fuxia house

le mie follie quotidiane di una Pinkomane

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: SpalmatinaDiBurro
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etą: 47
Prov: MO
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Rudy752guzzo85bidibodiieorsetto.solitarioptroisipaolo_gilioliopposti_incongruentistrong_passionradepieril_dono_dell_aquilaAngel.of.Love.xxxSebyF.83myself_travelcardbarko74adoro_il_kenya
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

« buongiorno!!ponteeee »

frenesia del mattino

Post n°12 pubblicato il 19 Aprile 2007 da SpalmatinaDiBurro

 immagineimmaginebuongiornooooo blogghers miei!!!oggi l'e' giovede' .. spioviggina.... un cielo grigio plumbeo.. io stavo cosi bene nel mio lettone...immagine coperta dal mio inseparabile piumone... finche non vengono almeno 30 gradi me lo tengo .. ( faro' i vermi ahahahhaha )

e invece.. drin drinn drinn sveglia lampeggiante...

conseguente tiro di due madonne... chiamo il mio gattaccio.. che avevo lasciato in sala ( solitam dorme con me ... ma ieri non voleva venir' )

e me lo coccolo.. poi corsa frenetica contro il tempo... e il marcatempo dell'orologio.. mi catapulto in doccia... bollente.. mi lavo i cavilli..esco e son gia le 8 05 ( alle 845 devo marcare fate voi.. ) mi asciugo i capelli alla cazzo che sembro un istrice incazzata dato che son riccioli... mi infilo i pinocchieti scarpe da ginnastica prada m,aglietta e volo via .. gatto senza cibo.. cera anciora quello di ieri.. vado in bar... arrivo alle 8 25 .. ingoio spremuta e gnocchetto in un colpo solo due chiacchere con le amiche che mi aspettano.. gia' brave madri di famiglia con pargoletti impestati al seguito .. tutte le mattine dico che non faro' figli....  8 31 si vola via.. si esce .. in mezzo al trafffico dribblo tutte le macchine sorpasso i vecchietti che fanno ai 2 all'ora .. e ai 100 l'ora corro verso il lavoro.. sono circa 10 km,....

a un incrocio quasi arrivata a lavoro .. davanti ce macchina di collega anche lui giovane e ritardario come me.. facciamo una gara incollati l'uno con l'altra... e ridiamo xke odiamo entrambi il marcatempo...

ore 8 43 parcheggio e corro per marcare...  bzzzz rilevata entrata 8 43..

apro portone e urlo lennyyyyyyyyyyyyyy moveteeeeeeeee te mancano due minutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lui aveva parcheggiato in fondo al parcheggio...

ecco .. questo e' il mio stress del mattino

due palle

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963