Un blog creato da solfamy il 10/01/2008

bella,ricca& stronza

metamorfosi momentanea di una stronza

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

silvysilvyettamisteropaganosurfinia60tinti0Dott.Ficcagliamonellaccio19m12ps12solitudinesparsafuoridaltempo7cassetta2dony686poeta_semplicemarabertowpaolovillabatebryseide2010
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

La mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

DOVE LAVORO

 
 
 
 
 
 
 

NEJO MI MANCHI!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO EROTICO PER ECCELLENZA

 
 
 
 
 
 
 

IO ME...BOH

Ho la sensazione di essere su Candid Camera

 
 
 
 
 
 
 

La Bibbia di Sol

 
 
 
 
 
 
 

VOCE DEL VERBO ZITELLA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
 
 
 
 
 
 

VITA VISSUTA

TI INNAMORI PERCHE' LUI SEMBRA UN "non stronzo"

SOGNI AD OCCHI APERTI UN FUTURO CON LUI

NESSUNO TISEMBRA PIU' BELLO DI LUI

LUI TI SFANCULA COME NULLA FOSSE E  TU GUARDI IL CIELO, PIANGI E TI CHIEDI "PERCHE'?"

PERCHE' LUI E' UNO STRONZO....ECCO PEERCHE' MA QUESTO TU LO SCOPRIRAI DOPO

 
 
 
 
 
 
 

A volte è un'accoppiata vincente!

+

ma se devo scegliere.....

 
 
 
 
 
 
 

AI TEMPI DI NUTELLA, BIM BUM BAM E BARBIE

 
 
 
 
 
 
 

Messaggi del 08/11/2012

 

Parlando di traumi

Post n°902 pubblicato il 08 Novembre 2012 da solfamy
 

Sempre di corsa qua e là....ma oggi va bene dai che indosso la camicietta a righe che avevo messo come obiettivo quando ho iniziato la dieta....non è niente di chè eh solo una camicietta a body a righe bianche e grigie con colletto e polsini bianchi che oggi porto con stivali grigi col tacco, golfino nero di ieri e pantaloni neri a pinochietto!

Ultimamente mi piace vestirmi bene per venire a lavoro ed in generale. Ok ormai non c'è quasi niente che non mi stà e quindi son soddisfazioni.

Il senso di colpa è sparito e danni al peso non ce ne sono stati...inoltre oggi da brava bambina ho mangiato senza carboidrati!

Il bel tempo continua e rallegra le giornate rendendo tutto più luminoso e il pensiero che sabato e domenica pioverà a dirotto rovinandomi sicuramente la festa al paese...beh da una parte mi dispiace e dall'altra mi rende gaudente per quelli con cui  facevo il volontariato che se ne staranno due giorni a fare servizio e a prendere acqua....perfida come Crudelia ma ben gli stà!

Ieri sera mi son un pochino risentita....ebbene ritorno dalla zumba serale letteralemnete a pezzi intorno alle 22.00...telefonata a mamma e papà, latte con circa due tonnellate di cereali Kellogs Extra (che Dio mi perdoni), e poi un pò di tivvù...zapping qua e là, coccole coi gatti poi a nanna. Prima di dormire una sbirciatina a cosa dicono gli amici su internet e vedo due coppie che se ne son andate belle belle a far un w.e. in montagna.

Allora io dico qui cose che nella real life non dirò mai:

1. Per l'uomo di una delle due coppie: Falla finita di sfracassarci le palle che non sai come fare a tirare avanti perchè i soldi non ti bastano ... manco c'hai il mutuo...te possino!

2. Per l'altra coppia: mi state così sulle palle che prima di uscire con voi mi farei togliere i denti del giudizio con le mani senza anestaesia e poi berrei un litro di succo di limone (wow degno dell'Enigmista eh);

3. Per Junior: ma quanto sei cretino tu che ogni volta che facciamo una cena o organizziamo una serata lo devi dire a tutti gli stronzi del mondo perchè (testuali parole) "voglio essere più signore io di loro"....non sei signore sei solo un coglione e io la compagna di un coglione ça va sans dire!

