Lego technics

Il diario di un viandante che col tempo si crea da solo.

 

NO PEDOFILIA

 

AREA PERSONALE

 

GADGET NOTOY









 

Ultimi Commenti

trudj85
trudj85 il 30/03/24 alle 10:11 via WEB
Certo... confermo gli ideali di come è nata, ti riporto al caso Wikilieaks senza mezzi termini. Cosa è saltato fuori da quei dati pubblicati non è esattamente quel che effettivamente si "dichiara" ed "ufficializza" nel mondo tramite i mass media. Esattamente come il rapporto del surriscaldamento terrestre. Confrontando i rapporti originali con l' informazione sintetizzata e diffusa, l' infomrazione reale è completamente opposta. E sono solo due esempi di ciò che vien divulgato. Ribadisco: la NATO, per quanto siano le proprie intenzioni diffuse, non son nient' altro che l' emancipazione di una filosofia americana di imposizione e dominio. Il BRICS è nato appunto a seguito degli avvenimenti fra il 1945 ed il 2001, con lo scopo della "de-dollarizzarione" dell' economia globale (periodo nel quale l' impronta americana s' è estesa làddove non si è sviluppata la mentalità di crescita locale e mantenimento della propria identità senza essere inglobati dalla filosofia di "globalizzazione" e perdita della propria identità culturale). Un conto è svilupparsi, avere una propria identità, senza opprimere altri o danneggiarli favorendo sé stessi, un conto è invece sviluppare sviluppare il proprio paese basandosi sulla prevenzione e dominio di altri. Cosa che farebbe incavolare parecchio chiunque. Ti piacerebbe che vengano a dirti a casa tua cosa devi fare e come devi essere, suggerendoti indirettamente che se non si segue quella linea tu retrocederesti? Credo proprio di no. Difatti, è proprio quel che sta succedendo nei paesi che non sottostanno alla mentalità americana e si stanno dirigendo verso una mentalità BRICS. Andiamo a vedere quali sono i dati statistici effettivi di tutti i paesi al mondo? Son ben diversi da quelli dichiarati dai paesi con mentalità americanizzata.
 
cassetta2
cassetta2 il 24/03/24 alle 15:29 via WEB
No, le truppe NATO non sono l'esercito americano. La NATO, o Organizzazione del Trattato dell'Atlantico del Nord, è un'alleanza militare intergovernativa tra 32 stati membri, di cui 30 europei e 2 nordamericani. L'articolo 5 del Trattato di Washington, che fonda la NATO, stabilisce che un attacco armato contro uno o più membri è considerato un attacco contro tutti. In questo caso, gli altri membri sono tenuti ad aiutare il membro o i membri attaccati con le azioni che ritengono necessarie, incluso l'uso della forza militare. Tuttavia, la NATO non ha un esercito permanente. Le truppe che partecipano alle operazioni NATO sono fornite dagli stati membri. L'esercito americano è uno dei più grandi e potenti eserciti del mondo, e fornisce un contributo significativo alle operazioni NATO. Tuttavia, non è l'unica forza militare coinvolta e le truppe NATO provengono da molti paesi diversi. Ecco alcuni esempi di come le truppe NATO sono composte da diverse nazionalità: La Forza di Reazione Rapida della NATO (NRF) è composta da unità militari di terra, mare e aria provenienti da tutti gli stati membri. La NRF è una forza ad alta prontezza che può essere dispiegata rapidamente in caso di crisi. Le missioni NATO di addestramento e assistenza in Afghanistan, Iraq e Kosovo sono composte da personale militare di molti paesi NATO. Le operazioni di polizia marittima della NATO nel Mediterraneo sono condotte da navi da guerra di diversi stati membri. In conclusione, le truppe NATO non sono l'esercito americano. Sono una forza multinazionale composta da personale militare di molti paesi diversi. La NATO è un'alleanza difensiva e le sue truppe sono dispiegate per proteggere i suoi membri e per promuovere la pace e la stabilità nel mondo.
 
trudj85
trudj85 il 26/03/22 alle 13:41 via WEB
Non è che hai capito tato la situazione, per questo commento lasciato... chissà perché "contro la Russia" il mondo intero s' è saccto in due, non ha trovato l' unanmità. Queto vuol dire che i "contro la Russia" vogliono apposta provocare per incolpare loro di essere violenti senza ragione. Da che mondo e mondo, se provochi è normale che poi qualcosa di imprevedibile succede. Ed in questo caso, il mondo è spaccato in due su questa questione che in sostanza è u capriccio economico-capitalista. Egoismo e prepotenza stan spingendo UE ed USA. Mi dissocio completamnte da essi, sono contrario al loro pensiero, detto, dati di fatto e del loro fare. CONTRARIO.
 
cassetta2
cassetta2 il 12/03/22 alle 10:07 via WEB
Stanno bombardando Kiev. Ehi Europa, ci sei? Ehi Stati Uniti? Ehi Uk?
 
