STELLA SOGNANTE

piccolo puntino..non spegnerti.. Dolce come il miele amara come il veleno se mi ferisci

 

 

AREA PERSONALE

 

FATE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Sono dolce  come il miele ..amara come il veleno se mi sento ferita o offesa...

 

MI PIACE

Mi piace

L'amore

Le coccole

La musica

I libri

La coca .cola

Le fate

Gli indiani

Il decupagè

 

ACCHIAPPASOGNI

 

 

SEGRETI.

Post n°146 pubblicato il 30 Aprile 2008 da alba1984

Stasera sono rientrata a casa dopo il lavoro e tra le cose di mia madre che quell essere di mio padre voleva buttare ho trovato delle agende e cosi..senza pensarci ho letto..

Si insomma era il suo diario e sn venuta a conoscenza di cose che nn avrei mai creduto, ha fatto veramente 30 anni di merda con quel coglione che si è scelta per marito, mi vergogno di avere un padre cosi..

Cose che gli imponeva, cose assurde che sosteneva, maltrattamenti che ha dovuto subire e lei ogni mattina si alza con il sorriso ma dentro pian piano stava morendo dentro  e io che nn capivo perchè all epoca ero troppo piccola e nn potevo aiutarla e difenderla da tutto qst.     

 Solo quando ho iniziato ad avere 13 anni ho iniziato a difenderla e dirle di tirare fuori le unghie e i denti di nn farsi schiacciare cosi, la difendevo nelle discussioni , mi mettevo in mezzo se alzava le mani, senza capire che peggioravo le cose, si perchè poi il modo di rifarsi lo trovava sempre.. Ma quello che ho letto li è veramente troppo ci sn cose di cui mi vergognoi solo a pensarle, cose che a nessuno si dovrbbero fare o imporre..no nn è cosi che si fa brutto stronzo di uomo.  

Volevo correre giu e fagli leggere perchè sn sicura che se avrebbe letto le avrebbe fatte sparire, farle leggere li davnti alla famiglia e davanti alla sua donna cosi per farlo vergognare e farle capire con che cazzo di persona si è messa, ma ho pensato di lascire stare sono troppo incazza e quando parlo che sto cosi non mi riesco a controllare.

Non so se dirlo a mio fratello e fagli leggere, lui ha fin troppi problemi e pensieri, non so se urlar in faccia il mio odio a quell uomo che nn voglio piu chiamare padre,non voglio un padre del genere, nessuna donna merita un uomo cosi di merda e nessun figlio merita un padre cosi meschino, violento, falso, meschimo, ipocrita e viscido.

Ho una gran voglia di andar e vomitagli addosso tutto il mio odio, spaccasgli la faccia ma tanto prima o poi uno paga tutto..arriverà il momento in cui fa i conti col passato  e paga per tutto il male .. il mio augurio per lui??????? che viva a lungo

MA CHE FATICHI, SOFFRA, TRIBULI un sacco, che si penta ogni gg di esser venuto al mondo. no non sono cattiva ma solo terribilmente incazzata con lui, lo odio e spero che presto si trovi con il culo per terra e allora si dovrà rialzare da solo perchè io nn ci sarò e se nn si rialza che affoghi nella sua merda.

Sono incazzata con me stessa perchè avrei dovuto accorgermi di quanto grave fosse la cosa e aiutarla di piu ma nn lho fatto nn sn stata in grado di autare mia madre e forse anche qst ha contribuito a farla ammalare.

Non sono una persona credente ma spero che quando si passa alla morte ci sia qualcosa e spero che mia madre sia felice e stia bene..

Vorrei cosi tanto che fosse qua con me, potergli parlare e dire tutte quelle cose di me che nn gli ho mai detto,vorrei pootergli dire che sn incazzata con lei perchè è morta, digli che se anche è passato 1 anno e 4 mesi ancora mi aspetto a volte di vederla in salotto con me a guradre la tv, vorrei ancora sentrmi dire "ciao chicca" , dirgli che se nn vado spesso al cimitero nn è perchè nnla pensi o nn le voglia bene ,ma solo perchè andare la è realizzare che lei nn ce piu che lei sta li dentro e non mi puo parlare..

Eppure ogni gg mi alzo, mi metto il mio sorriso migliore e vado al lavoro, esco con le amiche, vado a ballare..vado avanti comunque.. Quando sento la gente che s incazza per delle piccole cose mi chiedo il perchè si devon are l sangue amaro per delle stupidaggini, al lavoro mi chiedo perchè le colleghe si incazzino  cosi tanto se la titolare rompe le palle, mi chiedo perchè la gente s incazzi cosi quando il cretino di turno ti taglia la strada o ti frega il parcheggio, s'incazza perchè il cane del vicino fa la pipi contro la ruota della tua macchina.. A che cazzo serve incazzarsi per ste cose??????????????????????????????????????????????????????????????'?????????