Ok sfogata ora e non ci torno sopra....è solo che io ho molto rivalutato l'amicizia e detto tra noi comincio a dubitare che la vera amicizia esista. Ok diciamo che se ho provato il vero amore non ho provato nella vita mia la vera amicizia....solo vere delusioni da quella che io credevo essere una vera amicizia!...e le delusioni fin dall'infanzia le ho provate.

Quando ero una bimba avevo due amiche: Cip e Ciop erano uguali identiche....tutt'e due morettone, piccoline, magre ed al tempo delle parigine e delle camicie packwork sotto i bomber sembravano gemelle....poi c'ero io. Diciamo che io non ero proprio uguale a loro....per cominciare le staccavo di 30 cm e 30 kili minimo, niente pelle olivastra e niente permanente nè tacchi!...Era il tempo di Beverly Hills 90210, Friends ... e ci si chiedeva tutti chi cavolo aveva ucciso Laura Palmer!

Che tenerezza se ci ripenso e ripenso a mia mamma che tentava di assecondare la mia voglia di essere come loro...di mettermi le parigine, le Dr Martins e la permanente (gravissimo sbaglio)....ebbene io le consideravo due sorelle per anni e anni...in bicicletta insieme, pigiama party insieme, ci compravamo i ciucci per fare le collanine insieme, amici trovati e persi insieme, prime cotte sempre insieme, il motorino insieme...poi un bel giorno queste mi prendono da una parte e i dicono senza giri di parole che con me intorno i ragazzi non le abbordavano e che loro non volevano più stare con me. Età 15 anni....enorme trauma....grande forza di volontà per risollevarmi, trovare un altro gruppo di amiche e rifarmi la mia vita sociale!

Però non posso stupirmi se io non ho grande fiducia nell'amicizia..(e non parliamo di Ray un'altra gravissima delusione in età più contemporanea)...forse come Junior non ha fiducia nel matrimonio vista la separazione dei genitori...in fondo quando si ha un trauma ci si porta dietro tutta la vita e lo si passa anche ai figli.

Io al mio insegnerò che deve contare su se stesso e sui suoi genitori perchè sono le uniche persone che non ti deluderanno mai...e gli amici beh...deciderà lui se vuole assomigliare a mamma (che non si fida di nessuno) o al papà (che si fida di tutti)...probabilmente verrà fuori un bimbo equilibrato!

 
 
 
 
 
 
 
 
 

WISH LIST

WISH LIST
- BON PRIX

-H&M

Non ho ancora deciso la marca
- Borsa gialla
- converse rosa
- Occhiali da sole

- Primark

- dituttounpò x il mare e non

Oltre

fino ai saldi sognatelo

Primadonna

- sandali gioiello coi saldi

 
 
 
 
 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE(?)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE

 
 
 
 
 
 
 

L'altra mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

UNO, DOS, TRES....ZUMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 
 
 
 
 

L'ULTIMA ARRIVATA...LA PRIMA AD ANDARSENE...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO:

sposarmi con l'abito bianco a bomboniera, un viaggio a Bora Bora, avere super amiche alla Sex & City, diventare come la Velina Thais, essere sexy come Melita, avere una bambina stupenda coi capelli rossi!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TWILIGHT MI HA TOCCATO

"E così il leone si innamorò dell'agnello"

"Che agnello stupido...."

"Che leone pazzo e masochista..."

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui...chissà quale e quanto importante,  aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.".

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE HO VOGLIA DI

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE AMICHE SORELLE

Io, Ray e Telma

amiche per la pelle

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO UOMO IDEALE

Edward Cullen


Mark Darcy

 
 
 
 
 
 
 

C'E' QUALCOSA DI PIU' BELLO?......NOOOOOOOOOOOO!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUELLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE MA HO FATTO...

cioè questo lo faccio ancora....

 
 
 
 
 
 
 

ODE AL VENERDI'

Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente. È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì. Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera. Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì

Articolo 31

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963