Blog
Un blog creato da sophieB il 23/08/2011
 
 

CERTEZZE

 

 

LA DONNA

 

AREA PERSONALE

 

IL MIO LIBRO...

Più il suo sonno si prolungava,

più si placava il mio senso di disperazione,

fino a farmi credere di averlo superato

Vanessa Diffenbaugh 

 

IL MIO SPORT...

in acqua siamo tutti 

più "leggeri" 

 

LA MERAVIGLIA DI CORRERE

il tempo

che "sprechiamo" per correre

non è mai tempo sprecato 

 

PASSIONI

 

 

« D&GReturn... »

Magnificenza....

Post n°41 pubblicato il 20 Marzo 2012 da sophieB

E le mie gambe han camminato tanto 
E la mia faccia ha preso tanto vento 
E coi miei occhi ho visto tanta vita 
E le mie orecchie tanta ne han sentita 
E le mie mani hanno applaudito il mondo 
Perchè il mondo è il posto dove ho visto te 
Dove ho visto te 
Dove ho visto te 
E le mie ossa han preso tante botte 
E ho vinto e perso dentro tante lotte 
Mi sono steso su mille lenzuola 
Cercando il fuoco dentro una parola 
E le mie mani hanno applaudito il mondo 
Perchè il mondo è il posto dove ho visto te 
Dove ho visto te 
Dove ho visto te 
E c'è una parte dell'America 
Che assomiglia a te 
Quei grandi cieli senza nuvole 
Con le farfalle e con le aquile 
E c'è una parte dentro all'Africa 
Che assomiglia a te 
Una leonessa con i suoi cuccioli 
Che lotta sola per difenderli 
E le mie braccia hanno afferrato armi 
E tanta stoffa addosso a riscaldarmi 
E nel mio petto c'è un motore acceso 
Fatto per dare più di quel che ha preso 
E le mie mani hanno applaudito il mondo 
Perchè il mondo è il posto dove ho visto te 
Dove ho visto te 
Dove ho visto te 
E le mie scarpe han camminato tanto 
E la mia faccia ha preso tanto vento 
E coi miei occhi ho visto tanta vita 
E le mie orecchie tanta ne han sentita 
E le mie mani hanno applaudito il mondo 
Perchè il mondo è il posto dove ho visto te 
Dove ho visto te 
Dove ho visto te 
E c'è una parte della mia città 
Che assomiglia a te 
Quella dei bar con fuori i tavolini 
E del silenzio di certi giardini 
E c'è una parte della luna 
Che assomiglia a te 
Quella dove si specchia il sole 
Che ispira musica e parole 
Baciami baciami baciami 
Mangiami mangiami mangiami 
Lasciami lasciami lasciami 
Prendimi prendimi prendimi 
Scusami scusami scusami 
Usami usami usami 
Credimi 
Salvami 
Sentimi 
E c'è una parte della vita mia 
Che assomiglia a te 
Quella che supera la logica 
Quella che aspetta un'onda anomala 
E c'è una parte in Amazzonia 
Che assomiglia a te 
Quelle acque calde e misteriose 
Le piante medicamentose 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

IL TEMPO OGGI A PARIGI....

Splende il sole

 

ULTIME VISITE AL BLOG

dino.lopsicologiaforensesimonettabisonnoi_due_solamentekikos.grbal_zacaldo.degli.aldiniWIDE_REDsalvatoreguaglianonealgabobvivimartgiulia9810montagninomarilenamariasanna1973lupern
 

ULTIMI COMMENTI

O.o.
Inviato da: sophieB
il 20/03/2012 alle 18:45
 
ho detto "ormone" non "limone", acida!
Inviato da: indovinachivieneacen
il 17/03/2012 alle 10:37
 
meglio ormone con le gambe che ipocrita!
Inviato da: sophieB
il 17/03/2012 alle 10:02
 
ehm...torso nudo... comunque appari come un ormone con le...
Inviato da: indovinachivieneacen
il 16/03/2012 alle 20:47
 
eccellente...come sempre! :-D
Inviato da: sophieB
il 14/03/2012 alle 17:34
 
 
 

PARIS...

 

LA MIA PREFERITA

La felicità sta nel gusto

e non nelle cose

 

PASSIONI...

siamo tutti destinati a scomparire

una fotografia imprigiona il tempo 

 

UN LIBRO ...

Leggere, in fondo, non vuol dire altro che

creare un piccolo giardino all'interno della nostra memoria.

Ogni bel libro porta qualche elemento, un'aiuola,

un viale, una panchina sulla quale riposarsi quando si è stanchi.

Anno dopo anno, lettura dopo lettura,

il giardino si trasforma in parco e, in questo parco,

può capitare di trovarci qualcun altro.

Susanna Tamaro 

 

ANNI '50

 

 

 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963