Creato da Spiky03 il 18/11/2013

A Modo Mio

Passo dopo............

 

« Il Papa BergoglioAh.. la vita »

Cronaca di un'incazzatura

Post n°731 pubblicato il 31 Gennaio 2020 da Spiky03

Quando hai la giornata libera, quando puoi poltrire a letto quelle ora in più…Cosa succede? Che stamattina ero già bella sveglia prima delle 5.Ho provato ad attendere che il sonno tornasse, poi ho preferito non oppormiall’insonnia: è una lotta inutile e illusoria, genera solo ansia. Meglio far finta di ubbidirle ed alzarsi, fare qualcosa, leggere, guardare la Tv, pensare, deliziarsi e soddisfarsi del fatto di essere sveglia, non è mica roba da niente anche questa.. e sperare che così magari il sonno torna di soppiatto, macchè!!! Quella carogna di un’insonnia è rimasta lì con me, tutta soddisfatta di avermi rovinato le mie ore preziose. Così oggi son messa così: tra lo stordimentoe la stanchezza… quasi, quasi mi preparo una calda cioccolata e vado a guardare un film!!

 

 

 


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963