Creato da syssydgl0 il 15/04/2007

SEMI DI GIRASOLE

la mia nuova vita in Brianza

 

 

« Messaggio #262da ghisa »

 BUONO ONOMASTICO

Post n°263 pubblicato il 27 Ottobre 2007 da kiara540
 
Tag: AMORE















PER Simona

Là dove non esisti ,
non esisto neanche io .
Le nostre mani insieme
ne farebbero una a dieci dita ,
la tua sulla mia diventerebbe mia ,
al punto tale che mi addormenterei
quando si chiuderebbero i tuoi occhi ............Auguri da mamma
Kiara540

Là dove non esisti ,

non esisto neanche io .

Le nostre mani insieme

ne farebbero una a dieci dita ,

la tua sulla mia diventerebbe mia ,

al punto tale che mi addormenterei

quando si chiuderebbero i tuoi occhi .

Nessuno potrà mai rubare i nostri ricordi .

Ora mi basta chiudere le palpebre per vederti ,

smettere di respirare per sentire il tuo odore ,

mettermi di fronte al vento per essere il tuo respiro .

Ora ascolta : ovunque io sia ,

riconoscerò le tue risate ,

vedrò il sorriso nei tuoi occhi ,

sentirò la tua voce .

Il semplice fatto di sapere

che tu sei da qualche parte su questa terra sarà ,

nell'inferno ,

il mio angolo di Paradiso.

Ti amo    

 [SweetestDamned]

PER  SIMONA
                                             

tanti auguri dalla mamma

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

OCCHI FURBETTI

 

LOLLO

 

COCCOLE

 

ESSERE PAPA'

 

LAGO DI COMO

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

BENEDETTA PASSIONE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ULTIMA_ECLISSEbaldianna.abmarycat68daniela_razzinielviprimobazarescalation2lycia74scleronautaBerrobyP_N79jbond6antoniocammisaangiola.paroliniliberaiaiaper_alessandra
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 15
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

X TE PAPY

 

GRANDE LAURA

 

FARFALLA E GIRASOLE

 

ROSA

 Armonia e dolcezza
 

4 MODI X UN GIRASOLE

20060815091930_sunflowers.jpg sunflowers image by avoidthisscenery52

 

FUOCO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963