"

PERCHE' LUI E' UNO STRONZO....ECCO PEERCHE' MA QUESTO TU LO SCOPRIRAI DOPO

 
 
 
 
 
 
 

A volte è un'accoppiata vincente!

+

ma se devo scegliere.....

 
 
 
 
 
 
 

AI TEMPI DI NUTELLA, BIM BUM BAM E BARBIE

 
 
 
 
 
 
 

Messaggi del 07/09/2011

 

Cosa ho fatto.....

Post n°636 pubblicato il 07 Settembre 2011 da solfamy
 

Sola,ferita,triste e abbandonata.Lui se n'é appena andato via, mio babbo mi ha fatto una telefonata piena d'amore e senso di colpa....e io mi sono fatta la prima abbuffata nervosa della mia vita.Una pizza e pane col prosciutto crudo....in pratica calorie x due pasti....e ora mi sento peggio di prima....ho fatto anche una teglia di lasagne e l'intenzione era di mangiare anche quelle....ma sono rinsavita e vorrei solo vomitare tutto quello che ho mangiato...ma non mi riesce quindi mi tengo il senso di colpa e di vuoto e basta.

 
 
 

...ok adesso basta.

Post n°635 pubblicato il 07 Settembre 2011 da solfamy
 

Io e mia mamma siamo sempre state unite come sorelle...ora le cose sono cambiate mio malgrado e io ci sto molto male.

Sono cambiate anzi direi precipitate con la comparsa di Faccione....e ora più che mai questa persona è presente in ogni discorso che facciamo e in ogni programma che tento di fare...e io ne sono stufa. E' come se mia madre stesse cercando di farmi pagare il fatto di essere venuta a vivere così lontano...e ci sta riuscendomolto bene direi!

E così la trasferta di stasera è sfumata perchè non mi va l'ennesima litigata dove mi si dice che il mio odio per "quell'angelo" è ingiustificato, che se non avesse lei sarebbe persa e che lei a differenza mia dimagrisce ed è sempre positiva. No stasera non mi va...a dire il vero non mi va più proprio per niente.

L'ho chiamata oggi mia madre per dirle che sarei andata a cena da lei stasera e le ho solo chiesto se aveva fissato di uscire con Faccione (nel caso di risposta positiva ovviamente sarei andata l'indomani per le visite mediche) e da lì di nuovo una processione di urli e di concetti su come io sia una fissata paranoica e su come lei fosse il suo angelo salvatore.

Ecco io ora ne sto cominciando davvero ad avere abbastanza di tutti....perciò stasera andatevene tutti al diavolo e io sto per conto mio con i miei gattini a casa mia....e domenica che Junior è tutto il giorno in servizio credo proprio che farò lo stesso.

Forse è ora che mi stacchi dal cordone ombelicale, forse è vero che devo cavarmela da sola senza contare su nessuno...già forse ci voleva Faccione per farmi capire una volta per tutte che sono sola al mondo e che non posso contare su nessuno.

Al momento ho solo una gran voglia di andare a letto.

 
 
 

In cerca dell'illuminazione tra maiali e sport

Post n°634 pubblicato il 07 Settembre 2011 da solfamy
 

Mentre le mie colleghe nella stanza accanto fanno tutto meno che lavorare, io approfitto e mi distraggo un pò. Certo non che mi ammazzi di lavoro ultimamente (sono ancora nel clima post ferie che sarebbe una sorta di fase rem) ma credo che la voglia tornerà un giorno...spero!

Svolazzando un pò tra blog e profili si fanno scoperte sconcertanti: dove non ci sono blog frivoli o freddamente impersonali ci sono dei maiali sul web che a farci salami ci si riempirebbe il mondo! Comunque metto da parte lo sdegno perchè sdegnata non sono anzi direi divertita ma ormai son troppo vecchia per giochetti del genere che quando ero una single mi divertivano non poco...specie quando attiravamo un ragazzo che si era comportato male con me o con le mie amiche e gli facevamo credere di essere una super vamp con istinti focosi per poi fissare un incontro al quale andavamo noi senza farci vedere a goderci lo spettacolo del deficiente di turno che aspettava la ragazza del mistero con un mazzo di rose in mano!!!

