ECLIPTICA

Welcome to my pleasure dome

 

 

GRANDE GIORNATA DI CALCIO

Post n°49 pubblicato il 11 Aprile 2007 da stajner

immagine

Era ora che davamo una lezione a sti napoletani di merda sbruffoni. E con un 2 a 0 firmato da Camoranesi e Del Piero è stata dimostrata la differenza tra i Campioni D'Italia e una neopromossa in serie B.

immagine

Ma che goduria vedere sti burini giallozzozzi prendere 7 pere dal Manchester dopo che si crogiolavano tutta la settimana carichi per aver vinto l'andata e fiduciosi di arrivare in semifinale. Tra l'altro il loro obiettivo stagionale l'avevano già raggiunto: la finale di coppa italia da perdere con l'inter. Ora che hanno avuto l'umiliazione che si meritavano possono tornare a mandare le pecore al pascolo. 

 
 
 

CHE GITARELLA

Post n°48 pubblicato il 06 Aprile 2007 da stajner

Eccomi tornato ieri notte dall gita in sicilia. C'è stata un pò di sorpresa dato che nel post precedente avevo detto dell'annullamento della gita. Comunque tornando ad almeno una settimana fa a scuola dissero che anche la gita in francia era stata annullata quindi rimaneva solo la sicilia e si è avuta l'ufficialità solo il giorno prima della partenza quando ci hanno portato gli itinerari. Ora parliamo della gita: prima di tutto è arrivata finalmente la gita in cui non ho sofferto e non ho pianto, poi in generale è stata una gita abbastanza mediocre un pò per tutto: per il pariamento generale, per alcuni viaggi troppo stancanti, per l'albergo...Poi per me che era la terza volta che andavo in sicilia rivedere ancora bronzi di riace, orecchio di dionisio, teatro greco ecc...Non abbiamo pariato manco tanto su farano, solo la prima notte lo abbiamo cosparso di schiuma e dentifricio alle 3 di notte costringendolo a un'altra doccia e poi gli abbiamo fatto qualche foto e in pulman qualche coro alla sua buffonità. Qualche episodio da ricordare sono sicuramente il maniaco dell'albergo che voleva violentare le polle, gianni che una sera si è sentito male e ha vomitato tutta la notte, il video fatto a cuc nudo, e poi ieri quando siamo rimasti fermi quasi un'ora e mezza perchè quel coglione dell'autista aveva finito la benzina, ah e poi quella volta che siamo rimasti incastrati sotto un ponte. Comunque mi rimarra il rammarico per non aver mai vinto al fanatcalcio in gita, ho perso 3a1 contro onofrio e mi ha agganciato al 2°posto, resto comunque a un punto dal primo. Merita una citazione la cavese che ha vinto in casa col ravenna capolista. E mo che torno a scuola compito di matematica sugli integraliii... se non dovessimo risentirci buona pasqua a tutti

 
 
 

DESOLAZIONE

Post n°47 pubblicato il 24 Marzo 2007 da stajner
Foto di stajner

E' la parola giusta per desrivere il mio stato d'animo, da ieri. Tutto è dovuto al fatto che non andrò alla gita di quest'anno. Cominciamo dall'inizio. Si dovrebbe partire venerdì, e fino all'altro ieri ancora non si sapeva con certezza dove andavamo e se andavamo. Al 99% andavamo a Barcellona, precisamente a Lloret de mar (di cui la foto), a 60 km. All'inizio tutto ben organizzato, partivamo il pomeriggio da Civitavecchia con la nave e quindi saremo arrivati la mattina dopo in Spagna, e già qui la novità stimolante a dormire sulla nave e tra l'altro viaggio non faticoso non dovendo subire ore e ore in un pullman puzzolente; poi si pagava anche poco; poi abbiamo visto l'itinerario che il viaggio più faticoso era quello di Barcellona, quindi masimo un'ora e mezza di viaggio, poi abbiamo visto che il paese dove avremmo alloggiato era tipo una Rimini spagnola. Poi l'altro ieri la prima inculatura: i posti sulla nave da civitavecchia a barcellona non c'erano, quindi saremmo sbarcati in francia a tolone e da lì col pullman fino in spagna. Vabbè per sette ore di pullman vale il sacrificio. Poi ieri il prof. Dicriscio, grande incompetente, se ne esce con: la gita a barcellona è stata annullata,vi sono prbloemi col mangiare, l'albergo, quà, là...Quindi le possibilità erano francia (provenza) o sicilia. Allora la francia personalmente subito l'ho scartata perchè un viaggio di 15 ore nel pullman non ci resisto. La sicilia, sebbene indignitoso che una quinta facesse una gita di scuola media, era la prescelta dalla classe anche se ci eravamo andati gia 2 volte nel liceo, e io anche in seconda media; ma lo spirito di pariare all'ultima gita ha prevalso. Purtroppo successivamente anche la sicilia è stata annullata perchè eravamo l'unica classe, e allora è stata decisa la francia, e io mi sono tirato indietro. D'accordo che era l'ultima gita ma come gia detto non avevo nessuna intenzione di fare un viaggio massacrante, tutto avrei voluto fare tranne andare all'estero col pullman. La cosa che più mi rammarica è non aver fatto una gita divertendomi in pieno: in sicilia alle medie massacrato da quelle (però ripensandoci qualche bell'episodio divertente ci fu), sempre alle medie in puglia distorsione alla scapola a causa di 'scherzi' troppo violenti, e 2 anni fa sempre in sicilia febbre ma comunque compensatadalle pariate addosso su farano. E quindi un'altra pagina grigia sul libro della mia esistenza, ma andando in francia poteva essere probabilmente nera. Da ricordare la bastardata di quella di mate che ha messo il compito appena torniamo (anzi tornano) dalla gita. A proposito di scuola, in settimana le pagelle del secondo trimestre, e cè qluclche miglioramento rispetto ai quasi tutti 6 del primo trimestre, da menzionare il recupero del 4 in filosofia con un incredibile 8 al compito. Ma la cosa più importante è che finalmente STO PRIMO AL FANTACALCIOOOOO!!!!!

