Un blog creato da solfamy il 10/01/2008

bella,ricca& stronza

metamorfosi momentanea di una stronza

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

silvysilvyettamisteropaganosurfinia60tinti0Dott.Ficcagliamonellaccio19m12ps12solitudinesparsafuoridaltempo7cassetta2dony686poeta_semplicemarabertowpaolovillabatebryseide2010
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

La mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

DOVE LAVORO

 
 
 
 
 
 
 

NEJO MI MANCHI!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO EROTICO PER ECCELLENZA

 
 
 
 
 
 
 

IO ME...BOH

Ho la sensazione di essere su Candid Camera

 
 
 
 
 
 
 

La Bibbia di Sol

 
 
 
 
 
 
 

VOCE DEL VERBO ZITELLA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
 
 
 
 
 
 

VITA VISSUTA

TI INNAMORI PERCHE' LUI SEMBRA UN "non stronzo"

SOGNI AD OCCHI APERTI UN FUTURO CON LUI

NESSUNO TISEMBRA PIU' BELLO DI LUI

LUI TI SFANCULA COME NULLA FOSSE E  TU GUARDI IL CIELO, PIANGI E TI CHIEDI "PERCHE'?"

PERCHE' LUI E' UNO STRONZO....ECCO PEERCHE' MA QUESTO TU LO SCOPRIRAI DOPO

 
 
 
 
 
 
 

A volte è un'accoppiata vincente!

+

ma se devo scegliere.....

 
 
 
 
 
 
 

AI TEMPI DI NUTELLA, BIM BUM BAM E BARBIE

 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Giugno 2019

 

Trappola

Post n°1230 pubblicato il 21 Giugno 2019 da solfamy
 

Sono così arrabbiata e ...niente solo arrabbiata taaaanto arrabbiata.
Volevo scrivere triste, delusa, amareggiata e preoccupata ma la verità è che sono davvero arrabbiata perchè tutto quello che mi sta succedendo non mi dovrebbe stupire e infatti non mi stupisce.
Quando sei nella merda non c'è nessuno pronto ad ascoltarti. Come previsto le amicizie di zumba non sono del tipo di amicizia che ti sta vicino nel momento del bisogno ma solo nel momento del divertimento...e in effetti di certe amicizie adesso non ne ho bisogno: ne avrò bisogno quando tornerò libera di andare in palestra, uscire la sera e fare la mia vita normale...invece no adesso no.
Ala mia richiesta del vediamo per una pizza ho anche la bambina con me...risposte vaghe noio sono a dieta, no io vado la sera a prima a cena....insomma scuse stupide di chi probabilmente non ha voglia di passare la serata ad ascoltare le mie lagne e i miei problemi...io che in genere sono l'anima della festa coi miei scherzi e le mie battute.
Adesso vivo in un contesto che mi porta a stare sola, solo io ad occuparmi di mia figlia, ad avere un uomo che torna a ora di cena e passa le due ore successive al telefono. Ci rivolge la parola alle 22.30 circa.
Ieri non ce l'ho fatta....dovevamo uscire con la piccola....e alle dieci e mezza di sera mi dice andiamo...dove cazzo vuoi andare che domani la Puffa ha scuola.
Mi è montata una rabbia di tale portata che giuro adesso dopo 18 ore ancora è immutata e forse è aumentata.
Non mi vorrei dilungare nei dettagli ma porca troia qusant'è vero nostro signore Gesù se mi fa andare al mare da sola chiedo il divorzio....o quantomeno faccio qualcosa di estremamente teatrale.
Disorganizzazione nella gestione della sua vita e nella gestione di quella vecchiaccia orribile e pazza, disorganizzazione nel tempo e nel modo di trascorrere questa estate....adesso la sola cosa che ho voglia di fare apparte piangere è scappare....e pregare che questa rabbia e questa voglia di piangere unita al sonno boia e al mal di vita non siano sintomi precoci di una gravidanza perhè al momento non so se ne sarei felice come dovrei.....forse mi farebbe sentire ancora più in trappola di come mi sento al momento. Al momento sono arrabbiata tantissimo e quando mi sento così sento che non è valsa la pena...sì Junior è un bravo ragazzo, bello, buono...ma non so se ne è valsa la pena...voglio dire...spostarmi di tuti sti km lontana da mamma...venire qui in un posto estraneo sola...odiata da tutti i suoi parenti e a lavorare in un posto dove ti trattano come bestie....a volte penso cosa sarebbe successo se fossi rimasta al Paesello...se mi fossi sposata con un Paesellano...magari avrei avuto la vita tanto più facile....in questi momenti ci penso tanto..ultimamente ci penso troppo spesso e non mi capitava da tanto tempo.
Amarezza?.....no solo RABBIA.

