Creato da scream27 il 27/12/2005
Dibattito sul film che sta per uscire nelle sale cinematografiche tratto dal libro di Dan Brown
 

 

« E meno male che si vuol ...Per la serie un'altro e... »

In qualunque tempo io ti aspettero

Post n°13 pubblicato il 01 Agosto 2006 da scream27

Oggi 31 luglio 2006 sarebbero stati sei anni, ma pultroppo mi sono dovuto fermare due anni quattro mesi e ventuno giorni fa. Il 31 luglio 2000 e' stato il giorno piu' bello di tutta la mia vita ed anche i successivi 3 anni e 7 mesi e 10 giorni trascorsi insieme alla persona che ho sempre amato. In questi due anni sono cambiate parecchie cose nella mia vita, tra cui mi sono trasferito in Canada. Forse sono voluto venire anche qua per dimenticarmi di lei, ma questo non e' successo, visto che in ogni momento della giornata ho in mente solo ed esclusivamente lei. Ora io sto si fa per dire con una ragazza qui in Canada, ma penso solamente che a lei la sto solamente prendendo in giro visto che quando facciamo sesso io penso di fare l'amore con la mia ex. Anche quando andiamo in qualche posto io nella mia mente penso di avere affianco lei. Io alla mia ex vorrei dirgli tante cose molto probbabilemente che la causa principale della fine della nostra storia sono stato io, saro' stato stronzo non avoro' saputo coltivare la nostra storia ma di una cosa sola sono certo che non l'ho mai tradita. E spero che per lei la vita vada sempre per il meglio e gli voglio anche dire anche se lo sa che gli voglio un bene dell'anima.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: scream27
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: CZ
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

max_6_66lo_snorkiilfisico68menasorgentecapostregaelissy77ctthsoepsicologiaforensepanpanpibest_lifeelsewhere_perhapsPRECARIAxPIERSILVIO
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963