Creato da g.elsomina1 il 12/09/2009

LA STRADA

Quando sognerai di un mondo che non è mai esistito o di uno che non esisterà mai e in cui sei di nuovo felice, vorrà dire che ti sei arreso.

 

« STOP...1 Giugno... »

BUON COMPLEANNO MAMMA!

Post n°51 pubblicato il 07 Aprile 2011 da g.elsomina1

Un nuovo compleanno

lontane ma vicine...

un filo sottile

mi permette di avvinghiarmi al tuo collo

e poggiare la testa sul tuo seno,

 così come facevo da bimba.

69

sarebbero oggi...

e quasi 6 che hai messo le ali...

un buffo gioco di numeri.

Sento  ancora il profumo della tua pelle,

indosso i tuoi abiti

per sentirmi ancora avvolta

e protetta...

Mi manchi da morire e nessuno

nessuno

potrà mai prendere il tuo posto nel mio cuore.

I tuoi sguardi

punitivi, rasserenanti, sagaci, gioiosi

sono quelli che più mi mancano...

ci capivamo senza parlare

così come ora accade a me con tua nipote.

La nostra complicità,

 i nostri segreti

il sapere che tornando a casa tu eri lì

ad aspettarmi...

se stavo male

 mi curavi con un amore infinito

e se c'eri tu non avevo paura di nulla

poichè  conoscevi le mie angosce

i miei turbamenti...

sapevi quando dovevi tenermi per mano.

Ora faccio conto sulle mie forze e sui tuoi insegnamenti

è difficile...ma bello

perchè sto crescendo

...spero ...

che tu sia fiera di me

poichè io  lo sono

tanto

di te!

Ti amo Mamma

BUON COMPLEANNO CELESTE

e che il Signore

ti tenga sempre stretta a se!

Tua Figlia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963