Creato da soloxmeh il 02/02/2013

Il mio rifugio

Pensieri volanti e dettagli insignificanti...

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

 

« Il tuo specchio?Evergreen »

Auguri

Post n°53 pubblicato il 16 Dicembre 2013 da soloxmeh

A causa di un fastidioso sovrapporsi di incombenze varie, un lungo stop mi terrà lontano dal mio blog,dunque tornerò dopo l'epifanìa. Al momento opportuno passerò per fare gli auguri a tutti gli amici. Che dire,tra un pò arriva il Natale,dopodichè si chiuderà un anno per me non molto buono,ma si deve cercare l'energia giusta, guardare avanti e trovare altri stimoli,prefiggerci dei nuovi traguardi...si,questo credo sìa importante. Questo spazio mi ha dato la possibilità di conoscere delle persone di valore,umili e preparate. Ciò è emerso quando si è presentata l'occasione di approfondire alcuni temi, o di sviluppare dei concetti specifici. Il mio è un nick un po strano:soloxmeh. Vuol dire che questo è uno spazio solo mio, scrivo di rado, e solo per me...non presto attenzione al numero dei commenti - commentando io stesso davvero molto poco gli altri blog - mi piace viceversa apprezzare la qualità dei post altrui. A volte penso che stare qui dentro sìa un pò una roba da matti,non potendo osservare lo sguardo,la mimica...la gestualità di chi scrive. Poi...invece penso che forse sarebbe folle non esserci. Auguri,buon Natale e buon Anno! 

 

                                                 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

iervolinoannunziatasoloxmehdottor_stranamore_62Ginevra_2021supusherXjack54Lady_SeleKtaLola.e.il.Silenziocassetta2semplici_attenzionimoreno.sharkstrong_passionMarion20cristian.hulk
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963