Creato da Spiky03 il 18/11/2013

A Modo Mio

Passo dopo............

 

« § PreghieraNon, Je Ne Regrette Rien »

§ WeBlog

Post n°589 pubblicato il 28 Novembre 2017 da Spiky03
 

 

 

Una volta la mia amica ajaja mi disse: dimmi chi ti legge, chi ti commenta e ti dirò chi sei.

All'inizio di quella discussione, non ero molto d'accordo con lei.

Quando l'autore di un blog o di un sito scrive un post oppure un articolo che colpa ne ha poi se piovono giù commenti dementi?

Lei insisteva, dicendo che ognuno ha il pubblico che si merita.

-Hai mai visto commentini cerebrolesi nel sito di M.M.?-

Mah, io non frequento quel sito, ci sono capitata un paio di volte proprio perchè lei mi aveva segnalato qualcosa da leggere. Altrimenti ignoravo la sua esistenza.

Poi oggi mi è capitato di entrare in un blog e di leggere un argomento a mio avviso interessante.

Un argomento che poteva sviluppare diversi punti di vista.

Quando ho letto I commenti mi è venuta subito in mente lei.. sai che ti dico ajaja? Hai pienamente ragione tu!

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963