Non  sono questi i problemi della vita e sicuramente ci sarà qualcuno che li ha pure piu grossi dei miei..

In quanto al fatto delle firme che mio padre vuole farmi mettere a me e a mio fratello ..ubbidisco, nn voglio farmi sbattere fuori si casa ora che nn me lo posso permettere..lo so che nn è giusto quello che sta facendo ma alla fine il primo COGLIONE  che ci rimette è lui e per ora non posso fare nulla dato che cn 1100 euro al mese e un contratto a termine nn posso permettermi un affitto anche se facessi un secondo lavoro..

Non so vermanete dove sbattere la testa ma devo andare avnti alemeno per mia madre, per riscattarla da tutto quello che ha subito!!

 
 
 

Post N° 145

Post n°145 pubblicato il 22 Aprile 2008 da alba1984

Il nuovo lavoro tutto alla grande e anche la gente è veramente molto alla buona  e disponibile!!!

Il tipo con cui uscivo nn lo vedo piu per scelta mia..insomma nn mi va di frequentare una persona con cui alla fine pensandoci bene nn potro nemmeno mai costruirco un rapporto d'amicizia per il suo modo di essere, di pensarla e di comportarsi..

A casa le cose nn cambiano anzi sempre discussioni su discussioni, a mio padre nn va bene che io lavori perchè vorrebbe che sto a casa a fare la sguattera mentre la sua donna qnd verrà qua se ne andrà al lavoro ma nn se ne parla io vado al lavoro!!! E poi mio padre e mia madre avevan preso un apprtamente dove ora ci vive mio fratello e nn paga nemmeno l'affito e io?? bhe io qnd me ne andrò da qua mi dv arrangiare.. si perchè ha deciso di farci firmare una dichiarazione dal notaio dove lascimo alla sua bella donna la casa!!! In prarica io nn ho nulla e nn avrò nulla un domani quindi mi chiedo: perchè devo rinunciare a un lavoro per pulire la tua casa?qualcosa che io nn avrò mai, insomma io un domani nn avrò nulla... Qundi m 'incazzo di brutto  ma alla fine lo mando a cagare e mi faccio la mia vita come lui si sta rifacendo la sua 

E poi ora tutti i fine settimana qst viene qua e fa la regina..e mio padre che muove accuse assurde contro mia madre, lei che lha sempre servito e riverito per 30 anni ora che è morta prende insulti gratutiti e accuse assurde.. Cmq in qst momenti piu degli altri mi verrebbe la tentazione di prendere a ceffoni mio padre e digli che è un emerutoo imbecille ma che cuocia nel suo brodo!! Sn stufa d incazzarmi, urlare, piangere, disperarmi per qst situazione appena posso me ne vado e poi lui si arrangerà!!!                                        

 
 
 

Post N° 144

Post n°144 pubblicato il 04 Aprile 2008 da alba1984
Foto di alba1984

Perchè non so piu cosa voglio??????

 
 
 

Post N° 143

Post n°143 pubblicato il 31 Marzo 2008 da alba1984
Foto di alba1984

Eccomidi nuovo qua..uhm vediamo che devo racvcontare..dunque..

Ultimamente sono sempre stanca che dormirei tutto il gg, apatica che nn mi va di fare nulla( nemmeno di aggiornare il mio blog..) e poi ce che nn so proprio cio che voglio..nel sesnso che a volte vorrei avere vicino un ragazzo che mi voglia bene e avolte voglio stareme da sola x i fattacci miei!!

Bho, una settimana fa ho cosciuto un ragazzo che ha chiarito subito che nn vuole una storia seria vuole solo uscire cosi senza legarsi o porsi troppi problemi a vicenda, e io ho detto che mi sta bene cosi..Il che mi sn chiesto.." dove sn? dv è il mio vero io?" cioè se un tempo uno sarebbe partito gia cosi gli avrei detto arrivederci e grazie e invece ora dico che mi sta bene..Bho chi mi capisce è bravo..Qualcuno ha detto che è perchè nn mi piace a sufficenza ma nn credo sia cosi o almeno dopo esseci uscita 2 volte quel poco che so e che ho visto mi piace..Certo nn sto a pensarlo 24 ore al gg, nn sto a mandargli sms o squillini..insomma sn cosi in sto periodo.. Lui è stata sincero e quindi mi ha dato una scelta(se ti va è cosi..altrimenti niente e ti capisco), ma x ora mi sta bene cosi!Tanto ci sm sentiti a meta sett scorsa e anche qst sabato ma nn abbim parlato di vederci..bho mi sta bene cosi x ora..nn voglio affezzionarmi a nex perchè nn voglio prendere una fregatura e poi è ovvio..uno che ti dice cosi nn vuole legarsi e quindi perchè farsi il fegato amaro???????? Ho altre mille cosi x cui incazzarmi, stare male, che prendermela per sta cosa nn mi va..Intanto se e qnd usciamo si esce cosi poi si vedrà...

