Creato da Spiky03 il 18/11/2013

A Modo Mio

Passo dopo............

 

« Blog in pausaVacanze... »

La Vergogna

Post n°926 pubblicato il 13 Giugno 2023 da Spiky03
 

 

Non c'è più umanità ed è per questo che mi vergogno sempre di più dell'essere umano.

Sento parlare della tragedia di Giulia e Thiago, sento dire che la situazione dell'ex  compagno assassino di Giulia, si potrebbe aggravare se venisse provato "che lei era entrata in travaglio". Allora in tal caso si tratterebbe di duplice omicidio.

Al settimo mese un bambino è già formato e pronto per nascere, ma chi ha stabilito una legge del genere?

Un essere umano e chi altro?

La morte di Berlusconi è stata derisa da molti, hanno anche organizzato delle feste.

Quanta pochezza nelle teste di alcune persone, mi vergogno di voi!!!

Sono le stesse persone che nel web scrivono: ho nel cuore tutti i poveri del mondo, ho nel cuore i bambini che non hanno da mangiare, ho nel cuore tutte le donne violentate e uccise..

Caspiterina!! Che cuore tenero il vostro!!!

Ma fatemi il piacere e andate a… dai!!!

Passo e chiudo!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963