Lego technics

Il diario di un viandante che col tempo si crea da solo.

 

NO PEDOFILIA

 

AREA PERSONALE

 

GADGET NOTOY









 

 

« UmanitàL' informazione »

Osservazioni

Post n°184 pubblicato il 01 Marzo 2024 da trudj85

È appena stato fatto il discorso annuale in Russia, quando c' è stato il capodanno nel loro paese. Ed i nostri giornalisti italiani, come immagino anche di altri paesi europei, siamo stati esclusi. Il motivo? Le recenti vicende politico-militari ai confini con la Russia, facendoci mettere in mezzo (e mettendoci anche tramite la volontà dei nostri politici) ad affari ed interessi che riguardavano l' America e la Nato contro la Russia.

Ma i giornalisti ed i mass media italiani invece insistono sul fatto che la Russia si stia armando nuclearmente proprio per attaccare Europa ed America. A leggere la traduzione del discorso di Putin si capisce chiaramente che non è affatto così. Hanno rinforzato la loro economia interna, hanno aumentato le risorse da esportare, stanno aumentando il PIL, stanno riducendo la disoccupazione, hanno aumentato i capitali nelle banche e la stabilità delle stesse, stanno aumentando il piano viario di logistica e collegamento urbano verso tutti i paesi di medio oriente e sud-est asiatico, stanno consolidando ed aumentando l' indipendenza dal dollaro e dal mercato del dollaro, stanno investendo nella formazione scolastica e professionale alzando la cultura. Insomma, noi cittadini sappiamo che abbiamo dei politici menzonieri e calunniosi, e non facciamo nulla per far sì che si tolgano da queste posizioni di prestigio e cambiar rotta del paese e dei rapporti col resto del mondo.

Abbiamo un bel problema, lo sapevamo, lo constatiamo, e lo subiremo sempre più se non facciamo qualocsa per noi stessi. Ci hanno imposto un' alleanza con un paese ipocrita che porta guerra distruzione e fame in tutto il mondo, l' America, e continuano in questa direzione sempre di più.

Son sempre più amareggiato e sempre più scontendo di questo andazzo di gente che nemmeno so' chi sia e nemmeno ho voluto al governo.

Andatevi a leggere anche voi la traduzione del discorso annuale di Vladimir Putin, poi mi direte anche voi se il resoconto dei fatti è o non è come dice lui. Altro che nazioni unite e comunità economica europea... sono le due associazioni più disfattiste di tutto il pianeta.

antidiplomatico_traduzione discorso_di_putin_del_21_febbraio

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/streetopera/trackback.php?msg=16749700

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: trudj85
Data di creazione: 03/11/2006
 

CAMPAGNA NOTROLL

 

LEGGI E DIFFONDI

 

BLOG PENNA CALAMAIO


immagine

 

CAMPAGNA ANTI-OGM

 

GLI SPAZI DI LIBERA INFORMAZIONE

Citazioni nei Blog Amici: 17
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

trudj85cassetta2Arianna1921marabertowigor_2007isotta_89rispen0Cherrysladoc.genovavanni_stoppatogiumecaersilironzisceddo2sandropo05
 

NETWORKED BLOGS

CONTATORE SHINY STAT

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963