A volte mi faccio paura da sola, perchè veramente nn mi riconosco in certe cose, insomma un tempo lo averi mandato a quel paese o inondato cmq di sms ora zero..se lui mi cerca il lo cerco s elui nn mi cerca nemmeno io lo cerco!! E poi ho sempre saputo ciò che volevo ora nn lo so..si insomma vorrei vicino qualcuno ma poi mi dico che nn sarebbe giusto coinvolgere un ragazzo nei miei problemi e qnt altro e quindi si vive alla gg su sta cosa..Bho..che mi succede??'Ok ho perso la fiducia nell universo e penso che gli uomini sian  tutti degli stronzi ma mica posso restare sola tt la vita..insomma qualcuno nn troppo stronzo ci sarà..bho nn ci capisco nulla nn so che dire e che fare x farmi passare qst apatia che mi avvolge..Uff

 
 
 

ARIA DI PASQUA

Post n°142 pubblicato il 21 Marzo 2008 da alba1984
Foto di alba1984

 
 
 

Post N° 141

Post n°141 pubblicato il 17 Marzo 2008 da alba1984
Foto di alba1984

Eccomi qua!!!!

Finalmente ho trovo un lavoro a 8 ore e nn piu 4-6 cm  ora( 2 mesi..), è una sostituzione maternità ma va bene cosi...

Se ce un motivo per essere nn dico felice, ma su di morale ce ne sn poi altri cento per buttarsi giu..Eppure mio padre lo sapeve che cercavo 8-9 ore e andava bene, ora cm sn tornta a casa si è avviata una discussione a non finire doce ho preso dell imbecille, della stupida e dell egoista perchè io devo star a casa a pulire e mandar avanti la baracca.. Ma cazzo, te ti stai rifacendo una vita, quella verrà a viver qua e continuerà a lavorare e io che devo fare?4 o 6 ore per pulire  casa, far da mangiar, la spesa?!? E io cqnd mi creo un futuro?un indipendenza? una vita mia?Mai ovvio!!! Bhe sei un vero egoista del cazzo, te che dopo 9 mesi che era morta mia madre gia avevi un altra, te che trattavi mia madre cm una serva ora ti fai calpestare da questa e nn te ne rendi conto e io dovrei stare a casa a far da sguattera????????Bhe ti sei sbagliato, FAN CULO, io devo farmi la mia vita e andarmene al piu presto da qua o divento scema o peggio mi esaurisco...MA FANCULIZZATI STRONZO!!!!!!