 
 
 

Post N° 46

Post n°46 pubblicato il 12 Marzo 2007 da stajner
Foto di stajner

Salve amici, oggi scrivo qualcosa. La cosa diversa che ho fatto oggi è quella di aver fatto il primo o il secondo filone. Vi starete chiedendo dell'anno, del trimestre, del mese...? E qui penso che vi sorprenderò: è il primo o seondo filone della mia vita. Starete dicendo che è impossibile che uno della mia astuzia e scaltrezza (pezzo eh?) abbia fatta solo 2 filoni. Allora se per filone si intende non andare a scuola all'insaputa dei genitori allora sono 2, se invece si intende che i genitori lo sanno allora sono un bel pò, perchè le altre volte bastava che dicessi ai miei che non mi sentivo bene o che mi scocciassi e non ci andavo. Purtroppo gia lunedi non sono stato bene e non sono andato a scuola poi giovedi ho detto ai miei che dovevo studiare (ceerto!) e quindi manco giovedi sono andato. Oggi non potevo fare lo stesso e quindi ho optato per il filoncello anche se ho detto che dovevo andare alla seconda ora, cosi almeno ho dormito un pò. Poi ecco il dubbio fra primo e secondo filone: quello di oggi è il primo che ho fatto finta di andare a scuola e invece poi me ne sono andato sul velodromo e quindi che ho perso un pò di tempo; mentre nell'altro, il primo primo, che dovrebbe risalire a 2 anni fa, arrivato davanti a scuola ce ne siamo tornati indietro in gruppo e sono tornato subito a casa perchè il problema dei filoni per quanto mi riguarda è che abito a manco 100m da scuola quindi mi scoccio di andare troppo lontano quando poi ho la comodità di andare subito a casa; e poi per quello di oggi metterò una firma falsa per giustificare l'assenza, mentre nell'altro non andai manco il giornoprima o quello dopo, quindi dovetti solo cambiare il numero di giorni di assenza. Comunque, motivo del filone è latino che ancora devo essere interrogato, l'ultima volta che ho studiato latino è stato quando sono stato interrogato nel primo trimestre andai volontario per primo, era il 2 ottobre.

Comunque parlando di cose serie ho vinto al fantacalcio e mi sono portato a 2 punti dal primo. Poi purtroppo ieri Ronie ci aveva illusi tutti...E intanto sempre più Cavese, play-off sempre più sicuri. E' inutile dire che la Juve ha perso, tanto il campionato di B è deciso quanto quello di A. Ah poi durante la settimana c'è stata la penultima partita del girone del torneo di calcetto del liceo contro la VH che era scarsa più o meno quanto a noi. Cronaca della partita: la mia classe-squadra è in emergenza, siamo senza portiere e 2 elementi, allora facciamo infiltrare Ugo Il Piccione che appartiene all'altra squadra della mia classe, quella forte, e piazziamo Cuc in porta, e io,Carlo, manuele e ugo ce la giochiamo in avanti. Quindi comincia la partita ma siamo comunque in inferiorità numerica perchè dovremmo essere 6 in tutto. In un primo momento anche l'altra squadra gioca a 5 ma dopo alcuni minuti sono in 6. Nella VH spiccavano elementi come Fonzariello (mio ex collega di taekwondo), l'uomo talpa, Kledi, e u'cazz cà parrucc. Dopo na ventina di minuti siamo sotto 2 a 0 grazie a quel porco di Cuc che si è fatto fare na mutanda da centrocampo. Ma cacciamo la cazzimma che è in noi e prima della fine del primo tempo Ugo con 2 beccate ci porta sul pareggio. Intanto siamo strastanchissimi, perchè oltre all'inferiorta numerica, la mia squadra è formata da assidui fumatori mentre io l'ultima partita che avevo fatto era l'altre del torneo risalente a novembre. Poi il secondo tempo scorre con continui cambi di fronte e calci. Poi al quinto minuto di recupero Carlo si inventa un gol alla Pirlo da centrocampo che finisce sotto l'incrocio e risolve ancora una volta la partita all'ultimo minuto come nella precedente con la 3E. Finale: 3a2 per noi e qualificazione ancora possibile.

Un augurio in ritardo a tutte le zoccole che l'8 era la loro festa

 
 
 

Post N° 45

Post n°45 pubblicato il 21 Febbraio 2007 da stajner
Foto di stajner

Rieccomi qui. Il motivo principale per cui scrivo oggi è che dovevo fare gli auguri a Laura per il suo 19° compleanno, venerdì sarà il mio di compleanno, ma era più importante scrivere oggi che è quello della pesca.

