Creato da: rs1984 il 10/04/2006
..dream on dream on... Ormai sono diventata un cigno, e non ho devo piou sognare la mia vita, questa volta, preferisco VIVERLA!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

AdvertisingSpacebeautifullnightcristiano0toorresalottergsctthsoesannicandroonlinesoundtrack9606thegreatwhiteshark
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Post N° 102

Post n°102 pubblicato il 29 Aprile 2006 da rs1984
 
Foto di rs1984

La nostra prima foto insieme... scattata ieri sera alla fiera della birra..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 101

Post n°101 pubblicato il 29 Aprile 2006 da rs1984
 
Foto di rs1984

OK, visto che ormai sono sveglia.. vi posto qualche foto.. prima i tutte quella di Mirko e Lele di mrtetdì

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 100

Post n°100 pubblicato il 29 Aprile 2006 da rs1984
 
Tag: grrrrr

SABATO MATTINA... aspettavo questo momento da diversi giorni.. mamma è a lavoro, papà ha da fare con l'orto e erica è a scuola..il mio unico obiettivo era quello di DORMIRE FINO A TARDI... e infatti quando alle sette e qualche minuto mi sono svegliata xkè erica e la mamma urlavano di la, mi sono girata e mi sono riaddormentata..

ore 8.53 una voce irritente urla il mio nOme , accompagnata dal suono del campanello..finchè mi alzo, mi trascino in terrazza dicendo "stavo dormendo cazzo" e quella scema di mia zia risponde "ah, volevo solo vedere se eri n casa" detto questo, si mette nellìape e se ne va... MA IO DICO, CAZZO, C'è LA MACCHINA, CI SONO ANCHE IO !!! MINCHIONA!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 99

Post n°99 pubblicato il 28 Aprile 2006 da rs1984
 
Tag: Swan...

Ho letto queste righe decine e decine di volte, e ogni volta mi da i brividi.. visto e considerato che stasera vado alla fiera della birra, mi sento oggi di postarla anche io.. stasera guiderò io per i miei amici, avrò la responsabilità di "prendermi cura di loro" tra cui anche mia sorella nel pieno della fase adolescenziale... anche per questo, oggi posto questo anche io .. per chi non lo avesse ancora fatto, lo legga molto attentamente!

"Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi sono sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, Al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue e sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze,di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, dì a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ìragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre più debole e incomincio ad avere veramente paura.. Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento così disperata... Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, Mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e....addio."
Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva... scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... potresti perdere l'opportunità, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mandalo a tutti quelli che conosci.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 98

Post n°98 pubblicato il 28 Aprile 2006 da rs1984
 
Tag: Swan...

rieccomi in ufficio, l'abbiocco del dopo pranzo si sta facendo sentire... e stasera un'altra serata fuori... i miei mi uccideranno se continuo così  e in un certo senso c'hanno anche ragione.. in tre settimane sono cambiata così tanto!!
Alle nove ero quasi sempre già a letto, mentre ora, cavolo, sto facendo sempre tardi; non uscivo mai, ora non sono mai a casa...vabbè.. sono sempre io... solo che sono piu allegra! Sono tornata la Monica bambina...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 97

Post n°97 pubblicato il 28 Aprile 2006 da rs1984
 
Tag: Swan...

QUalcuno conosce qualche ente o qualcosa dove si possono trovare dei buoni corsi online??

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 96

Post n°96 pubblicato il 28 Aprile 2006 da rs1984
 
Tag: Swan...

eccomi qui, di nuovo... e si.. oggi ho voglia di scrivere.... se fossi a casa posterei un sacco di foto carine con altrettante storie!!
A proposito di storie divertenti, stasera, prima di uscire devo assolutamente ricordarmi di postare la foto di Mirko e Lele di MArtedì... L'ho fatta apposta per voi del blog e ancora non mi sono ricordata di metterla

comunque.. mi sono appena presa un caffè alla macchinetta, sto gironzolando nei blog e mi è tornata un'improvvisa voglia di studiare  non sono normale, lo so... ma ho voglia di studiare, di imparare cose nuove... voglio andare avanti con lo spagnolo... uffi!!! ora provo a fare una ricerca, vediamo se trovo qualcosa di interessante, magari anche online

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 95

Post n°95 pubblicato il 28 Aprile 2006 da rs1984
 
Tag: Swan...

ieri sera serata molto carina!

