Creato da vaniglia.in.polvere il 27/07/2012

Un battito d'ali

"Il battito d'ali di una farfalla in Brasile può provocare un uragano in Texas". (E. Lorenz)

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

 

« NientePensieri in fuga »

Il viaggio

Post n°25 pubblicato il 25 Settembre 2012 da vaniglia.in.polvere



Cammino.....
percorro tutta la strada della mia Solitudine,
incontro gli occhi della Coscienza che mi scrutano e nulla ho da temere,
ricambio fiera lo sguardo....so di non aver fatto sbagli con lei.
Supero la Tristezza in compagnia dell' Amarezza, le lascio velocemente alle mie spalle senza voltarmi indietro...sento cosa dicono e comprendo i loro discorsi.
Svolto a destra, seduta ad aspettare il mio passaggio c'è la Saggezza, che mi sorride mentre alzandosi mi tocca la spalla...
Proseguo nel viale alberato dei ricordi e trovo il Rammarico che piange per essere arrivato troppo tardi all'appuntamento con la Felicità.
Arrivo a destinazione e  la Curiosità  apre la porta e mi invita ad entrare...
l'Accoglienza mi abbraccia e la Tranquillità mi accompagna al posto, mi mette a mio agio...
Silenzio fa cenno di tacere, mentre la Serenità avanza, sicura e altera....
sono pronta ad ascoltare quel che ha da dire....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

statistiche

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963