Domani dopo tre giorni di festa si ritorna a scuola con una bella mazzata: la simulazione della terza prova (inglese,filosofia,arte,scienze) e quindi da sabato ho più studiato che cazzeggiato perchè sommando tutti gli arretrati superavo le 150 pagine. Ma è venerdì che si avrà la mazzata definitiva: il compito di matematica. Bel compleanno eh? Comunque fortunatamente non sto tanto nguaiato e inoltre al precedente ho 6.5 e quindi un 6 alla fine del trimestre è quasi sicuro. Un trimestre abbastanza proficuo dato che il 6.5 è stato il minimo voto che ho avuto anche se il massimo avuto è 7, eccezion fatta per l'8- al compito d'italiano, sul Fascismo giustamente. Però ancora devono arrivare le peggio interrogazioni tipo scienze, filosofia e latino. Poi mi è venuto in mente qualche argomento del percorso per l'esame: qualcosa tipo morte, orrore o razzismo, non il massimo dell'allegria ma si riescono a collegare quasi con tutto. Se avete qualche idea non esitate a scriverla nei commenti.

Inutile elogiare i risultati della Juve, diciamo grande soddisfazione per il gol di Volpato contro il napoli. Bravi gli sfinteristi che hanno vinto il primo campionato giocato da una squadra sola, ma comunque mo se ne escono col valencia. Al fantacalcio ho perso dopo 17 partite e sto 3° a 7 punti dal primo. Nell'asta di riparazione più che acquisti ho fatto molti scambi, ecco i nuovi: cassani al posto di pisano, kaladze - castellini, wilhelmsson - fini, cambiasso - olivera, jimenez - gobbi, bjelanovic - godeas. Ma ciò di cui sono contento nell'ambito del calcio è la Cavese che veramente sta facendo faville, stiamo terzi ed è chiaramente cambiato l'obiettivo che era la salvezza all'inizio del campionato. Anche se devo dire la verità penso che non andiamo in B perchè non ci stanno tanti soldi, e ce la probabilità che le ultime partite di quest'anno ce le vendiamo come quando dovevamo andare in C1 2 anni fa ma 'inspiegabilmente' perdemmo le ultime 5 partite.

 
 
 

Post N° 44

Post n°44 pubblicato il 08 Gennaio 2007 da stajner
Foto di stajner

Oggi si è ritornati alla normalità. E' stato alquanto tragico, perchè era almeno un mese che non si faceva lezione a causa dell'autogestione, poi perchè i prof avevano finito le interrogazioni e poi perchè quella di matematica si è andata a curare i suoi problemi. E forte di non dovermi preoccuparmi di fare mate e fisica, dato che si ipotizzava un suo ritorno prima a metà gennaio e poi addirittura a marzo, ho pensato di fare molto poco durante le vacanze, giusto quei 4-5 capitoli arretrati di grammatica latina (abbiamo finito il libro del biennio) , poi mi volevo fa letteratura italiana ma nessuno teneva l'assegno, e qualche paginetta di filosofia che in totale erano una decina. Comunque stamattina una bella serie di sorprese: filosofia erano 30 pagine ed è tornata la cara prof di mate fra lo sbigottimento e il terrore di tutti. Vabbè, trombati come al solito. Il Daino comincia già a interrogare domani, ma ha detto che chiamerà in ordine alfabetico da sopra in italiano, e da sotto in latino; e già è qualcosa anche se penso che come al solito andrò volontario nelle prime lezioni. Non a caso in latino nello scorso trimestre ero andato il 2 ottobre, risparmiandomi qualche mesetto di latino.

Comunque dopodomani finalmente a sto cazzo di derby, e mi sparagnerò quelle belle ore di storia e filosofia.

Vabbè, mo chissà quando torno a scrivere qualcosa...

 
 
 

Post N° 43

Post n°43 pubblicato il 24 Dicembre 2006 da stajner

Salve amici, dopo oltre un mese torno a scrivere sul blog, prendendomi una pausa da Football Manager. In questo lasso di tempo sono successe un pò di cose, cominciamo con le cose a me più care: fantacalcio e juve. Al fantacalcio dopo le prestazioni di ieri sono finalmente 2° a 6 punti dal primo. La Juve continua a vincere nonostante qualche torto arbitrale, ma la gente è ipocrita e ignorante a ogni mezzo fallo che commettiamo urlano al rigore e allo scandalo, evidentemente è Cobolli che ha organizzato un'altra pseudo-cupola. Onore ad Alessio e Riccardo.immaginePoi quest'inter che non dà proprio soddisfazioni, vabbè ma se il culo non l'abbandona e dovesse vincere il campionato, non sarà sicuramente uno scudetto paragonabile agli altri, avendo fatto un campionato senza rivali (non essendoci la juve e penalizzate le altre) e quindi è stata avvantaggiata senza scordare qualche favore arbitrale.

A scuola hanno dato le pagelle l'altro giorno e sintetizzo con un tutti 6, tranne 5 in mate, e 7 e 8 in italiano e latino.