Esco dall'ufficio alle sei e mezza passate, arrivo a casa tutta pronta per lavare i piatti di pranzo che non avevo fatto in tempo a fare.. l'idea era quella di lavare i piatti e fare una bella doccia per poi uscire.. Bene, entro in casa e quell'idiota di mia sorella era appena entrata nella vasca da bagno   ma dico sarà scema!?!?! poi ovviamente, quando tocacva a me la caldaia era andata in blocco, GIUSTAMENTE!! Cmq sono entrata nella doccia alle 19.26.. e alle otto dovevo essere in stazione a prendere Mirko... IMPOSSIBILE direte voi... invece ce l'ho fatta!!! ho fatto una doccia in megavelocità, mi sono asciugata i capelli alla cazzo ( e infatti oggi si vede!) e sono uscita per andare al bancomat..
otto precise avevo fatto ed ero pronta in macchina nel piazzale...
Stavolta era tardi lui  ma aveva un buon motivo, perchè un amico è sempre un buon motivo !!! Cmq partiamo e passiamo a prendere Lele sotto casa e via verso nuovi orizzonti!!! La cosa comica è che abbiamo riso tutta la strada... con loro due sto davvero bene!
Arrivati a Udine siamo andati a casa della mia amica Monica, e ci ha fatto salire.. abbiamo bevuto un gingerino e tra un battibecco e l'altro tra lei e sua madre ci siamo fatti due risate...
una volta usciti abbiamo deciso di andare a farci un giro in centro, e visto che noi due Moniche non avevamo cenato, siamo andati in un pub molto carino (che nemmeno sapevo esistesse ) cmq davvero carino... io ho mangiato un bellissimo piatto con cevapcici ( se scrive così?) e patatine fritte, accompagnato da una buonissima salsa alle verdure "leggermente" piccante!! Buonissimo!!!
Dopo una bella passeggiata in centro guardando le vetrine abbiamo dovuto deviare verso la machcian perchè cominciava a piovere... per fortuna perchè Mirko e Lele erano incontrollabili, anzi, sono incontrollabili quando sono insieme  Mirko ad un certo pnto si è caricato Lele sulle spalle e hanno iniziato a correre su e giu per la via principale del cento ..
Verso la conclusione della serata in un bar fuori dal centro a giocare a freccette ( ovviamente vinceva sempre Monica, l'altra purtroppo ).

Rientro a casa tranquillo, in compagnia del cd di Michael Bubblè per conciliare il sonno di chi non guidava  cosa non giusta visto che IO guidavo! Un po' di coccole e via a casa a dormire... anche se una volta a letto sono stata sveglia un'oretta a scrivere ad un amico che aveva bisogno di un po' di compagnia... LO sai, mangiadrittelle, sarò sempre fuori da quelle porte, se vorrai parlare con qualcuno...

voto alla serata 9

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 94

Post n°94 pubblicato il 28 Aprile 2006 da rs1984
 
Tag: Swan...

Buongiorno a tutti... non so voi, ma io sono tutta incasinata !!! Non capisco nemmeno che giorno è!! Non per il fatto che sono andata a dormire tardi e quindi sono un po' rinco, ma per il fatto che in questo periodo tra feste e ponti vari.. i giorni passano troppo velocemente... e le notti anche...sarà perchè quando stai bene il tempo passa piu velocemente?! Sarà che come dice mia madre piu cresci e piu veloce va il tempo?! O sarà solo che mi sto vivendo le giornate come vengono?!

BOH .. l'importante è che oggi è venerdì.. stasera vado alla fiera della birra e domani
dormooooooooo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 93

Post n°93 pubblicato il 27 Aprile 2006 da rs1984
 
Tag: Swan...
Foto di rs1984

Qualche decina di minuti fa è passato Mirko, così ci siamo messi d'accordo per stasera... aveva un umore pessimo.. poverino! La cosa brutta è che non posso farci niente... è sempre colpa del lavoro... speriamo di poterlo lasciare da parte stasera ^__^ Dai, ora che sei a casa, fatti una bella doccia, leggi il messaggio in mesaggeria e dimentica il resto della giornata, ok? Poi alle otto, quando ci vediamo, cercherò di non farti pensare ne al lavoro ne ad altre cose che ti facciano essere triste... sei così carino quando sorridi ^__^

Ok, Enzo mi ha lasciato il preventivo da fare, non è niente di eclatante, penzavo peggio, ora lo preparo subito, penso in un quarto d'ora, venti minuti al massimo di potermela cavare... quindi, vado a farlo, così poi corro a casa..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 92

Post n°92 pubblicato il 27 Aprile 2006 da rs1984
 
Tag: Swan...

