Creato da vaniglia.in.polvere il 27/07/2012

Un battito d'ali

"Il battito d'ali di una farfalla in Brasile può provocare un uragano in Texas". (E. Lorenz)

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

 

« Danza dei pensieriAlfabeto di una folle »

Direzioni

Post n°29 pubblicato il 07 Ottobre 2012 da vaniglia.in.polvere
 

 

 

Il silenzio assordante del vuoto intorno
la gente passeggia, cammina festosa
ma nulla,
non sento ne voci, ne risate di bimbi.
Mi pestano i piedi,
mi spingono in fila,
neppure una mano che tocchi la spalla
Gli sguardi ci sono ma mi attraversano
ed anch' io vedo oltre, vedo case e palazzi
balconi e terrazzi ancora fioriti
Sorrisi di rappresentanza che spuntano da bocche fasulle
Cammino come un automa,
i pensieri miei invece corrono
percorrono strade mai fatte
a volte ben chiaro è il tratto che affronto
spesso l'oscuro le avvolge e sbaglio.
Sbaglio e ritorno da dove sono partita,
chiedendomi qual'è il punto in cui ho errato...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

statistiche

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963