Per quanto riguarda quel torneo di calcetto dell'istituto, dopo la sonora sconfitta con la 4e che ci hanno rifilato 11 zeppole, ci siamo riscattati con la meno blasonata 3e agguantando un isperato 2-2 all'ultimo secondo tra l'altro con un gol di mano. Ma dopo qualche giorno avviene il grande fatto: abbiamo scoperto (in realtà HO) degli intrusi in una squadra del nostro girone che sono stati così squalificati. Tutto per caso: infatti stavamo assistendo alla partita degli intrusi nostri prossimi avversari perchè la loro partita seguiva quella dell'altra squadra della nostra classe (quella forte). Durante l'allenamento mi ricordavo di aver visto uno degli intrusi essendo amico di amico, ma lì lì non sapevo che non stava al mio liceo. Poi c'era un altro ragazzo col cappello e la sciarpa per non farsi riconoscere, ma quando ha segnato e dovevamo sapere il suo nome per i tabellini ha detto che si chiamava col nome di un ragazzo che conoscevo. A quel punto ho riconosciuto anche lui un amico di amico e passaparola arriva la prof che li manda a casa.

Detto ciò, non so se mi sfugge qualcosa, ma intanto auguri di Natale, di anno nuovo e di befana a chi se lo merita.

immagine

 
 
 

Post N° 42

Post n°42 pubblicato il 22 Novembre 2006 da stajner
Foto di stajner

Miei cari amici, come penso avrete già notato, è un bel pò che non scrivo nel blog. Ora vi spiego. Avendo comprato il pc nuovo con internet (prima non ce l'avevo internet) intorno a gennaio dell'anno scorso, dopo aver finito Empire Earth, non sapevo che fare essendo a corto di giochi e allora mi sono iscritto per gioco su libero. All'inizio avevo messo addirittura dati falsi, dato che il mio intento era giusto di pariarmela un pò. Poi conoscendo le persone mi sembrava brutto fare il falso e allora ho messo i miei dati veri e addirittura creato il blog. Tutto questo per dire che quello che ho fatto fino a mo era perchè non avevo niente da fare anche se in estate mi ero applicato molto dato che avevo conosciuto persone davvero interessanti. Ma ora sono finalmente giunto in possesso di Football Manager, ed è il primo gioco di calcio serio dato che fino all'anno scorso giocavo ancora a Ffia99 o championship2000 poichè il mio computer precedente stava inguaiato. Quindi il tempo che occupo a stare al computer è utilizzato al 90% per giocare a Football manager. Ma non è questo l'unico motivo per cui lascio libero: vedo gente, anzi una persona in particolare, che si è creato un falso personaggio su libero. So che scrive solo minchiate nel suo e negli altri blog, lo so benissimo, non vi immaginerete manco come lo so. E quindi non sopporto più vedere tutte le bugie che dice questo falso personaggio perchè mi viene una rabbia incredibile. Ma poi c'è anche altra gente che mi ha deluso: gente che all'improvviso ti elimina dai suoi blogamici e ti mette in lista nera, senza motivo, o ce l'avranno probabilmente ma io mi chiedo il perchè non me lo dicono. Gente che butta merda addosso ad altra gente per apparire meglio di loro; capisco ti stanno antipatiche certe persone, però dopo tutte le cattiverie che mi hai detto su di loro non è possibile che dopo un pò di tempo state 'tazza e cucchiaio' . Questi ultimi episodi mi hanno confermato una mia teoria sulla gente: la prima impressione che ti fai di certe persone è quella definitiva, perchè anche se dopo ti ricredi, vieni smentito dalle stesse persone che ti confermano a fatti la tua prima impressione. Detto ciò, faccio un saluto generale ai componenti della mia lista amici, in particolare ai miei amici juventini e che capiscono di calcio e ai miei amici metallari (ben specificato amicI). Arrivederci penso al periodo natalizio. IL DUCE CI CONDUCE E CI DA' LUCE!

 
 
 

Post N° 41

Post n°41 pubblicato il 07 Novembre 2006 da stajner

TANTO RESTATE IN B, NAPOLETANI DI MERDA LADRI E CULATI!immagine

 
 
 

SITUAZIONE VOTI

Post n°40 pubblicato il 30 Ottobre 2006 da stajner
Foto di stajner

Stamattina è stata una giornata alquanto fruttifera, allora: in matematica ho preso 9,5: 4,5 all'interrogazione e 5 al compito (ppaura,eh?). Il 4,5 è abbastanza un furto dal momento che ho sbagliato tutto il possibile e anche di più, il 5 è stato una bella sorpresa dato che durante la settimana la prof mi continuava a dire che il mio compito era andato una schifezzona. Osservazione importante: una delle soggette della classe, fra le membre fondatrici del movimento pollaio, ha preso 5,5. Poi ha portato le versioni di latino e me ne sono uscito con un mio solito 8-. Poi stamattina era letteratura italiana:dato che mancavano un paio di persone da interrogare,ieri mi sono arronzato la lezione del giorno perchè lunedi sarebbe toccata a me e non l'ho mai aperto il libro e non posso permettermi ulteriori arretrati; ma chi doveva essere interrogato non è venuto e il Daino bastardo ha cominciato il 2°giro: chiama a me che vado alla cattedra inchiappettato psicologicamente, mi chiede 2 domande stupide sulla lezione del giorno e me ne vado al posto mostrando fiero il mio culo:HO PRESO 8. Poi il Daino si scimunisce e chiama altre 7 persone che hanno avuto un voto oscillante tra il 3 e il 4. Poi durante la settimana ho avuto 4,5 al compito di storia, 6+ a quello di inglese, e un altro rubato 7 a un'interrogazione inaspetta della prof d'english. Poi abbiamo visto i calendari del torneo: la prima giochiamo contro la 4e che è la squadra più forte del liceo. E grazie a un gol di daniele conti raggiungo la 3 vittoria consecutiva al fantacalcio abbandonando l'ultimo posto e portandomi a 5punti dalla vetta!

