Creato da terry55_1 il 06/07/2009

semplicemente_terry

C'è uno spettacolo più grande del cielo: è l'interno di un'anima...!

 

 

« MAJA.....la mia bella nipotina!Eccomi... »

Maja....

Post n°252 pubblicato il 13 Ottobre 2010 da terry55_1

   Domani Maja compie una "settimana". Eh si.....passano i giorni!

Quell'esserino ha conquistato tutti e ne è consapevole la "furbetta"!! Sono appena tornata dal farle visita e a malincuore mi staccherei da quel bel musetto. Aveva appena mangiato e la sua mamma me l'ha messa tra le braccia . Dio che emozione! Che gioia! Lei stava tutta rannicchiata sul mio petto e dormiva beata. Me la sono gustata: sentivo il battito del suo cuoricino, sentivo l'odore della sua pelle, la tua testolina calda. Che spettacolo della natura!!

Mia nuora mi ha raccontato che stanotte l'ha cambiata il papà....avrei volto vederlo. Non ho mai visto mio figlio così attento, ha un espressione di beatitudine quando osserva sua figlia....quasi non ci crede che sia lì, con loro. Ha assistito al parto....l'ha seguito attimo per attimo. Sinceramente non lo facevo così coraggioso.

Mio figlio papà.......sembrava quasi ieri che lui, a sua volta era un neonato. Ora la storia si ripete.....

Che dire poi degli zii.....

Il mio  secondo figlio sembra quasi che sia sua.....chiama il fratello e la cognata tante volte al giorno per sapere che fa Maja, se mangia, se dorme.....ogni scusa è buona per informarsi. Eh si.....gli ha rubato il cuore quella "puffetta"....proprio così!

Poi c'è l'altro zio, quello più giovane, si fa per dire, ha 19 anni! Lui quando l'ha vista la prima volta....ha pianto e subito giù a fotografare la "star". Non lo facevo così "sbrodolone" il mio ultimo figlio. Sembra che assomigliava a queste nuove generazioni, dove tutto viene vissuto con menefreghismo...invece: hai capito il giovincello! Già si da le arie da "zio"!!! Mi ha appena detto:" mamma, domani che gli posso regalare a mia nipote??? Io non ne ho idea!" . Mi ha fatto una tenerezza che lo avrei stretto forte forte al petto, ma mi sono trattenuta....con lui non si sa mai!!!E già.....ora poi è autosufficiente economicamente, visto che lavora e va a scuola. Hai visto mai che stia maturando?????

Si....questa bimba ci ha in un certo senso riuniti un pò di più. E io già non vedo l'ora che arrivi domani pomeriggio per poterla ricoccolare......come mi manca quell'esserino tenero.....!

Ti voglio bene piccola Maja....!

    Terry


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 


 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

flamboyant1salvy.rolloluglio.02a.moruzzimonitox65nerone93cacocu2Moeragondgl6fateorgattomaciomtb61stellamarina450solidale_mentewilsor
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963