Creato da sofya_m il 27/06/2010

strega tocca color

arcobaleno

 

 

« non è giusto!noi amiamo Halloween »

corri sofya ... corri (alla forrest gump)

Post n°575 pubblicato il 24 Ottobre 2012 da sofya_m

post scritto da mamma perfezione

"che magnifica giornata ... alzarmi con i miei figli sorridenti ...
li preparo e li porto a scuola e al nido .. tutto perfetto .. le maestre di terrorista mi ripetono ogni giorno che amore di bimba è mia figlia .. di quanto intelligente, buona e altruista lei sia ..

dopo averli posati vado a fare colazione al bar .. seduta a leggere il quotidiano ...
passa un amico e mi offre colazione :)

vado al lavoro e va tutto benissimo .. tutto mi funziona .. pure il tunnel ipsec con preshared key .. e con x509 .. al primo colpo sul nuovo kernel ..

mangio abbondantemente pranzo ...

esco e vado a prendere terrorista .... la porto a ginnastica ...poi vado a prendere rompicoglioni ..
wow .. c'è la festa al nido ... mi mangio 2 fette di torta e porto il bimbo dai miei ...
vado a riprendere terrorista ... l'insegnante di ginnastica mi gratifica dicendomi che è bravissima!! la migliore del corso ..

ed io gasatissima vado a riprendere dai miei il piccolo ...

che fortuna ...i miei mi invitano a cena!!

post scritto da sofya ... 

"che nottata di merda .... ho dormito 3 ore ..
la sveglia è suonata alle 6.30 .. tempo di farmi il bidè che i miei figli si son svegliati piangendo all'unisono ... :(

come cazzo fanno le altre mamme a prepararsi per andare al lavoro??
mi vesto mentre preparo i biberon e cambio il pannolino ...

cristono 1 ora ma finalmente usciamo da casa ...
a scuola la maestra mi ferma (cazzoooo no.. sono in ritardo!!) per dirmi che terrorista ha sputato in faccia ad un bambino :( :(

"amore .. perché gli hai sputato in faccia???? non lo fai mai!"
"mamma ... non l'ho fatto apposta"
(ehm .. va beh .. le sarà partito uno sputo involontario)
corro al lavoro ... ma prima .... fatemi fare colazione al bar!!! io non pranzo per riuscire ad uscire ad un ora compatibile con le uscite della scuola :(

mi fermo al bar ... becco il padre dei miei figli .. e mi tocca pagargli colazione ..
grrrrr ...già gli spaccherei la faccia normalmente ...

fiondo al lavoro ... 
non mi funziona un cazzo di niente ... sto cazzo di driver macb chi l'ha compilato?? ops .. io :(

salto pranzo .. non vado neanche al cesso per poter uscire prima .. prendendo solo un'ora di ferie

esco .. ho solo venti minuti per prendere mia figlia e scaricarla in palestra ... sto diventando isterica

entro a scuola e la vedo già incazzata .. mi vede e scappa ...

conto fino a 10 ... "o vieni subito o ti vengo a prendere domani .." urlo nel cortile della scuola a 120 bambini

lei arriva .. sporca come un maiale :( ... pace

la porto in palestra e la vesto .. è bellissima .. con la tutina rosa e la faccia nero seppia ... ma io ho fretta .. c'è la festa al nido :(

corro al nido ... ma quante cazzo di persone ci sono?? per ogni bimbo son arrivati: mamma, papà, amante di mamma e di papà .. nonna e nonni .. sia materni che paterni .. e zie, nipoti .. parenti tutti ...
smaddonno per trovare parcheggio ..

prendo il bimbo e vaffanculo la festa .. io non ho tempo ...

porto il bimbo dai miei .. e mi incazzo come una iena perchè "lavate il biberon e dategli questo succo di frutta" manda in confusione i miei ....
-perchè dobbiam lavarlo??
-è difficile capire che se non ho il tempo per farmi un intero bidè .. non ho un cazzo di tempo per lavare biberon????

lascio il bimbo dai miei e corro a prelevare quell'angelo di mia figlia ...

100 metrì dalla palestra riconosco il suo pianto ... :(

stremata fisicamente e mentalmente prendo la piagnucolosa e ritorno dai miei (ps .. 30 euro di benzina oggi non sono bastati)

speriamo che mi invitino a cena ... speriamo ...

naturalmente ... col cazzo
e mi vien da piangere a pensare alla marea di piatti sporchi e al frigo vuoto a casa mia :(

mentre torno a casa telefono al padre dei miei figli .. 10 secondi solo per dire "se non vieni ad aiutarmi oggi non mangiano.. ti avviso "

ecco .. ora sono qui con rompino in braccio .. ho fatto la lavatrice .. ora mi butto sotto la doccia (padre permettendo) e mi appresto a dormire le mie tre ore ....non consecutive

come cazzo fanno le altre mamme???????????? 
e qualcuna fa pure il terzo!!!!!!! 

"

ps ... naturalmente nonostante le corse ... son felice di essere la loro mamma :)

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sofya_m
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 52
Prov: TO
 

IMPORTANTE

Scherzo sempre ... quindi cercate di leggere in maniera non seria!!!!!

 

PERSONAGGI PRINCIPALI

Sofya:
mamma, testadiminchia, sociopatica e sempre stanca

Terrorista:
quasi adolescente, serial killer, scoglionata e sempre incazzata con il mondo

Rompicoglioni:
preadolescente, allegro, socievole e gran rompicoglioni

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 36
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maxforte60je_est_un_autrefalco20050cassetta2mauriziocamagnaossimorathejumpingsurfinia60QuartoProvvisorioOgniGiornoRingrazioviolinista4woodenshipioma4Cherryslinfaticabile2
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 21/02/2024 alle 08:51
 
Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 15/12/2023 alle 11:44
 
Di nuovo sparita! Bè, buon anno
Inviato da: jigendaisuke
il 31/12/2022 alle 17:53
 
mia nipotina il 1 elem si rifiuta già adesso
Inviato da: lalistadeidesideri79
il 18/11/2022 alle 09:28
 
Ah, che bei nipotini che ho!!! Credo che saranno loro a...
Inviato da: aniram1959
il 11/09/2022 alle 17:30
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963