STELLA SOGNANTE

piccolo puntino..non spegnerti.. Dolce come il miele amara come il veleno se mi ferisci

 

 

AREA PERSONALE

 

FATE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Sono dolce  come il miele ..amara come il veleno se mi sento ferita o offesa...

 

MI PIACE

Mi piace

L'amore

Le coccole

La musica

I libri

La coca .cola

Le fate

Gli indiani

Il decupagè

 

ACCHIAPPASOGNI

 

 

« Messaggio #151VORREI POTER FARE COSI.. »

RIECCOMI

Post n°152 pubblicato il 16 Giugno 2008 da alba1984
Foto di alba1984

Nessuna novità all orizzonte..solite cose, solite discussioni cn quel testa vupota di mio padre, ora abbimo raggiunto il culmine dell indecenza..sn passati perfino a baciarsi davanti a me, che schifo.. ma nn pensa che mi urta?che mi fa venire il vomito??????

A porposito di vomito, è un periodo che il mal di stomaco e il vomito mi fan compagnia e pure il mal di testa, il mio medico mi ha mandato a far gli esami per le intolleranze alimentari secondo lui dipende da qst invece secondo l'erborsita deipende dal nervosismo e dallo stres e mi ha dato delle gocce a base di erbe e aceto di mela che dovrebbero sistemare un po la situazione ma dopo una settimana nn è cambiato nulla... Forse è semplicemnte perchè sn sempre incazzata nera e spaccherei tutto, nn ne posso piu di vedere le diferenze che a con quella e con mia madre, insomma sto arrivando alla frutta come si vuol dire.. Qiuindi mi chiedo.. quando anche la frutta finirà che farò?!?

Ieri mentre mi sn fermata a bere un caffettino al bar ho visto il mio ex..gia il mio ex quello di 3 anni fa..quello che nn ho mai dimenticato del tutto.. Lui che mi saluta e io che mi fermo a parlare con lui, e per un attimo il tempo sembra essere tornato indietro e essersi fermato.. lui che mi guarda fisso e mi dice "mascherina che succede?hai gli occhi tristi" e io che gli rispondo che sn sl stanca perchè ho fatto le 4 e mi sn svegliatya alle 8..lui che mi dice " il tuo sguardo assonato lo ricordo e nn è quello mascherina" Io che gli chiedo di nn chiamarmi mascherina perchè involontarimanete riapre una feritsa che si è chiusa a fatica e mi chiede scusa ma nn gli riesce di chiamarmi per nome.. Mi ha sempre chiamata mascherina perchè dice che nascondevo le cose, che sorridevo sempre anche se stavo da schifo. Vabbè sorvoliamo..Parliamo un po, ovviamente di noi, di quel che è stato, di come si è pentito di avrmi lasciato ma che all epoca aveva 23 anni e nn capiva nulla, parliamo del presente, ora lui ha una ragazza ma sostiene di nn esserne innamorato, mi mostra che nel portafoglio ha ancora quella foto di noi due scattata ijn una macchinetta a desenzano.. Io che gli dico che quello nn è il suo posto, dovrebbe stare nella scatola dei ricordi ( ma chi voglio prendere in  giro?pure io cho na foto nua nel portafoglio ovviamente nacosta bene!), mi chiede di me..io che gli dico che ho avuto altre storie in qst 3 anni ma che nessuno mi ha dato quello che mi ha dato lui, io cheho voglia di innamorarmi e di sentirmi amata. Abbiamo parlato di un sacco di cose poi ci salutiamo.. poco dopo un sms sul cellulare  "Mi sono sentito importante, nn succedeva da tempo..eppure è stata solo una conversazione. ti voglio bene mascherina" Io nn sapevo che rispondere mi sn limitato cn un ti voglio bene anche io.

Non sono pu innamorata di lui.

Ho  voglia di innmamorarmi, di aver equalcuno che mi abbracci nei giorni no e nei giorni si, qualcuno con cui guardare un film abbracciati, qualcuno a cui fare le coccole,qualcuno che mi facci le coccole, qualcuno che mi tiene per mano, qualcuno che mi voglia bene, qualcuno che mi stringa forte e mi dice che mi ama, qualcuno che mi dica che per lui sn importante, qualcuno che mi regali un po di serenità e calore.

Invece ultimamente ho incontrato solo un sacci du stronzi che volevan solo una scopata e basta senza impegno, alcuni mi han illusa alcuni sn stati sinceri e io che ho accetato la situazione perchè speravo che lo cose cambiassero e invece ho mollato prima di scottarmi troppo. Ma possibile che gli uomini sia tutti stronzi e infamiù? Possibile che nn voglion una storia?ma da cosa sn spaventati? io nn lo so, davvero...

Sto inziando a credere che la felicità per me non esista, non sia destinata ad arrivare. Mi mancano molte cose che mi rendano felice, mia madre, e poi quelle piccole cose che solo una persona che ti ama ti puo dare, vorrei un ragazzo che mi ami e mi capisca,  ma la felicità deve essersi persa il mio indirizzo e il mio nome cognome eppure esisto..

Sarà che oggi il tempo è nuvoloso e sembra una gg di fine settembre invece di estate, sarà che ho una vena malinconica e polmemica ma vorrei tanto poter fare come gli struzzi..si come gli struzzi..ficcare la tsta sotto terra e nn sentire e vedere nulla...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: alba1984
Data di creazione: 16/06/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Blacksheep1987DiamanteTaglientedesign.infissiCoccinella813psicologiaforenseLaFryWIDE_REDflipper1971eobal_zacdomenicofrijio.7unamamma1boario63arjentovyvomadiluelsa.alexa
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

INDIANI

 

ODIO

Odio

Le bugie

L'ipocrisia

La violenza

Il pesce

La senape

I serpenti

I ragni

Le cavallette

 

La poesia del Dream Catcher

Hanging by the window,
the dream catcher waits,
to catch me a dream, that's hopefully great.
 
Quiet and still, it waits in the night,
to catch a dream, traveling in flight.
 
Its web is of leather, its feathers light,
the magic it works, carries great height.
 
Will it bring me a lover, a funny story or song?
or, will it bring nightmares
where everything goes wrong...
 
The time is now near, for me to lie down
and wait for a dream that's happy and sound.
 
Dream catcher, dream catcher,
caution you please,
my heart is now calm, my mind is at ease
 
Go in the night and find what you will,
catch me a dream
that's meaningful and still.......

 

 

Appeso alla finestra
l'acchiappasogni attende
di afferrare un sogno per me, possibilmente grande

Calmo, immobile, attende nella notte
di acchiappare un sogno che viaggia nell'aria

Di pelle è la rete, leggere le piume
ed immensa è la magia che emana

Mi porterà un amore, una storia lieta o una canzone?
Oppure degli incubi
dove tutto va per il verso sbagliato

Il tempo ora è giunto per me di dormire
e attendo un sogno, che sia bello e fortunato

Acchiappasogni, acchiappasogni
prudenza, ti prego
il mio cuore ora è calmo, la mia mente rilassata

Va' nella notte e trova ciò che vuoi
acchiappami un sogno,
che sia importante e tranquillo

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963