Ah la gioventù...eheheh ne abbiamo combinate un bel pò!

Comunque riflettevo sul prossimo futuro e l'evolversi del clima mi fa pensare che mi toccherà davvero andare in palestra. Ora io son sempre stata sportiva fino a qualche anno fa pur avendo kili in più e amavo la palestra al mio Paesello con sauna, sale enormi, istruttori carini e competenti....ma quella che c'è qui sembra la casa della famiglia Adams e le dieci volte che ci sono andata due anni fa mi hanno quasi traumatizzato....mi spiego meglio:

  1. Lo stabile potrebbe contenere si è no 50 persone che si allenano...quando vado io non ce ne sono mai meno di 120 (ore 18.30 ora dipunta);
  2. La sala attrezzi è una specie di tappeto rosso alla Holliwood e la maggior parte di quelli/e che ci sono non si allenano...sfilano perfettamente truccate e pettinate e i maschi sparano le pose;
  3. Gli istruttori hanno il diploma della Chicco, lo streching è un optional e scivolare per terra nella condensa della sala corsi pare sia un nuovo sport olimpico;
  4. Doccie aperte, l'ultima è dotata di tendina ma solo perchè se si apre la porta dal bancone si vedono le grazie di chi c'è dentro, inoltre il getto va da "ti apro la carne" a "ti finisci di lavare nel 2020";
  5. Gli spogliatoi sarebbero ok se non fosse che sono riempiti al 70% da armadietti...e quindi se non riesci a entrate nei suddetti a cambiarti devi per forza starci stretta e spesso fare a pugni con le persone accanto a te in un clima da inferno dantesco.
  6. Non mi dilungo sull'antipatia generale degli istruttori chi petulante chi semplicemente stronzo...quel tipo di persone dalle quali vorresti solo tanta indifferenza..

Ecco i motivi che mi metton dubbi forti sulla decisione....supportati dal fatto che tra iscrizione e cazzate varie il costo dell'allenamento di due mesi va sui 200 euri.

E l'unica palestra nel raggio di 50 km è questa.....che fare?

Devo studiare un algoritmo per cui ci vado in ore non di punta per eliminare almeno i fattori n. 1-2 e 5....e gli unici momenti sono:

mattina prima dell 9.00

pausa pranzo 12.00-15.00

dopo cena dalle 20.00

Andrò ad informarmi sugli orari e poi deciderò ahimè cosa fare...ma senza dire niente a nessuno (specie a Junior) per ora sto solo VALUTANDO L'IDEA....perchè un'idea mi ci vuole....mi ci vuole l'illuminazione.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

WISH LIST

WISH LIST
- BON PRIX

-H&M

Non ho ancora deciso la marca
- Borsa gialla
- converse rosa
- Occhiali da sole

- Primark

- dituttounpò x il mare e non

Oltre

fino ai saldi sognatelo

Primadonna

- sandali gioiello coi saldi

 
 
 
 
 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE(?)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE

 
 
 
 
 
 
 

L'altra mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

UNO, DOS, TRES....ZUMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 
 
 
 
 

L'ULTIMA ARRIVATA...LA PRIMA AD ANDARSENE...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO:

sposarmi con l'abito bianco a bomboniera, un viaggio a Bora Bora, avere super amiche alla Sex & City, diventare come la Velina Thais, essere sexy come Melita, avere una bambina stupenda coi capelli rossi!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TWILIGHT MI HA TOCCATO

"E così il leone si innamorò dell'agnello"

"Che agnello stupido...."

"Che leone pazzo e masochista..."

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui...chissà quale e quanto importante,  aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.".

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE HO VOGLIA DI

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE AMICHE SORELLE

Io, Ray e Telma

amiche per la pelle

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO UOMO IDEALE

Edward Cullen


Mark Darcy

 
 
 
 
 
 
 

C'E' QUALCOSA DI PIU' BELLO?......NOOOOOOOOOOOO!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUELLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE MA HO FATTO...

cioè questo lo faccio ancora....

 
 
 
 
 
 
 

ODE AL VENERDI'

Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente. È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì. Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera. Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì

Articolo 31

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963