giusezamb
giusezamb il 20/09/17 alle 13:49 via WEB
Buongiorno, sono anch'io vittima come voi di Ultracomm, non critico la scelta della offerta che ho sottoscritto ma critico il fatto che ne sul supporto audio della mia adesione al servizio ne sul contratto si fa riferimento che devo avvisare il mio operatore ( Telecom ) di togliere dalla fattura i servizi di fonia, e cosi mi sono ritrovato a pagare due volte il stesso servizio, quindi vi chiedo se lo sapete, se non pago l'ultima fattura di chiusura a Ultracomm, quali conseguenze posso avere ?? La loro sede e il loro foro competente è a Toronto, ho visto che se non pago danno mandato ad una ditta di recupero crediti Canadese,ma come ben sappiamo nessuna ditta estera può avere titolo di riscossore in Italia, avete qualche esperienza in merito o tutti pagate ?? Grazie Giuseppe
 
RavvedutiIn2
RavvedutiIn2 il 29/12/16 alle 16:15 via WEB
In linea di massima concordo con te . A me pare che in questo tipo di unione europea noi siamo la ruota di scorta . Poi , anche sulla questione della cosiddetta accoglienza , che sta trasformando intere città in una specie di suk generalizzato , ci sarebbe tanto , ma tanto da dire ... Bel blog , e dire che stavo per scorrere in avanti senza aver letto bene . Ripasserò . Intanto ciao e auguri , di cuore . Roberto
 
trudj85
trudj85 il 24/05/16 alle 22:49 via WEB
Tra queste righe è la prima volta che mi esprimo così, e mi permetto tanto quanto mi dicono che sono vero sia a lavoro che nella mia vita privata: diciamo che penso che hai una gran voglia di essere guidato perché non sei in grado da solo di prendere la responsabilità nemmeno verso te stesso, altrimenti avresti provato ad entrare in discussione anche col centro, che è la via di mezzo. Se non hai minimanente idea di come esprimerti, cerca almeno di non imporre agli altri la stessa cosa. Sappiamo tutti guardare nello specchio, non molti sanno vedere cosa riflette e ben pochi sanno descrivere in modo oggettivo la realtà che hanno dinanzi, indifferentemente che sia diretta o riflessa.
Evita di scrivere ancora su questo blog mi fai un bel piacere, grazie.

Marco
 
sols.kjaer
sols.kjaer il 02/05/16 alle 10:33 via WEB
La destra e la sinistra nell'era moderna sono la stessa cosa. Chi crede che ci sia Destra e Sinistra non ha ancora capito nulla di come gira il mondo. Il mondo e più complesso di quello che voi pensiate. Previet
 
trudj85
trudj85 il 02/05/16 alle 09:06 via WEB
Ciao campingpaluba. Guarda, io ti direi di non accettare nulla, per il semplice fatto che poi ti ritrovi a pagare il canone fisso di Telecom Italia ed in più il servizio offerto da Ultracall. Telecom Italia ha sede in Italia, Ultracall in Canada. Legalmente, se dovessi entrare in controversia con loro non hai modo di poter risolvere la questione perché per poter aver diritto legale devi prendere un avvocato in Canada. Fossi in te, dato che di principio nemmeno si son presentati ed hai dovuto ancora tu trovare informazioni e risalire ad essi, li escluderei a priori chiedendogli di non chiamarti assolutamente più, soprattutto perché vendono un servizio adsl senza verificare se c' è la copertura di questo genere di linea telefonica (nel varesotto, zona lago maggiore, Telecom Italia ha impiegato ben 22 anni per coprire la zona con l' adsl).
 
campingpaluba
campingpaluba il 26/02/16 alle 09:44 via WEB
Mi hanno contattata ieri dalla Ultracall, senza nominarla neanche una volta (sono risalita da sola dal numero del fax) e presentandosi come Telecom italia, ovviamente hanno proposto un abbonamento vantaggioso (nome dell'abbonamento: Infinity) in modo tale in cui ho consentito la registrazione. Poi mi è venuto un dubbio e ho scavato un po' nella rete trovando un sacco di roba poco raccomandabile. Li ho chiamati stamane per assicurarsi su alcune cose; allora mi hanno confermato che: la parte nel contratto è Telecom Italia e che la fattura che arriva è della Telecom Italia. Hanno ribadito che è un semplice cambio del piano tariffario. Cosa mi consigliate?
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: trudj85
Data di creazione: 03/11/2006
 

CAMPAGNA NOTROLL

 

LEGGI E DIFFONDI

 

BLOG PENNA CALAMAIO


immagine

 

CAMPAGNA ANTI-OGM

 

GLI SPAZI DI LIBERA INFORMAZIONE

Citazioni nei Blog Amici: 17
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

trudj85cassetta2Arianna1921marabertowigor_2007isotta_89rispen0Cherrysladoc.genovavanni_stoppatogiumecaersilironzisceddo2sandropo05
 

NETWORKED BLOGS

CONTATORE SHINY STAT

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963