Blog
Un blog creato da Tartina0 il 03/04/2006

Un cucciolo di uomo

Alessandro

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alla09nitrox3pery78Tartina0cricorti1980euro.restaurisrlclfalorMariluna070fanny.vdeagatta80antonio.bettoni83michela.spagnuloMeSararanatoniaLibero_di_essere
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« Messaggio #17Messaggio #19 »

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 21 Maggio 2006 da Tartina0

Pessime giornate queste... quando tutto quello a cui avevi creduto crolla nella visione di fatti che in  momenti meno lucidi nn avrei  visto. Mi ritrovo a fare i conti con quella  realtà detestata e nn voluta.
Però mi rimane sempre qualche cosa di molto importante.. ora è la più importante a cui pensare, quella che riesce a darmi il sorriso anche quando la voglia di sorridere nn c'è.
E come ogni volta che qualcosa o qualcuno mi delude mi sembra di aver ricevuto una sassaiola al cuore..  fa male e sanguina.
Ma è giusto così.. nn si può vivere di troppa felicità.. il dolore e la gioia vanno dosati in egual misura  ...

Equilibrio..

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/tarti0/trackback.php?msg=1193993

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
caterina_a_modo_suo
caterina_a_modo_suo il 22/05/06 alle 00:20 via WEB
riflettevo sul tuo nick...Tartina..è dolce e spiritoso al tempo stesso.Questo dice già qlc di te.Come si è vien fuori e purtroppo non sempre si riesce ad arrivare agli altri come si vorrebbe..Il tuo cuore sanguina e la fiducia,intesa come le cose cui avevi creduto,barcolla..ma è un momento..un momento doloroso che presto lascerà il posto ALLA 'COSA'+BELLA CHE POTEVA ACCADERTI..E CIOè LUI..IL PROLINGAMENTO DELLA TUA STESSA CARNE,DELLA TUA VITA DEL TUO AMORE..Lui prenderà il poso di qualsiasi dolore ,dispiacere attuale...Prendi il cuore tra le mani e bendagli la ferita,poi rimettilo dov'era a riposare per quando si sentirà scoppiare di felicità..dopidichè standiti e carezza il tuo ventre ..e parla con Lui di te..troverai ogni risposta senza neppure cercarle.Ti abbraccio futura mammina
 
 
Tartina0
Tartina0 il 22/05/06 alle 02:08 via WEB
:) Sorrido pensando ke da un po' il mio pancione è diventato la mia coperta di linus..la sfera di cristallo che da le risposte alle mie domande, il placebo di tutti i miei mali..penso a quanta forza riesce a darmi questo bimbo che nn è ancora nato e kissa quanta me ne darà una volta nato..un cuore che nn conosce sofferenza è un cuore che nn sa amare.. Un abbraccio :)
 
   
caterina_a_modo_suo
caterina_a_modo_suo il 22/05/06 alle 03:16 via WEB
è una splendida Linus copertina e se questa è la sensazione che ne deriva immagino cosa sarai tu per lui...^_^
 
     
caterina_a_modo_suo
caterina_a_modo_suo il 22/05/06 alle 03:17 via WEB
chi ha PURTROPPO conosciuto la sofferenza sa poi riconoscere e godere della serenità e della felicità quando arrivano..ma non viceversa...PURTROPPO..
 
papulini
papulini il 22/05/06 alle 15:04 via WEB
Ciao dolcissima Lele!!!Meno male che ogni tanto riesci a scrivere!Io ora sono in maternità,ma se riesco passo e do una sbirciata!Non ti affannare,non ti deprimere,non ora..è così bello sapere che fra poco il tuo cucciolo sarà nelle tue braccia!!Gli altri non riescono a capire quanto sei ancora più sensibile ora,cerca di mandare tutto al diavolo!!Quasi quasi ti invidio: non vedo l'ora di vedere la mia cucciolotta e odorarla,baciarla..mia dolce puffolotta!Ora le nostre sensazioni sono quadruplicate,ma metti più dose di sorriso che di lacrime,altrimenti i dolci non ti riescono più bene!!!^___^Ti abbraccio forte e appena puoi..fammi sapere assolutamente,io cerco di passare!!Bacio...
 
 
Tartina0
Tartina0 il 22/05/06 alle 16:21 via WEB
Bella Pachi!!!!! ^_^ Dai forza anche a te manca sempre meno , vedrai come passeranno veloci queste settimane.. le mie stanno volando via e la mia mente è sempre più rivolta al mio piccolino.. nn faccio altro ke pensare a quando me lo ritroverò qui in casa con me... prima mi dispiaceva un po' lasciare il pancione.. ma ora comincia a pesare veramente tanto..e la notte di dormire nn se ne parla .. spero nn succeda anche a te..Lui nn ne vuol sapere di avere poco spazio e penso ke prima o poi si stancherà e deciderà di nascere prima del previsto.... anche perchè sempre più spesso arrivano i dolori..stiamo a vedere ke succederà.. ^__________^ tu mi raccomando riguardati e visto ke sei in casa cerca di riposare un po'... baciotti tondi tondi a tutte e due..
 
ss_maia
ss_maia il 22/05/06 alle 17:42 via WEB
Mi piacerebbe sapere quale evento ha indotto questa riflessione. in ogni caso mi ci trovo anche io. vedo inoltre che sei un capricorno; forse abbiamo qualche affinità per questo....Tu sei mamma?
 
 
Tartina0
Tartina0 il 22/05/06 alle 18:21 via WEB
Noi capricorno ci facciamo un sacco di domande.. probabilmente io e te siamo simili per quanto ho letto sul tuo blog..Mamma ( incrocio sempre le dita affinkè tutto proceda per il meglio) lo sarò tra meno di 4 settimane.. ^___^
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963