PURA VIDA

Un universo di sogni, idee, pensieri, viaggi e persone..

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

DOTTORESSA !

Post n°9 pubblicato il 11 Dicembre 2007 da surfgirl_82
 
Foto di surfgirl_82

Ebbene si..il 5 dicembre 2007 alle ore 10.30 presso l'Università la sottoscritta è diventata dottoressa magistrale col punteggio di 105 su 110!

Sinceramente?? Ancora non mi sono resa conto di aver chiuso definitivamente questo capitolo della mia vita..mi sento ancora una studentessa universitaria..mi sono sempre vista alle prese con libri, fotocopie, apounti, giornate e soprattutto weekend passati a studiare per gli esami, viaggi in treno con l'ipod e il sonno perenne, le corse da un'aula all'altra per non arrivare in ritardo..insomma questa sono io.

Non riesco a immaginarmi come una futura lavoratrice con orari fissi e senza più le libertà che ho sempre avuto..ma dall'altra parte non vedo l'ora di dare il calcio d'inizio a una nuova era..mi sono già messa all'opera inviando decine di curriculum e speriamo in bene..ho voglia finalmente di diventare indipendente anche se mi rendo conto che ci vorrà del tempo e molta gavetta..ma sono entusiasta e determinata al punto giusto..insomma, sono pronta!

Questo cambio di template vuole simbolizzare questa nuova fase della mia vita a cui dò un caldo benvenuto..tanti baci da surfgirl..nuova disoccupata in cerca del primo impiego!!!

 
 
 

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 19 Novembre 2007 da surfgirl_82
 
Tag: DANCE

Questa bachata è stupenda...

TENGO UN AMOR (Toby Lov)

I know that things are far from perfect, please 
don’t walk away
Give me a minute, listen to what I have to say
I always put you number 1 in my life never 
thought we’d say goodbye.
Mi amor te extraño cuando te siento lejos de 
mi.
Vivir sin ti me mata el dolor es que yo no soy 
nada sin ti NO
Siento en mi piel tus manos
Acariciandome. Te busco y no te encuentro amor
Es que yo vivo extrañandote

[Chorus]
Tengo un amor que solo se alimenta en tu voz
No quiere hablarle ya a el corazon
Y vive lamentando tu adios
Tengo un amor que vive en cada espacio de mi
Que se apodera ahahah de mi passion y me lleva 
Volando hasta ti

Eres mi cielo eres mi luz eres mi despertar
Ati te entrego todo sin mirar atras
Cuz it’s all about you and your future with me
Girl it’s simple to see that this was destined 
to be

Abrazame sentir que el tiempo es corto y se va
No exciste la distancia en mi amor sere tuyo 
por la eternidad
Amandote besandote y tu besandome
Descubro que estoy sitiendo que quiero morir
Y amarte otra ves; sabes que

[Chorus]
Tengo un amor que solo se alimenta en tu voz
No quiere hablar le ya a el corazon
Y vive lamentedo tu adios
Ouu Tengo un amor que avita en cada espacio de 
mi
Que se apodera ah ah ah de mi passion y me 
lleva Volando hasta ti

Co co co como le digo al corazon que ya no este 
mas contigo
Sintiendo caricias tuya si en verdad no estas 
conmigo cierro los ojos y te veo me refujio en 
tu recuerdo y a la ves que pasa el tiempo me da 
miedo Perderlo
Mi corazon se lamenta desde el dia que tu te 
fuiste
disimula estar sano cuando en verdad esta muy
Triste quiero saber si de verdad yo volvere 
amarte
Quiero saber si siempre vivire pa recordate

[Chorus]
Tengo un amor que solo se alimenta en tu voz no 
quiere hablarle
ya a el corazon
Y vive lamentando tu adios
Tengo un amor que vive en cada espacio de mi
Que se apodera ahahah de mi passion y me lleva 
Volando hasta ti

Ooooo tengo un amor

 
 
 

NOI DONNE AMIAMO FARCI MALE

Post n°7 pubblicato il 16 Novembre 2007 da surfgirl_82
 

Buongiorno a tutti..

oggi sono in vena di riflessioni sull'amore e su come a volte noi ragazze non ci rendiamo conto di QUANDO sia giunto il momento di dire basta ad una storia d'amore che forse nella realtà non è mai esistita.

Nel caso specifico ho un'amica che ha fatto un tira e molla assurdo col suo attuale ex fidanzato per qualcosa come 4 anni..ci sono state di mezzo corna, insulti, litigate, mancanza di fiducia, partenze improvvise..di tutto un pò insomma con sbagli da una parte e dall'altra..inutile dire che il rapporto si è logorato di continuo.

Si sono definitivamente lasciati circa 3 mesi fa..la mia amica finalmente ha ricominciato a ridere e divertirsi ma ovviamente non poteva durare per molto perchè l'ex è tornato alla carica..per fare cosa? Niente! Ha voluto parlarle, dirle che la ama e che ha sbagliato tanto con lei in questi anni, si è scusato per averla fatta soffrire per poi concludere dicendo che è meglio non tornare insieme perchè comunque la farebbe soffrire di nuovo. Ma quindi..per che cavolo di motivo hai voluto ritirare fuori ancora tutto il discorso?? Inutile dire che la mia amica ora è in crisi mistica (per l'ennesima volta) e spera che tutto si risolva con una riconciliazione perchè lei vorrebbe tornare insieme a lui dato che anche lei lo ama.