Poi per le strade già stanno le vetrine addobbate per natale, ma stiamo ancora a maniche corte, fa un cacchio di caldo, ieri c'è stata gente che si è andata addirittura a fare il bagno a vietri!

 
 
 

200 PENNELLATE

Post n°39 pubblicato il 29 Ottobre 2006 da stajner
Foto di stajner

GRAZIE ALEX PINTURICCHIO, UNICO FAUTORE DI 200 PENNELLATE D'AUTORE.
Mo abbiamo superato anche l'incubo- frosinone che tutti quelli che non capiscono niente di calcio dicevano: ma pensate al frosinone! mo a che dobbiamo pensare? ah, c'è il brescia e poi il posillipo. A proposito del napoli: albinOLE'ffe! Gli 8 punti che ci hanno scontato serviranno solo a raggiungere matematicamente prima la promozione. Mi dispiace per il milan, oramai possiamo sperare solo in palermo e, mi duole dirlo, roma. Comunque bellissimo derby ieri, e con gila e ibra dovrei vincere sta partita. e oggi VAI CAVESE!

 
 
 

Post N° 38

Post n°38 pubblicato il 20 Ottobre 2006 da stajner
Foto di stajner

Oggi è stata un pò una giornataccia, principalmente per quella interrogazione di matematica. Tenevamo 2 ore,una di mate e una di fisica. La prima ora e mezza di mate passa abbastanza tranquillamente, poi in fisica ci giustifichiamo tutti e allora la bastarda dato che aveva ancora 10 min ha deciso di interrogare in mate con uno dei suoi metodi assurdi: chiama il 20 dell'elenco che non c'è e dopo aver gia fatto 'uno prima e uno dopo' fa:allora il 20 non c'è,2 al quadrato,ossia me 4. poi ha chiamato anche il 6. siamo andati una completa chiavica. e quando era suonata ho fatto vicino alla prof un pò speranzoso: continuiamo domani? E lei: no, mi basta,secondo te quanto hai avuto? io:...un 4. E lei sghignazzando: troppo buono... UFF.
Poi filosofia che pensavo che non interrogasse ma invece lo ha fatto (no a me) e ha chiesto tutte cose che non c'erano sul libro e quindi mi sono fatto dare gli appunti che ammontano a un sacco di pagine. Lo stesso storia dell'arte che chiede cose strane, ma la cosa che mi affligge è che le mie compagne le sanno pure le cose e quindi mi viene quella rabbia: ma quann' à ditt stì cos?
Fortunatamente ho un picchio di febbre ( penso che abbandonerò le maglie a maniche corte) e quindi domani mi sparagnerò mate e filosofia, però il problema è cmq per lunedì che devo fare di nuovo matematica,fisica e pure letteratura italiana. Tra l'altro martedì mercoledì e giovedì ci sono rispettivamente compito di storia, versione e d'italiano. Poi ci saranno le prime partite del torneo che abbiamo preso un girone tostissimo quindi devo stare in forma, speriamo di perdere senza goleade. Devo cercare di passare questa settimana indenne fino alle soste del 1 e 2 novembre, che mi metto a studiare un pò. cmq l'importante è che domani vinca la juve, perda il napoli, vince la cavese e vinco al fantacalcio, il resto è secondario

 
 
 

Post N° 37

Post n°37 pubblicato il 14 Ottobre 2006 da stajner
Foto di stajner

Stavo quasi per sentirmi la mia seconda assemblea da quando sto al liceo ma poi sono tornato in me. anche se il motivo era abbastanza importante, ossia sapere in quale girone sarebbe andata la mia classe-squadra nel torneo di calcetto del liceo.

Ieri che festaccia allo Yamuna, principalmente per quei frazionari tossici che hanno tagliato i fili della corrente; che cazz, dopo un'abbondante mezz'ora ad aspettare fuori che non ci facevano entrare nonostante avessimo il biglietto, dopo una scarsa mezz'oretta a ballare, aspettiamo circa un'altra ora quasi soffocando perchè manca un pò l'aria se si è in oltre 200 in 100mq. vabbè poi la serata è scorsa abbastanza liscia a parte un ulteriore momentaneo blackout. Ho concluso che ho buttato 18 euro: 8 per il biglietto (che è stata una festa di merda, e quindi già a sto punto erano soldi sprecati), 6 per l'assenzio (che a parte il sapore orrendo, non ci ha manco fatto andare di capa), 2 per la custodia del giubbino (unici soldi spesi bene) e 2 euro per il cornetto per me e per le ragazze che non avevano soldi. Almeno hanno vattuto a Diletto che cmq ha organizzato male. Che pariata quando ce ne stavamo andando e gianni non trovava il giubbino e allora se ne è fottuto un altro!

