Latte di nuvole - tra sbuffi e sbalzi di vento
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 89

......Davvero esaltante questa stagione sportiva per gli appassionati dei colori della mia città. L'Air Avellino ha conquistato la permanenza nel campionato A1 di basket nonostante un budget ridotto all'osso (il più basso della Lega) e una tifoseria non più numerosa anche se oltremodo appassionata.La squadra di calcio ha raggiunto la promozione in B passando per…
 

Post N° 88

Avellino, Piazza del PopoloVenerdì, 17 GiugnoGuernica in ConcertoIo e Tesoruccio, il Collega e Tipsy e Mauretta
 

Post N° 87

.....Roma Le 2.20 di mattina al "Drunken Ship", american bar a Campo dei Fiori.Una giovane ragazza americana si distende sul bancone. Uno dei baristi le distribuisce sul corpo dei granelli di zucchero. Un dolce sentiero che comincia dall'ombelico fino a giungere al suo collo by-passando un top scollato. Sulla bocca lei trattiene una piccola fetta di limone.…
 

Post N° 86

....2 di 6Ho iniziato ad amare i fumetti ben prima che cominciassi ad amare le donne.Spesso ho atteso una donna occupando con la lettura di un giornaletto i cronici e variabili minuti di ritardo a cui mi costringevano negli appuntamenti presso le loro abitazioni.Molte volte ne è valsa anche la pena!Durante una di queste sere…
 

Post N° 85

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter…
 

Post N° 84

 .. [sèguito]Lunedi, 25 aprile ore 7.30Ci siamo svegliati con il rumore della pioggia che picchiettava obliquamente sulle imposte. La sera prima avevamo deciso di dedicare un paio di ore allo shopping a Siena prima di ripartire verso casa per evitare il prevedibile traffico del rientro. Ma sia le condizioni metereologiche che gli acquisti fatti a…
 

Post N° 83

.. [sèguito]Domenica, 24 aprile ore 7.00Al suono della sveglia del cellulare ci siamo alzati ben decisi a prendere posizione a Siena. Una doccia rapida e la colazione consumata in pensione ci hanno rimesso completamente in sesto. Siamo giunti in città fermando l'auto al parcheggio e ci siamo riaddentrati per le stradine unendoci ai tanti turisti…
 

Post N° 82

... .. [sèguito]Sabato, 23 aprile ore 7.30Dopo la sveglia con caffè fumante abbiamo cominciato a preparare le valigie. Mio cugino mi ha mostrato con malcelato orgoglio di aver provveduto a organizzarsi per consumare degli spuntini durante il viaggio o le visite che avremmo fatto sventolando sotto il mio naso pagnottelle del Mulino Bianco, salumi e formaggi…
 

Post N° 81

,,,..Da poco più di un mese andavo progettando una gita in Toscana.Ho scelto il periodo, il compagno di merende e con lui un possibile itinerario per la Fuga in due (senza prenotazione)via .. via .. via .. Venerdì, 22 aprile ore 16.30Preparate le armi e i bagagli ho fatto rotta verso Pomezia (RM) per giungere a…
 

Post N° 80

Le parole spesso non sono così oggettive, chiare e impersonali da essere completamente condivisibili dal nostro interlocutore. Sarà capitato a tutti, una volta, di dire "fiore" pensando a una rosa mentre chi ci stava davanti pensava a una viola. Non ci dovrebbe stupire molto, le parole sono un prodotto della nostra mente, che per definizione…
 

« Precedenti Successivi »