LA STRADA
Quando sognerai di un mondo che non è mai esistito o di uno che non esisterà mai e in cui sei di nuovo felice, vorrà dire che ti sei arreso.
Post n°53 pubblicato il 27 Luglio 2011 da g.elsomina1
|
Post n°52 pubblicato il 31 Maggio 2011 da g.elsomina1
BUON SESTO COMPLEANNO DI LUCE MAMMA! Cosa dire... oramai sono sei gli anni in cui ti abbraccio con il cuore, con l'anima, con il ricordo, con il sospiro, con le lacrime ed il sorriso. Sei lunghi anni di rimpianti, segreti preziosi che ci legano con un trasparente filo sottile... forte nella sua evanescenza ma incredibile nella sua semplicità. Abbracci ...non siamo mai state così tanto abbracciate come lo siamo ora... quando eri in vita poche coccole scontate, tante inascoltate e non apprezzate, poichè apparivano come tediosi rimbrotti ma ora so che erano insegnamenti, saggezza regalata, stille di umana fragilità e forza. Mi hai donato un enorme bagaglio di emozioni, insegnamenti, esempi... e solo ora, aprendo quella valigia impolverata di antica fanciullezza, trovo tutto quello che ieri era noia e che oggi è gioia, bene prezioso OGNI TUA PAROLA. Grazie Mamma per essere stata Mamma 360 giorni l'anno, perdonami per non essere stata figlia 360 giorni l'anno. Dolori te ne ho dati tanti ma ti ho amata ti amo e ti amerò sempre... per sempre... incondizionatamente. Festeggia lassù con gli angeli d'oro... sorridi serena SEI VIVA... in me...per me...per sempre! Signore...baciala per me! Tua Figlia
|
Post n°51 pubblicato il 07 Aprile 2011 da g.elsomina1
Un nuovo compleanno lontane ma vicine... un filo sottile mi permette di avvinghiarmi al tuo collo e poggiare la testa sul tuo seno, così come facevo da bimba. 69 sarebbero oggi... e quasi 6 che hai messo le ali... un buffo gioco di numeri. Sento ancora il profumo della tua pelle, indosso i tuoi abiti per sentirmi ancora avvolta e protetta... Mi manchi da morire e nessuno nessuno potrà mai prendere il tuo posto nel mio cuore. I tuoi sguardi punitivi, rasserenanti, sagaci, gioiosi sono quelli che più mi mancano... ci capivamo senza parlare così come ora accade a me con tua nipote. La nostra complicità, i nostri segreti il sapere che tornando a casa tu eri lì ad aspettarmi... se stavo male mi curavi con un amore infinito e se c'eri tu non avevo paura di nulla poichè conoscevi le mie angosce i miei turbamenti... sapevi quando dovevi tenermi per mano. Ora faccio conto sulle mie forze e sui tuoi insegnamenti è difficile...ma bello perchè sto crescendo ...spero ... che tu sia fiera di me poichè io lo sono tanto di te! Ti amo Mamma BUON COMPLEANNO CELESTE e che il Signore ti tenga sempre stretta a se! Tua Figlia |
Post n°50 pubblicato il 21 Febbraio 2011 da g.elsomina1
STOP ho bisogno di fermare la testa le idee i pensieri. BASTA voglio solo respirare i sorrisi di chi amo oggi E NON SOLO ho bisogno di PACE! G.
|
Post n°49 pubblicato il 16 Febbraio 2011 da g.elsomina1
5 i pilastri che permettono alla mano di agire. 5 le dita che scrivono prendono accarezzano suonano picchiettano disegnano la vita di un cuore che teme. Un palmo senza dita è come un uccello senza ali che si riconosce in una specie ma non può essere speciale. 5 le dita, solo loro permettono di stringere un cuore nel palmo della mano e di coccolarlo, preteggerlo e accarezzarlo. 5 i pilastri che permettono di aggangiare un'altra mano e di guidarla se essa non sa dove andare... che danno una pacca sulla spalla se si è tristi o si ha paura ...quanta ne ho io ora... 5 l'universale bene che mi sostiene! Grazie G.
|
AREA PERSONALE
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- Venus
- Illusioni & Co
- IL GIARDINO DI CLEO
- MI RINCÓN
- dentrolanima
- Liams
- Riflessioni
- INIZIATIVA PERSONALE
- POESIA
- Pittrice di Sogni
- UNA PAROLA PER VOI
- Sentimenti, intenti
- ... no al torpore...
- ROMA ANTICA
- Andando Per Via
- Welcometothejungle
- TORMENTI
- milleimmagini
- homo sum
- ali sogni realtà
- GESU PAROLA DI VITA
Inviato da: isry
il 08/12/2011 alle 18:37
Inviato da: gemini1970
il 27/09/2011 alle 12:29
Inviato da: g.elsomina1
il 02/08/2011 alle 23:42
Inviato da: g.elsomina1
il 02/08/2011 alle 23:41
Inviato da: isry
il 29/07/2011 alle 20:30