Creato da Spiky03 il 18/11/2013

A Modo Mio

Passo dopo............

 

« §fuck you§Kissing Day »

§Cos'è il perdono?

Post n°536 pubblicato il 24 Novembre 2016 da Spiky03
 


Parlando del perdono in generale, io sono una tra quelle che non perdona tanto facilmente e soprattutto non ho mai capito il perdono.

Mi è capitato di perdonare, ma se l'ho fatto evidentemente l'offesa che mi era stata data, mi aveva leggermente sfiorata, perché viceversa divento implacabile.

Sento spesso dire: "si perdona ma non si dimentica"

Io non sono mai stata d'accordo con questa frase.. a che serve perdonare

se hai ancora dentro il ricordo del male che ti è stato fatto?

 

P.S. non rispondetemi che il perdono è un atto d'amore verso se stessi.. per favore.)

 

-------------------------------------------------------------

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963