Poi che succede ancora? dopo  1 anno di convivenza la compagna, anzi ormai ex compagna di mio fratello lo molla e se ne trona a casa sua perchè è in crisi depressiva dato che nn si è riuscita a staccar da sua madre..Ma cm cazzo sei messa a 25 anni??? CRESCI!!!!!!! Cm cazzo sei messa che fino a 24 anni dormivi cn tua madre??Cm cazzo sei messa che dopo 1nno di convivenza, uscita dal lavoro andavi a pranzo da tua mamma tt i gg????Cazzo dovevi solo fare 200 metri, aprire la porta ed eri a casa. Non se se i motivi eran veramente qst so sl se è veramente cosi bhe nn vale la penda avercela cn lei, la depressione è una brutta bestia.. Gli ha detto cn my fratello che lo ama ancora mavuole stare cn i suoi e nn vuole nemmeno esser piu la sua ragazza sebbene ogniuno9 se ne staia casa propria!!Ovviamente mio fratello sta di merda!!! E mio padre, qul coglione che sostiene? che noi donne sm tutte troie, schifose, immature e cm dice lui sfondrate. Bhe mi sn incazzata veramente tanto, ma cm si permette???? io nn sn ne troia ne sfondrata e nn tutte lo sn, certo ci sn le donne di merda ma cnhe le donne "buone", cm cosi cm gli uomini!! Cosi gli ho risposto che se lo sm tte qst vale anche per la sua donna!! e che se noi donne siam tali loro pensan solo a portarti a letto e sn dei puttanieri. Bhe io qnd sento che lnoi donne veniamo OFFESE cosi tanto nn guardo in faccio nex, posso avere di fronte anche il presidente della repubblica che ti dico cm stan le cose e cm la penso senza giri di parole!! Ma come cazzo sei messo?? Ma sei solo uno che nn ha capito un cazzo dalla vita, un debole, un fesso, che ha sempre trattato di merda sua moglie e vuol far lo stsso cm me, MA NN CE LA FARAI, NO ME NN MI ANNULLERAI CM HAI FATTO CN MIA MAMMA, NN MI UCCIDERAI MORALMENTE, NN MI MALTRATTERAI VERBALMENTE SENZA OTTENERE  RISPOSTA!!NO, ANCHE SE HO 24 ANNI VOGLIO ESSERE RISPETATA, NN SN IL TUO ZERBINO E LA TUA SERVA!!! E TI GIURO CHE APPENA ME NE VADO CHIUDO LA PORTA E LA CHIUDO PER SEMPRE E ARRANGIATI, TE, I TUOI EGOISMI, IL TUO FINTO BUONISMO CN TT, IO TI CANCELLERò. Ormai nn ne posso piu..sn veramente stanca di subire, sopportare..prima poi arriva per tt il gg dellla verità, il gg in cui tt i nodi vengon al pettine, in cui pagherai x cio che hai fatto a mia madre e a me. Ti auguro la salute qst si, ma tanta sofferenza, abbandono e solitudine cosi che tu capisca realmente i tuoi errrori!! FAN CULO!!

 
 
 

Post N° 140

Post n°140 pubblicato il 03 Marzo 2008 da alba1984
Foto di alba1984

Nulla di nuovo all orizzonte.. solite cose,

 io che m incazzo per questa situazione e nopn sopporto quasi piu mio padree il suo continuo pralare di quella. Sono contenta di essere stata al lavoro quando domenica lha portata a pranzo a casa. Ormai non lo sopporto piu, mi da fastidio perfino il sentirlo parlare di qualsiasi cosa. uando sn a casa evito si parlargli e mi limito a rispondere alle sue domanede. il peggio deve ancora venire, mi sto chiedendo quando queòlla si traferirà qua come cazzo farò dato che gia ora sn incazzata nera per qst cosa.

Mi chiedo quanto ci metterenno a sparire le fotografie di mia madre da casa, mi chiedo che accidenti va a a fare mio padre al cimitero, mi chiedo come fa a non vergognarsi di sestesso ad aver trovato una donna dopo soli 8 mesi che sua miglie era morta, mi chiedo che cazzo di commedia abbia recitato,mi cdico che sarebbe meglio che nn andasse al cimitero perchè nn è degno di andare sulla tomaba sdi mia madre, perchè secondo me è l'ennesima umiliazione che gli da.

io faccio sempre piu fatica ad andare al cimitero, lo so è stupido che dopo 1 anno e 4 mesi dalla sua morte io mi aspetti ancora di trovarla a casa, invece nn ce e mai ci sarà,penso a come mi piacerebbe che fosse qua con me ancora a parlare, ancora a quardare la tv e i gialli che tanto ci appassionavo, penso che vorrei andare ancora al nercato.

Penso che se fosse qua le direi tutte quelle cose che nn gli ho mai detto e raccontato di me perchè seppure acon lei avessi un rapporto ottimo mi vergognasvo a prlargli di cose troppo private..

Ci sono gg in cui mi manca cosi tanto che vorrei non svegliarmi, vorrei non pensare, non avere sentimenti e ricordi, vorrei nn avere memoria..

 
 
 

Post N° 138

Post n°138 pubblicato il 28 Febbraio 2008 da alba1984
Foto di alba1984

Raga..mi sa che mi sto incasianado la vita di nuovo.. Insomma nel posto dove lavoro ce un collega che mi piace un sacco..e io non credo di essergli indifferente.. l'unica cosa è che ha 9anni piu di me.. Ok, proprio collega nn è lui lavora li ma cn altre mansioni e dipendente da tutt altra ditta.. ma cavoli..possibile che qst riesce a trattenermi anche un ora a parlare del piu e del meno, a ridere e scherzare dopo il lavoro?possibile che entra solo x armi un salutino, invitarmi per il caffè, e qnd ci si incrocia in giro i ns sorrisi sarebbero sufficenti ad abbagliare tutto l'universo??( qst l'ha detto una collega)Insomma se sto incazzata nera o giu di corda mi basta vedere il suo sorriso e farci 4 chiacchere che subito torna il sole.

