Creato da squalonero68 il 18/05/2006

SQUALONERO68

La vita secondo ME.

VARIE

 

 

 

 

 

 

E-MAIL

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

folgoreetempestauomoconlestampellesqualonero68mariomancino.mfuria19781leonardomarottivincenzo_gianfrancobarbaro.lucianomenta_mentefranco_cottafavidnfpmrollegonegerrypotodebom76giusti.marzia
 
tracker
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« storie in ufficiodivano divano »

Il giorno pił bello della settimana

Post n°885 pubblicato il 08 Giugno 2012 da squalonero68

Eccoci siamo al venerdì nuovamente, oggi alle 10.30 fuggo dal lavoro. Permesso retribuito per visita medica e affini. Devo andare a provare e finalmente (spero) portarmi a casa la protesi. Speriamo che questa volta non mi dia problemi di allergia sulla pelle. Al contrario, passata l'estate dovrò fare le prove allergologiche e vedere a cosa sono diventato allergico dei componenti che formano l'invaso della protesi. Cose che capitano. Una scocciatura.

La cosa che conta è che comunque siamo al venerdì, quindi forza che è quasi fatta. Oggi è anche l'ultimo giorno in segreteria dal boss. Lunedì torna la stordita della Genoveffa da Sharm el Sheickh.....finalmente, sono stanco di lavorare ad una scrivania che non è la mia, in un ufficio che non è il mio.....no proprio non mi piace.

Oggi pomeriggio devo per forza andar via in bici da corsa, ieri ho lasciato scarpette e casco in auto.....l'auto dal gommista per il cambio gomme inverno/estate convergenza 70 euro.....!!! Quindi niente girata in bici, ma dormita sul divano.....!!! Ieri sera poi nel paese sotto il mio hanno corso una gara in bici da corsa notturna. L'hanno ripresa dopo 43 anni e meno male dato che in televisione fanno sempre meno cose interessanti, almeno che ci sia la possibilità di vedere un qualche cosa di bello nei paesi. La gara è finita alle 23.30, tre categorie, che io chiamo vecchi, poi quelli che sono intorno ai 40 anni fino ai 45 anni. A seguire i giovani. Lo spettacolo è stato bellissimo.....velocità altissime, al chè, mi viene un piccolo sospetto, ma mi sto zitto.

Beh...che fammo? Cominciamo a far qualche cosa di lavoro e gioioso venerdì a tutti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SUBACQUEA

 

 

 

BICI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963