Poi ieri mattina il maledetto compito di matematica: nonostante la mia tecnica di scrivermi le formule sul finto foglio di brutta, ho fatto un compito un pò a cazzo, ma penso che un 5 - 5,5 lo dovrei pigliare tranquillamente.

abbiamo fatto anche una mini asta di riparazione del fantacalcio perchè stavamo tutti con le pacche all'aria e mi sono pigliato simplicio che era rimasto incredibilmente fuori e pisano del palermo.

Ma almeno ieri una soddisfazione (e anche grande) c'è stata: IL PAREGGIO DEL VICENZAAAA!!!! GRAZIE CAVALLI!!!! NAPOLI MERDAAA!!!!

 
 
 

Post N° 36

Post n°36 pubblicato il 09 Ottobre 2006 da stajner
Foto di stajner

Finalmente dopo 5 anni siamo riusciti a fare uno sciopero serio uniti e compatti. E quindi alla collezzione di scioperi fra cui spiccano quelli per le mosche, per le tende, per l'armadietto, per la guerra in iraq, per la neve, gli innumerevoli per la moratti, si aggiunge quello giustificato per la monnezza che la sta facendo da padrona per le nostre strade. Ma come quasi sempre questi scioperi sono buone occasioni per restare a casa a dormire o a cazzeggiare, io ne ho approfittato per andare da quel chitarraro di alex a fare un pò di cd rock/metal, e così occuperò un pò di tempo ad applicarmi alla musica.

Ma ieri sta Cavese che impatta con il modesto Gallipoli in una partita alquanto noiosa...è più difficile giocare con ste squadre che giocano solo c' a cazzimm che con le squadre tecniche del centro che avevamo l'anno scorso. Mannagg' napl!

 
 
 

Post N° 35

Post n°35 pubblicato il 04 Ottobre 2006 da stajner
Foto di stajner

Il primo atto della strategia scolastica ha fruttato un 8 in letteratura latina, domani è il secondo atto con dante.

Mancini si è raccomandato con i suoi difensori di un accorgimento tattico: 'ragazzi, gli attaccanti avversari non vanno marcati, ma pedinati!'
Ma Moratti sarà ancora appellato come la persona onesta dopo aver fatto giocare calciatori con passaporti falsi, calciatori ultraventenni in primavera, e dopo le INTERcettazioni?
Oramai ci siamo abituati alla B e aggiungeremo un altro campionato vinto fra i nostri palmares. Intanto se la giustizia sportiva si fa un esame di coscienza dovremmo stare nei piani alti della classifica.

 
 
 

Post N° 34

Post n°34 pubblicato il 27 Settembre 2006 da stajner
Foto di stajner

Stamattina c'è stata la prima emozione scolastica, il Daino ha cominciato a interrogare e ieri mi sono arronzatamente letto mezza lezione del giorno pensando che poi stamattina mi sarei giustificato (come circa i 25/28 della classe). Xò stamattina nessuno fa il primo passo di alzare la mano e dire: 'prof mi giustifico' e così il Daino chiama i primi 2 dell'elenco che sono 2 femmine e membre del pollaio. Evento mai accaduto, perchè essendo un rattuso ha sempre chiamato prima i maschi, e io sono il primo maschio dell'elenco. C'è stata un'esultanza generale mai vista dato che non solo non eravamo stati chiamati ma avevamo conservato anche la nostra preziossisima giustifica. Stavamo raggiungendo l'apoteosi quando i voti delle 2 erano 6 e 7,5 ma poi la polla soggetta e buccettona si è fatta fare un'altra domanda e ha avuto 8, suo minimo voto dall'inizio del triennio. Xò se il Daino continua con questo metodo domani tocca a me che sono il 4°. e questo non va bene. Anche quella di filosofia ha cominciato a fare delle domandine da posto ma noi comuni studenti non abbiamo saputo rispondere a niente. mi sono reso conto che stiamo cazzeggiando troppo, come dimostra la foto di Cuc pariato addosso. Ora vado a salvare il mondo...

 
 
 

Post N° 33

Post n°33 pubblicato il 24 Settembre 2006 da stajner
Foto di stajner

E dai grande juve, stiamo a - 7 che si può tradurre in + 10 e quindi testa della classifica; un caloroso grazie anche a riccio e nocerino del piacenza e kyriazis della triestina che confermano che le neopromosse in B come il napoli devono ambire alla salvezza. Da domani comincia la vera stagione scolastica, dopo che la d'elia è ritornata (a romperci il cazzo), il daino che è impazzito che quest'anno non ci ha fatto ripetere latino da Roma in italia est e ha detto che quest'anno non giustifica, quella di filosofia che parla solo e non ci permette neanche di fare la nostra ora settimanale di fantacalcio. Cuc puz. Domani sera a vedere la cavese che tra l'altro trasmettono anche su sky. E mo mi vado a vedere Pupe&secchioni che è il motivo principale per cui sto scrivendo poco in questo periodo.