Aime qst si che è un gran problema...

Bho un po sti 9 anni mi spaventan, però mi piacerebbe cmq uscire cn lui una sera x berciu qualcosa ma di sicuro nn sarò io a fare il primo passo..però un po cio paura di andarmene prima di ottenere un uscita tet a tet cn lui..si perchè ovvimante sto cercando di meglio. Uff.. ma che devo fare?

cmq spero tanto di vederlo domani!

MA CHE C'AVRO' MAI IO DENTRO QST ZUCCACCIA??

O ME LO SCEGLO STRONZO O IM POSSIBILE, UFI.. Vabbè però è mica detto che sia impossibile...

Baciotti a tutti devo scappare!!

 
 
 

Post N° 137

Post n°137 pubblicato il 27 Febbraio 2008 da alba1984
Foto di alba1984

"Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi, vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna, quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle.
FM 107.3 Radio Caos: dall’altra parte della Luna

.....traccia dopo traccia, nessuna è andata persa. Tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause, rewind, play e ancora, ancora, ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare e a mettere insieme nuovi suoni per riempire il caos che hai dentro, e se scenderà una lacrima quando lo ascolti, beh, non aver paura: è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita."

 

 
 
 

Post N° 136

Post n°136 pubblicato il 26 Febbraio 2008 da alba1984

Se mi chiedi se sono pentita di averti conosciuto ti dico di no,

se mi chiedi se mi sn pentita di averti ascoltato ti dico di no,

se m i chiedi se mi sn pentita dei consigli che ti ho dato ti dico di NO

ma ti dico anche di pensarci bene..

il fatto che nn ti abbia detto quello che poteva far comodo a me in un tuo momento di confusione e l'essere sparita ora avranno bene un significato e credimi che nn è quello che tu pensi.. Il motivo è che tu mi interessavi o forse ancora mi interessi troppo ma nn voglio incasinarti la vita ancora di piu e star male io... Prosegui per la tua strada e nn voltarti mai..

A VOLTE E' MEGLIO FAR FINTA DI NON CAPIRE cosi dice il mio amico Giupe ed ha proprio ragione..qst è una di quelle volte..

Guardo avanti anche io..lho fatto da un po , mi capita di ripensarci qnd ti incrocio in macchina o in qualche posto o qnd passo per la strada e vedo la lice accessa da te e le vs macchine..

Anche se nn mi faccio piu sentire nn vuol dire che se avessi bisogno ti chiuderei la porta in faccia..

"MAGARI UN GIORNO CI INCONTRERO..MAGARI PER LA STRADA..MAGARI SOTTO CASA TUA..EH MA GUARDA IL DESTINO.."

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: alba1984
Data di creazione: 16/06/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Blacksheep1987DiamanteTaglientedesign.infissiCoccinella813psicologiaforenseLaFryWIDE_REDflipper1971eobal_zacdomenicofrijio.7unamamma1boario63arjentovyvomadiluelsa.alexa
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

INDIANI

 

ODIO

Odio

Le bugie

L'ipocrisia

La violenza

Il pesce

La senape

I serpenti

I ragni

Le cavallette

 

La poesia del Dream Catcher

Hanging by the window,
the dream catcher waits,
to catch me a dream, that's hopefully great.
 
Quiet and still, it waits in the night,
to catch a dream, traveling in flight.
 
Its web is of leather, its feathers light,
the magic it works, carries great height.
 
Will it bring me a lover, a funny story or song?
or, will it bring nightmares
where everything goes wrong...
 
The time is now near, for me to lie down
and wait for a dream that's happy and sound.
 
Dream catcher, dream catcher,
caution you please,
my heart is now calm, my mind is at ease
 
Go in the night and find what you will,
catch me a dream
that's meaningful and still.......

 

 

Appeso alla finestra
l'acchiappasogni attende
di afferrare un sogno per me, possibilmente grande

Calmo, immobile, attende nella notte
di acchiappare un sogno che viaggia nell'aria

Di pelle è la rete, leggere le piume
ed immensa è la magia che emana

Mi porterà un amore, una storia lieta o una canzone?
Oppure degli incubi
dove tutto va per il verso sbagliato

Il tempo ora è giunto per me di dormire
e attendo un sogno, che sia bello e fortunato

Acchiappasogni, acchiappasogni
prudenza, ti prego
il mio cuore ora è calmo, la mia mente rilassata

Va' nella notte e trova ciò che vuoi
acchiappami un sogno,
che sia importante e tranquillo

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963