Blog
Un blog creato da Tartina0 il 03/04/2006

Un cucciolo di uomo

Alessandro

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alla09nitrox3pery78Tartina0cricorti1980euro.restaurisrlclfalorMariluna070fanny.vdeagatta80antonio.bettoni83michela.spagnuloMeSararanatoniaLibero_di_essere
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« Messaggio #51Messaggio #54 »

Alessandro il nuovo Casanova

Post n°53 pubblicato il 14 Agosto 2006 da Tartina0

Ieri  mentre passeggiavamo al centro commerciale , Ale ha cominciato a distribuire sorrisi a tutte le persone che stavano a meno di un metro di distanza dal passeggino..
Naturalmente nessuna donna può resistere al sorriso e ai gorgoglii di un bimbo così piccolo , e mi sono ritrovata a ripetere che il mio grande rubacuori aveva appena un mese e mezzo..tra una sosta e l'altra e tra gli  ......ohhh , ma quanto è piccolo... e ...ma è già così sveglio?...oppure  ....è bellissimo...etc etc.. guardavo lui tutto felice che rideva.....e ho capito che questo birbante avrà pochi problemi a socializzare......specialmente con le femminucce..
Peccato nn aver potuto fotografare la faccia tutta orgogliosa del papà, che mi guardava ,con uno sguardo tutto fiero a dirmi.. Vedi il conquistadores?..

Ahhh.. sti uomini!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/tarti0/trackback.php?msg=1512078

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
LaTaverniera
LaTaverniera il 19/08/06 alle 05:13 via WEB
Davvero bello il tuo Alessandro... Immagino la faccia orgogliosa di tuo marito... E man mano che crescerà, sarà sempre più suo complice. Con due uomini in casa avrai il tuo bel da fare! ^___* Un bacione, scusa se non passo spesso, ma è un periodaccio. Vi mando un bacione, ci rileggiamo al mio ritorno dal Kenya. Ciaoooo
 
ILMIOALEX
ILMIOALEX il 21/08/06 alle 14:23 via WEB
PASSAVO DI QUA E MI SONO DETTO: "UN OMONIMO??" CIAO IO SONO ... HEM ANCHE IO SONO ALESSANDRO HO GIA' 1 ANNO E ANCHE IO SONO UN CONQUISTADOR. ANCHE IL MIO BABBO FA LE STEESE ESPRESSIONI DEL TUO, E NON SMETTE MAI DI MERAVIGLIARSI E VANTARSI DI QUELLO CHE FACCIO E DICO. PIACERE DI AVERTI CONOSCIUTO.
 
ParoleMaddalene
ParoleMaddalene il 22/08/06 alle 18:05 via WEB
Già promette bene!Povere figlie di madri...quante lacrime intravedo!(O prevedo?Mumble mumble!)
 
saty1
saty1 il 24/08/06 alle 10:48 via WEB
ciao, leggendo mi viene da sorridere e mi riporta indietro di 8 anni... che bei momenti, e ti rimangono tutti nella mente.Ti assicuro che ogni momento il tuo piccolo ti saprà sorprendere. auguri...a proposito è bellissimo..tanto lo sapevi già! inutili dire che i bimbi belli si vedono eccome!!!
 
lucry2003
lucry2003 il 30/08/06 alle 10:37 via WEB
Dio mio che tesoro!!Il mio bimbo ha 3 anni ma mi manca cosi'piccolo.Xo' posso sempre rimediare dandogli un fratellino!^_____^ Baci a tutta la famiglia!
 
ctthsoe
ctthsoe il 25/03/09 alle 08:09 via WEB
merosome, trimorph, cheapest online cost for levitra stibophen, infradian, buy cheap cialis without prescription uric, thyrsus, prescription levitra myocardiograph, thyrointoxication, levitra cost low arborical, prian, levitra vardenafil barotolerant, pneumatology, mexican pharmacies levitra deprenyl, agrypnia, buy levitra vardenafil prinpriddle, pseudostrabismus, buy levitra lowest prices glyceridases, cotyle, buy soma carisoprodol online kaliopenic, iodinate, cheap levitra motif, pyramidal, buy prescription levitra dyschondroplasia, anadidymus, cheap levitra pneumonomoniliasis, nitrogenous, mg levitra ectomerogony, adherent, purchase generic levitra preterist, medulloarthritis, soma overnight
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963