 
 
 

FINE DELLA TREGUA

Post n°32 pubblicato il 15 Settembre 2006 da stajner
Foto di stajner

Eccomi da poco tornato dal mio primo giorno di scuola. Cominciamo col dire che mi sono svegliato alle 7 e 30, alle 8 meno 5 mi sono fatto quei scarsi 100 metri che mi separano da scuola, e giunto davanti al cancello già c'era una folla immensa di studenti ansiosi di accaparrarsi il posto migliore (ma a che ora si sveglia sta gente?). Ci hanno tenuto circa 20 minuti in attesa e appena aperti i cancelli c'è stata un assalto: chi passava sotto le gambe, chi saltava, io mi sono limitato a fare le scale a 3 a 3, superando anche quelle galline lente delle mie compagne che erano arrivate prima di me. In classe ho trovato però la sorpresa che già c'era qualcuno che si era impossesato del mio posto preferito, ma fra questi c'era anche hp che mi ha conservato il posto sotto al muro al 2°banco come l'anno scorso, e va bene anche così. Alle 9 - 15 eravamo l'unica classe che ancora stava nei corridoi, dopo un pò è venuta quella deficiente di scienze che ha cominciato a parlare dei suoi progetti assurdi e quando è uscita un momento è arrivata la prima grande notizia della giornata: la d'elia infame di matematica si è presa 10 giorni! Tripudio in classe nostra! Uno stadio! Sono venuti 3-4 professori da fuori a rimproverarci. 2 grande notizia: ci avevano abbandonato quello di storia e quella di filosofia dell'anno scorso, e al loro posto c'è una avvenente signorina bionda di 25 anni, anche se non mi sembra un'allocca; quello di storia dell'anno scorso dispiace non averlo: l'unico prof che non ti diceva niente se lo riprendevi col telefonino, se facevi una ruota a qualcuno,  se buttavi palline addosso all'interrogato, e che mi faceva uscire quando gli dicevo 'prof devo fare l'allenamento me ne posso andare?', scusa che si ripeteva ogni settimana. Domani non se portarmi almeno il quaderno del fantacalcio, giusto per non fare lo sfaticato di portarmi solo la penna come oggi, perchè da lunedì si cominciano le 5 ore e quest'anno dovrò fare addirittura una sesta ora!

 
 
 

Post N° 31

Post n°31 pubblicato il 11 Settembre 2006 da stajner
Foto di stajner

Oramai siamo agli sgoccioli di quest'estate e ricomincia la scuola, almeno faccio qualcosa. Finalmente oggi mi sono degnato di prendermi l'assegno di matematica ma vedendo i compiti ho esclamato: macchèè!! e quindi da dopodomani andrò a ripetizione e poi forse venerdì a scuola ma ancora non lo so con precisione. Intanto dilettatevi con questo test che è stato fatto nel mio liceo l'anno scorso:

CHE TIPO DI STUDENTE SEI?

1. è lunedì mattina, stai per andare a scuola e pensi:
a) una nuova settimana ha inizio,potrò stare coi miei amati amici e prof per imparare tante cose nuove e interessanti
b) che palle,ma è il mio dovere
c) chi me lo fa fare? penso proprio che farò filone
d) Zzzzz....

2. ogni mattina:
a) arrivi sempre in orario
b) ci provi ma non sempre sei puntuale
c) ma a che ora si entra?
d) non arrivi affatto

3. in classe:
a) prendi appunti sul tuo quaderno
b) fissi la prof e fingi di seguire la lezione
c) giochi col telefonino e scrivi i voti del fantacalcio
d) fabbrichi una cerbottana con una Bic fregata a qualcuno sparando palline nei capelli dei tuoi compagni

4. chiedi al tuo insegnante di uscire:
a) vai in bagno o ai distributori e torni subito in classe
b) ti fai una passeggiata o ti fumi una sigaretta ma entro una mezz'oretta ritorni
c) perchè tornare? meglio aspettare l'ora successiva
d) urli AIUTO IL TERREMOTO e fuggi fuori dalla scuola fingendoti in preda al panico

5. è il momento del compito di filosofia:
a) niente paura:studiando con regolarità non ci sono problemi
b) studi come il pazzo il pomeriggio prima per imparare tutto in una volta
c) qual è il problema? tanto si copia a meraviglia
d) consegni il foglio in bianco cercando di convincere il prof che nel test non puoi esprimerti usando le parole perchè 'vincolano l'uomo alle limitazioni semiotiche dell'essere'

6. vieni interrogato:
a) sei sicuro e preparato
b) qualche volta sbirci dal libro o ti fai suggerire
c) leggi tutto dal libro e inventi le risposte,tanto la prof non se ne accorge
d) casualmente ti viene un improvviso mal di pancia...

7. suona la campanella, è il momento di andarsene.pensi:
a) questa giornata è stata stancante ma appagante
b) grazie al cielo è finita!non ne potevo più
c) perchè non ho fatto filone?
d) CIIBOO...(ed emetti strani versi)

8. sei a casa e devi fare i compiti:
a) ti rimbocchi le maniche e fai il tuo dovere
b) studi finchè non ti scocci, il resto te lo fai dettare per telefono
c) li copi la mattina dopo prima che inizino le lezioni
d) PROFESSORESSA I COMPITI GLIELI HO SPEDITI PER POSTA. COME NON LI HA RICEVUTI? AH LE POSTE!!...

