STELLA SOGNANTE

piccolo puntino..non spegnerti.. Dolce come il miele amara come il veleno se mi ferisci

 

 

AREA PERSONALE

 

FATE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Sono dolce  come il miele ..amara come il veleno se mi sento ferita o offesa...

 

MI PIACE

Mi piace

L'amore

Le coccole

La musica

I libri

La coca .cola

Le fate

Gli indiani

Il decupagè

 

ACCHIAPPASOGNI

 

 

« Messaggio #145IL MONDO CHE VORREI Vasco Rossi »

SEGRETI.

Post n°146 pubblicato il 30 Aprile 2008 da alba1984

Stasera sono rientrata a casa dopo il lavoro e tra le cose di mia madre che quell essere di mio padre voleva buttare ho trovato delle agende e cosi..senza pensarci ho letto..

Si insomma era il suo diario e sn venuta a conoscenza di cose che nn avrei mai creduto, ha fatto veramente 30 anni di merda con quel coglione che si è scelta per marito, mi vergogno di avere un padre cosi..

Cose che gli imponeva, cose assurde che sosteneva, maltrattamenti che ha dovuto subire e lei ogni mattina si alza con il sorriso ma dentro pian piano stava morendo dentro  e io che nn capivo perchè all epoca ero troppo piccola e nn potevo aiutarla e difenderla da tutto qst.     

 Solo quando ho iniziato ad avere 13 anni ho iniziato a difenderla e dirle di tirare fuori le unghie e i denti di nn farsi schiacciare cosi, la difendevo nelle discussioni , mi mettevo in mezzo se alzava le mani, senza capire che peggioravo le cose, si perchè poi il modo di rifarsi lo trovava sempre.. Ma quello che ho letto li è veramente troppo ci sn cose di cui mi vergognoi solo a pensarle, cose che a nessuno si dovrbbero fare o imporre..no nn è cosi che si fa brutto stronzo di uomo.  

Volevo correre giu e fagli leggere perchè sn sicura che se avrebbe letto le avrebbe fatte sparire, farle leggere li davnti alla famiglia e davanti alla sua donna cosi per farlo vergognare e farle capire con che cazzo di persona si è messa, ma ho pensato di lascire stare sono troppo incazza e quando parlo che sto cosi non mi riesco a controllare.

Non so se dirlo a mio fratello e fagli leggere, lui ha fin troppi problemi e pensieri, non so se urlar in faccia il mio odio a quell uomo che nn voglio piu chiamare padre,non voglio un padre del genere, nessuna donna merita un uomo cosi di merda e nessun figlio merita un padre cosi meschino, violento, falso, meschimo, ipocrita e viscido.

Ho una gran voglia di andar e vomitagli addosso tutto il mio odio, spaccasgli la faccia ma tanto prima o poi uno paga tutto..arriverà il momento in cui fa i conti col passato  e paga per tutto il male .. il mio augurio per lui??????? che viva a lungo

MA CHE FATICHI, SOFFRA, TRIBULI un sacco, che si penta ogni gg di esser venuto al mondo. no non sono cattiva ma solo terribilmente incazzata con lui, lo odio e spero che presto si trovi con il culo per terra e allora si dovrà rialzare da solo perchè io nn ci sarò e se nn si rialza che affoghi nella sua merda.

Sono incazzata con me stessa perchè avrei dovuto accorgermi di quanto grave fosse la cosa e aiutarla di piu ma nn lho fatto nn sn stata in grado di autare mia madre e forse anche qst ha contribuito a farla ammalare.

Non sono una persona credente ma spero che quando si passa alla morte ci sia qualcosa e spero che mia madre sia felice e stia bene..

Vorrei cosi tanto che fosse qua con me, potergli parlare e dire tutte quelle cose di me che nn gli ho mai detto,vorrei pootergli dire che sn incazzata con lei perchè è morta, digli che se anche è passato 1 anno e 4 mesi ancora mi aspetto a volte di vederla in salotto con me a guradre la tv, vorrei ancora sentrmi dire "ciao chicca" , dirgli che se nn vado spesso al cimitero nn è perchè nnla pensi o nn le voglia bene ,ma solo perchè andare la è realizzare che lei nn ce piu che lei sta li dentro e non mi puo parlare..

Eppure ogni gg mi alzo, mi metto il mio sorriso migliore e vado al lavoro, esco con le amiche, vado a ballare..vado avanti comunque.. Quando sento la gente che s incazza per delle piccole cose mi chiedo il perchè si devon are l sangue amaro per delle stupidaggini, al lavoro mi chiedo perchè le colleghe si incazzino  cosi tanto se la titolare rompe le palle, mi chiedo perchè la gente s incazzi cosi quando il cretino di turno ti taglia la strada o ti frega il parcheggio, s'incazza perchè il cane del vicino fa la pipi contro la ruota della tua macchina.. A che cazzo serve incazzarsi per ste cose??????????????????????????????????????????????????????????????'?????????

Non  sono questi i problemi della vita e sicuramente ci sarà qualcuno che li ha pure piu grossi dei miei..

In quanto al fatto delle firme che mio padre vuole farmi mettere a me e a mio fratello ..ubbidisco, nn voglio farmi sbattere fuori si casa ora che nn me lo posso permettere..lo so che nn è giusto quello che sta facendo ma alla fine il primo COGLIONE  che ci rimette è lui e per ora non posso fare nulla dato che cn 1100 euro al mese e un contratto a termine nn posso permettermi un affitto anche se facessi un secondo lavoro..

Non so vermanete dove sbattere la testa ma devo andare avnti alemeno per mia madre, per riscattarla da tutto quello che ha subito!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: alba1984
Data di creazione: 16/06/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Blacksheep1987DiamanteTaglientedesign.infissiCoccinella813psicologiaforenseLaFryWIDE_REDflipper1971eobal_zacdomenicofrijio.7unamamma1boario63arjentovyvomadiluelsa.alexa
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

INDIANI

 

ODIO

Odio

Le bugie

L'ipocrisia

La violenza

Il pesce

La senape

I serpenti

I ragni

Le cavallette

 

La poesia del Dream Catcher

Hanging by the window,
the dream catcher waits,
to catch me a dream, that's hopefully great.
 
Quiet and still, it waits in the night,
to catch a dream, traveling in flight.
 
Its web is of leather, its feathers light,
the magic it works, carries great height.
 
Will it bring me a lover, a funny story or song?
or, will it bring nightmares
where everything goes wrong...
 
The time is now near, for me to lie down
and wait for a dream that's happy and sound.
 
Dream catcher, dream catcher,
caution you please,
my heart is now calm, my mind is at ease
 
Go in the night and find what you will,
catch me a dream
that's meaningful and still.......

 

 

Appeso alla finestra
l'acchiappasogni attende
di afferrare un sogno per me, possibilmente grande

Calmo, immobile, attende nella notte
di acchiappare un sogno che viaggia nell'aria

Di pelle è la rete, leggere le piume
ed immensa è la magia che emana

Mi porterà un amore, una storia lieta o una canzone?
Oppure degli incubi
dove tutto va per il verso sbagliato

Il tempo ora è giunto per me di dormire
e attendo un sogno, che sia bello e fortunato

Acchiappasogni, acchiappasogni
prudenza, ti prego
il mio cuore ora è calmo, la mia mente rilassata

Va' nella notte e trova ciò che vuoi
acchiappami un sogno,
che sia importante e tranquillo

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963