Oggi una persona a cui voglio molto bene è tornata nel blog!! BELLO!!!! bELLISSIMO!!!
PaPiNo.. non vedo l'ora di racontarti cosa mi è successo in questi mesi che non ci siamo sentiti se non di sfuggita!!!
Davvero non vedo l'ora che torni a pieno ritmo tra noi nel blog!!

Sono le cinque meno un quarto e il tempo fuori è uggioso.. uffi, speravo in una bella giornata di sole per poter mettermi un bel vestitino questa sera, invec il tempo non è a mio favore.. che sia un segno Mirko? Un segno perchè io non metta la gonna
cmq ora ho alcune cose da fare per lavoro e il titolare mi ha chiesto di aspettarlo se tarda dopo l'orario di lavoro perchè ha dei preventivi da battere. Uno è urgente e domani mattina alle otto e mezza al massimo dev'essere consegnato, quindi devo farlo per forza di cose stasera, uffi  e io che avevo quasi quasi pensato di chiedere un'ora di permesso e uscire prima per prepararmi per questa sera!! E invece mi tocca restare qui a fare straordinario

vi saluto, torno a lavorare.. 
un bacione enorme a tutti!!! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 91

Post n°91 pubblicato il 27 Aprile 2006 da rs1984
 

Risuonano nella mia mente questi versi dedicati a me da un'amica qualche tempo fa...
RS

giovane donna, assimilabile ad un fiore,

poche parole per descrivere il suo cuore,

dolce, come l'amore che sa donare a piene mani,

forte, come la speranza che riserva nel domani,

ed ancora ingenua come una bimba che sorride,

e pignola come una maestrina che i numeri divide,

entusiasta, come un atleta che si prepara ad una gara,

esteta, come un artista che nuove opere prepara,

generosa, nell'aiuto pratico ed anche spirituale,

organizzata, in ogni suo ambito di vita abituale...

piccola donna sei Rs, e grande, cresciuta bambina,

ma penso che sempre sarai la mia piccolina.

Damiana Dal Molin

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 90

Post n°90 pubblicato il 27 Aprile 2006 da rs1984
 
Tag: Swan...

Ancora mezzoretta... cavolo come sto soffrendo in ufficio oggi... starei davvero meglio a letto, magari al buio, in silenzio... magari con qualcuno "a caso" che mi coccoli.. si starei davvero meglio!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 89

Post n°89 pubblicato il 27 Aprile 2006 da rs1984
 
Tag: Swan...

Buongiorno, se buongiorno si può definire... sono di pessimo umore e la giornata è cominciata maluccio direi...boh.. come dicevo l'altro giorno, se il buongiorno si ved dal mattino... cominciamo bene!! Per fortuna stasera si preannuncia una serata in compagnia di persone davvero divertenti... e domani sera comincia la fiera della birra giu a Udine.. sono stata invitata e mi sembra giusto andarci!!
Il vero motivo per cui sono stata invitata è che io non bevo,  e quindi se guido io sono tutti tranquilli

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 88

Post n°88 pubblicato il 26 Aprile 2006 da rs1984
 
Tag: Swan...
Foto di rs1984

Eccomi qui, la prima volta che scrivo nel blog dalla cucina di casa mia ^__^ fa uno strano effetto se devo essere sincera.... sto sistemando un po' visto che piu tardi dovrebbe venire a casa Valentino ( che sarebbe diciamo il collega di mia madre) è una persona che mi sta troppo sulle scatole a volte ... cmq, cambiando discorso.. stasera sono a casa.. vediamo se riesco ad andare a dormire presto, io ne dubito visto e considerato che vorrei postare qualche foto.. bene, visto che sono quasi le otto meno venti, mi conviene darmi una mossa con la cucina.. visto che devo anche preparare la cena a dopo ragazzi... vi lascio con una foto.. anche se non so ancora quale...ora do un'occhiata veloce di cos'ho disponibile subito...

ecco, non ho messo una foto ma un'immagine di un cartone animato.. vediamo chi si ricorda il nome... MIRKO, TU NON PUOI GIOCARE, so che lo sai!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963