9. come vai a scuola?
a) bene
b) così così
c) non tanto bene
d) piangendo...

10. cosa pensi delle materie che si studiano a scuola?
a) anche se alcune sono noiose,un giorno mi serviranno
b) non mi srviranno nella vita ma le devo studiare
c) l'unica utile è l'ed.fisica, almeno faccio sport e mi tengo in forma
d) quali sono le materie?

per ogni risposta a= 3 punti
per ogni risposta b= 2 punti
per ogni risposta c= 1 punto
per ogni risposta d= o punti

SOLUZIONI
profilo a (da 24 a 30 punti)
Se hai totalizzato questo punteggio vuol dire che hai barato. torna subito indietro e fai il test da capo,imbroglione! se invece sei stato onesto nelle risposte, compilmenti rientri nella categoria 'soggetto'. sai cos' hai vinto?  d'ora in poi ti verrà fatto un cappottone al giorno dai tuoi compagni: ormai sei condannato...

profilo b (da 16 a 23 punti)
La tua categoria è studente equilibrato. fai il tuo dovere di studente ma sai come goderti la vita, stai attento a non ammazzarti di fatica, tanto c'è sempre qualcuno che lo fa al posto tuo.

profilo c (da 8 a 15 punti)
La tua categoria è 'Genoino', ossia il mio liceo. il fatto che appartieni a questo gruppo infatti dimostra che sei il tipico studente del mio liceo. fai bene a pariare perchè è per questo che la scuola esiste. goditela finchè ti pare, l'importante è non farsi sgamare.

profilo d (da 0 a 7punti)
Se hai totalizzato questo punteggio non sei in grado di leggere questo profilo, quindi chiama qualcuno e fatti aiutare. sei evidentemente un miracolato e devi un grosso favore a tutta l'istituzione scolastica. il massimo sforzo intellettivo che compi quando vai a scuola è ricordarti di abbottonarti la zip prima di uscire dal bagno, se sei un ragazzo, o, se sei una ragazza, cerca di distinguere le matite da disegno da quelle per il trucco.

 
 
 

CHI SARA' IL FANTACAMPIONE?

Post n°30 pubblicato il 06 Settembre 2006 da stajner
Foto di stajner

Lunedì pomeriggio, come preannunciato, si è svolto il momento più bello della stagione fantacalcistica, ossia l'asta. Devo dire che non sono pienamente soddisfatto della mia squadra sia perchè mi sono imbottito di pippe e sia perchè mi sono rimasti un sacco di soldi alla fine che utilizzerò nell'asta di riparazione. La cosa buona di quest'anno è che farò io quello che si piglia tutte le formazioni e quindi una cosa sicura è che non acchiapperò inculate e potrei fare, in casi estremi, il Moggi della situazione. Novità di quest'anno è il modificatore della difesa. Comunque ecco la mia rosa (quella degli altri 5 mi scocccio di scriverla) con i relativi costi (siamo partiti da un budget di 800):

NAPOLI MERDA TEAM

Abbiati 10  Frey 35  Calderoni 1

Aronica 1 Balestri 4 Bellini 1 Castellini 6 Chivu 35 Cordoba 30 Sottil 1 Cribari 1

Conti 1 Fini 1 Gobbi 1 Kosowsky 1 Mancini 130 Mesto 1 Olivera 1 Pirlo 60

Bianchi 1 Flachi 1 Gilardino 200 Godeas 1 Ibrahimovic 34 Mutu 61          ($ rimasti 181)

Salta subito all'occhio che specialmente a centrocampo ho risparmiato tantissimo e nonostante ciò ero fra quelli che avevano speso di più e ri-nonostante ciò penso di aver fatto almeno il miglior attacco titolare. Comunque bisogna ricordare che l'anno scorso sebbene non ero il favorito sono stato primo 37 giornate su 38 vincendo con 3 giornate d'anticipo(vedete il 1 post del blog). Fra gli episodi divertenti: cuc che ha sfasciato la sedia sedendosi, cuc che pensava che fiore stava ancora alla fiorentina dopo che l'anno scorso si era preso tudor che pensa giocava nella juve, hp che resosi conto che i primi 5 centrocampisti presi erano 5 cepponi ha esclamato: mo mi devo prendere qualche centrocampista vero!, luciano che quando ho nominato Kosowsky lo voleva anche lui dicendo: 'perchè i giocatori che vuoi tu sono forti!'. Ma su Kosowsky non ci conterei... Ultima osservazione ho deciso di non scervellarmi su Kaka perchè quest'anno si rompe e se l'è preso hp insieme ad Adriano che negli ultimi 2 anni facevano entrambi parte della squadra del vincitore...

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: stajner
Data di creazione: 14/05/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: stajner
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 36
Prov: SA
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

StephenTvladenbaschtackmonicafolino78rieux73midibriCaty1994Mariangelasosciaramella_2006pierluigi.amighettichiocciolina11olevamoessereibaiv10flaviacorrigastajnercosamiharispostoblade223
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
immagine
 

IL CAPITANO

immagine

immagine

 

IL NUMERO 1

immagine
 

FURIA CEKA

immagine
 

TREZEGOL

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963