Creato da scream27 il 27/12/2005
Dibattito sul film che sta per uscire nelle sale cinematografiche tratto dal libro di Dan Brown
 

 

« VENI VIDI VICIE meno male che si vuol ... »

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 13 Luglio 2006 da scream27

Caro Presidente della FIFA Blatter,

le sue scuse sono rimandate al mittente per il semplice fatto che la scusa che ha trovato fa acqua da tutte le parti, visto che anche quando e' stata fatta la premiazione Lei era voltato di spalle. Avrei proprio voluto vedere se invece dell'Italia il mondiale fosse stato vinto dalla sua Francia se Lei non fosse stato la prima persona a lasciare la tribuna d'onore dello stadio di Berlino e scendere in campo a consegnare la coppa, la decisione come Lei stesso ha detto l'aveva presa in precedenza se la coppa veniva vinta dall'Italia, come la decisione di dare il pallone d'oro della FIFA a Zidane anche se ci sono stati altri giocatori che hanno disputato un mondiale ancora a piu' alto livello e non solo due partite, ci puo' anche stare visto che si tratta di un giocatore a fine carriera con al passato grandi campionati, pero' domenica scorsa durante la sua ultima partita ha macchiato per l'ennesima volta la sua carriera di grande giocatore con l'ennesimo gesto di antisportivita'. Anche se fosse che Materazzi lo abbia provocato da quel grande campione di calcio che era non doveva assolutissimamente reagire in quella maniera, perche' se vogliamo togliere la violenza dagli stadi i primi a non dovere essere sono proprio i calciatori che devono dare il buon esempio al tifoso, cosa che Zizu non ha e non ha saputo dare neanche in passato. Cmq credo che il Presidente della FIFA debba essere sempre presente ad una premiazione della FIFA WORLD CUP. Lo sappiamo benissimo che Lei non vede di buon occhio l'Italia e non soltanto dopo lo scandolo di "Calciopoli" ma da molto tempo prima, vedi i mondiali in Corea e Giappone.

Cmq con questa lettera che so che Lei non leggera' le porgo i miei piu' cordiali saluti sperando che Lei si dimetta al piu' presto dalla guida della FIFA e prenda esempio anche da un allenatore che ha dato le sue dimissioni da Grande a cui porgo i miei piu' sentiti complimentied un grazie infinito per averci fatto vivere un sogno a cui all'Italia mancava da ventiquattro anni GRAZIE LIPPI e spero con tutto il cuore che la Tua vita ti riservi moltissimi di questi momenti.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/tenmonths/trackback.php?msg=1405272

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
lucignolo_fumante
lucignolo_fumante il 15/07/06 alle 19:23 via WEB
FELICE SERATA...
 
nikky871
nikky871 il 17/07/06 alle 19:18 via WEB
ciao grazie per essere passato da me
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: scream27
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: CZ
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

max_6_66lo_snorkiilfisico68menasorgentecapostregaelissy77ctthsoepsicologiaforensepanpanpibest_lifeelsewhere_perhapsPRECARIAxPIERSILVIO
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963