Ma io dico..perchè siamo così masochiste? Bisogna capire quando una storia è finita, prenderne atto e voltare pagina. Capisco che non è facile ma così facendo ci si rovina la vita. Può anche esserci l'amore da parte di entrambi..ok, ma se le cose non funzionano evidentemente l'amore non basta, ci hanno provato e riprovato ma ogni volta si trovano allo stesso punto..se c'è incompatibilità di carattere, progetti diversi, visioni della vita differenti, caratteri opposti..che senso ha continuare a farsi male? Per voi se c'è l'amore c'è tutto oppure a volte nonostante l'amore è meglio darci un taglio?

 
 
 

FINISH!

Post n°6 pubblicato il 12 Novembre 2007 da surfgirl_82
 

Ultimamente sono sparita dal blog..alcuni di voi mi avevano già dato per dispersa per la seconda volta ma donìt worry..sono ancora qui! E con un pò di news positive!

Innanzitutto il motivo della mia assenza era dovuto al fatto che ho passato le ultime due settimane a lavorare notte e giorno alla tesi per riuscire a finirla in tempo così da potermi laureare a dicembre!

Ce l'ho fatta..tesi finita con una settimana di anticipo..il prof mi ha anche chiamato per farmi i complimenti perchè il mio elaborato gli è piaciuto moltissimo..queste si che sono soddisfazioni dopo mesi passati a lavorare! Domani andrò a Milano per farla rilegare e poi potrò davvero dire che è tutto a posto!

writing _n bed

Per quanto riguarda il resto..la mia vita è trascorsa serenamente..ho avuto ben tre compleanni nel giro di due settimane e quindi giri vari per cercare il regalo, cene e post-serate in discoteca a ballare..insomma..ho lavorato è vero, ma non ho rinunciato al divertimento (non ce la farei mai per come sono fatta..non sono il classico tipo capace di chiudersi in casa e non uscire mai).

Ora inizia anche la caccia al primo impiego anche se sono ben cosciente del fatto che dovrò iniziare come stagista o qualcosa di simile..al giorno d'oggi è così..quindi incrociamo le dita!

Vado a girovagare tra i vostri blog..baci baci!

 
 
 

VAMOS A BAILAR

Post n°5 pubblicato il 25 Ottobre 2007 da surfgirl_82
 

Eccomi qui finalmente! Ho fatto due giorni di fuoco! Ieri tutto il giorno a scrivere sta benedetta tesi (ho gli occhi totalmente secchi a furia di stare davanti al pc)..ero stanca morta ma avevo in programma un aperitivo con i miei ex compagni delle superiori..e come si fa a declinare un simile invito?? Eh no..la sottoscritta è sempre presente quando si tratta di fare festa! Eravamo una dozzina e mi hanno fatto bere 4 bicchieri di bianco praticamente a stomaco vuoto (mica si può considerare cena 4 stuzzichini, il grana e due pizzette, vero=??)..comunque fatto sta che dopo 4 belle chiacchiere e risate in compagnia sono andata a casa del mio love ed ero praticamente ubriaca..lui mi guardava un pò stralunato (devo avergli detto cose senza capo nè coda..) ma alla fine mi prendeva pure in giro! Tzè! All'una ero a casa semicollassata sul letto.

Oggi invece sono andata a Milano a parlare col prof della tesi..inutile dire che mi lascia sempre basita quell'uomo..praticamente mi sto facendo la tesi da sola perchè lui non corregge, secondo me non l'ha manco letta e mi dice sempre che va tutto bene..ma com'è possibile Dio mio?? Devo farmi anche da relatrice/correlatrice che dir si voglia da sola! va beh..ormai non è una novità che io faccia questi viaggi a vuoto in territorio milanese.

 dance.latin

Stasera invece ho in programma una serata a suon di latino-americano..vado a ballare con la mia solita amica e compare di balli; il mio uomo non ha nessuna intenzione di iscriversi a un corso con la sottoscritta..alchè un pò di tempo fa, pensando di convincerlo o spaventarlo, gli ho detto: SE TU NON T'ISCRIVI SAPPI CHE ALLORA VADO A BALLARE DA SOLA IL GIOVEDI E CHE BALLERò CON QUESTI SEMI-SCONOSCIUTI BACHATA E SALSA E CHI PIù NE HA PIù NE METTA!

La cosa non deve averlo sconvolto più di tanto..dato che sono 3 mesi che praticamente vado a ballare con quest'amica e lui sembra non essere per niente infastidito o ingelosito dal fatto che io possa ballare con altri ragazzi..bah..uomini, valli a capire! Ora vado a docciarmi..baci baci

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: surfgirl_82
Data di creazione: 15/10/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giampaolo_melipanpanpiandrea_8209ArvaliusLady.BugsunquarantenneLaTrudi_80Poggipollina84paperotta7505marissa39taty.lunareviewpiripicchio1985
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963