 
 
 

...quando il Karma....

Post n°1229 pubblicato il 19 Giugno 2019 da solfamy
 

Ieri abbiamo provato sulla nostra pelle il detto "ti sono nel cuore...ma ti vado nel culo".
Il riassunto di tutti parenti che son li quando c'è da dire uh che è successo...m che quando cè da rompersi le palle spariscono con la suddetta frase sussurrata avolte pure gridata.
Il problema è molto semplice. Questa parla con San Pietro e Paolo quindi ovviamente da sola non può stare.
Opzioni valide.....perchè farle bere la varichina non è legale quindi non si può fare....la badante o l'ospizio. Queste due opzioni hanno una sola cosa in comune.....costano un botto e noi non abbiamo un soldo.
I risparmi di questa demente che era già imbecille prima di avere il colpo sono spariti....non abbiamo idea di che fine hanno fatto.
Ha 65 anni ragazzi....se dice di campare fino a 80 anni stiamo freschi.
Se ci penso mi prende male davvero.......mi sento un peso sul cuore come se non potesse più essere come prima finchè c'è questa persona in queste condizoni....
Che schifo di vita l'aspetta....non vorrei essere al suo posto....ma in fondo mio padre mi ha sempre insegnato che si raccoglie quello che si semina....io lo chiamerei senza il minimo dubbio KARMA.
PS
Sarà normale odiare tanto una persona? Cioè lei è come un cattivo di un film che ormai è morto....ferito sta per dire l'ultima battuta prima di stramazzare a terra ma trova comunque il modo di premere il detonatore e ammazzare tutti.
Ieri una parente mi ha detto che io è meglio se non mi faccio vedere da lei sennò si agita (ok non ci pensavo minimamente) e io le ho risposto semplicemente che ok io non mi faccio vedere ma se c'è da tirare fuori il dinero per badarla i soldi vengon fuori dal mio conto corrente quindi direi che mi riguarda eccome. eccheccazzo eh.

 
 
 

