Creato da scream27 il 27/12/2005
Dibattito sul film che sta per uscire nelle sale cinematografiche tratto dal libro di Dan Brown
 

 

« Cosa dovrebbe fare LippiL'italia altro che frutta »

Che giornataccia oggi

Post n°5 pubblicato il 30 Maggio 2006 da scream27

Questa mattina mi sono alzato come tutte le mattine alle 6 mi preparo ed esco di casa per andare a lavoro prendo il primo autobus tutto ok arrivo al capolinea dell'altro bus e mi siedo su una panchina per aspettare che arrivi passano dieci minuti e ancora non si vedeva arrivare nessun autobus dopo un quarto d'ora mi inizio a spazientire e mi alzo come giro gli occhi verso la fermata ti vedo un foglio che diceva che il servizio era momentaneamente sospeso. Si perche' abito in un comune che e' limitrofo a Toronto e quindi sono due diverse compagnie di trasporto urbano,  ho dovuto chiamare un taxi e spendere oggi solo di taxi 50 dollori. La cosa brutta che qua quando ci sta uno sciopero ti avvertono solamente la sera prima, stasera ho visto un autista e gli ho chiesto se anche domani ci sta lo sciopero e mi ha risposto che non lo sa cosa hanno intenzione di fare. Cmq per domani prima di uscire di casa chiamo alla ditta di trasporti incaso ci sia ancora lo scipoero rimango anch'io a casa.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: scream27
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 52
Prov: CZ
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

max_6_66lo_snorkiilfisico68menasorgentecapostregaelissy77ctthsoepsicologiaforensepanpanpibest_lifeelsewhere_perhapsPRECARIAxPIERSILVIO
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963