Lego technics

Il diario di un viandante che col tempo si crea da solo.

 

NO PEDOFILIA

 

AREA PERSONALE

 

GADGET NOTOY









 

 

« Evidenze... giusto per info.Maurizio Costanzo »

Neutralità...

Post n°181 pubblicato il 26 Febbraio 2024 da trudj85

Ah, e se pensate che la Svizzera è "neutrale", vi sbagliate di grosso.

https://it.wikipedia.org/wiki/Ufficio_delle_Nazioni_Unite_a_Ginevra

così come del resto, a pensare che sia la Russia che attacca l' Europa e sia nemico USA (che in effetti nemico lo è, ma non per come ce lo descrivono / ce lo fan passare).

https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/ucraina-guerra-russia-giorno-733-diretta-news_78135307-202402k.shtml?refresh_cens

a riguardo di Zelensky e della Russia ne parlava qualche giorno fa Marco Travaglio (persona indiscutibile). Uno che ha ragione, ha bisogno di tirare una guerra alla lunga, facendosi finanziare all' infinito senza mai essere risoluto / arrivare ad una soluzione? Dai... non contiamo fandonie. Questo personaggio è già anni che continua a raccontarne, e noi in Europa ed in Italia (non so' se negli altri paesi è così) continuano a martellarci di questo suo "subire" e mai arrivare né ad una soppressione totale, né ad un riscatto/rivincita a riguardo? Cioé, non si arriva mai ad una presa di posizione, ma la presa di posizione è un conflitto armato continuo? Esattamente come in Palestina? Esattamente come in Afghanistan? Esattamente come si parlava dell' ex-Jugoslavia? Esattamente come si parlava del Vietnam?

Suvvia... ma che se ne vadi un po' tanto a fanculo chi voglia far credere tutte queste balle, che se ne torni indietro con una bella pedata in culo, non dimostrativa, effettiva e commisurata alle balle che quotidianamente insinua.

io rivedrei ampiamente l' informazione che viene divulgata e le mosse che vengono fatte al mondo e come vengono "raccontate", perché se soltanto si andrebbe a fondo della veridicità dei fatti tramite vie trasversali e senza collegamenti diretti, ma solo guardando la traccia dei dati lasciati sia nel web che nei documenti ufficiali, salta a galla TUTTO.

Non scherzo, sto dicendo che anche senza Wikileaks, avendo un po' di buonsenso e di perspicacia nella comprensione della comunicazione, si riesce tranquillamente a capire quel che succede al mondo, e perché succede. Non serve alcun psicologo, nessun giornalista, nessun traduttore. Basta semplicemente prendere ciò che raccontano e comprenderlo così com' è raccontato nella propria naturalezza, comprendendone la natura delle parole stesse (e non del messaggio che si vuol far passare). Torna tutto senza mezzi termini od interpretazioni. Dati i fatti ed i dati di fatto...

Io non insinuo e nemmeno inzigo, parlo di dati di fatto. Aprite gli occhi, per quel che è la realtà che si presenta davanti a tutti.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/streetopera/trackback.php?msg=16749046

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: trudj85
Data di creazione: 03/11/2006
 

CAMPAGNA NOTROLL

 

LEGGI E DIFFONDI

 

BLOG PENNA CALAMAIO


immagine

 

CAMPAGNA ANTI-OGM

 

GLI SPAZI DI LIBERA INFORMAZIONE

Citazioni nei Blog Amici: 17
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

trudj85cassetta2Arianna1921marabertowigor_2007isotta_89rispen0Cherrysladoc.genovavanni_stoppatogiumecaersilironzisceddo2sandropo05
 

NETWORKED BLOGS

CONTATORE SHINY STAT

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963