Creato da terry55_1 il 06/07/2009

semplicemente_terry

C'è uno spettacolo più grande del cielo: è l'interno di un'anima...!

 

 

« Questa è la vita...Maja.... »

MAJA.....la mia bella nipotina!

Post n°251 pubblicato il 07 Ottobre 2010 da terry55_1

E' arrivataaaaa.......

00112[1]    Sono nonna....sono nonna....sono nonna....!!!
Mi sto ancora abituando all'idea: sono nonna!!! La mia nipotina, puntuale come un orologio svizzero è nata oggi alle 15,00. Dire che è bellissima è dire poco.....per me è la più bella del mondo! E' così pacioccona, così tenera e così stupenda che starei ore ore insieme  a lei! E' stato un parto regolare, e pesa 3,850. Non male per una bimba vero???? Al papà (mio figlio) e alla mamma (mia nuora)faccio i miei più sinceri auguri...e non li ringrazierò mai abbastanza per avermi resa: NONNA!!!!!


Una figlia. Uno sbalordimento. Una perfezione.
La cosa più nuova al mondo.
Così piena di segreti.
E ogni giorno porta nuove meraviglie:
poichè ogni sorriso, ogni gesto è un incanto...
Ogni cosa è inattesa. Il suo volto si illumina
quando tu...proprio tu, entri nella sua visuale.
Le tue canzoni la deliziano, solo tu sei quella
che la fa addormentare a carezze...
allontanare le sue paure, portarla dalle lacrime al riso,
E' così bella, così divertente, così vivace, così decisa.
E ti ama con tutto il cuore.
Chi ha avuto una figlia così cara,
non ha fallito nella vita....

     GRAZIE.....

TERRY

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 


 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

flamboyant1salvy.rolloluglio.02a.moruzzimonitox65nerone93cacocu2Moeragondgl6fateorgattomaciomtb61stellamarina450solidale_mentewilsor
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963