Creato da IlCentristaDiDestra il 30/05/2006
diciamo BASTA alla Politica anticlericale, comunistica, relativistica, demagogica, settaria, piena di contraddizioni, fanatica, violenta e soprattutto SENZA VALORI (vedi le idee distorte che hanno a riguardo di due caposaldi come la VITA e la FAMIGLIA) >>> info.stopsinistre@libero.it

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Ultime visite al Blog

jeancoppolastratiotes1afrikanoAlice_SaccouglcreditoinformaDifensoredelvotosamurayveroosservatore1929cavallaro90dario_pdl_vicopisanoWalterSantoSubitofachiavassaAntares.89Trainer60zeroassoluto57
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi Commenti


 
panther01
panther01 il 07/06/06 alle 17:55 via WEB
Perchè, vuoi farmi credere che la Lega non abbia imposto mai nulla???????????????????????

 
us.sinistra
us.sinistra il 06/06/06 alle 19:45 via WEB
Lasciamo perdere dai. L'anticomunismo irrazionale è diffuso a macchia d'olio ovunque. :)

 
us.sinistra
us.sinistra il 06/06/06 alle 19:44 via WEB
Ti capisco sul fatto che non vuoi far polemica e chiuderò qua. Comunque, ultima cosa: nel profondo, dovremmo sapere tutti che da quando si sono svolte le elezioni in Iraq l'occupazione militare si è resa inutile. Qui chi ci ha guadagnato sono state solo le nostre compagnie petrolifere. Chiamala missione di pace...

 
IlCentristaDiDestra
IlCentristaDiDestra il 06/06/06 alle 17:47 via WEB
Ti ho risposto nel post sopra, e per ribadirti il concetto: sei tu quello che parla di "organizzazioni bolsceviche paramilitari", non io. Mi sembri Berlusconi come parli dei tuoi stessi compagni. Io parlo di sinistre, di quelle ke ora ci governano, e che comprendono PRC, PDCI, Verdi, ecc., che sono comunisti. E' quella la definizione, cosa ci posso fare.

 
IlCentristaDiDestra
IlCentristaDiDestra il 06/06/06 alle 17:44 via WEB
La situazione in Iraq è difficile, non solo per le conseguenze della guerra (sbagliata, no però la missione di pace italiana attenzione), ma anche per la cultura di quei popoli, che sono pure divisi tra loro. Qualsiasi cosa si faccia la follia del terrorismo (che non è il popolo attenzione) troverà sempre una scusa per attaccare: basta vedere che hanno attaccato anche la sede dell'ONU a Bagdad. Io sono contro ogni guerra, anche quelle ke non si vedono in TV. Però in quelle situazioni le missioni di pace-skiping sono necessarie, perché non puoi mandare allo sbaraglio senza sicurezza dei civili a ricostruire una Paese (vedi anche Kosovo e Bosnia). Anch'io ho delle perplessita sulle missioni di pace (che non è guerra come quella degli Anglo-americani o del Kosovo 1999), però non si può fare diversamente. Anche i Caschi Blu dell'ONU fanno pace-skiping come l'Italia.

 
IlCentristaDiDestra
IlCentristaDiDestra il 06/06/06 alle 17:31 via WEB
Guarda se mi devi rompere con la propaganda che ti hanno inculcato in testa, è meglio che la pianti qui. Io sono contro la guerra, e comunque in Iraq l'Italia è in missione di pace, come in tutte le altre parti del Mondo in cui è presente. Ho già avuto una discussione lunga e proficua con il tuo amico Lenin86 su questo punto, e quindi non voglio ripetere le cose da capo. Se c'è qualcuno che si è prostrato ai piedi degli USA quelli siete voi: ricordi la guerra del Kosovo? Aerei italiani bombardavano Belgrado (li si che facevamo la guerra)? Non c'era D'Alema allora? Chi le ha concesse le basi agli USA allora, D'Alema o Berlusconi? Sei tu quello prevenuto che vieni qui per rompere con le tue propagande che ti hanno inculcato in testa. E poi io non sono un ossessionato dal comunismo, come volete farmi passare voi. Io parlo di sinistre, di quelle ke ora ci governano. PRC, PDCI, Verdi ecc. sono comunisti o no? La definizione è comunisti, cosa ci posso fare? Sei te ossessionato dal comunismo, sei tu quello che ha parlato di "pericolose organizzazioni bolsceviche", mi sembri Berlusconi. Trovami qui nel Blog dove ho scritto questa definizione che ti sei dato da solo? E poi è Berlusconi l'ossessionato dai "rossi", mi sa che siete voi "rossi" ad essere ossessionati dalle vostre stesse ideologie. Mi scuso perché, è un mio difetto, ma mi sono di nuovo lasciato trasportare, dopo che avevo preso l'impegno di non far polemica oggi...scusate, ma non è cattiveria, ma passione.

 
us.sinistra
us.sinistra il 06/06/06 alle 16:13 via WEB
Ma quale terrorismo!?!? Ma quale Saddam!?!? Ma quali sinistre radicali!?!? Ma quali strategie del terrore!?!? Ma non avete capito in Iraq si sono svolte elezioni democratiche ed il nostro compito è TERMINATO! O credete che le politiche di pace si facciano sotto le bandiere dell'imperialismo e delle occupazioni militari? Ma dai! Se l'Iraq invece di essere fonte di petrolio fosse stata fonte di ortaggi, la guerra non ci sarebbe mai stata! I trentuno mercenari italiani uccisi in quel posto sono la conseguenza del nostro "leccare i piedi" agli USA! E così abbiamo scoperto che il nostro Centrista è anche un imperialista! Complimenti, davvero.

 
us.sinistra
us.sinistra il 06/06/06 alle 16:09 via WEB
Mi dispiace solamente il fatto che non riesco a farti capire le mie idee. Purtroppo dai giudizi su di me senza neanche conoscermi. Io non voglio avere ragione sulle altre idee o cose del genere, ti sbagli, ma usando questo blog non riesco a farti capire bene ciò che penso. L'unica cosa che posso dirti, è che se il tuo compito era quello di "sputtanare" queste fantomatiche organizzazioni bolsceviche paramilitari che tu riconduci alla Sinistra (adottando il famoso proverbio "fare di tutta l'erba un...fascio"), allora in molti si sono accorti che E' FALLITO. Ciao.

 
panther01
panther01 il 06/06/06 alle 14:04 via WEB
Che dire....in questi casi le parole servono ben poco.Ma riuscirà mai l'Iraq a risollevarsi da questa situazione?Adesso cicredo ben poco.E dire però che Saddam, porco e bastardo per com'era, riusciva a mantenere un certo ordine(repressivo però). Che ne pensi?

 
IlCentristaDiDestra
IlCentristaDiDestra il 06/06/06 alle 13:15 via WEB
Ti ricordo anche che la Mussolini è uscita da AN proprio perché la CdL non ha nessuna nostalgia del fascismo. I vari partitini di destra radicale servono solo per accumulare voti, e loro accettano il patto elettorale solo per avere un posticino in parlamento (la solita sedia), mica si sognano di imporre qualcosa alla CdL, come fa il buon Bertinotti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963