Come un arcobaleno

Post n°1228 pubblicato il 18 Giugno 2019 da solfamy
 

Avete presente il detto non dire troppo ad alta voce che sei felice altrimenti succederà qualcosa di brutto?
Eccoci...la mia vita sta facendo una bella flessione verso il pozzo nero sempre a causa di quell'essere infernale che è Gozzilla...alias mia suocera.
Ma oggi posso dire senza dubbio che le posizioni sono decisamente cambiate.
Non so se vi ricordate quando mi torturava, quando metteva non so cosa nel cibo per farmi stare male, quando ha tentato in tutti i modi possibili di farmi lasciare dal suo figliolo....e io un giorno di qualche anno fa le dissi serafica "STAI ATTENTA A COME MI TRATTI PERCHE' SE TUTTO VA SECONDO NATURA TU INVECCHIERAI PRIMA DI ME".
Quel giorno è arrivato....finalmente le è preso un colpo....ma non festeggiamo troppo....è ancora viva...solo che vede i gatti volanti.
Esatto al momento è da 10 giorni in un letto di ospedale che vede mostri sotto al letto e gatti vestiti da infermiere....e io sno qui che da una parte gongolo nel vedere il nemico sconfitto...dall'altra mi incazzo perchè pur sconfitta sta maledetta ha trovato il modo di rovinarmi ancora la vita.
Tra la bellezza di 18 giorni saremmo dovuti partire per le agognate vacanze....e ora tutto svanito.
Inoltre tralasciando il mimportanasega del capo sui nostri problemi il povero Junior non sa che pesci prendere. In ospedale non sanno il perchè delle allucinazioni, lei è tonata stabile col cuore (a dispetto di quanto ho sempre pensato anche lei ne ha uno rimpiattato in quel corpo da bestia) ma il cervello è una crepe suzette...dicono che è provvisorio.....ok....il fatto che ci sia Cher che è passata a trovarla quindi è regolare?
Al momento in casa c'è tensione...non facciamo che litigare. Io sono altamente incazzata per le mie ferie...non riesco a nascondere a mio marito che di sua madre non me ne frega un emerito cazzo....mi importa solo delle mie vacanze....il concerto di Cher per me se lo potrebbe godere anche a casa con una badante.
Il fatto poi che abbia fatto sparire tutti i suoi risparmi e mio marito si rifiuti di trovarli è anch'esso rilevante e genera malumori in famiglia....io per quella li non caccio un soldo.
Ok problemi ci sono e anche grossi.
A un certo punto illuminazione.
Mamma...la mia mamma adorata...viene lei con me e la Puffa in questo bellissimo albergo in riviera romagnola tutto pagato a due passi dal mare....pendando di farle cosa gradita la chiamo subito...e.....
se le avessi detto che le amputavano un arto avrebbe fatto meno resistenza....non so ma è un misto tra un pacifista che deve partire per il militare in Afganistan e uno zoppo che deve affrontare il Cammino di Santiago di Compostela.
Una tragedia assurda....non vuole venire.
E oggi sono qui che litigo con un marito che è incapace di risolvere la situazione ma non può sottrarsene, io che ho astio e rancore verso una donna che vede i muri pelosi e tir di gatti neri in camera, io che non posso fare nulla purtroppo se non sperare passi   miglior vita prima possibile...che se anche non c'è il paradiso per me la vita migliorerebbe di certo, la mia bambina che non vede l'ora di andare al mare con mamma e papà e io non ho il cuore di dirle che non sarà possibile....anzi ar già miracoloso se mamma e papà arrivano a settembre senza divorziare.
....e io stolta che credevo di farmi la mia vacanza da sogno, che avevo accarezzato l'idea di concepire un figlio durante quella vacanza.....proprio vero che non bisogna mai vantarsi di essere felici....la felicità è un mito che non esiste...è come un arcobaleno...fai appena in tempo a dire quant'è bello che  già svanito.
....e nel frattempo quella è li che canta in duetto con Cher  "If you belive"....

 
 
 
 
 
 
 
 
 

WISH LIST

WISH LIST
- BON PRIX

-H&M

Non ho ancora deciso la marca
- Borsa gialla
- converse rosa
- Occhiali da sole

- Primark

- dituttounpò x il mare e non

Oltre

fino ai saldi sognatelo

Primadonna

- sandali gioiello coi saldi

 
 
 
 
 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE(?)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE

 
 
 
 
 
 
 

L'altra mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

UNO, DOS, TRES....ZUMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 
 
 
 
 

L'ULTIMA ARRIVATA...LA PRIMA AD ANDARSENE...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO:

sposarmi con l'abito bianco a bomboniera, un viaggio a Bora Bora, avere super amiche alla Sex & City, diventare come la Velina Thais, essere sexy come Melita, avere una bambina stupenda coi capelli rossi!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TWILIGHT MI HA TOCCATO

"E così il leone si innamorò dell'agnello"

"Che agnello stupido...."

"Che leone pazzo e masochista..."

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui...chissà quale e quanto importante,  aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.".

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE HO VOGLIA DI

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE AMICHE SORELLE

Io, Ray e Telma

amiche per la pelle

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO UOMO IDEALE

Edward Cullen


Mark Darcy

 
 
 
 
 
 
 

C'E' QUALCOSA DI PIU' BELLO?......NOOOOOOOOOOOO!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUELLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE MA HO FATTO...

cioè questo lo faccio ancora....

 
 
 
 
 
 
 

ODE AL VENERDI'

Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente. È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì. Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera. Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì

Articolo 31

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963