Creato da sofya_m il 27/06/2010

strega tocca color

arcobaleno

 

 

« incominciamo benea proposito »

riscrivo il post

Post n°550 pubblicato il 26 Agosto 2012 da sofya_m

finalmente la mia seconda vacanza parassita è finita ...

per chi non frequenta il mio blog .. il termine parassita è dovuta alla mia momentanea situazione finanziaria da impiegata in facoltativa (mammamia .. prendo solo il 30% dello stipendio .. quindi solo 1500 euro al mese) che mi costringe a dover andare in vacanza con i miei stupendi .. fantastici .. meravigliosi genitori (e ancora più fantastici nonni)

(i termini in corsivo sono da intendersi come i contrari degli aggettivi che avrei dovuto utilizzare)

in 10 giorni di vacanza.. il mio autista ha ripetuto almeno 40 volte la frase :
"ma come cazzo facevi a stare qui sola a giugno?"
ed io rispondevo
"e secondo te perché ti ho telefonato piangendo, 15 giorni prima del previsto, per farmi venire a prendere????"

in 10 giorni di vacanza il mio autista ha ripetuto ogni sera:
"partiamo adesso prima che piglio a botte tuo padre"
ed ogni volta io rispondevo
"guarda che poi ti aiuto"

eppure l'avevo avvisato
"senti ... potremmo andare con i bimbi dai miei per una settimana ... è gratis .. anche il cibo .. bisogna solo far finta di niente con i miei .. lo sai che loro sono strani e non amano nè i bambini nè me" (ancora non capisco perché allora mi invitano)

chissà perché era così nervoso?

sarà stato per il fatto che l'unica volta che mio padre ha voluto accompagnare terrorista in piscina .. poi terrorista non voleva più assolutamente tornarci? appena sentiva la parola 'piscina' le veniva da tremare 
sarà stato per il fatto che l'unica volta che mio padre è venuto alla baby dance l'ha fatto per fare un filmato ad un'altra bimba ..e non ha guardato neanche un secondo sua nipote?
sarà per il fatto che, mentre lui era in piscina, io ho dovuto lasciare rompicoglioni ad una vicina di roulotte per poter andare al cesso ... perché mio padre, quando gli ho chiesto se poteva darci un attimo un occhiata, ha risposto "hai voluto i figli? beh .. ora ti arrangi"
o sarà per caso per il d.t.t che mio padre ha spruzzato su rompicoglioni (con problemi respiratori) 'per sbaglio'.. facendomi bestemmiare per mezza giornata? 

boooo .. chissà perché 

forse è solo per le mille furbate che doveva sentire al giorno uscire dal cervello di mio padre?

e mia madre?? no .. no .. lei è un angelo ...
per lei dedicherò ... forse.. un post a parte 

ps ... sono 40 anni che spero un giorno di sentire mio padre e mia madre dirmi:
"sofya .. ti abbiamo adottato" 

psII ... e tanto il prossimo anno ci ritorno .. per dare ai miei figli la parvenza di avere due nonni normali

---------------

aggiungo (dopo che 4 persone mi han chiesto com'era possibile!) che il 30% del mio stipendio non è 1500 euro!!  era uno scherzo .. daiii!!
ho un lavoro onesto io! e si sa che onestamente non si ottiene mai nulla

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sofya_m
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 52
Prov: TO
 

IMPORTANTE

Scherzo sempre ... quindi cercate di leggere in maniera non seria!!!!!

 

PERSONAGGI PRINCIPALI

Sofya:
mamma, testadiminchia, sociopatica e sempre stanca

Terrorista:
quasi adolescente, serial killer, scoglionata e sempre incazzata con il mondo

Rompicoglioni:
preadolescente, allegro, socievole e gran rompicoglioni

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 36
 

ULTIME VISITE AL BLOG

je_est_un_autrefalco20050cassetta2mauriziocamagnaossimorathejumpingsurfinia60QuartoProvvisorioOgniGiornoRingrazioviolinista4woodenshipioma4maxforte60Cherryslinfaticabile2
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 21/02/2024 alle 08:51
 
Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 15/12/2023 alle 11:44
 
Di nuovo sparita! Bè, buon anno
Inviato da: jigendaisuke
il 31/12/2022 alle 17:53
 
mia nipotina il 1 elem si rifiuta già adesso
Inviato da: lalistadeidesideri79
il 18/11/2022 alle 09:28
 
Ah, che bei nipotini che ho!!! Credo che saranno loro a...
Inviato da: aniram1959
il 11/09/2022 alle 17:30
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963