Blog
Un blog creato da Tartina0 il 03/04/2006

Un cucciolo di uomo

Alessandro

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alla09nitrox3pery78Tartina0cricorti1980euro.restaurisrlclfalorMariluna070fanny.vdeagatta80antonio.bettoni83michela.spagnuloMeSararanatoniaLibero_di_essere
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultimi Commenti

LaTaverniera
LaTaverniera il 28/07/06 alle 04:26 via WEB
Non ne sono convinta sai? Sono certa che ti riconosca... come sentiva la musica mentre era nel pancione, sentiva anche la tua voce e la riconosce!
 
limpiau
limpiau il 27/07/06 alle 16:08 via WEB
Complimenti mamma. Un sorriso.....
 
arjanna83
arjanna83 il 27/07/06 alle 14:11 via WEB
Mitica, complimenti!! Purtroppo ci sarà sempre qualcuno che avrà da ridire su come scresciamo i nostri bambini.. senza porsi una semplice domanda: ma qualcuno ti ha chiesto un'opinione?? Buona giornata!
 
tenebrosodoc
tenebrosodoc il 26/07/06 alle 23:37 via WEB
Tutto quello che fa Ale è normale e bello. E' un luogo comune dire che quando dormono e sorridono stiano pensando a cose belle. Io credo sia l'istinto. Riconoscono la voce materna come quella paterna da subito. E' bello vederli crescere, è un'amore infinito paragonabile a nulla. Auguri Ale buon complimese. Un bacio alla dolce tartina0.
 
Tartina0
Tartina0 il 25/07/06 alle 18:00 via WEB
Ogni volta mi dico che nn devo ascoltare ed ogni volta mi faccio fregare come niente..succede anche a me con le conoscenti.. ma vorrei sapere che cavolo gli importa se viene allattato al seno o con latte artificiale? Cresce no? lo vedi! Potrei dire si lo allatto io.. ma a che pro.. mah..Ho letto il tuo post un po' di fretta..per riuscire a postare il post sopra ci ho messo un'ora e mezzo con Ale che piagnucola anche mentre dorme. Questa notte con più calma riuscirò a commentarti... Bacioni anche a voi!!
 
Tartina0
Tartina0 il 25/07/06 alle 17:55 via WEB
^_^ Certe volte le toglierei il titolo di nonna solo per farla soffrire un pokino.. ahahhaha..io e mia madre dobbiamo raggiungere al più presto un accordo.. altrimenti kiederò di farmi adottare da qualcun'altra .. smackkkkkkkkkkkkkkk stella ^_^
 
alla09
alla09 il 25/07/06 alle 09:27 via WEB
Ciao tartina ti capisco perfettamente!!!! Anke a me piovono critiche e consigli da tutte le parti e a volte mi stizzisco pure perche' sono basate sulla pura teoria, e poi si sa questo e' un momento delixcaato della nostra vita e siamo anche un po' piu' facilmente irritabili!!! Sul latte artificiale, ho fatto la tua stessa esperienza, ne avevo poco, la piccola piangeva e non si sfamava, io ero esausta, dopo tanti tentativi ( anche 120 euro pagati ad una consulente per l'allattamento che e' venuta a casa un'ora a dispensare consigli inutili!) mi sono rassegnata al latte artificilae. Criticata da tutti, hai notato ke persino in giro x strada ti kiedono, ma allatta e quando dici no ti guardano con disapprovazione! cmq io mi trovo molto meglio!Baci
 
LaTaverniera
LaTaverniera il 23/07/06 alle 06:09 via WEB
Ahhahah... Tarty, non te la prendere, le nonne sono tutte così! (soprattutto le nonne materne...) leggendoti mi sembrava di vedere mia madre con le mie sorelle (hanno due figli ciascuna) per lei sono sempre delle incompetenti... se non addirittura delle madri snaturate, eppure ti assicuro che loro adorano i loro bambini e sono più che attente alla loro salute. Mah... ste nonne le avranno fatte tutte con lo stampino? ^_____* Un bacione a te e al pargoletto, buonanotte! Ps: nel post precedente ho provato a spiegarti come si mette la foto, ma poi ho visto che c'eri già arrivata da sola... ^____* Aribaci!
 
LaTaverniera
LaTaverniera il 23/07/06 alle 06:01 via WEB
Ciao Tarty... è facile. Quando hai trovato in rete una foto che ti piace, copia il link dalla barra degli indirizzi in altro, vai sul post che stai scrivendo, clicchi sul disegnino della foto e incolli il link dell'indirizzo web che avevi copiato. Spero di non essermi incasinata con le parole... Ciao, un bacione!
 
Tartina0
Tartina0 il 23/07/06 alle 00:02 via WEB
Dai tutte le mie amiche hanno fatto dei parti bellissimi.. raccontano l'esperienza come qualche cosa da ricordare.. beate loro..io l'unica cosa da ricordare che ho di quell'esperienza è la nascita di Alessandro, quando l'ho visto quasi nn riuscivo a credere che fosse il mio bimbo.^_^
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963